|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
tutto perfettamente funzionante ps wireless con robotics 4 mb perfetto ciao |
|
![]() |
![]() |
#562 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
AIUTOOOOOOOOOOOO
Ciao a tutti allora io ho provato a eseguire tutte le procedure facendo una valanga di cd!!!!! ma il risultato è sempre lo stesso non riesco a formattare!!!!
Ho chiamato perfino il numero verde della toshiba per farmi dire che driver devo usare per il mio hard disk e gli ho trovati!!! Pero quando avvio l'installazione di windows xp mi dice che ce un'errore con un file .sys con tutti i cd che ho fatto tranne uno che porta l'installazione fino a quando non mi dice che il portatile non trova gli hard disk!!!! Io ho fatto cosi: 1 Decomprimo i driver dell'hard disk in una cartella 2 salvo windws xp con nlite in un'altra cartella 3 carico il file .inf 4 creo il file immagine 5 masterizzo Poi avvio con il cd dentro e mi dice che ce un'errore con il file .sys AIUTO!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
edita che scatta il ban.. è vietato.. postalo nella sezione mercatino
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 05-10-2007 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#564 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Siccome è nuovo chiudiamo un occhio... ![]() Aggiungo solo a questo ottimo consiglio che la sezione Mercatino ha un regolamento che va letto! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#565 |
Junior Member
|
questa guida è valida anche se devo installare windows xp home edition o solo per il pro?
|
![]() |
![]() |
#566 |
Junior Member
|
io ho fatto tutto..il problema è k non riesco a masterizzarlo..se seleziono il file che mi fate scaricare x il boot masterizzo solo quello e non riesco a selezionare le opzioni che sono descritte dopo
|
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No, ma è scandaloso.. io uso linux da una vita, ho installato praticamente tutte le maggiori distribuzioni, ora uso quella che dicono sia la più ostica per quanto riguarda l'installazione (Gentoo) e non riesco a installare Windows!
Cioè potrei anche riuscirci ma è una procedura assurda, non ha senso. Io ho un cd originale di windows che mi ha dato l'università gratis per via di una convenzione con microsoft. è aggiornato con sp2 quindi dovrebbe essere l'ultimo cd "ufficiale microsoft". E non va col mio nuovo pc! (ho una gigabyte p35-ds3 e hd su controller sata intel). Lo schermo resta nero dopo la scritta "sto controllando il tuo hardware". Non è normale che sia così.. l'utente windows se ne frega perchè tanto windows ce l'ha praticamente sempre preinstallato e ci pensano i distributori OEM a fare il lavoro sporco che dovrebbe fare microsoft stessa. Il cd di installazione di un SO deve riconoscere almeno il minimo indispensabile per potersi installare! E poi sento dire che linux è difficile da installare.. Prendete un campione qualsiasi di persone, dategli un pc vuoto e 2 cd: uno di windows xp e uno di ubuntu e vediamo quale riesce ad installare. Ubuntu rilascia un livecd nuovo ogni 6 mesi in modo anche da poter aggiornare il riconoscimento hardware in "fase d'installazione". Perchè microsoft non lo fa? perchè devo modificare una iso per installare un sistema operativo che dovrebbe avere come unico pregio l'essere facile da usare? Ultima modifica di mambro : 07-10-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Confermo, non riesco a installarlo.. ho seguito la documentazione dei drivers della scheda madre (gigabyte p35-ds3) per modificare l'iso di xp ma continua a darmi schermo nero.. Ho anche provato da bios a disattivare ahci e ad andare in ide mode..
|
![]() |
![]() |
#569 |
Junior Member
|
Aiutooooooooooooooo.
Ciao a tutti sono nuovo del forum
aiutaaaaaaaaaatemi vi prego. ho un pc nuovo 2core una volta c'era installato vista fino a che per installare xp usai un prg chiamato easybcd adesso non ho vista e non riesco ad avviare xp e devo usare un 'altro pc (questo) Problema:come faccio ad installare xp con il pc senza alcun S.O. avviabile? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se hai un disco Sata il cd di Ofice non li ha al suo interno ma sempre un questo forum sui portatili alla pagina 1 delle discussioni generali è spiegato tramite nlite come inserirli in un cd assieme al bootable disc di Windows
![]() |
#571 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palagiano
|
Salve!!Quando mando il file RUN.ME esce questa schermata
cosa significa??devo andare avanti o c'è qlc problema? Ultima modifica di Giuseppe214 : 08-10-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#572 |
Junior Member
|
un aiutino per sti benedetti driver per xp su vaio
ciao a tutti !
Approfitto per presentarmi... Sono Daniele! ![]() mi sono registrato perchè ritengo utili e competenti le persone in questa community.. ora: io ho un vaio FZ-F11Z... ho già installato XP (quindi ok per il SATA), ma non riesco a scaricare il pacchetto FZ19 per risolvere il problema driver per xp. Ho scaricato le istruzioni cortesemente date in pdf da plikojim (mi sembra...se sbaglio chiedo scusa) e non riesco a visualizzare il link... Premetto che non me ne intendo di rete, e forse il problema è l'ftp... quindi vi chiedo di essere pazienti anche se la discussione va ormai avanti da tempo..ma io ho bisogno di lavorare col mio notebook e devo assolutamente istallare i driver.. ![]() vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e la comprensione.. |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: torino
|
salveio ho seguito la guida solo che ho 2 domande...
1: nel punto 7 devo copiare solo cartella creata e basta giusto? 2: devo poi scompatarla dentro il cd di xp giusto? 3: mentre faccio tutti i passaggi mi dice file nn trovato e lo scorre per un pò è normale??? grazie per la info |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
come si implementano i driver nel cd di windows xp?
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/OS/XPDOWNGRADE/FZ19 scrivilo nel tuo browser (Firefox che IE 7 vanno bene) Ciao |
|
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che non ci sono tutti questi problemi, uso varie distro di linux e si trovano anche lì vari problemi, l'importante è capirli e superarli con il sorriso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
se sì, la cartella deve essere copiata con i driver contenuti all'interno poi usi il bottone aggiungi per inserire i driver voluti... questo è quello che faccio io: CREARE CARTELLA IN C NOME NLITE ALL'INTERNO UN'ALTRA CARTELLA NOME - XP ALL'INTERNO UN'ALTRA CARTELLA NOME - DRIVER (COPIARE ALL'INTERNO I FILE SATA) INSERIRE IL CD XP NEL LETTORE AVVIARE NLITE AVANTI SFOGLIA E SELEZIONARE LA FONTE CD (DOVE AVETE INSERITO IL CD DI XP) OK SFOGLIA E SELEZIONARE LA CARTELLA DI DESTINAZIONE (C:\NLITE\XP) ATTENDERE... AVANTI AVANTI SELEZIONARE LE VOCI - DRIVER E ISO AVVIABILE AVANTI BOTTONE IN BASSO INSERISCI CARTELLA DRIVER MULTIPLI SELEZIONARE LA CARTELLA C:\NLITE\DRIVER RI-SELEZIONARE LA VOCE IN ALTO CHE COMPARE NELLA FINESTRELLA E POI OK LASCIATE LA VOCE <DRIVER TEXTMODE) E TENENDO PREMUTO IL TASTO CTRL SULLA TASTIERA SELEZIONATE TUTTI I DRIVER CON ALL'INTERNO LA VOCE <MOBILE) QUINDI OK POI AVANTI AVVIARE IL PROCESSO? RISPONDERE SI ATTENDERE AVANTI SELEZIONALE IL BOTTONE CREA ISO SCEGLIETE UN PERCORSO DESIDERATO E POI SALVA ATTENDERE TERMINA MASTERIZZATE L'IMMAGINE (Alcohol 120% O ALTRO) |
|
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.