|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Cmq arrivate venerdi le pc363d... como comodità le trovo molto comode, come audio stiamo pur sempre parlando di sennheiser e io mi ci sono sempre trovato bene... certo non sono cuffie dai bassi potenti ma se si alza il volume si sente sempre chiaro, pulito e preciso..
Sono usb, l'unica forse pecca è quella di essere un po poco dinamiche ma forse perchè cmq la spinta che può dare un alimentazioent armite usb è differente di quella data da una scheda dedicata... Cmq la comodità di avere la regolazione del volume in game direttamente dalle cuffie è una cosa per me indispensabile...ieri giocavo a bioshok ed ho notato che tramite i soliti comandi della tastiera il volume di sistema non si alzata o abbassava se non uscendo dal gioco.. ma con il volume sul padiglione si regola tranquillamente..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19442 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Catania
|
Miglior sito dove acquistare le Noontec Zoro? Su Amazon.co.uk quelle bianche costano inspiegabilmente 6£ più di quelle nere, quindi oltre 60€, mentre dagli altri Amazon si pagano le spese di spedizione e quindi non ci si conclude nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19443 |
Senior Member
|
Dubbio... le pc360 e le pc363d si differenziano solo per la scheda usb ?
Cioè gli ap sono identici ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per la dinamica, be' avrebbero dovuto mettere un amplificatore cuffie come si deve dentro al baracchino usb e penso non l'abbiano fatto, questa e' la differente elasticita' che si puo' avere con i pezzi separati come scheda audio+ cuffie rispetto al tutto in uno usb. Ultima modifica di mentalrey : 02-04-2013 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dopo lungo dilemma ho deciso di prendere l'accoppiata Xonar Essence STX/ST + Sennheiser PC 360. L'ultimo dubbio riguarda appunto la versione della scheda audio: STX o ST...ho letto che la ST avrebbe prestazioni migliore ma è PCI. Che mi consigliate? La differenza è udibile per uso quasi esclusivo Gaming?
* Case CM Storm Stryker * Cpu i5 3570K * Mobo Asrock Z77 Extreme 4 * Gpu Sapphire Hd7970 OC Dual Flex * Ram Corsair Vengeance 1600 cl9 2x4Gb low profile * SSD Samsung 830 128GB * SSD Samsung 830 256 GB * SSD Crucial 480 GB * HD WD Caviar Blue 1TB * PSU Xfx 750w bronze * Dissi Noctua DH-14 * Monitor Dell U2412M * Win 10 pro * CM quickfire pro * CM storm Inferno * |
![]() |
![]() |
![]() |
#19446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
che non sia l'integrata, potresti avere delle sorprese anche da cuffie che al momento non ti stanno soddisfacendo in pieno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19447 | |
Senior Member
|
Quote:
In fatto di game cmq per ora ho provato solo le sennheiser e ne sono strafelice... Cmq mi confermi che hanno gli stessi componenti identici delle pc360 ma senza accrocchio usb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Buongiorno a tutti.
L'archetto delle mie Denon P372 si è rotto dove c'è lo snodo per l'oscillazione (sotto allo snodo per il ripiego), ho provato vari tipi di colla ma non c'è niente da fare. Sapete indicarmi qualche cuffia economicissima che ha lo stesso tipo di archetto (due piccoli perni agganciati ai padiglioni)? PS La Denon non produce ricambi per questo modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
si sono rotte le mie akg k77
![]() Si sente solo da un padiglione Su amazzone stanno 37€ E' il miglior prodotto in questa fascia di prezzo? Ciao ![]()
![]() |
#19450 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Le Beyer di quel niveau sono sprecate con uno smartphone. sicuro di volere delle cuffie circumaurali? E' vero che le sovraaurali possono fare male col tempo, ma è il prezzo che si paga per l'isolazione (devono stringere) e la portabilità. Devo dire che ci si abitua col tempo, ma all'inizio pssono fare male. Chi più (Beyer T1350) chi meno (Vmoda 80) Ho le AKG 550 sono molto comode ma sono decisamente da casa. Mi azzerderei a consigliarti le Sennheiser Amperior ![]() Features -Closed, supraaural dynamic headphones -Neodymium ferrous magnet systems and lightweight aluminium voice coils -Balanced audio reproduction with warm mids and deep powerful bass -Capable of handling club level volumes with high maximum sound pressure level -Rotatable capsule for one-ear listening -High attenuation of background noise - Detachable smart remote with in-line microphone unit for ease of use Extremely robust construction -Lightweight and comfortable, even if used for extended periods of time Sono simili alle HD 25-1 II come suono, ma più comode. Vengo meno al "Circumaurale".. ma.. that's it. Sulle sony non ti posso dire nulla. Le AKG 619 potrebbero essere interessanti.. e più economiche. Ma se il budget non è il problema meglio le Amperior. Le varianti wireless non le considero.. saranno comode, ma il bluetooth ha una banda molto limitata il che va a influire direttametne sul bit rate della musica. Poi le cuffie devono fare anche da DAC essendo il segnale ovviamente digitale :/ Le M100... più o meno immagino il suono, ho le M80 che a dire di molti sono più equilibrate. Invece la M100 più bassosa, ha un driver più grosso e sposta più aria. E' circumaurale, mi pare e ha il mic.. potrebbe essere interessante pure. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 02-04-2013 alle 20:46. |
||
![]() |
![]() |
#19451 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
![]() |
#19452 |
|
|
![]() |
![]() |
#19453 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Catania
|
Quando arriveranno vi farò sapere come suonano le Zoro secondo il modesto parere di un non-audiofilo con millemila cuffie, ma di uno la cui miglior cuffia finora è stata la ZX300 xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19454 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
eh si..e tra l'altro ho sentito oggi il mio amico essendo io a casa in malattia e gli ho detto " ci stiamo lavorando sulle cuffie eh? così lasciam stare le monster beat ultra bassose di tuo fratello" e lui "eh mi sa che però prima devo cambiar telefono quindi epr le cuffie lasciam stare!" la mia faccia è stata
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() poi se uno gira con uno zaino o una tracolla e li qualsiasi cuffia uno prenda tranne le in-ear deve aver qualcosa dove ritirarle no? allora tanto vale star comodi. (questa la mia linea di pensiero, poi se da tua esperienza diretta mi consigli altrimenti ti ascolto con attenzione e volontà di apprendimento ![]() Quote:
perchè a vedersi a me sembran molto belle..e coi driver da 50mm son circumaurali quindi dovrebbero "piacerci"..no? la cosa che più mi preoccupa è il fatto che dice made for apple iphone, ipad, ipod etc.. funzionano anche con android? e con altri telefoni come appunto il mio N8? ![]() Quote:
si, ovviamente le ho viste subito data la pubblicità sul sito sennheiser e sembrano davvero molto buone per le loro caratteristiche. purtroppo son sovraaurali. mannaggia a sto sito sony! cmq grazie per avermi confermato che le k619 son sovraaurali, un pensiero in meno. e prometto che una volta capite bene le meccaniche e aver finito con le circum un paio di modelli sovraaurali me li guarderò da solo a mo di confronto. tanto qualcuno lo conosciamo già: sennheiser Amperior, Vmoda M-80. Quote:
![]() secondo te il calo prestazionale lo si nota ascoltando tutti i tipi di file musicali o solo con quelli un pò più "pesanti" e di qualità? su sto punto son parecchio nubbo ![]() Quote:
eh si son fighe eh, niente da eccepire in tal senso. però imho è il caso di valutare bene la cosa sue due fronti, il primo - il parere di chi le possiede - che non è affatto entusiasta dopo una spesa di 300$, il secondo - i generi musicali - a cui va poi dedicata. proprio sul secondo punto io ti posso dire che finchè ascolto pop, disco ed elettro varia mi può non solo andr bene ma anche far apprezzare "il corpo" della canzone ma quando ascolto rock, jazz e classica bè... li mi smonta un basso cupo e insistente ![]() ![]() io purtroppo non riesco a trovare recensioni delle akg k551slv.. se le riteniamo ancora papabili puoi passarmene qualcuna tu perfavore? ![]() grazie dell' immenso aiuto ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19455 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Salve,
vorrei acquistare delle cuffie in sostituzione delle mie Creative Tactic3D Sigma che mi hanno abbandonato dopo 3 anni di onorato servizio. Mi servirebbero delle cuffie non multicanali e/o usb da abbinare alla xonar dx e che siano leggere da indossare. L'uso che ne faccio principalmente è il gaming (per lo più fps) e occasionalmente l'ascolto di musica. Budget < 100€.
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() le akg K550 hanno i padiglioni molto grandi come puoi vedere dalla foto, poi dipende dai gusti, io con quelle due padelle non ci andrei in giro, anche se d'inverno potrebbero fare comodo ![]()
![]() |
![]() |
#19457 | |||||
|
Quote:
![]() Quote:
Ma sono talmente scomode da doverci rinunciare? questo dipende da fattori anatomici... e dal modello specifico di cuffia. Riguardo la portabilità: La M80 (presumo anche la M100) in caso viene con una custodia robusta.. ma custodie si possono procurare anche per modelli che non arrivano con una inclusa. Ripiegare le cuffie serve solo se davvero hai poco spazio, o ci sono altri modivi? Quote:
Quando le uso è solo con un amp o direttamente con il mio colorfly. Ho un lumia 800 e da li' non rendono proprio :/ Non è per la resistenza.. c'entra il fatto che il driver è grosso e di come suona il lumia di suo. Quote:
![]() Quote:
ti parlo solo di un loro difetto: hanno un picco nella regione alta dei medi che ad alcuni potrebbe dare fastidio. C'è da dire che sono pochi quelli che sentono e badono a ste cose... ![]() Poi i pregi, vabe.. ci sono abbastanza recensioni ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#19458 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ragazzi quale secondo voi la migliore cuffia portatile sotto i 50 euro??
Cerco una cuffia che sostituisca la mia sennheiser hd 238. Ascolto hip hop e rap, importante la comodità. Grazie a tutti
![]() |
#19459 | |
|
Quote:
![]() in ogni caso non è cosa portarsi quell'affare in giro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19460 | |
|
Quote:
rimanendo sulle portatili e sovraaurali! la 238 mi sembra aperta, come comodità quindi hd238 > s400 di contro la s400 isolerà molto meglio. altrimenti rimani in casa Sennheiser e ripiglia la stessa non ti allontani troppo dal budget. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.