Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2012, 21:15   #16721
ScaryBird
Member

L'Avatar di ScaryBird

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
In breve:

io possiedo le HD598 (eccellenti) ed ho provato sia le HD518 che le 558.

Le 558 sono abbastanza vicine alle 598, un po' meno ariose, con leggermente meno spazialità ma con una resa complessivamente simile.

Le HD518 invece sembrano una cuffia di categoria inferiore. Non so se abbiano effettivamente lo stesso driver delle sorelle maggiori, ma se ce l'hanno è implementato piuttosto male e la differenza qualitativa si sente: per quanto suonino abbastanza bene per il prezzo, il suono è più impastato e confuso rispetto ai due modelli superiori.

Confermo che, per quanto riguarda il posizionamento dei suoni, le HD598 siano una delle migliori cuffie sul mercato.
chiaro, grazie per la risposta , ho sentito pareri simili anche da altre parti, quindi purtroppo per il portafogli temo che per ora mi sposto per ora sulle 558... riguardo ad altri brand invece? nessuno conosce qualche alternativa valida/migliore? anche se devo dire che l'estetica della 558 mi piace, così come il fatto che non ho bisogno di un amplificatore e il fatto che permette di cambiare il cavo, dato che tendo a giocherellarci troppo...
...mi sa che forse ora andrò a chiedere sull'altro topic per la scheda audio
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Lascia perdere per la santissima carità...
perché?
ScaryBird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:16   #16722
pellizza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zama18 Guarda i messaggi
Qualche impressione sulle Beyerdynamic DT770 Pro, ancora in pieno rodaggio.

"Volevo parlarvi brevemente di queste cuffie, snocciolarvi qualche impressione, considerando le mie pochissime basi tecniche eh.
Innanzitutto, la catena è composta da Marantz CD6003, ampli Burson HA-160 e le suddette. Si tratta del modello 2003 credo, quello dal gusto un po' retrò, ma decisamente appetitoso ai miei occhi. Risultano eleganti eppure solide.
Ho iniziato a farle andare un po' da sole dalle h 10,00 di stamattina e poco fa, preso dalla smania, ho deciso di indossarle un momento, giusto per gustarmi un po' la situazione.

Nel Marantz gira "Animals" dei Pink Floyd, versione remastered (il recentissimo remastered). Conosco già il sound Beyerdynamic e lo adoro. Le DT880 Pro rappresentanto (rappresentavano?) forse il mio "Nirvana" audiofilo. Pensavo, "se anche fossero soltanto delle DT880 Pro chiuse, sarebbero comunque grandiose!", visti i miei problemi di ascolti notturni, troppo ravvicinati al letto di mio fratello.

Una volta indossate rimango stupito per un po'. Sento un'incisività, una messa a fuoco degli strumenti e una scena (su questo confermerò più avanti), che mi pare anche più aperta delle sorelle semi-aperte. Sulle frequenze basse poi, è evidente una profondità e correttezza tutta nuova. Sempre nel nome dell'incredibile equilibrio, il basso di Waters scende fino allo stomaco. C'è il "punch" che adoro, senza code fastidiose. Mi aspettavo che uscisse un po' fuori pista da quello che avevo letto, invece è tremendamente a suo posto, senza ridondanze nè code. E' esaltante. E' ancor più coinvolgente, mi sento ancor più al centro della scena rispetto alle DT880 Pro. Tutto questo, senza perdere, incredibile a dirsi, il marchio di fabbrica che tanto amo del sound Beyer: la pulizia, la trasparenza, il dettaglio, la luminosità delle alte. Sembra ci sia quasi tutto. Sono ansioso di ascoltare qualche album di De André, per provare l'ebrezza dei medi e delle voci.

Prezzo € 144,00 spedite. E qui scatta la commozione.

E poi, isolano come speravo da rumori esterni e, soprattutto, chi mi sta accanto sente poco o nulla. Comodissime, i padiglioni mi sembrano più accoglienti e ampi rispetto alle DT880 Pro. Non sembra una cuffia chiusa. Non mi sento costretto, c'è ambiente intorno a me. Soddisfattissimo.

La chitarra di Gilmour è frizzante come mai, senza essere fastidiosa. Dopo sole 15h di rodaggio."
che ne pensi di questa recensione?

http://www.whathifi.com/Review/Beyerdynamic-DT770/
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:30   #16723
Zama18
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pellizza Guarda i messaggi
che ne pensi di questa recensione?

http://www.whathifi.com/Review/Beyerdynamic-DT770/
Mi sembra che il recensore non abbia una grande considerazione delle cuffie chiuse, se, addirittura, consiglia di rivolgersi altrove a chi ricerca qualità del suono. E' ovvio che se spari una canzone di Eminem o altre dai bassi poderosi, questi ti schizzano fuori dalla cuffia. Io ascolto prog-rock/hard rock/cantautorato e una spruzzate di metal e le frequenze basse mi sembrano più pronunciate rispetto alle DT880 Pro, ma comunque ben controllate. Mai espansive.

Poi lì dice che soffre in chiarezza e risoluzione. Francamente, non mi pare proprio. Sarebbe interessante anche capire dove l'ha collegate 'ste cuffie.
Zama18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:49   #16724
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ScaryBird Guarda i messaggi

perché?
Perché se ne legge troppo bene in giro, è una schedina senza pretese per giocare ma per ascoltar musica non va nemmeno lontanamente bene.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:51   #16725
M8ke
Member

L'Avatar di M8ke

Iscritto dal: Jul 2008
Per giocare ma anche per musica senza troppe pretese,quale sennheiser consigliereste? magari sotto i 100€

thks
M8ke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:03   #16726
alexdz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da M8ke Guarda i messaggi
Per giocare ma anche per musica senza troppe pretese,quale sennheiser consigliereste? magari sotto i 100€
Io ho le HD201, che sono un modello entry-level, ma le giudico buone, anche considerando che costano abbastanza poco: le trovo comode, ben isolate, dal suono dettagliato ed equilibrato.
Old 05-09-2012, 22:41   #16727
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Simonej89 Guarda i messaggi
Ragazzi torno a farvi una domanda sperando di non essere troppo fuori tema, stavo valutando un amplificatore cuffie per le AKG 701, sono veramente ignorante in merito ed anche molto tirchio sull'acquisto

Riuscite ad indirizzarmi su un prodotto (anche usato), spesa max 100€, utilizzo amatoriale a casa.

Mi hanno proposto un Project - audio head box II, cosa ne pensate?

Grazie
da quanto so le AKG 701 amano il valvolare, da molte parti parlano molto bene dell'accoppiamento con il little dot I o II
Old 05-09-2012, 22:48   #16728
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da alexdz Guarda i messaggi
Io ho le HD201, che sono un modello entry-level, ma le giudico buone, anche considerando che costano abbastanza poco: le trovo comode, ben isolate, dal suono dettagliato ed equilibrato.
No per favore... No

Sono semplicemente costituite da un archetto di plastica con due padiglioni che riproducono rumore. Vanno bene per usare skype, già inadatte per i film non sono assolutamente utilizzabili per la musica.
Poi se uno ha da spendere 10-15 euro è un conto.. Ma per un budget di 100 sono improponibili.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 05-09-2012, 22:55   #16729
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da alexdz Guarda i messaggi
Le ho avute e, benchè non le considerassi malvage, da quando ho le HD598 le considero alla stregua delle cuffiette cinesi, nella fascia tra le 20 e le 100 € ci sono un bel pò di modelli. tipo HD215 II o anche HD449.
Old 05-09-2012, 22:56   #16730
ScaryBird
Member

L'Avatar di ScaryBird

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Perché se ne legge troppo bene in giro, è una schedina senza pretese per giocare ma per ascoltar musica non va nemmeno lontanamente bene.
sono piuttosto off-topic, ma mica hai qualche suggerimento? non ho particolari pretese se non utilizzare decentemente le hd 558, utilizzando una scheda migliore della integrata che temo le castrerebbe, per la musica non pretendo certo rese da studio, non a quel prezzo almeno. Sulla carta poi non mi pare così tanto peggio di altre schede, anche di fascia più alta... (...in ogni caso forse è meglio se mi rispondi sull'altro topic )
ScaryBird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 19:27   #16731
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non ci speravo che qualcuno le avesse ... avevo letto che erano scomode ma che suonavano bene boh

Cambiare i cuscinetti non si può immagino vero?
no...no suonano Bene solo che faticheresti a tenerle per più di 1 ora, per i per i cuscinetti vedi Quì: http://www.koss.com/en/products/accessories#?filters[0].key=Accessory%20Type&filters[0].value=C88B6D4C43204B3AB6475BD4110B35A0

Quote:
è un po come la storia delle cuffie le cuffie... si pensa comunemente che le cuffie vadano perfettamente con qualsivoglia genere di riproduzione...e se non si hanno termini di paragone seri, può anche essere vero

ma solitamente si pensa questo anche per le schede solo perche si ignora che vengono prodotte schede per il Gamming, Generiche, Musica e Produzione Audio.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 06-09-2012 alle 19:37.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 21:04   #16732
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi

è un po come la storia delle cuffie le cuffie... si pensa comunemente che le cuffie vadano perfettamente con qualsivoglia genere di riproduzione...e se non si hanno termini di paragone seri, può anche essere vero

ma solitamente si pensa questo anche per le schede solo perche si ignora che vengono prodotte schede per il Gamming, Generiche, Musica e Produzione Audio.
Però qui la situazione è fuorviante, della xonar si legge in giro come di un miracolo per 50 euro... La audigy 2 ZS che ha 6 anni invece non ha niente di cui vergognarsi in confronto.
A me serve una buona scheda per l'uscita verso il little dot, ma a questo punto devo tornare a un DAC usb: la xonar è improponibile.
Old 06-09-2012, 22:41   #16733
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Però qui la situazione è fuorviante, della xonar si legge in giro come di un miracolo per 50 euro... La audigy 2 ZS che ha 6 anni invece non ha niente di cui vergognarsi in confronto.
A me serve una buona scheda per l'uscita verso il little dot, ma a questo punto devo tornare a un DAC usb: la xonar è improponibile.
la Xonar DX è un miracolo solo se paragonata ad una integrata...(è una onesta scheda gamming Punto...anche se viene spacciata per altro) per le tue esigenze di ascolto certamente è improponibile...però dovrai prima o poi accettare, che tutto quel che è medio o medioalto per te è ancora poco, (per la qualita a cui sei abituata) sono persuaso che il tuo punto di arrivo sia un DAC esterno connesso ad un ampli coi fiocchi.

un po come nell'alta fedeltà casalinga è una meccanica+DAC+Ampli, però il tutto non è economico temo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 06-09-2012 alle 22:44.
Old 06-09-2012, 22:56   #16734
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
la Xonar DX è un miracolo solo se paragonata ad una integrata...(è una onesta scheda gamming Punto...anche se viene spacciata per altro) per le tue esigenze di ascolto certamente è improponibile...però dovrai prima o poi accettare, che tutto quel che è medio o medioalto per te è ancora poco, (per la qualita a cui sei abituata) sono persuaso che il tuo punto di arrivo sia un DAC esterno connesso ad un ampli coi fiocchi.

un po come nell'alta fedeltà casalinga è una meccanica+DAC+Ampli, però il tutto non è economico temo.
è un miracolo se paragonata a quasi tutte le schede creative (compresa la HD a livello di qualità delle uscite) e ad altri modelli 7.1 asus

il punto è che la maggior parte delle persone non sono audiofili, non gli frega niente di ascoltare la musica con cuffie da 200€ percui è effettivamente un miracolo per quel che costa basta non cercare di piazzarla dove non va
Old 07-09-2012, 10:43   #16735
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
è un miracolo se paragonata a quasi tutte le schede creative (compresa la HD a livello di qualità delle uscite) e ad altri modelli 7.1 asus

il punto è che la maggior parte delle persone non sono audiofili, non gli frega niente di ascoltare la musica con cuffie da 200€ percui è effettivamente un miracolo per quel che costa basta non cercare di piazzarla dove non va
Devil io concordo...
infatti ho sottolineato che è una scheda Onesta...cioè gamming generico sono le persone che la recensiscono che ci aggiungono del proprio.

io l'ho scelta appositamente per la sua onesta qualità e il profilo sottile, non mi ci sarebbe stata una scheda piena sopra le 2 gtx 480 e in mezzo si sarebbe cucinata

e l'ho scelta appositamente in sostituzione di quella MB Maximus Formula (la FX Creative) non si poteva sentire.

io ci Gioco con cuffie da oltre 200€ (Denon D2000) e non sfigura affatto, ma è per mè chiaro che se voglio qualità musicale passo al lettore CD+PreAmpli, la DX la posso usare semmai per intrattenimento mentre navigo sul Web.

forse ai più (e non parlo di Rainy di cui conosco la competenza) non è noto che si parla sempre di una scheda da 50€ e che per quanto la si voglia incensare rimane comunque una scheda di costo economico e quindi Non è possibile spremere qualità eccelsa, pur pilotando decentemente anche cuffie da svariate centinaia di euro.

insomma tutto stà alle proprie aspettative se uno è smaliziato dovrebbe districarsi, se invece non lo si è alcune recensioni potrebbero portare fuori strada, in questo caso meglio chiedere direttamente a chi la usa...e tenere la recensione come approfondimento delle possibilità operative.
Old 07-09-2012, 14:43   #16736
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Eh infatti considera che preferisco metter da parte i soldi man mano e puntare a cuffia buona + dac contemporaneamente...
Tocca andar avanti con koss e vaie iem, per fortuna che il tempo ritagliato all'ascolto è sempre poco e la situazione non mi pesa in modo insostenibile.

Quote:

Ah in effetti ammetto che per giocare va benone, accoppio le belle koss e per diablo non mi posso mica lamentare..
Old 07-09-2012, 15:21   #16737
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Chi mi consiglia un buon cavo per la AIAIAI TMA-1? un buon cavo e dei buoni plug da 3,5mm.
Quello in dotazione, a spirale , è veramente scomodo.
Quello liscio , sempre della AIAIAI è fuori stock da tempo è in giro non si trova
Old 07-09-2012, 15:23   #16738
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
no...no suonano Bene solo che faticheresti a tenerle per più di 1 ora, per i per i cuscinetti vedi Quì: http://www.koss.com/en/products/accessories#?filters[0].key=Accessory%20Type&filters[0].value=C88B6D4C43204B3AB6475BD4110B35A0

Uhm guardo bene i padiglioni applicabili. 1 ora e proprio poco, io non sto tutto il giorno ad ascoltare la musica ma se devo iniziare a provare fastidi dopo 30 min e toglierle dopo 1 ora...

Le koss mi sono piaciute molto (le porta pro) volevo approfondire la cosa

Quote:
Devil io concordo...
infatti ho sottolineato che è una scheda Onesta...cioè gamming generico sono le persone che la recensiscono che ci aggiungono del proprio.

io l'ho scelta appositamente per la sua onesta qualità e il profilo sottile, non mi ci sarebbe stata una scheda piena sopra le 2 gtx 480 e in mezzo si sarebbe cucinata

e l'ho scelta appositamente in sostituzione di quella MB Maximus Formula (la FX Creative) non si poteva sentire.

io ci Gioco con cuffie da oltre 200€ (Denon D2000) e non sfigura affatto, ma è per mè chiaro che se voglio qualità musicale passo al lettore CD+PreAmpli, la DX la posso usare semmai per intrattenimento mentre navigo sul Web.

forse ai più (e non parlo di Rainy di cui conosco la competenza) non è noto che si parla sempre di una scheda da 50€ e che per quanto la si voglia incensare rimane comunque una scheda di costo economico e quindi Non è possibile spremere qualità eccelsa, pur pilotando decentemente anche cuffie da svariate centinaia di euro.

insomma tutto stà alle proprie aspettative se uno è smaliziato dovrebbe districarsi, se invece non lo si è alcune recensioni potrebbero portare fuori strada, in questo caso meglio chiedere direttamente a chi la usa...e tenere la recensione come approfondimento delle possibilità operative.
Certo bisogna far sempre distinzioni, sono d'accordo infatti su quello che dici
Le recensioni di solito vanno a valutare un prodotto nella sua categoria di utilizzo, che ovviamente non é l'alta fedeltà

Come dici tu il più accorto capisce i confini di quelle valutazioni, purtroppo c'è sempre quello che legge X e ne fa un lemma

Ad ogni modo posso chiederti ancora una cosa. Ora che dici delle denon 2000 che so come suonano, le altre koss in confronto come sono? Giusto in due righe non ti chiedo una cosa super tecnica

Tnx
Old 07-09-2012, 16:56   #16739
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Chi mi consiglia un buon cavo per la AIAIAI TMA-1? un buon cavo e dei buoni plug da 3,5mm.
Quello in dotazione, a spirale , è veramente scomodo.
Quello liscio , sempre della AIAIAI è fuori stock da tempo è in giro non si trova
In questo thread di Head-Fi citano i cavi delle Beats Studio e delle V-Moda:

http://www.head-fi.org/t/572984/tma-...lacement-cable

Io ho due cavi straight originali, ma casualmente ho preso ieri su Amazon quelli per le Beats da provare (non sono originali ma di terze parti!). Vengono circa 4 sterline:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 19:19   #16740
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Uhm guardo bene i padiglioni applicabili. 1 ora e proprio poco, io non sto tutto il giorno ad ascoltare la musica ma se devo iniziare a provare fastidi dopo 30 min e toglierle dopo 1 ora...

Le koss mi sono piaciute molto (le porta pro) volevo approfondire la cosa

Certo bisogna far sempre distinzioni, sono d'accordo infatti su quello che dici
Le recensioni di solito vanno a valutare un prodotto nella sua categoria di utilizzo, che ovviamente non é l'alta fedeltà

Come dici tu il più accorto capisce i confini di quelle valutazioni, purtroppo c'è sempre quello che legge X e ne fa un lemma

Ad ogni modo posso chiederti ancora una cosa. Ora che dici delle denon 2000 che so come suonano, le altre koss in confronto come sono? Giusto in due righe non ti chiedo una cosa super tecnica

Tnx
intendi collegate alla Xonar o all'ampli?

dammi qualche giorno devo andare a tirarle fuori dall'Armadio...o sono nel Box? vabbè faccio una ricerca è circa 2 anni che non le ascolto... così aggiorno sulla indossabilità, se riesco domenica faccio un confronto
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian