|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27461 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
le stavo confrontando con: Sony MDR 7506 AKG 551 Sennheiser Momentum On-Ear
![]() |
![]() |
#27462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() mi sono espresso male ![]() queste sono belle ma sopra le orecchie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27463 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
X2 e HD598 no. Direi le X1 (se le trovi ancora, su amazon sono sparite), anche le DT990 non dovrebbero essere male, ma potrebbero avere degli acuti fastidiosi oltre ai bassi pronunciati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Puoi provare con questo.... ![]() In alternativa vai da LIDL e prendi questa ![]() Dubito possa suonare peggio e costa meno di 10 euro. Ultima modifica di Ricky65 : 04-12-2014 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27465 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
cioè rispetto all'X1 sono calati ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27466 |
Senior Member
|
Esattamente, a differenza delle X1 che possono quasi essere considerate cuffie aperte da basshead le X2 sono più bilanciate, i bassi sono sempre potenti e circa 3dB sopra la "neutralità", ma comunque non particolarmente enfatizzati a differenza delle X1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27467 |
Senior Member
|
A chi volesse segnalo le K551 black/silver a 80€ direttamente dall'amazzone italiana, uno di quei ribassi di prezzo che come spesso capita non si capisce perché
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27468 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
...................... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Si, le Solo 2 sono discrete, lontane da quell'abominio che erano le Solo prima versione. Il sound è sempre bassoso, ma nel complesso abbastanza coerente.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 04-12-2014 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
parli sul serio? vuoi dire che delle senhaiser da 20 euro sono meglio?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Come sono? mi pare di aver capito che sulle AKG qui ci sia una preferenza per le aperte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27473 |
Senior Member
|
Non le ho provate se non di fretta, ma come qualità audio è possibile che delle Creative Aurvana Live! da 39 euro suonino altrettanto bene se non meglio di moltissimi modelli di Beats, specie quelli vecchi. I più recenti sono migliorati. Ad ogni modo quello che paghi di Beats è la qualità dei materiali, del packaging e della pubblicità che viene fatta. A parità di spesa qualsiasi cuffia suona meglio, se l'unica cosa che ti interessa è la qualità audio. Poi se invece tu ci dici, voglio sapere il paio di cuffie che suonano più simili alle Beats come bassi per tot euro, allora si può capire cosa consigliare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27475 | |
|
Quote:
cosa ci v orresti ascoltare? in ogni caso non la consiglio come cuffia unica, non è onnivora. Come il perché? io ho la mia idea ma non vorrei 'palesare' ovvietà. |
|
![]() |
![]() |
#27476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Noto che le Superlux hd681 Evo per sprigionare i loro bassi hanno bisogno di un volume abbastanza sostenuto...non trovate? A volume medio non lasciano a bocca aperta. Per questo motivo sto notando che mi creano un leggero fastidio alle orecchie..credo sia colpa dei bassi potenti che hanno. Qualcuno ha sperimentato ciò? Ma sicuro che non siano cuffie per bassheads? Mi sta venndo il dubbio, perché non ho sufficiente esperienza, avendo ascoltato solo CAL e JVC prima d'ora (di cuffie un po' più serie)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27477 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con quali generi rende meglio? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27479 | ||
|
Quote:
la apprezzavo molto per alcuni brani dark ambient. Non proprio un genere molto "musicale". Per musica classica potrebbe essere qualcosa. quello che a me dispiace sono i medio-alti un po' duri, almeno nel mio modello. La resa trae beneficio di un tocco di equalizzazione ed amplificazione calda. Non ci ascoltavo volentieri rock. Quote:
mi pare di capire che ci sono anche offerte dirette amazon, ma la gran parte delle cose sono decise dai singoli negozi. Non so fino a quanto amazon stessa, effettivamente, imponga delle offerte speciali Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 04-12-2014 alle 22:19. |
||
![]() |
![]() |
#27480 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E' prassi diffusa, per ottenere visibilità, mettere degli articoli a prezzo ridotto in modo da risultare ai primi posti nei risultati di ricerca dei vari siti di ricerca prezzi.
Se ci fate caso i prezzi poi tornano a salire automaticamente dopo che hanno venduto un certo numero di pezzi... Se sei un'organizzazione di vendita enorme come Amazon, non hai problemi a vendere in perdita un certo numero di prodotti: come contro partita c'è poi la pratica scorretta di mette a prezzo basso un articolo che però resterà sempre come "non disponibile". in modo da costringere all'acquisto di quello a prezzo pieno, sempre venduto direttamente ma a prezzo ben più alto, come è capitato a me con delle Sennheiser Game Zero, ordinate e dovute disdire dopo aver vanamente atteso due mesi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.