|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
porca miseria…a forza di leggervi mi fate venire voglia di raddoppiare il budget e di puntare oltre i 100€….mannaggia a voi…ora cancello la sottoscrizione a questo tread
![]() Leggo pochino delle Marshall…fanno proprio schifio?la prima volta che le ho viste mi sono innamorato…mi hanno fatto tornare in mente le philips che avevo nei primissimi anni 80….ahhhhhhhhh Ps le Tdk sono stupende!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22762 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22763 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Le HE400 mi sono arrivate ieri! Che dire, strepitose, veramente perfette per rock e metal come avevo letto e come speravo!
Suono caldo ma molto bilanciato, risposta sui bassi pazzesca per delle cuffie aperte. Davvero molto belle. Un po' pesanti ma non sto riscontrando alcun problema di comfort. Alti un po arretrati rispetto alle 598 che possiedo (ma hanno signature completamente differenti) ma molto precisi e in equilibrio con il resto (di fatto si possono ascoltare anche a volumi molto alti senza fatica), medi molto molto belli! Unico problema sono esose di corrente. Con l'M-stage ho dovuto aumentare il gain su ogni canale e probabilmente andrebbe alzato ancora. Col dx50 devo usare gain massimo e volume intorno al 240 per avere un audio medio-basso! Se siete metallari o rocchettari comprate queste cuffie ![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#22764 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Mi fai veni voglia di togliere le ragnatele alle mie Sony d'annata con driver in biocellulosa ( ah cosa fa il marketing, se avessero scritto cartone pressato non le avrebbe prese nessuno
![]() Il problema sono i pad che si sono talmente ammosciati che mi massacrano le orecchie in 5 minuti ![]() Ultima modifica di Ricky65 : 01-02-2014 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Stesso discorso ......c'è cartone e cartona ![]() Quindi, chi desiderasse mantenere una cuffia per diversi anni è preferibile avere i ricambi .Me lo segno ![]() ![]() Comunque per la Panasonic, se becchi un mediamondo . io l'ho presa lì, sito web , però,magari te la fanno anche provare. Tienila in caldo per dieci minuti o più altrimenti non prende confidenza ![]()
![]() |
![]() |
#22767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ma sai di chi è la colpa ? Di un certo Senior Member con oltre diecimila messaggi,(quasi 4 al dì mediamete) ma ti rendi conto. Che s'è scelto un avatar che cambia continuamente l'immagine, ..che due pal.. ![]() ![]() ![]() Ma se non ci fosse il Mister.... questo 3d....non sarebbe più lo stesso ![]() ![]() ![]() Vai Miriddin ![]()
![]() |
![]() |
#22768 | |
Bannato
|
Quote:
Esattamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22769 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Credi bene, sto aspettado l'uscita della nuova hifiman per capire per cosa devo risparmiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22770 |
Senior Member
|
[Cuffie] Guida alla scelta
Ho deciso
JVC HA-RX 700 Anche se ho ancora qualche dubbio per la CAL,ma penso siano 2 "buone" cuffie per iniziare..... Ultima modifica di j.plissken : 01-02-2014 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22771 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie mille, sono 'tentato' da queste e dalle TDK ST750... siccome il prezzo è quasi lo stesso, quali cuffie ti sentiresti consigliare per utilizzo mobile, da ascoltare con smartphone senza ampli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22772 | |
|
Quote:
Io conosco bene le HA S400 (attualmente prestate) e le S500. Sono entrambe cuffie che suonano in modo decente ed apprezzabile. Ottime rispetto al prezzo, garantito. Potrebbero costare il doppio e non essere un furto, anzi. |
|
![]() |
![]() |
#22773 | |
|
Quote:
Piu' o meno riconfermi l'opinione che mi ero fatto nel tempo ![]() Ottimo il commento riguardo il dx50, lo prendero' come riferimento. Buon divertimento con le HE400 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Ciao a tutti, vi leggo da un po e resto affascinato da questo mondo di oggetti bellissimi anche esteticamente, ma sinceramente di cuffie, ampli e cose varie non ci capisco nulla, ma sono una di quelle passioni che arrivato ai 50 ho gia in lista di coltivare..
Detto questo cercavo, se possibile e se riesco a non fare la figura del poveretto, un paio di cuffie con normalissimo jack 3,5", se dotate di microfono (asportabile o meno) ancora meglio.. che ne farei? occhio che potrebbe urtare le vostre delicate orecchie quello che dico.. Le collegherei al pad di PS4 per giocare, le collegherei al mio lettore MP4 Cowon e all'iPhone, la funzione primaria sarebbe quella di PS4, il resto viene di conseguenza, ma non mi interessa quanto grosse o brutte possano essere.. Ovvio che non cerco un qualcosa da piu di 100 euro, vorrei stare sotto visto l'utilizzo molto ma molto amatoriale che ne farei.. Ho gia letto ed immaginavo che cuffie buone per il gaming non sono buone per film e musica, solo cercavo un buon compromesso.. Se poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato, unica cosa fondamentale è che abbiano un normale jack 3,5" perche così le posso usare serenamente con telefono, MP4 o console, grazie a chiunque mi saprà aiutare
![]() |
#22775 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps\acquistandole in Spagna…la garanzia vale anche qua che tu sappia? Grazie Ultima modifica di j.plissken : 01-02-2014 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, vorrà dire che mi cancellerò dal forum per rifugiarmi nel primo "gazebo" che mi darà asilo.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22777 | |
Senior Member
|
Quote:
Le TDK sono cuffie da 250 euro, attualmente reperibili a molto meno, migliori come qualità sonora e materiali utilizzati: c'è da dire che sono decisamente vistose e non troppo pratiche per l'utilizzo mobile, anche se molto più stabili delle Zoro. Le Zoro sono invece più piccole, anche se somiglianti alle famigerate Monster in modo imbarazzante... A te stabilire cosa fa meglio al caso tuo.
![]() |
![]() |
#22778 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22779 |
Senior Member
|
Se parli delle TDK ST750 si possono trovare a 60 euro su Amazon tedesca...
![]() |
#22780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Persevero nella mia ignoranza..
http://versus.com/it/imation-tdk-st8...elity-over-ear Le ST800 si trovano a 71 euro, la ST750 a 60.. consigli? i dati che ho riportato sono veritieri? Pie che altro.. davvero le ST800 pesano 1,1kg contro i 0,2 delle ST750??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.