Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 16:27   #2741
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
no aspetta io che non ho la hot coffe ho fatto così:
l'ho seguita fino a casa, poi ho fatto fuori il tipo che doveva farsela e sono entrato al posto suo, poi c'è stato un filmato dove si vedeva solo la casa da fuori mentre loro si divertivano. Infine mi è stato detto "hai una nuova fidanzata" ed è comparso il cuore sulla mappa...
Quindi non devi fare nulla? Solo seguirla fino a casa?
E la tessera?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:29   #2742
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
Quindi non devi fare nulla? Solo seguirla fino a casa?
E la tessera?
te l'ho detto per la tessera si può fare in due modi o ci esci insieme a l'ammazzi, oppure porti la barra d'innamoramento al massimo e te la da lei di sua spontanea volontà...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:39   #2743
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
te l'ho detto per la tessera si può fare in due modi o ci esci insieme a l'ammazzi, oppure porti la barra d'innamoramento al massimo e te la da lei di sua spontanea volontà...
Preferisco ammazzarla, non sai quanto mi ha fatto penare sta str@nza!

sai mica come si fa a disinstallare la hot coffe?
Old 05-09-2005, 16:58   #2744
Pelvix
Senior Member

Altra piccola domanda:
come faccio a vedere la percentuale di completamento del gioco?
Old 05-09-2005, 17:03   #2745
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
ma per il mio problema nessuno ha idea?

matt dogg che si vuole suicidare e si butta giù immediatamente dopo il filmato di intro, senza permettermi un solo gesto. (ed il furgone non c'è)
Old 05-09-2005, 17:48   #2746
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Preferisco ammazzarla, non sai quanto mi ha fatto penare sta str@nza!

sai mica come si fa a disinstallare la hot coffe?
non saprei , però avevo sentito dire che sei hai la prima versione ti tocca reinstallare il gioco...
ho trovato questo:

http://www.tgmonline.it/download/pat...20050810120242
Old 05-09-2005, 17:52   #2747
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

io ho trovato un mega pacchetto di savegame con oltre 130 missioni a leggere... spero risolva il mio bug con madd dogg. Nel caso mi capiti sottomano il savegame della sessione di spanking se vuoi te lo mando
Old 05-09-2005, 18:03   #2748
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

a proposito, anche a voi gta sa non parte con gli ultimi catalyst (5.8) ma funziona abbastanza bene con i 5.7 (tranne qualche raro freeze in fase di caricamento della missione)?

e quando indossate il vestito fetish ogni tanto scoreggiate se correte? (lol )
Old 05-09-2005, 18:19   #2749
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkfire
a proposito, anche a voi gta sa non parte con gli ultimi catalyst (5.8) ma funziona abbastanza bene con i 5.7 (tranne qualche raro freeze in fase di caricamento della missione)?

e quando indossate il vestito fetish ogni tanto scoreggiate se correte? (lol )
dicono che per giocare al meglio dovresti usare i 5.5...
Old 05-09-2005, 18:51   #2750
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Ragazzi scusatemi, ma come faccio a rapinare gli appartamenti?So che mi serve il furgone,ma non riesco a trovarlo..

ps:certo che questo gioco non è prorpio programmato bene x pc, con la config di sotto a 1024 tutto al max con AA a 3 e AF 4x faccio una media di 50 fps, con punte anche da 70,ma ogni tanto scendo anche a 35
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:37   #2751
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Quote:
Originariamente inviato da finaldo
ciao! ho 1 problema!
dopo la missione in cui mi scontro con la banda dei ballas, dopo la festa a casa dell'amico rapper (OJ??) non compaiono altre missioni da fare..per OJ, smoke, ecc!!! xkè? cosa devo fare?
raga aiuto please.. ke missione devo fare dopo questa??!! nn capisco!!! nn riesco ad andare avanti...
Old 05-09-2005, 21:21   #2752
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
Quote:
.............
Funziona benissimo anche con i 5.8 (ufficiali) (almeno a me )
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64
JOILNUVEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 08:31   #2753
p a w
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: nello Specchio
Quote:
come faccio a vedere la percentuale di completamento del gioco?
esc --> statistiche --> varie

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi scusatemi, ma come faccio a rapinare gli appartamenti?So che mi serve il furgone,ma non riesco a trovarlo.
il furgone da usare è un boxville, uno lo puoi trovare a san fierro nei paraggi della scuola guida, l'altro a los santos nei pressi della palestra. la missione è attivabile a partire dalle 20.00, e le case svaligiabili sono segnalate da un cono giallo all'entrata.
il mio consiglio è di ammazzare gli abitanti con la pistola silenziata così da poter agire correndo.
accumula merce rubata, il gioco ti avviserà quando avrai raggiunto i 10.000 $ (se stai facendo quella missione)

Quote:
Originariamente inviato da finaldo
raga aiuto please.. ke missione devo fare dopo questa??!! nn capisco!!! nn riesco ad andare avanti...
prova a dare un'occhiata qui
http://www.gta-series.com/it/sanandr...tion=soluzione

Ultima modifica di p a w : 06-09-2005 alle 10:00.
p a w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:09   #2754
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Qualcuno può aiutarmi?

E' una cosa che fino a qualche giorno fa accadeva di rado, una volta su 10. Mentre ora accade molto spesso. Dopo un po' che gioco a gta lo schermo diventa tutto blu senza nessuna scritta, un blu un po' più vivo di quello delle classiche schermate blu, e sono costretto a resettare

Ho win xp pro, con la configurazione in firma

Help
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:22   #2755
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco46
Qualcuno può aiutarmi?

E' una cosa che fino a qualche giorno fa accadeva di rado, una volta su 10. Mentre ora accade molto spesso. Dopo un po' che gioco a gta lo schermo diventa tutto blu senza nessuna scritta, un blu un po' più vivo di quello delle classiche schermate blu, e sono costretto a resettare

Help
che catalyst usi??
Old 06-09-2005, 11:42   #2756
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Giusto, i 5.8
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
Old 06-09-2005, 11:46   #2757
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da marco46
Qualcuno può aiutarmi?

Help
hai qualche componente overcloccato?...sembra un problema di instabilità del sistema...prova a fare un occt test o qualche ora di prime 95...se è tutto ok allora il problema dovrebbe essere la vga (oc e/o driver!)
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64
JOILNUVEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 14:28   #2758
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Scusa, cos'è un occt test?
Il fatto è che gta a parte il sistema mi sembra ok, nessun problema, nessun crash, neanche in altri giochi tipo lineage 2 o battlefield 2, al quale ho giocato per un breve periodo qualche settimana fa.
Ho fatto il memtest per circa 4 ore consecutive con 0 errori rilevati
Old 06-09-2005, 14:49   #2759
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

rifaccio la stessa domanda:

Madd Dogg si vuole suicidare. Bisogna recuperarlo prima che si butti. Solo che si butta prima di darmi il tempo di prendere il furgone (talvolta, addirittura immediatamente dopo il filmato di intro missione)

che faccio?
Old 06-09-2005, 15:17   #2760
p a w
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: nello Specchio
Quote:
che faccio?
a me quella missione non ha dato alcun problema, vuoi mandarmi il file in mail e te la faccio io?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian