|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alcuni hanno riscontrato problemi col firmware originale,io personalmente no,provate
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve, ho in sh 182d ma con il firmware sb04 cdfreak edition non riesce a leggermi i dvd-r...
mi dareste una mano???? |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Prova sb05
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Forse stai provando a fargli leggere dei -R masterizzati prima di inserire quel firmware? In ogni caso ho letto che potrebbe essere anche un problema di alimentazione, prova a collegare il masterizzatore in una linea dedicata solo a lui.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Nessuno non ha più nessun problema?
Io hop recentemente acquistato questo masterizzatore ed aspetto che mi arrivi...speriamo bene |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve a tutti
ho da poco aquistato un con il masterzzatore sh-s182d volelvo sapere se era light scribe anche se sul frontalino non c'è il logo light scribe. e un ultima cosa se era compatibile come il piooner per le copie di beckup per la 360 grazie. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
l'ho appena preso...
qualcuno sà dirmi come si comporta su linux? tnks
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve,
ho aggiornato il FW con il liveupdate, ma Nero Cover Designer continua a non vedermelo come unità lightscribe... il Nero non è quello in dotazione con il masterizzatore, ma è il 7.5.9.0, driver lightscribe scaricati adesso... qualche idea? |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Prima installi i driver light scribe,poi installi nero versione PREMIUM non ultra.
Verifica nel pannello di controllo dei driver light scribe che la periferica venga correttamente riconosciuta. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
Azzo, ho la ultra installata
Cmq si, il pannello di controllo me lo riconosce |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
allora sai dove stà il problema
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
http://img407.imageshack.us/img407/6802/img0663az3.jpg
Dvd di prova a contrasto max (sia nel pannello di controllo che in cover designer)... speravo che venisse più scuro, ma già così è una figata PS il dvd è un philips lightscribe 16x. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
pervertito!
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
costo supporto?
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
Tanto... 2,10€ cad all'euronics... li ho presi solo per prova, credo che comprerò i verbatim a pacchi di 10 su internet
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve, ho preso da poco questo masterizzatore, in sostituzione di un nec che non leggeva + i dvd.Tuttavia ho notato che quando metto un dvd vergine non solo non mi appare l'autoplay, ma da risorse del pc mi da "impossibile accedere...la directory o il file è danneggiato e illeggibile"
volevo sapere se è mai capitato ed è normale oppure ho io qualche prb sul s.o. Grazie Intanto ho provato a scrivere e controllare un dvd-rw verbatim,4x, masterizzato e letto senza problemi.FW sb03. Provato verbatim dvd-r 16@18x scritto e letto sul drive senza problemi. con fw sb04 Ora ho messo l'sb04 originali tutte e due. Ora con l'sb04 mi da "Impossibile accedere... Funzione non corretta."Risolto anche questo problema basta abilitare la registrazione su cd. Risorse del computer sul collegamento del DVD > clic destro > proprietà > registrazione. Ultima modifica di Kierkegaard : 14-06-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Come hai fatto ad avere un contrasto cosi elevato?
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
scarica gli ultimi driver lightscribe e dà li puoi settare il contrasto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.