|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma è possibile che non ha un'attacco per il laccetto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
oltre a non avere il laccetto, trovo scomodo che non si puo bloccare la tastiera, che l'entrata del jack è in basso (quindi in tasca lo devi tenere capovolto) e il tasto per andare sopra è troppo vicino al tasto del menu e spesso si sbaglia a spingere.
![]() |
#163 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Veramente la tastiera la puoi bloccare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
Urgente
ragà datemi un consiglio sono indeciso che prendere K3 o Z5
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve a tutti, ieri ho acquistato il k3 ma quando ho provato a collegarlo via USB allo stereo dell'auto quest'ultimo non lo riconosce. Il lettore è un SONY...riconosce le chiavi usb, l'ipod ma con questo niente da fare....E' un probl del mio mp3 o succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Purtroppo io non ho un samsung come telefono se tu si facci sapere se funge! (se si eventualmente ne prendo uno compatibile) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
sul caricabatteria del cel c'è scritto input 100-240v 50/60 hz 130ma output 5.0v - 0.7A che mi dite?brucerà tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Effettivamente si, pero è l'unico lettore recente che conosco con la presa jack in basso... chissa il perchè della scelta.
Comunque ho trovato la custodia (pesantissima) a 19euri e a quel prezzo si puo anche provare.
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
é possibile che gli ultimi fw abbasino un pò il volume?? perche il vecchio k5 pompava molto di più
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi accingo a comprare il mio caro k3...quello che mi domando è...alla fine quali sono le differenze tra 4.06 koreano e 3.05 ufficiale? e sopratutto che cacchio significa red blu lime ?
grazie per le risposte :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sapete dirmi dove trovare il caricabatterie da presa elettrica (quindi non da pc) a un prezzo ragionevole per il samsung ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
HELP!!!
ciao ragazzi,ho comprato il k3 della samsung,ma ho un problema. Quando lo collego al pc nn lo installa,mi dice ke si è verificato un errore nell'installazione(il soliot msg di windows...)a casa di un'amica funziona,quindi nn saprei proprio ke fare...ho provato a fare l'aggiornamento dei driver,a reinstallare la periferica, a reinstallare windows...ma nn c'è verso di farlo funzionare...nell'elenco delle periferiche viene segnalato come mtp device(ke tra l'altro nn so neanche cs voglia dire..) con il punto di domanda giallo vicino.
cosa altro posso fare x cercare di farlo funzionare????? ciaciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
che voi sappiate attualmente c'è qualche offerta per il K3 da 1Gb nei vari Mediaw, ecc...?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Dove lo hai comprato? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
|
Come organizzare i file?
Salve a tutti.
Scusate la domanda da perfetto inesperto. Ho acquistato da poco il Samsung K3. Ho ricavato gli MP3 da alcuni cd che avevo ed ora li ho organizzati in cartelle sul mio HD (ogni cartella corrisponde ad un CD). Posso trasferire sul K3 le cartelle così come stanno o devo trasferire solo file non organizzati in cartelle? La mia esigenza è quella di ritrovarmi gli MP3 sul K3 organizzati come sono ora organizzati sul mio HD. Grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Ragazzi io la cartella DATA non ce l'ho....come faccio ad aggiornare il firmware? Devo assolutamente eliminare il problema dell'MTP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.