|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nn credo...mi sa uno del eizo 1910... per quello che riguarda fotoritocco e AUTOCAD, ci ho lavorato tutta stamattina... che dire...UNO SCIALO!!! specie col cad, una figata immensa, la vista nn ne risente per nulla, la precisione e' ottima. Stesso risultato per il fotoritocco....vi diro' a breve la fedeltà dei colori...basta fare una stampa di una foto e vedere se i colori corrispondono a quello che si vede...consiglio di fare questa prova con diverse sfumature del verde.... |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Torno a domandarvi se qualcuno è interessato a cercare su siti esteri il 970p e, nel caso, fare un acquisto in gruppo! Bianco non lo voglio...
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
tra poco farò anch'io parte del clan 970p |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
per terrys3: bisogna però informarsi bene sulla garanzia, in un monitor è importante.... |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 05-11-2005 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Bannato
|
ki fa da cavia e telefona all'assistenza samsung?
io già ho kiamato ma ancora nn sapevano nulla... kikamete voi adesso... |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Errare è umano, perseverare è diabolico!
Se mi fossi trovato tanto male io cambierei marca. Ultima modifica di FreeJack82 : 05-11-2005 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'assistenza è solo uno dei tanti parametri per giudicare un prodotto! Quella Samsung mi ha a dir poco deluso... non per questo ora dovrei evitare di acquistare un monitor che è il migliore sulla piazza
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lo ritiro lunedi dopo aver letto le vostre impressioni e recensioni mi sono convinto che è il monitor che fa per me... speriamo che non mi deluda
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Domanda, si riesce a tenere aperto displaymate e regolare il monitor con ntune allo stesso tempo?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Giusto per nn far passare 1 messaggio nn propriamente corretto, caro amicone terrys !!!
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#696 | |
|
Bannato
|
Quote:
ancora e' tutto da stabilire... |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
In ogni caso, in teoria (dico così perchè non ho un lcd e non ho provato di persona la cosa) questa feature è supportata sicuramente dai forceware (nvidia) ma penso che anche i catalyst non siano da meno...
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ok... adesso ci vuole un po' di pubblicità negativa, visto che sembra i 970P stiano andando a ruba e più di un distributore ha esaurito le scorte.
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
qualcuno potrebbe mandarmi in privato i link a qualche buon sito dove acquistare questo monitor ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

!!!