|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Assistenza
Vogliamo parlare dell'assistenza Samsung? Un mesetto fa circa al mio SH875 si è guastata l'interfaccia HDMI. Se lo collegavo al televisore si vedeva in bassa risoluzione e muto! L'ho portato in assistenza (in garanzia, avendo pochi mesi di vita) il 9/11. Siamo all'1/12... campa cavallo...http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_mad.gif
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ragazzi ho preso il samsung da 160gb, sembra ottimo ma ha un problemino... non riesco ad impostare la registrazione con il timer sul digitale terreste, quando parte all'ora stabilita l'orologetto lampeggia, sul manuale è scritto che questo indica un hdd pieno, ma il mio è vuoto????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
il Samsung era spento, vero? Se non è spento le registrazioni con timer non partono. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
No, era acceso, quindi lo devo spegnere per far partire le registrazioni... ok
Letto il manuale ma non ho trovato questa cosa... bu mi sono rincitrullito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ciao Gerardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Problema canali!!!
Oggi ho fatto la risintonizzazione e non trova più rete4,la7, al loro posto ci sono altri canali. Cosa posso fare?
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
I problemi che ho con il DVD-SH893 sono: 1. Se programmo delle registrazioni, non completa le registrazioni sopratutto quelle al pomeriggio... per esempio, programmo due ore e me ne registra 29 minuti! 2. Durante la riproduzione su HDD, ogni tanto mi zompa e salta alcuni secondi.
![]() |
![]() |
#648 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti... sono nuovo del forum e sono anche un nuovo possessore di un SH893....
Sto cercando di leggere in fretta le varie discussioni per verificare se il problema che io ho riscontrato è già stato evidenziato: ma non mi pare, in ogni caso sul mio apparecchio succede che spesso si blocca tutto e sono costretto a spegnerlo pigiando il tasto sul recorder stesso. La cosa succede sia guardando un DVD sia canali DTT: dopo 5-10' si blocca tutto e devo spegnerlo. Per farla breve sono riuscito a discriminare il problema verificando che questo accade solo se sono sintonizzato sui canali RAi del DTT o se, appunto, inizio la visione di un DVD o di un DViX da HDD, ma avendo il sintonizzatore DTT su un canale RAI. In tutti gli altri casi tutto fila liscio... a parte i "problemini" di cui ho gia letto e che in parte avevo ricontrato. Qualcuno ha avuto un problema analogo? E' probabile che aggiornando il FW il problema si risolva? Avendolo acquistato da appena 10gg vorrei capire se si può trattare di un difetto del singolo apparecchio e rivolgermi da subito all'assistenza (o al negozio dove l'ho comperato) o se rientra nella serie dei problemi già descritti in queto forum e la cui soluzione è già stata trovata da qualche partecipante. ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#651 |
Junior Member
|
Com'è l'up-scaling?
Ciao a tutti,
penso di comprare il Samsung SH873, ma prima vorrei chiedervi un consiglio. Come molti di voi, ho un centinaio di DVD, e ho appena comprato un TV Pioneer Kuro 50". Con il veccho lettore DVD Sony (ha solo l'uscita Scart) ovviamente la visione dei DVD non è ideale; vorrei sapere se migliorerebbe molto con il Samsung, per via dell'up-scaling e della connessione HDMI, o se il miglioramento sarebbe appena percettibile. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Junior Member
|
[quote=omonero;30003604]Salve a tutti... sono nuovo del forum e sono anche un nuovo possessore di un SH893....
Per farla breve sono riuscito a discriminare il problema verificando che questo accade solo se sono sintonizzato sui canali RAi del DTT o se, appunto, inizio la visione di un DVD o di un DViX da HDD, ma avendo il sintonizzatore DTT su un canale RAI. In tutti gli altri casi tutto fila liscio... a parte i "problemini" di cui ho gia letto e che in parte avevo ricontrato. Qualcuno ha avuto un problema analogo? E' probabile che aggiornando il FW il problema si risolva? Ho aggiornato il FW scaricando l'ultimo disponibile dal sito della Samsung... Il mio problema con i canali RAI su DTT permangono..... Ho anche trovato che mi è impossibile rinumerare/riordinare i canali del DTT: devo lasciarli così come da memorizzazione con ricerca automatica.... ![]() Mi sento più sfi... del solito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
come hai fatto ad aggiornare?
Io masterizzo i file su cd-rw o dvd-rw ma non succede niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Una volta inserito il cd nel lettore viene riconosciuto e ti viene chiesto se procedere con l'aggiornamento o meno. Tutto qui. Se hai già fatto questa procedura, secondo me non hai scaricato il file corretto. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho scaricato il firmware sh893,mentre il mio dvd è sh893a,
sono andato a tentativi perchè non risultava quella (a) da nessuna parte grazie comunque : ci sono riuscito |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Member
|
Io ho portato all'assistenza Samsung il mio SH893 nuovo di 20gg: è più di una settimana che lo tengono e quando sono passato mi hanno detto che sono in attesa di un pezzo di ricambio....
![]() Questo è incredibile: un dispositivo nuovo che necessita un pezzo di ricambio! Sarebbe stato oppurtono cambiarmelo direttamente!!! Questo mi fa pensare che è difettoso dalla nascita il modello.
![]() |
#657 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi visto che vengo da un box multimediale verbatim il quale per un pò ha funzionato bene ma poi ha smesso di farlo e ho dovuto incacchiarmi un sacco per farmelo ritirare ora volevo acquistare un dvd recorder magari samsung da poter collegare al mio samsung DNLA.
Le cose principali che voglio è che possa programmare le registrazioni. Che sia compatibile con i più diffusi estensioni video in commercio. Con o senza digitale integrato c'è differenza visto che il mio tv c'è l'ha già integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
se lo prendi con DTT integrato, potrai registrare un programma (dal DTT integrato nel Samsung) mentre ne guardi un altro (dal DTT integrato nella TV). Altrimenti potrai registrare solo ciò che stai guardando, la TV dovrà essere accesa (se no anche il suo DTT sarà spento): un po' complicato con registrazioni programmate. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie chicca, beh allora integrato sicuramente, ora che modello prendo del samsung senza svuotare il conto in banca e che soprattutto non dia problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.