|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' proprio questo il "dilemma", scegliere un "semplice" lettore mp3 oppure qualcosa in più: a suo tempo ho risposto a questa domanda acquistando il K3 e sono felicissimo ... in fin dei conti non so quanti utilizzino regolarmente la funziona video ... poi alla fine vedi tu!
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ci sarebbe da tenere in considerazione anche il discorso "tattile": il K3, sebbene faccia la sua figura, non ha certo i controlli più comodi in assoluto.
Se si vuole usare il lettore alla cieca da dentro un taschino sentire al tatto un pulsante vero è proprio ti consente una maggior praticità d'uso. Io personalmente, avendo entrambi, sceglierei magari un T9. |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi usarlo come preferisci! C'è una levetta sulla custodia che attiva o disattiva l' altoparlante integrato nella custodia stessa: se disattivi l' altoparlante, la custodia agisce solo come batteria aggiuntiva e puoi sentire l' audio dalle cuffie. Conservi comunque la possibilità di ascoltare in cuffia e da altoparlante in contemporanea. |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La reperibilità non è facilissima e io ho preso la mia su eBay in Germania, anche se per un perioda l' avevano anche da Media World. |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende da quanto lo si usa con altoparlante, anche se i benefici di estensione di durata dati dalla batteria aggiuntiva non sono da trascurare. Considerando poi che l' ho pagata sui 25 euro... decisamente la ricomprerei! |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Cerca il nome della custodia su trovaprezzi....io ho fatto così.
Inoltre la custodia amplifica notevolmente anche l'uscita delle cuffie (la prima volta che l'ho usato con le cuffie sono saltato in aria) e devi tenere il volume basso se non vuoi che ti esplodano i timpani Unico difetto: ascoltando la musica con la custodia e le cuffie non funziona l'equalizzatore...cioè qualsiasi impostazione metti...il risultato è sempre uguale. Per il resto un grande acquisto...! Anche se i miei amici quando vedono il k3+la custodia lo scambiano per un cellulare...hihihih
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
Sicuramente un modello intra-auricolare, poi tutto è in relazione a quanto vuoi spendere.
Attualmente si trovano presso alcuni negozi Eldo le Creative modello Aurvana, che costavano circa 70 euro, in offerta a 29 e sono decisamente valide. Andando su di prezzo, ho le Etymotic Research ER-6i, ma forse con il K3 sono un pò "sprecate". ![]() http://www.etymotic.com/ephp/er6i-ts.aspx
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari chi le trova scomode le ha di quel tipo. |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

)