Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2008, 08:20   #541
simopate
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da skiz2o86 Guarda i messaggi
si si il 4Gb..70euro no 80...ho sbagliato!!! il t10 non mi piace esteticamente..rimangono k3 e p2, prezzi diversi, prestazioni pure... devo scegliere se "semplice " lettore mp3 o qcs in +...
E' proprio questo il "dilemma", scegliere un "semplice" lettore mp3 oppure qualcosa in più: a suo tempo ho risposto a questa domanda acquistando il K3 e sono felicissimo ... in fin dei conti non so quanti utilizzino regolarmente la funziona video ... poi alla fine vedi tu!
simopate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 08:50   #542
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ci sarebbe da tenere in considerazione anche il discorso "tattile": il K3, sebbene faccia la sua figura, non ha certo i controlli più comodi in assoluto.
Se si vuole usare il lettore alla cieca da dentro un taschino sentire al tatto un pulsante vero è proprio ti consente una maggior praticità d'uso.

Io personalmente, avendo entrambi, sceglierei magari un T9.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:15   #543
Caleb76
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Visto che chiedevi degli accessori, mi è arrivata oggi la custodia YA-DS200 e, anche se aumenta di molto l' ingombro, devo dire che la trovo decisamente soddisfacente: tutta in plastica rigida, incorpora una batteria aggiuntiva ed un altoparlane integrato che permette l' uso del lettore anche senza cuffie, oltra ad essere fornita con un moschettone da cintura removibile. Il lettore, che mi dà l'impressione di essere piuttosto delicato, è così ben protetto, risultando "affondato" nella scocca della cutodia.
Prima di tutto buongiorno a te e a tutti gli iscritti, una domanda spero nn scema, una volta inserito il lettore samsung nella sua custodia posso continuare a sentirlo con le cuffie o posso solo con l'altoparlante incorporato?
Caleb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:32   #544
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Caleb76 Guarda i messaggi
Prima di tutto buongiorno a te e a tutti gli iscritti, una domanda spero nn scema, una volta inserito il lettore samsung nella sua custodia posso continuare a sentirlo con le cuffie o posso solo con l'altoparlante incorporato?
Benvenuto!

Puoi usarlo come preferisci! C'è una levetta sulla custodia che attiva o disattiva l' altoparlante integrato nella custodia stessa: se disattivi l' altoparlante, la custodia agisce solo come batteria aggiuntiva e puoi sentire l' audio dalle cuffie.
Conservi comunque la possibilità di ascoltare in cuffia e da altoparlante in contemporanea.
Old 17-06-2008, 10:35   #545
Caleb76
Member

Quote:
Benvenuto!

Puoi usarlo come preferisci! C'è una levetta sulla custodia che attiva o disattiva l' altoparlante integrato nella custodia stessa: se disattivi l' altoparlante, la custodia agisce solo come batteria aggiuntiva e puoi sentire l' audio dalle cuffie.
Conservi comunque la possibilità di ascoltare in cuffia e da altoparlante in contemporanea.
Grazie per la velocità di risposta, ultima osservazione nella custodia c'è il foro per far passare il cavo delle cuffie? Lo so che posso sembrare stupido ma ci terrei molto ad "impreziosire" il mio gioiellino. Tu dove l'hai acquistata? sembra nn esserci in giro per negozi. Grazie ancora.
Old 17-06-2008, 10:42   #546
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Grazie per la velocità di risposta, ultima osservazione nella custodia c'è il foro per far passare il cavo delle cuffie? Lo so che posso sembrare stupido ma ci terrei molto ad "impreziosire" il mio gioiellino. Tu dove l'hai acquistata? sembra nn esserci in giro per negozi. Grazie ancora.
No, il foro non cè: inserisci il K3 all' interno della custodia su di un supporto a slitta in cui si "incastra su di un connettore identico a quello del cavo usb in dotazione. Poi, sulla custodia c'è un secondo connettore per il cavo usb in modo da poter collegare il lettore senza estrarlo e un secondo connettore per le cuffie, visto che quello del K3 diventa inaccessibile restando all' interno della custodia.

La reperibilità non è facilissima e io ho preso la mia su eBay in Germania, anche se per un perioda l' avevano anche da Media World.
Old 17-06-2008, 10:45   #547
Caleb76
Member

Quote:
No, il foro non cè: inserisci il K3 all' interno della custodia su di un supporto a slitta in cui si "incastra su di un connettore identico a quello del cavo usb in dotazione. Poi, sulla custodia c'è un secondo connettore per il cavo usb in modo da poter collegare il lettore senza estrarlo e un secondo connettore per le cuffie, visto che quello del K3 diventa inaccessibile restando all' interno della custodia.

La reperibilità non è facilissima e io ho preso la mia su eBay in Germania, anche se per un perioda l' avevano anche da Media World.
Ahhhh ok capito tutto perfettamente è come se diventasse un secondo dispositivo che amplifica il primo avendo una sua batteria incorporata assume le funzioni proprie del lettore avendo una sua essenza, scusa le piccole postille di filosofia. Pensi sia un acquisto utile dal momento che già lo possiedi?
Old 17-06-2008, 10:51   #548
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ahhhh ok capito tutto perfettamente è come se diventasse un secondo dispositivo che amplifica il primo avendo una sua batteria incorporata assume le funzioni proprie del lettore avendo una sua essenza, scusa le piccole postille di filosofia. Pensi sia un acquisto utile dal momento che già lo possiedi?
Sicuramente è utile nel permettere l' uso con una certa "disinvoltura" di un lettore da trattare altrimenti con delicatezza, permettendone anche l' uso alla cintura tramite il moschettone fornito.

Poi dipende da quanto lo si usa con altoparlante, anche se i benefici di estensione di durata dati dalla batteria aggiuntiva non sono da trascurare.

Considerando poi che l' ho pagata sui 25 euro... decisamente la ricomprerei!
Old 17-06-2008, 10:53   #549
Caleb76
Member

Quote:
Sicuramente è utile nel permettere l' uso con una certa "disinvoltura" di un lettore da trattare altrimenti con delicatezza, permettendone anche l' uso alla cintura tramite il moschettone fornito.

Poi dipende da quanto lo si usa con altoparlante, anche se i benefici di estensione di durata dati dalla batteria aggiuntiva non sono da trascurare.

Bene, esaustivo e veloce nn so come ringraziarti, buona giornata e a presto
Old 17-06-2008, 11:23   #550
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Cerca il nome della custodia su trovaprezzi....io ho fatto così.
Inoltre la custodia amplifica notevolmente anche l'uscita delle cuffie (la prima volta che l'ho usato con le cuffie sono saltato in aria) e devi tenere il volume basso se non vuoi che ti esplodano i timpani
Unico difetto: ascoltando la musica con la custodia e le cuffie non funziona l'equalizzatore...cioè qualsiasi impostazione metti...il risultato è sempre uguale.

Per il resto un grande acquisto...! Anche se i miei amici quando vedono il k3+la custodia lo scambiano per un cellulare...hihihih
Old 17-06-2008, 11:53   #551
Caleb76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Cerca il nome della custodia su trovaprezzi....io ho fatto così.
Inoltre la custodia amplifica notevolmente anche l'uscita delle cuffie (la prima volta che l'ho usato con le cuffie sono saltato in aria) e devi tenere il volume basso se non vuoi che ti esplodano i timpani
Unico difetto: ascoltando la musica con la custodia e le cuffie non funziona l'equalizzatore...cioè qualsiasi impostazione metti...il risultato è sempre uguale.

Per il resto un grande acquisto...! Anche se i miei amici quando vedono il k3+la custodia lo scambiano per un cellulare...hihihih
Con la custodia è possibile utilizzare il caricabatterie a parete, a presa?
Old 17-06-2008, 11:55   #552
Caleb76
Member

Quote:

altra domanda scema ma utilizzando la custodia posso usare il caricabatterie a spina, o meglio a presa, per il lettore samsung?
Old 17-06-2008, 12:00   #553
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
altra domanda scema ma utilizzando la custodia posso usare il caricabatterie a spina, o meglio a presa, per il lettore samsung?
Sì. di fatto ricarichi al tempo stesso il lettore e la custodia.
Old 17-06-2008, 12:26   #554
Caleb76
Member

Quote:
Allora è un accessorio che li vale tutti i soldi spesi
Old 17-06-2008, 12:54   #555
Caleb76
Member

Quote:
Senti per il discorso cuffie quali mi consigli?
Old 17-06-2008, 13:12   #556
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Senti per il discorso cuffie quali mi consigli?
Sicuramente un modello intra-auricolare, poi tutto è in relazione a quanto vuoi spendere.

Attualmente si trovano presso alcuni negozi Eldo le Creative modello Aurvana, che costavano circa 70 euro, in offerta a 29 e sono decisamente valide.

Andando su di prezzo, ho le Etymotic Research ER-6i, ma forse con il K3 sono un pò "sprecate".

http://www.etymotic.com/ephp/er6i-ts.aspx

Old 17-06-2008, 13:17   #557
Caleb76
Member

Quote:
Sicuramente un modello intra-auricolare, poi tutto è in relazione a quanto vuoi spendere.

Attualmente si trovano presso alcuni negozi Eldo le Creative modello Aurvana, che costavano circa 70 euro, in offerta a 29 e sono decisamente valide.

Andando su di prezzo, ho le Etymotic Research ER-6i, ma forse con il K3 sono un pò "sprecate".

http://www.etymotic.com/ephp/er6i-ts.aspx

Ma è vero che quelle intraauricolare sono scomode da mettere?
Old 17-06-2008, 13:26   #558
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ma è vero che quelle intraauricolare sono scomode da mettere?
Per me sono comodissime: c'è da dire che queste hanno la parte in gomma di varie dimensioni per adattarsi all'orecchio, mentre altre più economiche hanno solo un rivestimento in gomma in dotazione.

Magari chi le trova scomode le ha di quel tipo.
Old 17-06-2008, 17:36   #559
Caleb76
Member

Quote:
Per me sono comodissime: c'è da dire che queste hanno la parte in gomma di varie dimensioni per adattarsi all'orecchio, mentre altre più economiche hanno solo un rivestimento in gomma in dotazione.

Magari chi le trova scomode le ha di quel tipo.
Ultimo quesito, forse, effetuando l'upgrade del firmware alla versione 4.06 posso continuare ad utilizzare samsung media studio per passare la musica dal computer al lettore?
Old 17-06-2008, 20:03   #560
Caleb76
Member

Quote:
Ultimo quesito, forse, effetuando l'upgrade del firmware alla versione 4.06 posso continuare ad utilizzare samsung media studio per passare la musica dal computer al lettore?
Che mi dici si può fare?
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian