|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' proprio questo il "dilemma", scegliere un "semplice" lettore mp3 oppure qualcosa in più: a suo tempo ho risposto a questa domanda acquistando il K3 e sono felicissimo ... in fin dei conti non so quanti utilizzino regolarmente la funziona video ... poi alla fine vedi tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ci sarebbe da tenere in considerazione anche il discorso "tattile": il K3, sebbene faccia la sua figura, non ha certo i controlli più comodi in assoluto.
Se si vuole usare il lettore alla cieca da dentro un taschino sentire al tatto un pulsante vero è proprio ti consente una maggior praticità d'uso. Io personalmente, avendo entrambi, sceglierei magari un T9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi usarlo come preferisci! C'è una levetta sulla custodia che attiva o disattiva l' altoparlante integrato nella custodia stessa: se disattivi l' altoparlante, la custodia agisce solo come batteria aggiuntiva e puoi sentire l' audio dalle cuffie. Conservi comunque la possibilità di ascoltare in cuffia e da altoparlante in contemporanea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
La reperibilità non è facilissima e io ho preso la mia su eBay in Germania, anche se per un perioda l' avevano anche da Media World. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende da quanto lo si usa con altoparlante, anche se i benefici di estensione di durata dati dalla batteria aggiuntiva non sono da trascurare. Considerando poi che l' ho pagata sui 25 euro... decisamente la ricomprerei! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Cerca il nome della custodia su trovaprezzi....io ho fatto così.
![]() Inoltre la custodia amplifica notevolmente anche l'uscita delle cuffie (la prima volta che l'ho usato con le cuffie sono saltato in aria) e devi tenere il volume basso se non vuoi che ti esplodano i timpani ![]() Unico difetto: ascoltando la musica con la custodia e le cuffie non funziona l'equalizzatore...cioè qualsiasi impostazione metti...il risultato è sempre uguale. Per il resto un grande acquisto...! Anche se i miei amici quando vedono il k3+la custodia lo scambiano per un cellulare...hihihih ![]()
![]() |
#551 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Sicuramente un modello intra-auricolare, poi tutto è in relazione a quanto vuoi spendere.
Attualmente si trovano presso alcuni negozi Eldo le Creative modello Aurvana, che costavano circa 70 euro, in offerta a 29 e sono decisamente valide. Andando su di prezzo, ho le Etymotic Research ER-6i, ma forse con il K3 sono un pò "sprecate". ![]() http://www.etymotic.com/ephp/er6i-ts.aspx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari chi le trova scomode le ha di quel tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.