|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
prima di tutto controlla di avere Windows Media Player 10 o 11
poi io farei così: cancella la periferica da gestione hardware e reinstallala (probabilmente devi riavviare e far in modo che riparta il riconoscimento automatico dell'hardware). Dopodichè dovrebbe andare. Non c'è, che io ricorda, un driver per il K3... lo vede come periferica MTP. ah... devi avere Xp con il SP2... non so se c'è una differenza tra il pro e l'home. Quote:
Per quanto riguarda ipod vs. K3 direi che il K3 ha una qualità sonora migliore... almeno a confronto con il nano. Poi, diciamocelo, ormai avere un'ipod è quasi segno di mancanza di fantasia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Help me
Ciao a tutti.
Ho comprato ieri il lettore, lo collego al pc ma non me lo riconosce, andando alle proprietà su gestione hw mi da il punto escalamativo giallo su periferica MTP, non ho altri computer dove collegarlo ed aggiornare il firmware come posso fare???? ![]()
Ho concluso affari con: JCD's back; e wainecrx; HighVoltage ;Loz; alexio986, kaafer, Dr.Xavier , rug22, maxb81, Mo3bius, word_worm, mspr , enzo82, man0000, gattobestiale, pippokennedy, nino.nino, Kalos, Rick7518(2 trattative), Boxer2, nardellu, simmy82, -FDM-, LeEloO.gio, Crimson Skies, Plax86, Burn_Out |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
Ricordo che qualcuno chiedeva se la superficie si riga... a me non sembra, lo sto portando in giro ovunque e non ho ancora visto un'unico graffietto, sembra molto resistente! Tuttavia una cosa devo dirla: le ditate si vedono un sacco!
Per il resto ecco un paio di osservazioni per quelli che ancora non l'hanno comprato:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
boh io l'ho comprato ieri,collegato adesso al pc, mi dice charging ma il pc non lo vede come nuova periferica,forse perchè deve caricarsi?
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI AD INSTALLARE IL K3:
oggi ho provato ad installarlo su un altro pc (non il mio) ed effettivamente ho avuto anch'io il problema riscontrato da molti di voi, ma sono riuscito a risolverlo, ecco come ho fatto: La periferica non veniva riconosciuta come periferica MTP ma come periferica USB sconosciuta (loghino giallo con il punto di domanda), per cui, con il K3 attaccato, ho cancellato la periferica da "gestione hardware", l'ho staccato e riattaccato e appena parte il riconoscimento automatico, invece che fargli fare tutto a windows, ho specificato manualmente la periferica, selezionando "periferica MTP Windows" o qualcosa di simile (scusate non ricordo bene il termine esatto) comunque ha l'iconcina a forma di lettore mp3. Windows dice che non é il driver giusto ma voi dite ok comunque. Dopodiché dovrebbe andare tutto bene. EDIT: ho notato che quando stacco il lettore dall'USB il computer mi va in crash con un BSOD... non so se é il mio windows sgrauso o se é proprio un problema del driver... comunque adesso mi sono rotto di questo MTP della m****a e ho messo il firmware coreano. cosí si risolvono (speriamo) tutta una serie di problemi tutti in una volta! Ultima modifica di hanzolo : 12-08-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
beh se ci metti la 4.06 (quella coreana) puoi organizzare gli mp3 in cartelle... o cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
intendevo proprio quello,allora si puo' fare?
![]() |
#212 |
Senior Member
|
finalmente!!!
![]()
![]() |
#213 |
Member
|
Immagino, dalla tua risposta, che hai messo la 4.06.
In effetti questa firmware é la soluzione migliore fra tutte... e anche il motivo per cui alla fine ho comprato questo player (anche se ho aspettato tanto prima di fare l'upgrade della firmware). Il sistema a cartelle alla fine é veramente quello piú semplice e veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
qualcuno sa qualcosa su gli accessori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
io l'unico accessorio che sono riuscito a trovare è una custodia con laccio da braccio (per fare jogging o sport in generale) su ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
salve. avrei intenzione di comprare il k3,solo che volevo sapere se vale la pena spendere 45€ per gli auricolari creative ep-635 o non si notano grandi differenze rispetto a quelli forniti da samsung...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
grazie,dici che vale la pena prendere le ep-630?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti...
Io ho comprato da un bel pò di tempo il Samsung YP-K3 ma non lo trovo poi così facile nella gestione dei file, nella fattispecie l'inserimento dei file nel lettore risulta facilissimo ma il lettore li organizza secondo dei criteri che a) non capisco e b) non corrispondono a come io li vorrei organizzati. Se creo una cartella dal nome "Varie" e inserisco una sequenza di brani a mio piacere, quando vado a leggerli nel lettore, lui non li sistema sotto la mia cartella "Varie" e con la sequenza data da me ma bensì li organizza per titolo album, artista, genere o addirittura in una cartella che crea lui ovvero "unknown" (sconosciuti). Quando vorrei che semplicemente facesse come fa qualsiasi lettore "intuitivo" ovvero immetti i brani che vuoi, come li vuoi, in una cartella denominata da te e lui legge il tutto come impostato. Tutto ciò a me non va, lui cataloga i brani a modo suo e probabile mia irrisolvibile ignoranza, non riesco ad avallare il problema. Per suono, design, etcetera, lo ricomprerei. Ringrazio anticipatamente a chi abbia voglia e cortesia di rispondere al mio post. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.