Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 12:22   #2081
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
In questo caso gli apparecchi sono avanti al software, perchè a parte la sperimentazione con gli europei la rai nn trasmette più nulla, e ha pure affermato che quelle erano state solo prove; quindi potrebbe cambiare ancora standard
appunto: è un mercato dove puntano alla presa x il culo sempre e cmq.
prima hd, poi fhd, prima analogico e poi il dvb, ma non interattivo, adesso forse mhp ma sd, poi magari un dvb-hd ma solo 720...
alla fine il miglior apparecchio è quello che costa meno: quando avranno finito di banfare si prenderà un apparecchio che fa quello che serve/esiste senza buttare soldi in roba inutile.
Old 28-08-2008, 12:26   #2082
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
La serie 7-8-9 di Samsung in arrivo a breve avrà il tuner DTT HD C'è anche il Panasonic PZ800 con Tuner HD
Anche qua, chissà xchè solo sull'alta gamma. la differenza di costo industriale fra solo-analogico, dvb e dvb-hd sarà di 5€ se va male. bah.
Poi se si guardano gli schemi elettrici i decoder dvb interni sono attaccati in *component*, quindi in *analogico*...
X non parlare dei videoregistratori: lì il dvb-sd lo paghi oro...
Old 30-08-2008, 12:23   #2083
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CIN353 Guarda i messaggi
SamsungCam disponibile in MW/euronics ecc...

io l'ho presa da euronics al prezzo di 69,00€ compresa scheda mediaset scadenza 2009 dopo attivata avete 4 mesi di visione gratuita del pacchetto gallery .

Testata su un Samsug LE37R86BD
Attivazione MP OK
Ricezione Carica OK
Decrypt canali Gallery OK

se mi e permesso inserire link su un forum ne stanno parlando in molti e la stanno testando con molte TV LCD/PLASMA
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
metterei questo post in prima pagina...è utile !!!
altirmenti uno cerca per ore tra le pagine
aggiungerei anche questo link utile che riassume il tutto
http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

Ultima modifica di CosasNostras : 30-08-2008 alle 12:30.
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 23:08   #2084
Principiante70
Member

L'Avatar di Principiante70

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...nei miei sogni...
LE 23R86

Ciao Tutti,

ho visto su il volantino dell'Ipercoop l'offerta della versione a 23" del R86 a 369€...
La cosa mi sembra allettante ma prima di procedere all'acquisto avrei voluto saperne da chi già lo possiede.

Io lo userei quasi esclusivamente come tv da cucina col digitale terrestre.

Che difetti avete riscontrato?
C'è qualcosa in particolare che devo verificare prima dell'acquisto?

Mille grazie per l'aiuto!
Old 01-09-2008, 23:42   #2085
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Principiante70 Guarda i messaggi
Ciao Tutti,

ho visto su il volantino dell'Ipercoop l'offerta della versione a 23" del R86 a 369€...
La cosa mi sembra allettante ma prima di procedere all'acquisto avrei voluto saperne da chi già lo possiede.

Solo che il pannello non è "all'altezza" del 32'' e/o versioni superiori, io ho il 26'' (lo tengo nella mia camera da letto) che comunque è un buon TV-LCD.

Come 2°-3° TV va bene, anche come prezzo; io un anno fà ho speso 599 euro per il 26"
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 11:41   #2086
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Ciao Tutti,

Come il 99% dei 23" ha uno pannello TN con angoli di visuale non altissimi (credo 160/160) ma soprattutto scarsissimo se visto dal basso. Quindi verifica solo che dalla posizione da cui lo guardi i colori siano a posto (se lo monti molto in alto rischia di essere del tutto inguardabile). ma appunto il è un problema intrinseco di quasi tutti i tv di queste dimensioni di tutte le marche.
Old 02-09-2008, 17:26   #2087
Principiante70
Member

L'Avatar di Principiante70

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...nei miei sogni...
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Come il 99% dei 23" ha uno pannello TN con angoli di visuale non altissimi (credo 160/160) ma soprattutto scarsissimo se visto dal basso. Quindi verifica solo che dalla posizione da cui lo guardi i colori siano a posto (se lo monti molto in alto rischia di essere del tutto inguardabile). ma appunto il è un problema intrinseco di quasi tutti i tv di queste dimensioni di tutte le marche.
Parole sacrosante...
Oggi ho fatto un rapido check e dal basso e' praticamente nero....
Non avrei questo problema di visione pero' mi da fastidio avere un monitor di seire B... (per me i TN sono tali...)

Invece lo Sharp al suo fianco era perfetto in ogni situazione.
Mi ruga solo dover spendere 150€ in piu'...
Certo per vederci il TG alla mattina andrebbe bene anche il Samsung... ma sapere che lo schermo sia cosi' scadente proprio non mi va giu'...

Adesso ho notato anche un Philips (19" - 5522).
Credo che sia TN anche questo...eppure mi sembra migliore del Samsung...

Cma intanto grazie a tutti voi.
Old 04-09-2008, 16:58   #2088
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Parole sacrosante...
Oggi ho fatto un rapido check e dal basso e' praticamente nero....
Non avrei questo problema di visione pero' mi da fastidio avere un monitor di seire B... (per me i TN sono tali...)

Invece lo Sharp al suo fianco era perfetto in ogni situazione.
Mi ruga solo dover spendere 150€ in piu'...
Certo per vederci il TG alla mattina andrebbe bene anche il Samsung... ma sapere che lo schermo sia cosi' scadente proprio non mi va giu'...

Adesso ho notato anche un Philips (19" - 5522).
Credo che sia TN anche questo...eppure mi sembra migliore del Samsung...

Cma intanto grazie a tutti voi.
appunto è da cucina, quindi se nn lo guardi dal basso fregatene: del resto lo sharp costa di + proprio xchè il pannello è diverso.
Cmq i TN sono ottimi (e superiori a tutti gli atri) come tempi di risposta reali, quindi non è "scadente": dipende da quello che ti serve. Io x i tg non mi farei tanti problemi.
Old 05-09-2008, 00:26   #2089
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
stasera mi è venuto uno schizzo e mi sono messo a cercare sul forum!allora...ho la tv lcd samsung..vecchia..infatti sono OT!avete presente quella della pubblicità dove la tv sta ferma e cambiano tutti i mobili intorno?quella!solo ke ho un problema!!fischia in standby!!!non capisco perchè!!!!tipo...ora ho spento la tv..e fischia da subito..a volte ci vuole un'ora..a volte 2..ma fischia SEMPRE in standby!mi tocca staccare il cavo dietro la tv...anzi no...devo pure premere il tasto di accensione altrimenti i condensatori restano carichi e continua x un quarto d'ora a fischiare!chefaccio?il tecnico di sky mi ha detto ke secondo lui è l'alimentatore interno....
Old 05-09-2008, 13:00   #2090
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
I modelli dal 26" in su montano tutti pannello s-pva?
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 15:38   #2091
mariodm
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Samsung 32R73BD firmware francese

Ciao ragazzi,

spero di non essere OT, visto che oggi il cerca del forum sembra non funzionare e non ho letto tutte e 106 pagine...

Ho una LCD Samsung 32R73BD presa da pixmania l'anno scorso, il firmware è il T_BORDDFRO_1016 (22 dic 2006) non si riesce ad aggiornare manualmente tramite apposito menù, non trovando opzioni di aggioramento utili, se ho capito bene è proprio la samsung che blocca aggiornamenti che sono la norma su televisori sony e altre marche...

In realtà vedo tutti i canali senza problemi di sorta, ma il fatto che il firmware sia francese (ma cmq ha anche la lingua italiana) comporta uno sfasamento dell'orario nella guida. Inoltre credo/spero che dal 2006 abbiamo prodotto un firmware con più funzionalità...

Sapete se è possibile aggiornarlo in qualche modo tramite il menù di servizio o altro?

Inn alternativa la garanzia è europea e non italiana, non credo che un intervento del tecnico a casa sia gratis vero? La tv è stata acquistata nel Luglio 2007.

Ciao e Grazie,
Mariodm
mariodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 11:55   #2092
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Coko Guarda i messaggi
I modelli dal 26" in su montano tutti pannello s-pva?
no, ci sono anche pannelli di altre marche
Old 09-09-2008, 13:16   #2093
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
no, ci sono anche pannelli di altre marche
se però la lettera dietro al pannello è la S è sicuramente un s-pva?
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Old 09-09-2008, 15:10   #2094
$eaman
Senior Member

L'Avatar di $eaman

Iscritto dal: Apr 2007
Ho il 23" di questa serie da un pò ma la resa dei colori, sopratutto del bianco non è granchè. Qualcuno mi potrebbe gentilmente consigliare dei settaggi di colore e di luminosità in modo tale che il bianco non sia insopportabile alla vista e gli altri colori non siano eccessivamente scuri?
è da un pò che ci provo ma non ottengo dei risultati decenti
grazie in anticipo per le risposte
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 [email protected] cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:28   #2095
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Salve ragazzi, ho notato questa tv e sono indeciso tra la versione 23 e 26 pollici! vi volevo chiedere se e preferibile una delle due per la connessione al pc portatile.... magari troppo grande perde di risoluzione!
In secondo luogo secondo voi le immagini collegando al pc... di dvx dvd o altro avranno una risoluzione buona?
In alternativa ci sarebbe il modello le22S86bd ma non so cosa cambi forse leggermente la risoluzione? migliore o peggiore?
Io ne devo fare un uso prettamente collegato al pc e anche come tv
Oppure ci sarebbe il modello t220hd.... un monitor tv, ma sinceramente costa di piu, lo scarterei per questo, ma se la qualità al pc sarebbe notevolmente migliore cifarei un pensierino!
Consigli?
Grazie
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:30   #2096
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
l'unica cosa che mi sento di dirti è che sicuramente l'S è inferiore .
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:43   #2097
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Da usare come monitor pc il T220HD è nettamente migliore data la risoluzione di 1680x1050
Old 13-09-2008, 11:15   #2098
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Sono molto combattuto... perchè comunque vada voglio anche un buon televisore, il t220hd lo e?
L uso che ne dovrei fare e vedere un po di tv.... riproduzione divx dvdrip dvd (dal pc portatile). io ho visto il le2386bd ma come tv e mi ha affascinato ma non lho mai vistocollegato ad un pc!
le2386bd o t220hd? questo e un bel dilemma!
Old 15-09-2008, 14:41   #2099
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

nessun altro consiglio?
Old 15-09-2008, 19:52   #2100
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Credo che il miglior compromesso tra le due cose sia offerto dal T220HD
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian