|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
ragazzi da qualche giorno a questa parte non riesco + a connettermi ad active sync tramite bluetooth
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
EDIT:
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 14-02-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti!
Mi do il benvuto da solo! Sono erdario, mi sono ritrovato per le mani un Qtek S110 di mio padre con il digitizer rotto...cioè in altri termini il touch screen non funzionava più bene e non si riusciva a fare l'allineamento. Portato in assistenza, senza garanzia perchè trattasi di un regalo dello scorso Natale, mi sono visto chiedere dopo più di un mese di attesa 210 euro per la sostituzione dell'intero schermo LCD. Non avendo soldi da buttare mi sono attivato e con l'aiuto della grande mamma rete internet ho trovato la soluzione!!! In un primo momento ho pensato di poter sostituire solo il digitizer ma mi sono ben presto reso conto che per fare una simile operazione c'è bisogno di una certa padronanza dell'elettronica che io non ho e allora ho ripiegato sulla sostituzione fai da te dell'intero corpo LCD.Ho ordinato il pezzo ad Hong Kong, attraverso e-bay, per soli 50 euro comprese spese di spedizione. Quando arriverà lo monterò e vi farò sapere! Questo è la storia del mio Qtek, spero di non avervi annoiato! Mi interesserebbe sapere se esiste un programma di diagnostica check generale per il Qtek S110...aiutatemi! Ciao Ciao!! erdario Ultima modifica di erdario : 08-02-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi sono in lutto...
questo pomeriggio dopo aver usato il palmarino l'ho riposto nella giacca e da quel momento non ha più dato segni di vita. Non si accende piùnè con il normale tasto nè con il softreset nè collegandolo alla rete elettrica... cosa devo fare?? Non lo voglio perdere.. |
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
#1426 |
|
Junior Member
|
nuova discussione
Ciao a tutti, scusate sarà che sono nuovo, sarà che sono stordito, ma non mi riesce di trovare il comando per aprire una nuova discussione. La mia domanda è : ho trovato una connessione ad internet piuttosto economica (pago 20 euri al mese e navigo come ne avessi caricati 3000) e quindi per lenta che sia la connessione non mi faccio problemi di costi. Mi piacerebbe scaricare alcuni video, ma pur avendo una scheda da 1G, pur dicendogli di scaricare sulla scheda aggiuntiva e pur avendo spazio a sufficienza (è occupata per meno della metà), mi dice che nn c'è abbastaza spazio. Come fare ? Altro quesito....l' S100 reggerebbe la SECURE DIGITAL CARD SANDISK 2 GB EXTREME III ? Grazie e scusatemi ancora nn lo farò più promesso |
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
AAHAAH AHAH!
![]() ma di cosa ti devi scusare? Per lo scaricamento dei files non so che dirti, magari ha bisogno di spazio temporaneo per attaccare i pezzetti che scarica e poi se lo copia in un file unico come fa windows... Per la scheda invece non dovresti aver problemi, io ho una extreMEmory 150x da 2GB e la uso tranquillamente. Scommetto che la connessione piuttosto economica è quella di Wind, vero? :P Più o meno offrono tutti lo stesso traffico a più o meno lo stesso prezzo
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! |
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Anche io uso una SD da 2Gb (Transcend 150x) senza problemi.
Per il download dei file mi sembrava (quando anche io avevo l'abbonamento flat GPRS) che esistessero pure dei download manager per PPC, ma non li ho mai provati.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Junior Member
|
...in effetti...scusarmi di cosa ? pensavo di dover trovare un tasto tipo "nuova discusione" piuttosto che aprirne una nuova clikkando su "rispondi", cmq tant'è, alla fine mi avete risposto grazie ad entrambi Ziraf.... sapresti mica indicarmi un download manager ? |
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Da qualche giorno sono diventato possessore anche io di questo telefono, preso da un amico a 100€
Ho già ordinato una nuova scocca nera, dovrò solo trovare il modo di cancellarci su la scritta O2 e XDA che non c'entrano nulla Come prima cosa l'ho aggiornato con (credo) l'ultima rom, la 1.12.04 ITA e poi ho effettuato la modifica per il BigStorage Iera sera non sapendo cosa fare mi sono cambiato pure lo splash screen e lo sfondo...ora è veramente + fico Ora il problema principale sono gli sms..non riesco proprio a scriverli con il pennino, ci metti 10 volte di più, voi che programmi usate? Se vi interessa potrei postare le foto e i file dello splash |
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Junior Member
|
quale modello selezionare ?
Ciao a tutti,
nuovamente io, ora c'ho preso gusto e sono fatti vostri ihihih Per aggiornare il mio S1oo sono andato come da voi segnalato sul sito della i-mate, ma nn riesco assolutamente ad andare oltre,mi dice che o ho sbagliato il cod IMEI (non credo) oppure nn ho selezionato il modello corretto. Quale devo scegliere ? Jam ? Pocket PC Phone Edition ? quale ? Grazie |
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
QTEK S100 IN COMA !!!!
Aiuto !!!!
il mio gioiellino mi sta abbandonando.... Da qualche tempo ha inizialmente perso l'audio esterno (suonerie, bip, voci.....) poi ha cominciato ad impallarsi ad ogni sincronizzazione con il PC. Ho provato con HARD RESET ma niente. Ho reinstallato la ROM ma niente. Ho provato anche a sincronizzarlo con altri due PC ma anche qui niente..... in assistenza non me lo accettano dato che l'ho comprato all'estero...... che devo fare? non vorrete mica farmi passare al Nokia e61 con quello schifo di SO di Symbian.... Tra di voi c'è qualche super esperto romano che vorrebbe provare ad aggiustarlo??? oppure esistono altre soluzioni? vi prego aiutatemi..... |
|
|
|
|
|
#1433 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
Quote:
Non te lo passeranno come garanzia ma non dovresti aver problemi a farlo aggiustare pagando la riparazione.
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! |
||
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
In questi giorni mi è venuto lo sfizio di fare un po' di restyling al maghetto. Gli ho comprato un supporto auto magnetico e la cover originale grigio antracite su ebay. Riguardo quest'ultima vorrei le opinione di qualcuno che l'ha già cambiata, in modo da avere qualche trucco/consiglio per una buona, facile e rapida esecuzione del lavoretto. Chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
|
Avete venduto tutti il maghetto? Traditori!!!
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
Guarda se ti può interessare io ho cambiato cover proprio 3-4 giorni fa, a dire tanto c'avrò messo un'oretta abbondante (smontata e rimontata un paio di volte) ed è venuta perfetta.
La mia cover, presa sempre su ebay, è black ed è marchiata O2 e XDA (a proposito, qlke consiglio su come eliminare quelle piccole scritte bianche?). Comprese di spese ho pagato circa 20€ Con google ho trovato facilmente una guida in italiano con le foto passo passo, se ti serve te la linko. Hai installato qlke programma in particolare? Ciao |
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La guida che hai usato è per caso questa http://www.x50v.it/content/view/1244/52/ ? Per quanto riguarda le scritte potresti usare l'acetone, ma te lo sconsiglio perchè dovresti sfregare parecchio, e siccome la cover, per quanto lucida, ha cmq una sua "ruvidità", finiresti per rendere la parte con le scritte ancora più lucida, perdendo l'uniformità del colore. Per quanto riguarda i programmi installati, per adesso non ti dico niente, scriverò dopo il "restyling", sperando di mettere il minimo utile, senza appesantire troppo il palmare. |
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
|
Si ho usato proprio quella, è stato abbastanza semplice
Ciao |
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.