Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 21:48   #1421
palomo2
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
ragazzi da qualche giorno a questa parte non riesco + a connettermi ad active sync tramite bluetooth Non ho cambiato alcuna impostazione, semplicemente ha smesso di funzionare improvvisamente.... avete suggerimenti?

----===| www.palomo2.cjb.net |===----
palomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 18:37   #1422
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
EDIT:

Ultima modifica di Stewie82 : 14-02-2007 alle 21:46.
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 19:59   #1423
erdario
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Salve a tutti!
Mi do il benvuto da solo!
Sono erdario, mi sono ritrovato per le mani un Qtek S110 di mio padre con il digitizer rotto...cioè in altri termini il touch screen non funzionava più bene e non si riusciva a fare l'allineamento.
Portato in assistenza, senza garanzia perchè trattasi di un regalo dello scorso Natale, mi sono visto chiedere dopo più di un mese di attesa 210 euro per la sostituzione dell'intero schermo LCD.
Non avendo soldi da buttare mi sono attivato e con l'aiuto della grande mamma rete internet ho trovato la soluzione!!!
In un primo momento ho pensato di poter sostituire solo il digitizer ma mi sono ben presto reso conto che per fare una simile operazione c'è bisogno di una certa padronanza dell'elettronica che io non ho e allora ho ripiegato sulla sostituzione fai da te dell'intero corpo LCD.Ho ordinato il pezzo ad Hong Kong, attraverso e-bay, per soli 50 euro comprese spese di spedizione.
Quando arriverà lo monterò e vi farò sapere!
Questo è la storia del mio Qtek, spero di non avervi annoiato!

Mi interesserebbe sapere se esiste un programma di diagnostica check generale per il Qtek S110...aiutatemi!

Ciao Ciao!!

erdario

Ultima modifica di erdario : 08-02-2007 alle 21:15.
erdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 22:01   #1424
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi sono in lutto...

questo pomeriggio dopo aver usato il palmarino l'ho riposto nella giacca e da quel momento non ha più dato segni di vita.

Non si accende piùnè con il normale tasto nè con il softreset nè collegandolo alla rete elettrica...

cosa devo fare??

Non lo voglio perdere..
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 16:31   #1425
Derfel Cadarn
Senior Member

L'Avatar di Derfel Cadarn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo Guarda i messaggi
perchè piuttosto non provi a cercare qualche software che vada a leggere i messaggi della SIM e poi magari lo condividi qui? Lo scopo di questo thread è proprio questo....
Niente da fare...Dopo aver cercarto non ho trovato un'emerita mazza
Old 02-03-2007, 13:02   #1426
maxugg
Junior Member

nuova discussione

Ciao a tutti, scusate sarà che sono nuovo, sarà che sono stordito, ma non mi riesce di trovare il comando per aprire una nuova discussione.

La mia domanda è : ho trovato una connessione ad internet piuttosto economica (pago 20 euri al mese e navigo come ne avessi caricati 3000) e quindi per lenta che sia la connessione non mi faccio problemi di costi.

Mi piacerebbe scaricare alcuni video, ma pur avendo una scheda da 1G, pur dicendogli di scaricare sulla scheda aggiuntiva e pur avendo spazio a sufficienza (è occupata per meno della metà), mi dice che nn c'è abbastaza spazio.
Come fare ?

Altro quesito....l' S100 reggerebbe la SECURE DIGITAL CARD SANDISK 2 GB EXTREME III ?

Grazie e scusatemi ancora nn lo farò più promesso
maxugg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 14:42   #1427
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
AAHAAH AHAH!

ma di cosa ti devi scusare?

Per lo scaricamento dei files non so che dirti, magari ha bisogno di spazio temporaneo per attaccare i pezzetti che scarica e poi se lo copia in un file unico come fa windows...

Per la scheda invece non dovresti aver problemi, io ho una extreMEmory 150x da 2GB e la uso tranquillamente.

Scommetto che la connessione piuttosto economica è quella di Wind, vero? :P Più o meno offrono tutti lo stesso traffico a più o meno lo stesso prezzo
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 23:04   #1428
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Anche io uso una SD da 2Gb (Transcend 150x) senza problemi.
Per il download dei file mi sembrava (quando anche io avevo l'abbonamento flat GPRS) che esistessero pure dei download manager per PPC, ma non li ho mai provati.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:55   #1429
maxugg
Junior Member

...in effetti...scusarmi di cosa ? pensavo di dover trovare un tasto tipo "nuova discusione" piuttosto che aprirne una nuova clikkando su "rispondi", cmq tant'è, alla fine mi avete risposto grazie ad entrambi

Ziraf.... sapresti mica indicarmi un download manager ?
Old 05-03-2007, 18:28   #1430
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Da qualche giorno sono diventato possessore anche io di questo telefono, preso da un amico a 100€

Ho già ordinato una nuova scocca nera, dovrò solo trovare il modo di cancellarci su la scritta O2 e XDA che non c'entrano nulla

Come prima cosa l'ho aggiornato con (credo) l'ultima rom, la 1.12.04 ITA e poi ho effettuato la modifica per il BigStorage

Iera sera non sapendo cosa fare mi sono cambiato pure lo splash screen e lo sfondo...ora è veramente + fico

Ora il problema principale sono gli sms..non riesco proprio a scriverli con il pennino, ci metti 10 volte di più, voi che programmi usate?

Se vi interessa potrei postare le foto e i file dello splash
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 00:00   #1431
maxugg
Junior Member

quale modello selezionare ?

Ciao a tutti,
nuovamente io, ora c'ho preso gusto e sono fatti vostri ihihih

Per aggiornare il mio S1oo sono andato come da voi segnalato sul sito della i-mate, ma nn riesco assolutamente ad andare oltre,mi dice che o ho sbagliato il cod IMEI (non credo) oppure nn ho
selezionato il modello corretto.

Quale devo scegliere ? Jam ? Pocket PC Phone Edition ? quale ?

Grazie
Old 12-03-2007, 10:08   #1432
AndyBell66
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
QTEK S100 IN COMA !!!!

Aiuto !!!!

il mio gioiellino mi sta abbandonando....

Da qualche tempo ha inizialmente perso l'audio esterno (suonerie, bip, voci.....) poi ha cominciato ad impallarsi ad ogni sincronizzazione con il PC. Ho provato con HARD RESET ma niente. Ho reinstallato la ROM ma niente. Ho provato anche a sincronizzarlo con altri due PC ma anche qui niente.....

in assistenza non me lo accettano dato che l'ho comprato all'estero...... che devo fare? non vorrete mica farmi passare al Nokia e61 con quello schifo di SO di Symbian....

Tra di voi c'è qualche super esperto romano che vorrebbe provare ad aggiustarlo??? oppure esistono altre soluzioni?

vi prego aiutatemi.....
AndyBell66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:16   #1433
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da maxugg Guarda i messaggi

Quale devo scegliere ? Jam ? Pocket PC Phone Edition ? quale ?

Grazie
Hai un QTEK quindi devi andare sul sito della Dangaard Italia che è questo:

Quote:
Originariamente inviato da AndyBell66 Guarda i messaggi
in assistenza non me lo accettano dato che l'ho comprato all'estero...... che devo fare? non vorrete mica farmi passare al Nokia e61 con quello schifo di SO di Symbian....

Non te lo passeranno come garanzia ma non dovresti aver problemi a farlo aggiustare pagando la riparazione.
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:48   #1434
AndyBell66
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo Guarda i messaggi
Hai un QTEK quindi devi andare sul sito della Dangaard Italia che è questo:

Non te lo passeranno come garanzia ma non dovresti aver problemi a farlo aggiustare pagando la riparazione.
Macchè...c'ho già provato e niente. nè Qtek nè I-mate.... sono quasi disperato....
AndyBell66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 09:52   #1435
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
In questi giorni mi è venuto lo sfizio di fare un po' di restyling al maghetto. Gli ho comprato un supporto auto magnetico e la cover originale grigio antracite su ebay. Riguardo quest'ultima vorrei le opinione di qualcuno che l'ha già cambiata, in modo da avere qualche trucco/consiglio per una buona, facile e rapida esecuzione del lavoretto. Chi mi aiuta?
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 16:40   #1436
pO|_iNo
Senior Member

Avete venduto tutti il maghetto? Traditori!!!
Old 23-03-2007, 00:16   #1437
fabiosk
Senior Member

Guarda se ti può interessare io ho cambiato cover proprio 3-4 giorni fa, a dire tanto c'avrò messo un'oretta abbondante (smontata e rimontata un paio di volte) ed è venuta perfetta.

La mia cover, presa sempre su ebay, è black ed è marchiata O2 e XDA (a proposito, qlke consiglio su come eliminare quelle piccole scritte bianche?). Comprese di spese ho pagato circa 20€

Con google ho trovato facilmente una guida in italiano con le foto passo passo, se ti serve te la linko.

Hai installato qlke programma in particolare?

Ciao
Old 23-03-2007, 08:53   #1438
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
Guarda se ti può interessare io ho cambiato cover proprio 3-4 giorni fa, a dire tanto c'avrò messo un'oretta abbondante (smontata e rimontata un paio di volte) ed è venuta perfetta.

La mia cover, presa sempre su ebay, è black ed è marchiata O2 e XDA (a proposito, qlke consiglio su come eliminare quelle piccole scritte bianche?). Comprese di spese ho pagato circa 20€

Con google ho trovato facilmente una guida in italiano con le foto passo passo, se ti serve te la linko.

Hai installato qlke programma in particolare?

Ciao
L'hai pagata poco, complimenti. Io ho preso quella originale in grigio antracite e speso il doppio
La guida che hai usato è per caso questa http://www.x50v.it/content/view/1244/52/ ?

Per quanto riguarda le scritte potresti usare l'acetone, ma te lo sconsiglio perchè dovresti sfregare parecchio, e siccome la cover, per quanto lucida, ha cmq una sua "ruvidità", finiresti per rendere la parte con le scritte ancora più lucida, perdendo l'uniformità del colore.

Per quanto riguarda i programmi installati, per adesso non ti dico niente, scriverò dopo il "restyling", sperando di mettere il minimo utile, senza appesantire troppo il palmare.
Old 23-03-2007, 12:18   #1439
fabiosk
Senior Member

Si ho usato proprio quella, è stato abbastanza semplice

Ciao
Old 23-03-2007, 12:20   #1440
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
Si ho usato proprio quella, è stato abbastanza semplice

Ciao
Grazie Quando arriverà sta cavolo di raccomandata mi cimenterò!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian