Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2006, 20:36   #1221
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da fabio536
lo sto provando in questo momento,adesso scendo,faccio una bella navigata fino a Napoli e vi faccio sapere le mie prime impressioni!
Ok. Attento alla marea
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 20:59   #1222
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
ciao, scusate ma non riesco a trovare questo argomento....mi è caduto l's100 (mda compact) e si è ammaccato sul frontale.
Mi sapete dire se si può sostituire o comuque aprire?
ricordo di una discussione forse in xdadevelopers forum in cui un folle spiegava tutto punto punto

vi prego helpatemi!!!!!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 21:29   #1223
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Ho riportato i link in questo thread, cerca i miei messaggi
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 21:31   #1224
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
COme memoria ciuccia + o meno uguale...cmq si installa nella memoria del ppc...Nella memoria nn so se si possa...

Saluti
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 22:56   #1225
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Ho riportato i link in questo thread, cerca i miei messaggi
è una parola...almeno funzionasse la ricerca come si deve...
ok.....

invece dove comprare il corpo esterno qualcuno me lo sa dire?
ciao!!!!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 09:19   #1226
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Io ti consiglio Batty, leggero anche dal punto di vista grafico
geniale!
Bellissima la barra di avanzamento, per niente invasiva! Era proprio quello che cercavo, grazie!
Ho installato anche vito2go, ottimo.

Per chi usa Coolcamera: per usare il jam tramite questo programma come webcam, c'è bisogno per forza di installare il PAN e quindi installare uno stack BT diverso da quello della MS?
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 09:26   #1227
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
COme memoria ciuccia + o meno uguale...cmq si installa nella memoria del ppc...Nella memoria nn so se si possa...

Saluti
Grazie 1000.

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 08:45   #1228
belagimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
geniale!
Bellissima la barra di avanzamento, per niente invasiva! Era proprio quello che cercavo, grazie!
Ho installato anche vito2go, ottimo.

Per chi usa Coolcamera: per usare il jam tramite questo programma come webcam, c'è bisogno per forza di installare il PAN e quindi installare uno stack BT diverso da quello della MS?
Penso di si perchè il programma ha bisogno di un'indirizzo IP per funzionare e credo che l'unico modo per averlo sia installare una PAN.

Ciao Max
belagimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 10:02   #1229
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68
ciao, scusate ma non riesco a trovare questo argomento....mi è caduto l's100 (mda compact) e si è ammaccato sul frontale.
Mi sapete dire se si può sostituire o comuque aprire?
ricordo di una discussione forse in xdadevelopers forum in cui un folle spiegava tutto punto punto

vi prego helpatemi!!!!!
Ti rispondo io che mi trovo nelle tue stesse condizioni...il mio s110 e caduto si e ammaccato come il tuo..
Allora qui a Roma nei punti assistenza Qtek non è previsto il ripristino della cover,per qui lo devi cmq portare da loro che te lo spediscono a Milano e li "solo" possono sostituirti la cover ant e posteriore(obbligatorio!)con la modica cifra di 100E tutto compreso!!!
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 10:56   #1230
pO|_iNo
Senior Member

Ragazzi, ricordate per caso come si faceva a mettere il logo operatore? La ricerca interna alla discussione non funziona

/edit : l'ho ritrovato il post (tnx google ). Ma ci sta nelle varie faq sta cosa?

Ultima modifica di pO|_iNo : 19-09-2006 alle 11:08.
Old 19-09-2006, 11:07   #1231
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
http://forum.xda-developers.com/viewtopic.php?t=18701
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 11:10   #1232
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da surferpalm
Ti rispondo io che mi trovo nelle tue stesse condizioni...il mio s110 e caduto si e ammaccato come il tuo..
Allora qui a Roma nei punti assistenza Qtek non è previsto il ripristino della cover,per qui lo devi cmq portare da loro che te lo spediscono a Milano e li "solo" possono sostituirti la cover ant e posteriore(obbligatorio!)con la modica cifra di 100E tutto compreso!!!
100€ per la cover? Nessuna soluzione alternativa? Porca miseria!
Old 19-09-2006, 12:05   #1233
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
100€ per la cover? Nessuna soluzione alternativa? Porca miseria!
non so come si smonta e balle varie...ma la cover la trovi su ebay come il pane...non costa nemmeno uno sproposito dai 15 ai 40€ c'è pure quella nera della O2 molto cool! di solito sono con istruzioni e cacciavitini vari...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...

Ultima modifica di dottorpalmito : 19-09-2006 alle 12:08.
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:47   #1234
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
ragazzi

ci sono novità riguardo alle SD WiFi? una volta erano in commercio SD che avevano sia funzione wifi che storage...ora vedo solo un tipo wifi che non mi ispira grandissima fiducia...qualcuno le usa???
Old 20-09-2006, 10:39   #1235
belagimo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra HU
ragazzi

ci sono novità riguardo alle SD WiFi? una volta erano in commercio SD che avevano sia funzione wifi che storage...ora vedo solo un tipo wifi che non mi ispira grandissima fiducia...qualcuno le usa???

Le wifi+storage si rompevano e l'azienda che le produceva (mi sembra la Sandisk) le ha ritrate dal mercato.

Ciao Max
Old 20-09-2006, 11:33   #1236
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Città: Provincia di Udine
Io ho il modello SD WiFi senza storage e va benissimo...la uso comodamente a casa e a lavoro per internet ed email...
Per ora non mi ha dato nessun problema di configurazione ecc ecc
Fra le altre cose, ho scoperto che il modello con Storage della SanDisk è incompatibile con l'S100 (c'era un foglio compatibilità sul sito SanDisk).
Ciao
Old 20-09-2006, 11:43   #1237
belagimo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls
Io ho il modello SD WiFi senza storage e va benissimo...la uso comodamente a casa e a lavoro per internet ed email...
Per ora non mi ha dato nessun problema di configurazione ecc ecc
Fra le altre cose, ho scoperto che il modello con Storage della SanDisk è incompatibile con l'S100 (c'era un foglio compatibilità sul sito SanDisk).
Ciao
Marca e prezzo?

Ciao Max
Old 20-09-2006, 12:15   #1238
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Città: Provincia di Udine
Come detto, la mia è una SanDisk...mi sembra però che non sia più in produzione..prova a verificare sul sito SanDisk.
Per il prezzo il mio non fa testo...l'ho presa su ebay usata a 60 € comprese le spese di spedizione se non ricordo male...
In giro lo stesso modello all'epoco lo trovavo a 100/120 euro...
Old 21-09-2006, 10:16   #1239
pO|_iNo
Senior Member

Ragazzi non è che qualcuno conosce il siginificato o meglio la funzione degli exe del magician? Mi spiego meglio: sto usando voice2go perchè mi è venuto l'inceppo di poter avere un controllo abbastanza completo del magician quando lo uso come navigatore o cmq quando sono in macchina.
Per adesso riesco ad accedere alla rubrica, ma non a scorrere l'elenco per esempio.
Riesco a comporre un numero di telefono e a chiamare, ma non ad accendere il vivavoce, e neanche a rispondere ad una chiamata.
Mi sto aiutando con powerlevelIII che prevede l'inserimento di shortcuts sul today. Potendo quindi creare un collegamento sul desktop ad una funzione (o meglio ad un file exe) che può essere anche per esempio il semplice tapping sul contatto selezionato (si chiama contactcmd.exe) posso associare la funzione "tappa su quel collegamento" con un comando vocale.
Se solo capissi a che servono tutta una serie di exe (molti hanno effetto ovviamente solo se si è nel corretto contesto - es. contactcmd funziona solo se si è nei contatti) probabilmente scoprirei anche come rispondere ad una chiamata o accendere il vivavoce!
Grazie a todos!
Old 21-09-2006, 15:26   #1240
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
qualcuno sa il jack degli auricolari da quanto è?vorrei comprare un adattatore per collegarlo a cuffie normali,ma non sono sicuro della grandezza.
ho trovato che alcuni qtec ce l'hanno da 2,5..e questo?
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian