|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Quote:
Mi hanno inviato via mail 2 file word per configurare gprs,wap e mms. Li ho ancora...
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() un altra cosa ... ho installato la versione ITA_11204_154_11210 che è l'ultima disponibile in italiano ... ma ho visto che c'è la MA_TMNL_11300_132_11200_Ship ... ora volevo sapere se questa ultima c'è solo in inglese e se installandola il T9 in italiano è presente o solo in inglese... ultima cosa...se tra la 11204 e la 11300 ci sono migliorie o la si puo lasciar perdere. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Ragazzi..volevo farvi una domanda "estetica", sapete se è possibile sostituire la cover frontale e posteriore? esiste un modo per sganciarla oppure è un'operazione impossibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Si può,esistono dei tutorial,anke se cmq è un'operazione abbastanza complessa e laboriosa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Se potete indicarmi un tutorial o dirmi qualcosa tanto per avere un'idea sul lavoro da fare (più che altro per capire se ne sono capace), sarebbe utile.
Per quanto riguarda la reperibilità..è vero è difficile ma qualcosina l'ho trovata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, ma come si capisce se il palmare monta l'ultima versione di rom?
un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Q: Come si fa ad installare un programma sulla memoria esterna? Di default vanno a finire tutti in quella interna, ma avendo necesstà di istallare programmi voluminosi volevo acquistare una SD più capiente.
A1: [by ShadowThrone] L'activesync ti chiede se metterlo nella posizione originale o in un'altra, e lì selezioni lo storage card: la SD appunto. A2: [by ale_10] Se lanci l'installazione del programma da pc hai la possibilità di scegliere la cartella di destinazione...se lanci un .CAB dal pocketpc il programma verrà installato nella memoria predefinita. I programmi che hanno a che fare col Today è bene installarli nella memoria predefinita A3: [by SleepTeck] Se sei esperto puoi anche sostituire (o meglio modificare) una chiave di registro, in modo tale da scegliere il percorso nella S giovani, in merito a questa faq, presente nel primo messaggio, sapete come si modifica la chiave di regsitro per la cartella predefinita? un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzi la mia ragazza insieme alla sua famiglia deve comprare un palmare da regalare a sua sorella che si sta laureando in medicina. Mi confermate che l'S110 è un buon palmare? Ho visto le caratteristiche e mi sono usciti gli occhi di fuori: non pensavo che un palmare potesse essere così potente e versatile.
![]() Qtek S110 - hardware - Processore Intel Bulverde a 416Mhz - 128MB SDRAM, 64 MB ROM - Display LCD 2.8” Transflective 65.000 colori (240 x 320 pixels) - Tribanda GSM 900/1800/1900 - GPRS Classe B Multislot classe 10 - Camera integrata da 1.3 Mega Pixels - Bluetooth versione 1.2 integrato - Slot SD/MMC con funzioni SDIO Now! - Porta Infrarossi SIR (IRDA) - Registratore vocale - Led multifunzione integrati - Speaker e microfono integrati - Uscita auricolare stereofonica - Vivavoce integrato - Batteria removibile agli ioni di lithio da 1200 mAh - Dimensioni 58 x 108.2 x 18.2 mm - Peso 150 grammi Qtek S110 - software - Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 SE - Pocket Outlook - Pocket Word - Pocket Excel - Windows Media Player - Pocket Internet Explorer - Microsoft Messenger - Westtek ClearVue PowerPoint Presentation - Westtek ClearVue PDF - Modalità di visualizzazione Verticale ed Orizzontale - ActiveSync - Gestione IM (Istant Message) - Gestione SMS (Short Message) - Gestione MMS (Multimedia Message Service) - Photo Caller ID - Photo Album - Camera capture utility - Camcorder - Gestione suonerie Polifoniche MIDI - IntelliDialer - IntelliText - Java Virtual Machine - Wireless Modem USB/Seriale, Infrarosso e Bluetooth - Funzione blocco tasti - XBackup - Registratore vocale - Giochi Jawbreaker e solitario
![]() |
#1150 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1152 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mi chiedevo... come inserisco suonerie per sms? per le chiamate riesco ma per gli sms se metto l'audio sotto rings non me le vede...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Salve, il qteck s100, mi ha fatto un gran bel volo, malgrado la custodia in silicone il rivestimento in aluminio si è scollato in diverzi punti, il resto funziona quasi tutto perfettamente, tranne l'audio in conversazione, non si sente (in modalità vivavoce funziona).
Ho letto che la cassa non è saldata, quindi ho provato ad aprirlo diverze volte ricollocandola, ma non ho risolto. Cosa posso fare adesso, considersndo che la garanzie è decaduta?
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente, spero abbiate una risposta positiva perche' na roba del genere dovrebbe starci ma il punto e' che non la trovo....spero che il punto non sia che non c'e'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
Avrei anvhe bisogno di sapere cosa fare per avere la riconnessione automatica. Tnk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
allora ho questo apparecchio il vpa compact della vodafone con sopra windows mobile 2003 ...ho installato correttamente il tomtom 5 , lo collego ad una antenna gps , lancio il programma inizia a cercare il segnale gli do un indirizzo lo trova inizio a navigare e il programma si chiude irrimediabilmente comemai ? a volte la navigazione dura 2 - 3 minuti poi improvvisamnete si chiude il tomtom .....!! quali possono essere le cause ???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
1)che differenza c'e' fra smartphone, palm os, symbian e palmari? Quali sono pro e contro di ogniuno?
2)Quanta memoria integrata ed espandibile hanno questa serie di aggeggi portatili (per ora per me non sono altro che aggeggi purtroppo) 3)C'e' qualkosa che possa fare luce su tutti le funzioni e caratteristiche per avere un ampia conoscenza di questi 4 differenti "aggeggi" portatili. Vorrei assumere piena padronanza dell' argomento e non buttandomi alla ceca andando a comprare uno dei 4 affari andando al negozione piu' fornito e piu' vicino e mettendomi nelle mani del negoziante che spesso ha un bagaglio poco ricco e fa i suoi interessi. Sapete cosa intendo vero? A chi non e' capitato di comprare qualche cosa elettronica scoprendo che c'era di meglio o qualkosa piu' adatta a lui. Raga' ringrazio anticipatamente spero che rispondiate dato che sto perdendo la testa da giorni per avere delle risposte a queste domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Junior Member
|
Aiuto qtek s100 fottuto?
Salve gente!
Possiedo un palmare qtek s100, ho scaricato la rom ed ho effettuato l' aggiornamento. Sul finire dell' aggiornamento, è comparso un' errore ed il ppc si è riavviato. Ora, appare il logo di qtek ma si blocca subito. Ho provato più volte a riaggiornare, ma negativo non riconosce nemmeno la versione sul ppc. Come posso venirne fuori? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
![]() ![]() raga' ho urgente bisogno di conoscere un sito, o avere qualcosa fra le mani che potesse mettermi in condizioni di fare un acquisto ponderato di un palmare. Avrei bisogno di conoscere tutte le possibili funzioni che un palmare puo' avere e ogni singola caratteristica da valutare oltre le semplici basi quali: processore, rom, ram e sistema operativo. Avrei bisogno di un sito che descriva ogni CARATTERISTICA NON UNO DI QUEI TANTI SITI CHE METTONO A CONFRONTO LE CARATTERISTICHE E I PREZZI, ATTENZIONE ![]() Da allora capi' che per ogni acquisto in ambito informatico se fatto con una consistente base di conoscenza e' importante..................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.