Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 11:01   #1561
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
e col c@##o che installo la patch allora.... pensare di dover rifare tutto mi girano i coglions!!! e che palleeee !!!!! mavafff..... @#çç°#@[#@ !!!!!!!
ma ti quoto alla grande
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:28   #1562
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
ho finito quella via verso un fortino ben presieduto ,però all'interno c'è una porta che porta adove?
qualcuno c'è stato
l'ho esplorato anche io quel punto ieri sera, penso che quella porta sia collegata ai laboratori sotterranei, ma non c'è modo di aprirla, probabilmente è una delle porte che ho incontrato giu nei laboratori, e che richiedeva una combinazione, comunque l'entrata del laboratorio è altrove non li.
Continua ad esplorare

p.s.

riguardo la missione di Strelok che non si riesce mai a trovare questo tizio, io mi sono fatto un'idea basandomi sugli indizi che raccogli durante il gioco, premetto che non l'ho ancora finito, ma la mia idea è questa:

Spoiler:
Strelok non si trova mai perchè tu sei Strelok, almeno da quest'impressione dalle sequenze video che appaiono ogni tanto, e in una delle quali il dottore ti chiama Strelok, e si riferisce a qualcosa che avevi fatto per perdere la memoria; poi c'è anche il tatuaggio sul braccio, quello con la scritta Stalker, adesso se noi prendiamo il nome Strelok e lo anagrammiamo, possiamo ottenere la parola Stolker, che è la pronucia esatta della parola Stalker, in conclusione, non si trova Strelok perchè tu sei Strelok; magari in uno dei tanti finali si scopre il come e il perchè Strelok ha perso la memoria, e quali segreti nasconde
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:34   #1563
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
due domande

- come faccio a registrare il gioco (per qualche strano motivo dopo che ho installato IE7 tutti i collegamenti ad internet sul pc non riconoscono il programma per aprirli quindi devo mettere il link manualmente ma non conosco il link. se qualcuno può cliccare sul menu avvio-stalker-register e fare copia e incolla del link mi fa un piacere

- dove trovare le patch per il gioco online visto che mi dice che uso una versione vecchia del gioco

grazie
Old 27-03-2007, 11:36   #1564
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Io ho cominciato ad apprezzare veramente il gioco dopo 15-16 ore..cioè dopo il bar in pratica ora me lo godo molto, quando trovo i soliti banditi che prima mi davano tanto filo da torcere e mi tenevano occupato per minuti e minuti e ora li spazzo in un attimo, poi nelle catacombe è stato fantastico con i mostri alla predator che mi hanno fatto cagare in mano.
Ora mi preparo e vado a Yantar dove da quello che ho letto sarà un massacro assurdo (poi sono in modalità Maestro).

Ora non voglio sparare una bomba atomica, ma effettivamente a me ricorda parecchio deus ex , si non c'è la componente gdr avanzata ma con i reperti e le armi si può fare qualcosina di personalizzato e flessibile per le varie situazioni.
Comunque questo gioco è riuscito a fare quello che doveva fare, ovvero secondo me "simulare" l'istinto di sopravvivenza, sfruttare il territorio(per altro abbastanza fedele a quello vero), avere molta prudenza e usare con estrema attenzione i viveri e le munizioni, poi che sia abbastanza monotono e anche ripetitivo è verissimo ma bisogna anche calarsi nel ruolo, è normale che molti o per gusti o per mentalità proprio diverse non apprezzino questo . Il realismo io lo vedo, è molto più marcato che in altri giochi scusate, anche il fatto della monotonia del paesaggio e dei "pochi" mostri ma tante armi lo aumentano perchè non si discosta in modo estremo da una ipotetica realtà.(sempre Imho)

Spoiler:
Per chi dice che non ci sono mostri forti non sò se è stato un caso magari o sono pippa io ma dubito visto che non ho avuto nemmeno il tempo di reagire, avete presente quello nelle catacombe appena sotto la base militare ? che ti attira a te e ti rilancia lontano e non ci capisci niente sembra che hai bevuto 30 vodke? quello non mi ha dato scampo e non è certo facilissimo almeno appena lo incontri la prima volta ..
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:51   #1565
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Io ho cominciato ad apprezzare veramente il gioco dopo 15-16 ore..cioè dopo il bar in pratica ora me lo godo molto, quando trovo i soliti banditi che prima mi davano tanto filo da torcere e mi tenevano occupato per minuti e minuti e ora li spazzo in un attimo, poi nelle catacombe è stato fantastico con i mostri alla predator che mi hanno fatto cagare in mano.
Ora mi preparo e vado a Yantar dove da quello che ho letto sarà un massacro assurdo (poi sono in modalità Maestro).

Ora non voglio sparare una bomba atomica, ma effettivamente a me ricorda parecchio deus ex , si non c'è la componente gdr avanzata ma con i reperti e le armi si può fare qualcosina di personalizzato e flessibile per le varie situazioni.
Comunque questo gioco è riuscito a fare quello che doveva fare, ovvero secondo me "simulare" l'istinto di sopravvivenza, sfruttare il territorio(per altro abbastanza fedele a quello vero), avere molta prudenza e usare con estrema attenzione i viveri e le munizioni, poi che sia abbastanza monotono e anche ripetitivo è verissimo ma bisogna anche calarsi nel ruolo, è normale che molti o per gusti o per mentalità proprio diverse non apprezzino questo . Il realismo io lo vedo, è molto più marcato che in altri giochi scusate, anche il fatto della monotonia del paesaggio e dei "pochi" mostri ma tante armi lo aumentano perchè non si discosta in modo estremo da una ipotetica realtà.(sempre Imho)

Spoiler:
Per chi dice che non ci sono mostri forti non sò se è stato un caso magari o sono pippa io ma dubito visto che non ho avuto nemmeno il tempo di reagire, avete presente quello nelle catacombe appena sotto la base militare ? che ti attira a te e ti rilancia lontano e non ci capisci niente sembra che hai bevuto 30 vodke? quello non mi ha dato scampo e non è certo facilissimo almeno appena lo incontri la prima volta ..

Spoiler:
peccato che, causa bug o causa errore concettuale, quel mutante lì non fa alcun danno fa solo quel fatidiosissimo fischio per il resto è completamente innofensivo
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:54   #1566
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
l'ho esplorato anche io quel punto ieri sera, penso che quella porta sia collegata ai laboratori sotterranei, ma non c'è modo di aprirla, probabilmente è una delle porte che ho incontrato giu nei laboratori, e che richiedeva una combinazione, comunque l'entrata del laboratorio è altrove non li.
Continua ad esplorare

p.s.

riguardo la missione di Strelok che non si riesce mai a trovare questo tizio, io mi sono fatto un'idea basandomi sugli indizi che raccogli durante il gioco, premetto che non l'ho ancora finito, ma la mia idea è questa:

Spoiler:
Strelok non si trova mai perchè tu sei Strelok, almeno da quest'impressione dalle sequenze video che appaiono ogni tanto, e in una delle quali il dottore ti chiama Strelok, e si riferisce a qualcosa che avevi fatto per perdere la memoria; poi c'è anche il tatuaggio sul braccio, quello con la scritta Stalker, adesso se noi prendiamo il nome Strelok e lo anagrammiamo, possiamo ottenere la parola Stolker, che è la pronucia esatta della parola Stalker, in conclusione, non si trova Strelok perchè tu sei Strelok; magari in uno dei tanti finali si scopre il come e il perchè Strelok ha perso la memoria, e quali segreti nasconde
grazie!!
cmq sei quasi vicino alla fine
gustatelo non fare come ho fatto io
partire a razzo verso la fine...

Spoiler:
ora ritorno indietro a fare luce nel mio passato vedo se riesco a trovare un finale alternativo...sto cercando altre armi che ho visto tra i cadaveri (rotte però) ..
strelok è stolker palese ma devo capire quel finale..per darmene una idea diversa
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:54   #1567
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
Spoiler:
peccato che, causa bug o causa errore concettuale, quel mutante lì non fa alcun danno fa solo quel fatidiosissimo fischio per il resto è completamente innofensivo
ineffetti è vero ho notato, ma in un video dove c'erano i francesi a giocare mi ricordo che con 2 botte cosi la vita è andata giu di brutto e poi è morto
bha strano bug
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:56   #1568
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
grazie!!
cmq sei quasi vicino alla fine
gustatelo non fare come ho fatto io
partire a razzo verso la fine...

Spoiler:
ora ritorno indietro a fare luce nel mio passato vedo se riesco a trovare un finale alternativo...sto cercando altre armi che ho visto tra i cadaveri (rotte però) ..
strelok è stolker palese ma devo capire quel finale..per darmene una idea diversa

Spoiler:
hmmm per trovare una spiegazione al gioco (finale alternativo) devi seguire la missione del dottore che ti manda al nascondiglio tuo e di volpe, almeno io ho datto cosi,
cmq si svolte tutto li a 2 passi dal reattore, solo che ti serve un aggeggio nel nascondiglio ... saluti
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:03   #1569
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
- dove trovare le patch per il gioco online visto che mi dice che uso una versione vecchia del gioco
Non c'è una funzione di autoupdate del gioco?
Old 27-03-2007, 12:05   #1570
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
SPOILER SUL FINALE

Spoiler:

il problema è che il finale "vero" è fatto talmente di merda che non si capisce bene il discorso di strelok.

si arriva in questo nascondiglio nella centrale dove spiegano che c'è una setta di persone che si sono stabilite a chernobyl dopo l'incidente dell'86 per riparare ai danni che sta subendo la onosfera (?), un involucro della terra nel quale sono contenute la coscienza e altre amenità del genere. la Zona è solo un area molto colpita da questo "fenomeno"... i bruciacervella sono stati eretti da questa "setta" e gli s.t.a.l.k.e.r. sono agenti mandati ad uccidere chi si avvicina troppo alla centrale. strelok era uno degli obiettivi in quanto stava per scoprire il segreto del monolite, e il marchiato (cioè il pg) è stato inviato ad ucciderlo... quindi in teoria non sono la stessa persona. a questo punto il gioco scade ancora più nel ridicolo con le 2 scelte finali, e tutto il resto viene allegramente ignorato...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:16   #1571
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da |MAX| Guarda i messaggi
Spoiler:
hmmm per trovare una spiegazione al gioco (finale alternativo) devi seguire la missione del dottore che ti manda al nascondiglio tuo e di volpe, almeno io ho datto cosi,
cmq si svolte tutto li a 2 passi dal reattore, solo che ti serve un aggeggio nel nascondiglio ... saluti
ho già trovato tutto l'occorrente di cui parli, ho setacciato bene Pripyat prima di andare alla Centrale
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:20   #1572
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Io mi trattengo dal disinstallarlo solo perchè molti dicono che è una figata...magari devo andare più avanti.

Domanda:
ma da chi cavolo si comprano gli accessori? Che ne so, armi, giubotti antitutto...etc...
E seconda cosa, ma la roba che ho nello zaino la posso lasciare da qualche parte in modo da prenderla in un secondo momento?

Grazie
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:29   #1573
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Non c'è una funzione di autoupdate del gioco?
nel menu no

io dovrei avere la versione 1.0000

poi ho visto online che hanno la 1.0001 e la 1.1009
Old 27-03-2007, 12:32   #1574
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...cut...

Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
avevo un salvataggio proprio li', ho fatto una prova...
se rimani per troppo tempo sotto i suoi attacchi mentali, sul lato destro dello schermo compare la figura del cervello che cambia colore in base ai danni subiti... verde.. arancione.. poi diventa rosso e muori
se ti ripari dietro un muro non riesce a farti nessun attacco mentale e allora vedi che pian piano ti si avvicina... a quel punto lo abbatti
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit

Ultima modifica di crazyprogrammer : 27-03-2007 alle 12:39.
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:33   #1575
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:

Spoiler:
E' proprio un gran bel gioco...
Old 27-03-2007, 12:43   #1576
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
dove si trova la patch?
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:45   #1577
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Belli i fix della patch
Mmmhhh mi sa che la installerò e tra un po' ricomincerò a farlo....cmq sono parecchi i giochi che patchati sono incompatibili con i savegames dell'edizione precedente...ad esempio q4 dalla 1.3 a 1.4 (ancora in beta)
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:48   #1578
kirk9976
Member

L'Avatar di kirk9976

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate una domanda stupida, ma di quanti Gb è il dvd? è possibile che ne esista una versione da 4 gb e una da 8 circa???
Old 27-03-2007, 12:50   #1579
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da kirk9976 Guarda i messaggi
Scusate una domanda stupida, ma di quanti Gb è il dvd? è possibile che ne esista una versione da 4 gb e una da 8 circa???
Old 27-03-2007, 12:51   #1580
kirk9976
Member

L'Avatar di kirk9976

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ovvero?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
'Preferirei morire che cedere l'accesso ...
Google introduce la verifica obbligatori...
Hai Windows 10? Microsoft ha una sorpres...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Samsung Galaxy A36 5G in offerta Amazon:...
Huawei MatePad 11.5 (2025) arriva in Ita...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian