Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 14:14   #1221
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
avrei qualke domanda da fare:
1. nn mangiare cosa comporta tipo fa correrre di meno fa subire piu danni?

Spoiler:
qualcuno di voi ha trovato un bug nella missione di yantar dove si deve portare la tuta rigenerante allo scienziato? io gliela porto ma è come se nn la vedesse
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:17   #1222
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Perdonate la domanda forse stupida..
La domanda non è stupida, ma è Tecnica: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1437650&page=2

Se è cosi' per forza di cose quella illuminazione è fatta in dx9 con gli SM 2.0...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:18   #1223
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
opss... scusate non avevo visto l'apertura del thread tecnico..
sorry
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:19   #1224
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
qualcuno mi sa rispondere?
Spoiler:
nn sono i cani normali sono quelli un pò piu grandi, in genere si trovano nei pressi di grossi branchi di pseudocani
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:21   #1225
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ma scusate non è un pò insulso andare a prendere i premi dalle perspone e magari questi stalker sono da tutt'altra parte della mappa????
ma xchè nn hanno fatto un mezzo come nella beta?poi magari quando sn anceh pieno d roba corre x 2 secondi ed è finito..
secondo me fumava lo stalker..
madpunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:38   #1226
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
1:
Spoiler:
hai due possibilità: a) ci vai vicino e aspetti che si spengano, in quel tunnel le anomalie sono "mobili" b) ci tiri dentro un bullone innescandole e poi ci corri attraverso prima che si riattivino

2:
Spoiler:
se ho capito bene hai trovato un reperto... puoi mettertelo nella cintura e usufruire dei benefici che apporta, oppure venderlo
Grazie
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:38   #1227
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi
ma scusate non è un pò insulso andare a prendere i premi dalle perspone e magari questi stalker sono da tutt'altra parte della mappa????
ma xchè nn hanno fatto un mezzo come nella beta?poi magari quando sn anceh pieno d roba corre x 2 secondi ed è finito..

infatti questa è una delle pecche peggiori del gioco, che toglie praticamente tutto il senso alle missioni secondarie... senza contare che la cosa è praticamente infinita: capiti in un campo, aiuti gli stalker a uccidere i banditi, e devi tornare all'inizio del gioco per riscuotere qualche granata o qualche spicciolo come ricompensa... ti rimetti in marcia, ripassi per il campo di prima, ritrovi gli stessi banditi, li uccidi, e devi ritornare un'altra volta indietro a prendere gli spiccioli di ricompensa... io ormai me ne frego delle missioni secondarie, non hanno la minima ragione di esistere...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:47   #1228
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Sto andando avanti lentamente ( mi porto appresso sempre 59.9kg, non posso correre )
Sono appena arrivato dal barista.
Ma mi dite a cosa servono i soldi? Ho 65.000 monete e non so che farmene, non ho mai trovato un rivenditore di armi-armature-oggetti strani.
Armi-cibo-munizioni se ne trovano anche troppi dai cadaveri, tanto che ne lascio perdere molti.
Interessante la sezione rpg-istica con le missioni, ottimo l'inventario limitato, ma a che serve andare a fare missioni per avere in cambio soldi che non mi servono a nulla?..
Il barista per esempio... da luoi puoi comperare, coi soldi, un po' di robetta interessante. Oppure anche il mercante con cui parli all'inizio. Per farlo devi usare l'opzione compravendita.

Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io li ho fatto in stile splinter cell
Sono riuscito ad entrare senza farmi vedere e sono arrivato fino al piano dei documenti. Li ho fatto fuori i 3 soldati, però poi è suonato l'allarme.
Quando sono ritornato sotto c'era una marea di gente ad attendermi.
Allora sono passato alla tattica B: pioggia di granate e il resto li ho finiti con il mitra...comunque ho trovato punti più difficili di questo
Comunque per uscire da li basta

Spoiler:
salire sul tetto edu usale la scala esterne che da sul retro dell'edificio e uscire da una delle brecce sul muro di cinta

zero spari
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:47   #1229
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
infatti questa è una delle pecche peggiori del gioco, che toglie praticamente tutto il senso alle missioni secondarie... senza contare che la cosa è praticamente infinita: capiti in un campo, aiuti gli stalker a uccidere i banditi, e devi tornare all'inizio del gioco per riscuotere qualche granata o qualche spicciolo come ricompensa... ti rimetti in marcia, ripassi per il campo di prima, ritrovi gli stessi banditi, li uccidi, e devi ritornare un'altra volta indietro a prendere gli spiccioli di ricompensa... io ormai me ne frego delle missioni secondarie, non hanno la minima ragione di esistere...
non è che per caso esiste un cheat che fa teletrasportare? sarebbe comodo in questi casi...
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:55   #1230
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi
già. una bel KTM e via per le colline.
Old 25-03-2007, 15:17   #1231
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
non è che per caso esiste un cheat che fa teletrasportare? sarebbe comodo in questi casi...
magari... ma basterebbe anche una bicicletta, o un cavallo...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:23   #1232
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
nono..preferisco la soluzione di apple80... un bel cros e via...magari brandeggiando una mitragliatrice (anche se sarebbe + reale una pistola )..
o se no una gippetta stile HL2 .... figo
solid_snake_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:26   #1233
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Sono proprio arrivato a quel pezzo, e non ce la faccio a perquisire che arrivano banditi. Se mi dite che i soldi servono a poco io le armi non ne prendo a bizzeffe dai cadaveri!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:26   #1234
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
a me questo gioco mi ha deluso, la grafica è bella ma "vecchia" ed il gioco è un pò troppo macchinoso. Poco realistico con le armi, x far morire un nemico gli devi scaricare un caricatore addosso! A 2 mt di distanza ho sparato 4 colpi in testa ad un nemico e non è morto!!
Old 25-03-2007, 15:29   #1235
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
già. una bel KTM e via per le colline.
metti un KTM (magari sia cross che motard) dentro STALKER e diventa il gioco perfetto...
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 16:03   #1236
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Città: Shangri-La
ragazi ho trovatooooooooo !!!

C'è una quest secondaria da fare.

Dovete andare nel quartiere Generale,nella zona Militari.
Parlare con "Il grigio" che vi dà una quest,dove dovete procurargli la batteria dell'auto.

La batteria la trovate tornando indietro nel cimitero dei veicoli.
Dopo avergliela data, vi darà la sua bicicletta !!!! Dicendo che a lui non serve più.

Ultima modifica di Apple80 : 25-03-2007 alle 16:14.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 16:06   #1237
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 16:07   #1238
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
ragazi ho trovatooooooooo !!!

C'è una quest secondaria da fare.

Dovete andare nel quartiere Generale,nella zona Militari.
Parlare con "Il grigio" che vi dà una quest,dove dovete procurargli la batteria dell'auto.

La batteria la trovate tornando indietro nel cimitero dei veicoli.
Dopo avergliela data, vi darà la sua bicicletta !!!! Dicendo che a lui non serve più.

Una bici risolverebbe il problema degli spostamenti....questa è da provare
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 16:10   #1239
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
bhuahahaah, tra l'altro carichi la roba nel cestino, perfetto!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 16:23   #1240
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
lol la bici col cestello
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian