|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Imho cmq ci guadagna bene pure in atmosfera!
![]()
![]() |
#7042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7043 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7044 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa. Ho scaricato il file "readme". Dice che per l'installazione si richiede: "A CLEAN install (otherwise, you will encounter issues) of "S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl" videogame;" "OL10 DOES NOT SUPPORT ANY OTHER MOD." Io ho la complete 2009, vuol dire che non posso andarci sopra? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7045 |
Senior Member
|
Esatto, ma tanto basta che cancelli (o rinomini se vuoi rimetterlo facilmente) la cartella gamedata.
![]() |
#7046 |
Senior Member
|
Intendi dire che devo farmi una copia della cartella "gamedata" con la complete 2009 e installare l'OL2010 con un "gamedata" originale? Non so se ce l'ho ancora quella originale. I salvataggi e tutto il resto li tiene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7047 |
Senior Member
|
Adesso con la complete hai sicuramente una directory dentro Stalker chiamato gamedata. Dentro li c'è tutto il contenuto del mod (sia che l'hai messo con un archivio che con un autoinstallante).
Gamedata è la cartella che contiene i dati del mod e lo fa in modo completo, nel senso che il mod crea questa cartella e non midifica o mette file in altre, a parte fsgame.ltx da modificare. In realtà questo non è vero perchè ci sono mod che vanno a sostituire file dentro \bin o qualcosa di simile, però non è il caso del Complete che adopera solo gamedata (e i registri di Windows con l'autoinstallante ma quello è un altro discorso...). OL2010 non so se necessita di file extra, ma sicuramente è ben specificato nel readme se è il caso. Cmq necessita della cartella gamedata. Quindi il gamedata del complete deve essere mosso da dov'è perchè se ci butti sopra quello di OL va a finire che non va più nulla se non cancellandola o rimettendo OL o il Complete da zero. Invece che cancellare il complete potresti muovere o rinominare la directory così la volta che vuoi rimetterla su basta semplicemente ripristinare com'era prima. Per i salvataggi invece se vuoi tenerli devi farti il backup della cartella che c'è in documenti. Credo non sia necessario cancellarli (ma a sto punto meglio fare ordine) però una volta messo OL2010 li vedi lo stesso disponibili per il caricamento ma non sono utilizzabili (quasi sicuramente possono essere sovrascritti senza fare crash).
![]() |
#7048 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio il backup del gamedata con la complete 2009. Questo significa però che per installare l'OL2010 devo avere un gamedata "pulito", originale e senza MOD, altrimenti l'installazione dello stesso non va a buon fine, o la cartella "gamedata" in realtà nel gioco originale non c'è, ma viene creata proprio dai mod? Ultima modifica di Poliphilo : 31-10-2011 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7049 |
Senior Member
|
Si, mi pare proprio che nel gioco liscio non c'è inizialmente quella cartella (anzi la modifica al fie ltx iniziale mi sembra sia per dare priorità nei file presenti in gamedata, se presenti, rispetto a quelli del gioco liscio, altrimenti non va nemmeno a controllare).
![]() |
#7050 | ||
Senior Member
|
Ok. Ora ho bisogno una dritta.....
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7051 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#7052 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quindi come già detto da @Jon puoi fare tutto quello che vuoi, a Pripyat puoi andare/tornare a piacere, il punto di non ritorno lo incontri solo quando da Pripyat vai alla centrale NPP di Chernobyl mentre per la Army Warhouse
.....dove passo io non sopravvivono Freedom ![]() ad ogni modo se durante una missione ti trovi in difficolta e non sai bene come procedere, controlla la descrizione sul palmare e segui la freccia della minimappa che tutto si risolve, visto che siamo in argomento missioni prima di partire per la centrale NPP controlla bene il palmare e non lasciare missioni in sospeso a Pripyat altrimenti ti perdi il finale good ![]()
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7053 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7054 |
Senior Member
|
Ok.
Ho capito. Vedo allora come fare. Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#7055 |
Senior Member
|
Ho fatto un backup di tutto il gioco, l'ho reinstallato da zero con patch 1.005 per provare l'ultima versione dell' OBLIVION LOST 2010.
Quando lancio il gioco il monitor mi va però "out of range" e rimane nero, ma sotto sento la musica del gioco. So che devo smanettare nel file user.ltx in STALKER-SHOC, ma non mi va lo stesso. Cosa devo cambiare e come? rs_fullscreen on/off? rs_refresh_60hz on/off? rs_v_sync on/off ? vid_mode 1024x768? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7056 |
Senior Member
|
Azz c'era qualcuno che aveva avuto un problem simile (con Autumn Aurora mi pare e poi con il gioco direttamente) ma non ricordo come ha risolto.
![]()
![]() |
#7057 |
Senior Member
|
Ho risolto.
![]() Nella cartella del gioco c'è un file fsgame.ltx nel quale la prima stringa è il comando che dice al gioco dove andare a prendere e caricare il file user.ltx. La riga è: "$app_data_root$=true|false|C:\|Users\Public\Documents\STALKER-SHOC\" Se il percorso (in rosso) è diverso o non corrisponde a quello esatto di dove si trova il file user, il programma va in sbattimento. Ho semplicemente cambiato tale percorso con il mio corretto, e adesso parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7058 |
Senior Member
|
Ottimo!
![]() ![]()
![]() |
#7059 |
Senior Member
|
Aggiornamento. Non è solo quello, è proprio il file user che cambia. Usando quello vecchio funziona, usando quello nuovo (dell'Oblivion Lost 2010) non funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7060 |
Senior Member
|
Strano in effetti, sul readme c'è scritto che modifche apporta sto file?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.