Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 07:41   #6841
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
aiuto

Spoiler:

non riesco a capire:
la missione di kruglov o come si chiama (cioè quella che crasha fuori dal tunnel) non riesco a completarla.
Allora continuo verso Yantar, cioè dove ci sono gli zombi.
Entro nella struttura dove ci sono i due scienziati; quello dietro il bancone mi da delle missioni da fare tra cui quella di recuperare una tuta nell'edificio poco distante, recuperare qualcosa vicino all'elicottero caduto e altre.
Il problema è non riesco a entrare nell'edificio causa le onde che mi ammazzano in poco tempo;
lo stesso discorso vale quando devo andare verso il Bruciacervella.
Ma davo trovo il casco che mi protegge??!!

La prima volta che giocai ricordo che il casco me la dava lo scienziato dentro il laboratorio a Yantar...

Aiuto please

ciao
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:07   #6842
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Prosegui con la trama vedrai che ti arriva la protezione. Poi fai le missioni pericolose
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:35   #6843
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Prosegui con la trama vedrai che ti arriva la protezione. Poi fai le missioni pericolose
ma infatti non riesco a capire cosa devo fare....
se clicco sulle missioni ( recupera i dati e il codice per entrare nel nascondiglio) l'indicatore dell'obiettivo mi riporta se non sbaglio o al bar o dal tizio dei Freedom cedo..
ma cosa e dove devo andare...???
bruciacervella no perchè non ho il casco, Yantar no perchè non ho il casco...
non mi è chiaro e pure l'ho già giocato tempo fa...
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 05-05-2011, 11:44   #6844
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
se non completi le quest principali a Yantar è inutile andare avanti perchè come hai già capito serve necessariamente
Spoiler:
il caschetto protettivo

quindi a Yantar controlla attentamente tutte le quest che hai in corso con Sakharov perchè è lui che ti consegna il caschetto per entrare in X16 e che poi servirà per il bruciacervella, hai parlato di elicottero quello l'hai ispezionato?

se ti può servire sbircia qui -> http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=2646
se non risolvi elencaci dettagliatamente tutte le quest disponibili nel palmare a Yantar, non ricordo di preciso (fortunatamente con la complete io non ho avuto problemi di bug) ma a Yantar c'è anche una quest da fare con
Spoiler:
Kruglov, se però per il tuo problema del bug non riesci a scortare Kruglov fino alla base ovviamente non puoi fare questa missione, a proposito hai controllato se per caso Kruglov è arrivato alla base per i fatti suoi?
però ripeto non ricordo di preciso e non so se questa missione è vitale per proseguire nel gioco
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 12:08   #6845
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
se non completi le quest principali a Yantar è inutile andare avanti perchè come hai già capito serve necessariamente
Spoiler:
il caschetto protettivo

quindi a Yantar controlla attentamente tutte le quest che hai in corso con Sakharov perchè è lui che ti consegna il caschetto per entrare in X16 e che poi servirà per il bruciacervella, hai parlato di elicottero quello l'hai ispezionato?

se ti può servire sbircia qui -> http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=2646
se non risolvi elencaci dettagliatamente tutte le quest disponibili nel palmare a Yantar, non ricordo di preciso (fortunatamente con la complete io non ho avuto problemi di bug) ma a Yantar c'è anche una quest da fare con
Spoiler:
Kruglov, se però per il tuo problema del bug non riesci a scortare Kruglov fino alla base ovviamente non puoi fare questa missione, a proposito hai controllato se per caso Kruglov è arrivato alla base per i fatti suoi?
però ripeto non ricordo di preciso e non so se questa missione è vitale per proseguire nel gioco
grazie
ora sono al lavoro quindi darò un'occhiata a casa dopo...
allora:
la quest di Kruglov crasha.
Old 05-05-2011, 12:10   #6846
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Spoiler:
il caschetto protettivo

Spoiler:
Spoiler:
l'avevo lasciato fuori dal tunnel, poi ieri sono ritornato a Yantar per recuperare il caschetto.
Fuori dal tunnel non c'è più e non ricordo se il tizio con la tuta arancione (mi pare)all'interno del laboratorio a Yantar sia lui o un altro. Di sicuro non è chiaramente il tizio dietro il bancone che poi è lui che mi assegna un pò di missioni tra cui quella di recuperare la tuta nell'edificio poco distante.
Vicino all'elicottero se non sbaglio c'è un tizio morto che va ispezionato per concludere una quest; l'elicottero non l'ho ispezionato.....ma non ricordo di trovare il casco al suo interno...
leggevo in giro che se anche Kruglov non raggiunge Yantar il gioco prosegue lo stesso, quindi non dovrebbe essere un problema...
mi fa strano che le due quest principali mi rimandano dal barista dove non ho più niente da fare a parte qualche piccola quest...[/php]

io spero che non sia successo qualcosa che non mi fa più completare la quest principale..
Old 05-05-2011, 12:11   #6847
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

ma il caschetto chi me lo dovrebbe dare e con quale quest?
Old 05-05-2011, 12:15   #6848
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Spoiler:
Il Professore ha mandato il fantasma e lo scienziato al laboratorio di Yantar ma nessuno e’ tornato. Dovrete andare li per prendere il disco dello scienziato morto che si trova a ovest del laboratorio. Prendete delle droghe e dei medikit gialli e poi usate la Tuta Monolith per difendervi dai colpi. Troverete il corpo dello scienziato sul retro.
Prendete tutto e poi uscite, non tagliate direttamente o gli zombie vi faranno a pezzi, fate il giro largo che e’ molto piu’ sicuro e pure piu’ veloce. Una volta analizzato il disco il professore vi dira’ di tornare al Laboratorio per la missione dell’Elmetto Psionico. Preparatevi bene e poi andate nel Laboratorio Infestato dagli zombie e vedrete che con l’elmo in vostro possesso non avrete ne emorragie celebrali ne morirete.

ma è con il tizio morto vicino all'elecottero che trovo il disco..?
ma io sono tornato dal professore dentro il laboratorio a Yantar ma non ha anallizato il disco...e pure la quest è completata...
ma a...zzz....z..z..z..z.z.z..
Old 05-05-2011, 14:08   #6849
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
lascia perdere la guida che hai messo in spoiler perchè non si capisce niente di quello che bisogna fare, ricapitolando se non l'hai già fatto per sommi capi fai queste cose
Spoiler:

vai vicino all'elicottero a ovest della base e ispeziona lo scienziato cadavere (tuta arancione)

ritorna dentro la base e parla con il professore Sakharov (quello col camice azzurro dietro le sbarre che commercia) fai scorrere tutti i dialoghi che prima o poi ti darà l'elmetto protettivo

entra nell'edificio industriale e scendi le scale per iniziare il livello del laboratorio X16

quando sei nel laboratorio X16 ad un certo punto la missione diventa a tempo vai nel silos centrale e disattiva il macchinario che trovi all'interno (salendo le scale quando trovi dei quadri di comando premi i relativi punsanti)

quando sei nel silos centrale per uscire da X16 sali il più in alto possibile che troverai una porta d'uscita, entra e percorri il corridoio

alla fine del corridoio c'è un foro nel pavimento, prima di uscire proprio vicino al foro c'è il cadavere dello stalker "Gost" (o se preferisci "Fantasma") ispezionalo dopo di che tuffati nel buco ed esci dalle fogne

ritorna dal professore Sakharov e senti cosa ti dice

ritorna dal barista, perchè è lui che ti ha chiesto di andare a Yantar per recuperare dei documenti (li avrai sicuramente recuperati facendo le varie missioni sopra descritte)

IMPORTANTE
per sbloccare tutti i finali ritorna al Cordon e parla con lo stalker indicato sul palmare (quest assegnata ispezionando "Gost")
lo stalker a sua volta ti dirà di ritornare nel nascondiglio di STRELOCK all'Agroprom............
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 16:26   #6850
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
lascia perdere la guida che hai messo in spoiler perchè non si capisce niente di quello che bisogna fare, ricapitolando se non l'hai già fatto per sommi capi fai queste cose
Spoiler:

vai vicino all'elicottero a ovest della base e ispeziona lo scienziato cadavere (tuta arancione)

ritorna dentro la base e parla con il professore Sakharov (quello col camice azzurro dietro le sbarre che commercia) fai scorrere tutti i dialoghi che prima o poi ti darà l'elmetto protettivo

entra nell'edificio industriale e scendi le scale per iniziare il livello del laboratorio X16

quando sei nel laboratorio X16 ad un certo punto la missione diventa a tempo vai nel silos centrale e disattiva il macchinario che trovi all'interno (salendo le scale quando trovi dei quadri di comando premi i relativi punsanti)

quando sei nel silos centrale per uscire da X16 sali il più in alto possibile che troverai una porta d'uscita, entra e percorri il corridoio

alla fine del corridoio c'è un foro nel pavimento, prima di uscire proprio vicino al foro c'è il cadavere dello stalker "Gost" (o se preferisci "Fantasma") ispezionalo dopo di che tuffati nel buco ed esci dalle fogne

ritorna dal professore Sakharov e senti cosa ti dice

ritorna dal barista, perchè è lui che ti ha chiesto di andare a Yantar per recuperare dei documenti (li avrai sicuramente recuperati facendo le varie missioni sopra descritte)

IMPORTANTE
per sbloccare tutti i finali ritorna al Cordon e parla con lo stalker indicato sul palmare (quest assegnata ispezionando "Gost")
lo stalker a sua volta ti dirà di ritornare nel nascondiglio di STRELOCK all'Agroprom............
grazie Woow
dopo provo e seguirò alla lettera tutto quello che hai scritto..( anche se non l'ho letto perchè ora non posso) e quindi non dovrei più avere problemi...almeno spero
ora non ho la possibilità di farlo
ti farò sapere domani..
ciao
Old 05-05-2011, 20:02   #6851
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Spoiler:
aspettate.. il casco psionico sakharov lo dà se fate la missione delle rilevazioni con kruglov, se alle lande desolate, è sopravvisuto, oppure con l'assistente Semenov se kruglov muore.. non c'entra nulla la missione dell'elicottero.. il casco vi serve per entrare dentro allo stabile.. ma solo dopo che avete stabilito la provenienza delle onde instabili dalla fabbrica e tornate dallo scienziato..con il pad completo del risultato

Se kruglov muore però non vi prendete la tuta scientifica verde come ricompensa..

@ akro: dimmi una cosa.. il cursore ti indica di tornare dal barista? hai preso i documenti dall' X-18 alle valle oscura, il laboratorio con gli oggetti volanti? Perchè se non gli hai riportato indietro quelli ovvio che non entri negli X-16 perchè le psicoonde ti uccidono.. e che la missione di kruglov crasha..

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 05-05-2011 alle 20:27.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 20:20   #6852
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
SPOILER, GRAZIE.
Old 05-05-2011, 20:30   #6853
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
e che la missione di kruglov crasha..
quella cavolo (per nn dire di peggio) di missione crasha comunque...io le ho fatte tutte le missioni principali fino ad arrivare a kruglov e alla fine booom crasha.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:57   #6854
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Spoiler:
aspettate.. il casco psionico sakharov lo dà se fate la missione delle rilevazioni con kruglov, se alle lande desolate, è sopravvisuto, oppure con l'assistente Semenov se kruglov muore.. non c'entra nulla la missione dell'elicottero.. il casco vi serve per entrare dentro allo stabile.. ma solo dopo che avete stabilito la provenienza delle onde instabili dalla fabbrica e tornate dallo scienziato..con il pad completo del risultato

Se kruglov muore però non vi prendete la tuta scientifica verde come ricompensa..

@ akro: dimmi una cosa.. il cursore ti indica di tornare dal barista? hai preso i documenti dall' X-18 alle valle oscura, il laboratorio con gli oggetti volanti? Perchè se non gli hai riportato indietro quelli ovvio che non entri negli X-16 perchè le psicoonde ti uccidono.. e che la missione di kruglov crasha..
Ragazzi grazie intanto
non ho potuto provare ieri...ma questa sera di sicuro!

Spoiler:

quando io seleziono la missione relativa al recupero dei documenti, mi segna un punto a Yantar (il cerchio verde) che sembra irraggiungibile... ( nella mappa è nel mezzo della foresta) ; l'indicatore però mi fa andare dal barista...

con il barista credo proprio di avere già selezionato tutti i dialoghi presenti ad eccezione fatta di alcune righe che mi risultano essere come righe di testo incomprensibili...per l'appunto quando ho provato a cliccarci sopra sembra non succedere niente o al massimo mi dice quanto soldi spenderei per riparare l’arma; quindi credo che non centri con la missione principale..

qualcuno conferma questo errore?

Documenti all'X-18 nel laboratorio degli oggetti volanti.....??
non ricordo nessun oggetto volante..( eppure lo sto rigiocando per la seconda volta..., vabbè...)

ma adesso ho un dubbio di non averla fatta...

però mi pare strano che non mi segnala di andare all'X-18...in qualche modo vuol dire che l'ho fatta quella missione, giusto?
l'indicatore mi dice di andare dal barista anche se l'obiettivo è a Yantar nel mezzo della foresta....

non capisco se sto facendo confusione o cosa..

io Kruglov però non lo trovo più fuori dal tunnel ora… ma dove è andato ? (l'avevo lasciato li perchè crashava la missione)
è per caso il tizio che sta con Sakharov all’interno del laboratorio a Yantar? No perché lui dice di non aver tempo per parlare con me…

ciao
Old 06-05-2011, 19:14   #6855
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Spoiler:
aspè. c'è un problema, che mi era capitato anche a me.

Missione del laboratorio x-18, se cliccavo sul cursore missione, mi rimandava a una zona della mappa, a nord della foresta rossa.. ma gli x-18 si trovano nella valle oscura...

ma dimmi una cosa come serie di missioni primarie..

- trova la chiave da Borov
- scendi nel laboratorio
- prendi i documenti

?????

Perchè se è così, devi ancora prendere i documenti dagli x-18, che è un lab sotterraneo, dove c'è una palla di fuoco che ti vuol arrostire per benino...

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 07-05-2011 alle 21:29.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 01:05   #6856
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Io il gioco l'ho già fatto un sacco di volte. Ma c'è chi non lo ha ancora fatto e non vuole sapere in anticipo cosa lo aspetta.

SPOILER!
Old 08-05-2011, 12:01   #6857
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Io il gioco l'ho già fatto un sacco di volte. Ma c'è chi non lo ha ancora fatto e non vuole sapere in anticipo cosa lo aspetta.

SPOILER!
...bho, a me pare che stiamo usando lo spoiler...comunque..

ragazzi ho risolto...
Spoiler:
non avevo preso i documenti ( nella zona della palla di fuoco....)

risolto tutto

mi prenderei a mazzate da solo...

grazie intanto per tutte le dritte e le possibili soluzione
ciao
Old 08-05-2011, 14:14   #6858
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...bho, a me pare che stiamo usando lo spoiler...comunque..
Perchè tu arrivi dopo che lo spoiler è stato messo...

Ripeto che la storia la so a memoria ma c'è chi non ha mai giocato.
Ciao.
Old 09-05-2011, 10:27   #6859
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Perchè tu arrivi dopo che lo spoiler è stato messo...

Ripeto che la storia la so a memoria ma c'è chi non ha mai giocato.
Ciao.
no no, ma hai ragione eh.
non lo sapevo che era stato messo dopo

ciao
Old 09-05-2011, 16:01   #6860
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Ciao, io vorrei rigiocarci dopo averlo abbandonato un bel po' di tempo fa...

Ho scaricato la complete mod, + che altro per avere una grafica + "moderna".

C'è qualcos'altro che vale la pena di installare prima di cominciare a giocarci?

Grazie.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian