|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Darimar, non sei informato proprio tu caspita, non me l'aspettavo
![]() ![]() Riguardo al finale di Stalker, per me quello è un ulteriore tassello che me lo ha fatto amare, il gioco in base all'approccio che hai, ti porta a scoprire il mistero dietro la Zona, oppure se vai dritto per dritto verso l'obiettivo, hai il tuo finale che va bene uguale, ma finisci il gioco lo stesso con soddisfazione, ma perdendoti molti dei significati.
![]() |
#6702 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6704 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6705 |
Member
|
Probabilmente sì ma ti ritroverai tradotte solo le stringhe di testo presenti nell'O.L. 2.2. Tutte le altre saranno "vuote" o in inglese. Era lo stesso con la versione 2009 RC1.
![]() |
#6706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Scusate ragazzi ho il gioco originale in ita che non ho mai finito perchè mi mandava in bestia il fatto di non poter riparare le armature
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6707 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque più che il solo repair mod ti consiglio di installare qualcosa di più completo tipo l'Oblivion Lost, che trasforma Stalker nel gioco che avevano immaginato i programmatori, e che non è stato realizzato per mancanza di tempo Ultima modifica di Er Monnezza : 14-11-2010 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6708 |
Senior Member
|
come immaginavo, non che abbia problemi con l'inglese, anzi, però mi rompe giocare un gioco in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6710 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6711 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Io preferisco il 17 di picche amk final ad oblivion lost
![]() http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=124318 ovviamente si posson riparare le armature e le armi. Se invece non si vogliono stravolgimenti del gameplay c'è lo stupendo stalker complete 2012, che migliora enormemente la grafica ed aggiunge qualche piccola modifica per migliorare globalmente il gioco senza stravolgerlo, tra le quali, la riparazione di armi ed armature ![]() http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6712 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
No non serve null'altro
![]() però devi rendere il gioco moddabile con la modifica del file di testo, devi solo cambiare un valore da false a true ed è fatta. Il file è l' fsgame.ltx, i valori "false" reativi al "game_data" vanno cambiati in "true". Il file è dentro la caretella principale del gioco, va aperto col blocco note PS: se il file del mod complete non dovesse avere l'estensione " .exe " aggiungila tu
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 14-11-2010 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6714 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6715 |
Senior Member
|
una domanda sul mod Complete, nell'elenco delle features non dice se è possibile fabbricare gli artefatti, come in Oblivion Lost
è una cosa divertente e utile fare gli "upgrade" alle proprie pietruzze quando possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6716 | |
Member
|
Quote:
![]() La cosa bella è che, nella beta, tutto è risultato già estremamente stabile e ben mergeato.
![]() |
![]() |
#6717 |
Senior Member
|
momento, io mi riferisco al mod Complete 2009 1.4.4, non all'Oblivion Lost 2010 che sta per uscire
![]() visto che ho da poco finito Oblivion Lost, volevo provare questo Complete |
![]() |
![]() |
![]() |
#6718 | |
Member
|
Quote:
Scusa, colpa mia, sono ubriaco ![]() No, nel Complete non è compresa la possibilità di creare nuovi manufatti combinandoli fra loro.
![]() |
![]() |
#6719 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
domanda su questo gioco che vorrei comprare...è un gioco che ha un'atmosfera horror? mi riferisco al gioco senza mod, fate conto che io comunque anche in gioco non proprio horror tipo bioshock qualche volta sono saltato + che altor nei momenti + bui,stalker è di questo tipo? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.