Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2010, 09:49   #6701
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Darimar, non sei informato proprio tu caspita, non me l'aspettavo è notizia di ieri che nel giro di pochi giorni verranno rilasciati i file per la oblivion lost 2010, 10 parti in 200 mega se non ho capito male, infatti la sto aspettando per rigiocarlo

Riguardo al finale di Stalker, per me quello è un ulteriore tassello che me lo ha fatto amare, il gioco in base all'approccio che hai, ti porta a scoprire il mistero dietro la Zona, oppure se vai dritto per dritto verso l'obiettivo, hai il tuo finale che va bene uguale, ma finisci il gioco lo stesso con soddisfazione, ma perdendoti molti dei significati.
Old 14-11-2010, 09:56   #6702
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Darimar, non sei informato proprio tu caspita, non me l'aspettavo è notizia di ieri che nel giro di pochi giorni verranno rilasciati i file per la oblivion lost 2010.
Naaa, la gold risale al 10 novembre; solo che, come ben sappiamo, gli uploads di questo genere di pacchetti riservano spesso brutte sorprese. Quindi, finchè non vedo, non credo
Old 14-11-2010, 10:14   #6703
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Darimar, non sei informato proprio tu caspita, non me l'aspettavo è notizia di ieri che nel giro di pochi giorni verranno rilasciati i file per la oblivion lost 2010, 10 parti in 200 mega se non ho capito male, infatti la sto aspettando per rigiocarlo

Riguardo al finale di Stalker, per me quello è un ulteriore tassello che me lo ha fatto amare, il gioco in base all'approccio che hai, ti porta a scoprire il mistero dietro la Zona, oppure se vai dritto per dritto verso l'obiettivo, hai il tuo finale che va bene uguale, ma finisci il gioco lo stesso con soddisfazione, ma perdendoti molti dei significati.
domanda, mi è parso di aver letto che Oblivion Lost 2010 integra oltre a una marea di mod anche Oblivion Lost 2.2, a questo punto mi chiedo, se fosse in inglese, se ci metto la traduzione italiana per Oblivion Lost 2.2 funzionerà?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 10:15   #6704
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
HO installato la Oblivion mod, l'inglese mi va bene ma c'è un modo per tradurre anche i discorsi che fanno gli npc? Non parlo molto correttamente il russo
che versione hai installato? per la Oblivion Lost 2.2 esiste la traduzione in italiano da scaricare
Old 14-11-2010, 10:19   #6705
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
domanda, mi è parso di aver letto che Oblivion Lost 2010 integra oltre a una marea di mod anche Oblivion Lost 2.2, a questo punto mi chiedo, se fosse in inglese, se ci metto la traduzione italiana per Oblivion Lost 2.2 funzionerà?
Probabilmente sì ma ti ritroverai tradotte solo le stringhe di testo presenti nell'O.L. 2.2. Tutte le altre saranno "vuote" o in inglese. Era lo stesso con la versione 2009 RC1.
Old 14-11-2010, 10:23   #6706
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Scusate ragazzi ho il gioco originale in ita che non ho mai finito perchè mi mandava in bestia il fatto di non poter riparare le armature leggendo un 3d ho scoperto il repair mod, quindi lo installo mettendo la cartella gamedata nel folder di Soc e sovrascrivendo i file richiesti... il gioco funziona tranne per il fatto che non posso caricare i salvataggi quando ci provo crasha, eppure ho seguito le istruzioni alla lettera... mi date qualche consiglio?
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 10:26   #6707
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho il gioco originale in ita che non ho mai finito perchè mi mandava in bestia il fatto di non poter riparare le armature leggendo un 3d ho scoperto il repair mod, quindi lo installo mettendo la cartella gamedata nel folder di Soc e sovrascrivendo i file richiesti... il gioco funziona tranne per il fatto che non posso caricare i salvataggi quando ci provo crasha, eppure ho seguito le istruzioni alla lettera... mi date qualche consiglio?
probabilmente i salvataggi del gioco liscio non sono compatibili col mod, succede la maggiorparte delle volte quando si aggiunge o cambia un mod

comunque più che il solo repair mod ti consiglio di installare qualcosa di più completo tipo l'Oblivion Lost, che trasforma Stalker nel gioco che avevano immaginato i programmatori, e che non è stato realizzato per mancanza di tempo

Ultima modifica di Er Monnezza : 14-11-2010 alle 10:36.
Old 14-11-2010, 10:27   #6708
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Probabilmente sì ma ti ritroverai tradotte solo le stringhe di testo presenti nell'O.L. 2.2. Tutte le altre saranno "vuote" o in inglese. Era lo stesso con la versione 2009 RC1.
come immaginavo, non che abbia problemi con l'inglese, anzi, però mi rompe giocare un gioco in inglese
Old 14-11-2010, 10:33   #6709
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
probabilmente i salvataggi del gioco liscio non sono compatibili col mod, succede la maggiorpare delle volte quando si aggiunge o cambia un mod

comunque più che il solo repair mod ti consiglio di installare qualcosa di piùcompleto tipo l'Oblivion Lost, che trasforma Stalker nel gioco che avevano immaginato i programmatori, e che non è stato realizzato per mancanza di tempo
che sfiga però non ho voglia di sbattermi per qualcosa che poi magari non funziona... vabbè vado a farmi un giro in bici
Old 14-11-2010, 10:36   #6710
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
che sfiga però non ho voglia di sbattermi per qualcosa che poi magari non funziona... vabbè vado a farmi un giro in bici
per funzionare funziona, ma non potrai più usare i salvataggi del gioco liscio, dovrai riniziare daccapo
Old 14-11-2010, 10:54   #6711
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Io preferisco il 17 di picche amk final ad oblivion lost

http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=124318

ovviamente si posson riparare le armature e le armi.
Se invece non si vogliono stravolgimenti del gameplay c'è lo stupendo stalker complete 2012, che migliora enormemente la grafica ed aggiunge qualche piccola modifica per migliorare globalmente il gioco senza stravolgerlo, tra le quali, la riparazione di armi ed armature

http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 13:25   #6712
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Grazie per i consigli ragazzi , mi concedo un ultimo tentativo con il complete, tanto prima di riscaricare Soc da steam ci vorrà un pò. Alessandro sto scaricando dal link la versione che ha scritto sopra "recommended", per l'installazione mi serve altro oltre a quel file che tu sappia?
Old 14-11-2010, 19:02   #6713
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
No non serve null'altro
però devi rendere il gioco moddabile con la modifica del file di testo, devi solo cambiare un valore da false a true ed è fatta. Il file è l' fsgame.ltx, i valori "false" reativi al "game_data" vanno cambiati in "true". Il file è dentro la caretella principale del gioco, va aperto col blocco note

PS: se il file del mod complete non dovesse avere l'estensione " .exe " aggiungila tu
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 14-11-2010 alle 19:17.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:55   #6714
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Quote:
Grazie per i consigli ragazzi , mi concedo un ultimo tentativo con il complete, tanto prima di riscaricare Soc da steam ci vorrà un pò. Alessandro sto scaricando dal link la versione che ha scritto sopra "recommended", per l'installazione mi serve altro oltre a quel file che tu sappia?
Ricordati anche l'add-on per la localizzazione italiana, se hai il gioco ITA.
Old 14-11-2010, 20:10   #6715
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

una domanda sul mod Complete, nell'elenco delle features non dice se è possibile fabbricare gli artefatti, come in Oblivion Lost

è una cosa divertente e utile fare gli "upgrade" alle proprie pietruzze quando possibile
Old 14-11-2010, 20:14   #6716
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Quote:
una domanda sul mod Complete, nell'elenco delle features non dice se è possibile fabbricare gli artefatti, come in Oblivion Lost

è una cosa divertente e utile fare gli "upgrade" alle proprie pietruzze quando possibile
Direi che è una feature ancora presente: i contenuti aggiuntivi dell'O.L. 2.2 rispetto al vanilla dovrebbero essere tutti presenti. In aggiunta, una marea di nuove chicche, alcune già presenti nel 2009 RC1, altre nuove nuove
La cosa bella è che, nella beta, tutto è risultato già estremamente stabile e ben mergeato.
Old 14-11-2010, 20:27   #6717
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

momento, io mi riferisco al mod Complete 2009 1.4.4, non all'Oblivion Lost 2010 che sta per uscire

visto che ho da poco finito Oblivion Lost, volevo provare questo Complete
Old 14-11-2010, 20:31   #6718
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Quote:
momento, io mi riferisco al mod Complete 2009 1.4.4, non all'Oblivion Lost 2010 che sta per uscire

visto che ho da poco finito Oblivion Lost, volevo provare questo Complete

Scusa, colpa mia, sono ubriaco
No, nel Complete non è compresa la possibilità di creare nuovi manufatti combinandoli fra loro.
Old 14-11-2010, 20:36   #6719
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Scusa, colpa mia, sono ubriaco
No, nel Complete non è compresa la possibilità di creare nuovi manufatti combinandoli fra loro.
acc non ci voleva, comunque prima o poi provo anche questo Complete
Old 16-11-2010, 18:34   #6720
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
domanda su questo gioco che vorrei comprare...è un gioco che ha un'atmosfera horror? mi riferisco al gioco senza mod, fate conto che io comunque anche in gioco non proprio horror tipo bioshock qualche volta sono saltato + che altor nei momenti + bui,stalker è di questo tipo? grazie

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian