Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2010, 14:56   #6681
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Diciamo che ce ne è uno solo...
si ma porcaccia la miseria, con quello non ti godi un cazzò della mappa!
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 15:56   #6682
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Scusa se intervengo ma io l'ho giocata con la 1.005 e non ho avuto nemmeno un crash. Poi la mia idea con molte di queste mod è che basta una scoreggina mentre installi che magari dopo ore di gioco ti pianti e devi rifare tutto.
Però ne vale la pena!
se non hai avuto problemi con la 1.0005 tanto meglio
in ogni caso ho solo riportato quanto suggeriscono gli stessi autori a chi segnala problemi nel thread che ho linkato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Si i mod sono insopportabili perchè ti incasinano sempre tutto..
Il mio Stalker è ita,e anche il Priboi che ho installato è in ita.
Forse quella patch genera conflitti per questo..
Magari me lo gioco senza patch perchè il procedimento che ho fatto ve l'ho scritto e mi sembra tutto corretto.
non installare patch generiche in ENG altrimenti corri il rischio di inkasinare tutto,
nella versione Priboi Story ITA la patch da installare la trovi nella pagina che ho già linkato in precedenza
http://forumtgmonline.futuregamer.it...98&postcount=4
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 12:50   #6683
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi vi faccio un'altra domanda: c'è la possibilità di depositare da qualche parte oggetti (armi, armature, ecc) senza che spariscano?
Per esempio va bene metterle nei nascondigli in cui si trovano gli oggetti dei morti?

Poi quando sono arrivato al deposito militare mi sono ritrovato a fare missioni per i Duty distruggendo la base dei Freedom, che adesso immagino mi saranno nemici, mi conviene pagare il barista per riappacificarmi (40.000 rubli) o non è importante essere loro nemici? Ho letto in giro che non conviene averli come nemici perchè hanno dei buoni oggetti da vendere...
Grazie

Ultima modifica di Vandir : 07-11-2010 alle 12:55.
Vandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 12:54   #6684
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
AVVIO

sto giocando da poco, ed ho installato la mod complete 2009/2012. ma all'avvio il gioco carica ogni volta, texture, server connessione ecc.... quasi due tre minuti per entrare e giocare. è così, oppure...
grazie

Ultima modifica di vincenzomary : 07-11-2010 alle 13:00.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 13:01   #6685
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
sto giocando da poco, ed ho installato la mod complete 2009/2012. ma all'avvio il gioco carica ognivolta, texture, server connessione ecc.... quasi due tre minuti per entrare e giocare. è così, oppure...
grazie
Con la SMP a gioco avanzato a caricare i livelli (specie army warehouse) impiega oltre i 4 min misurati.
Il bello è che att mi segna un utilizzo del 62% di ram, con 8Gb...
Old 07-11-2010, 13:06   #6686
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Ragazzi vi faccio un'altra domanda: c'è la possibilità di depositare da qualche parte oggetti (armi, armature, ecc) senza che spariscano?
Per esempio va bene metterle nei nascondigli in cui si trovano gli oggetti dei morti?

Poi quando sono arrivato al deposito militare mi sono ritrovato a fare missioni per i Duty distruggendo la base dei Freedom, che adesso immagino mi saranno nemici, mi conviene pagare il barista per riappacificarmi (40.000 rubli) o non è importante essere loro nemici? Ho letto in giro che non conviene averli come nemici perchè hanno dei buoni oggetti da vendere...
Grazie
Di nascondigli ce ne sono moltissimi.
Gli oggetti nascosti, per quel che è successo a me fin ora, spariscono dai nascondigli ( a parte alcuni) solo nella S.m.p. 2.4. E la prima volta ci resti anche moooolto male!
Con la complete, la mod di kyuzo e la priboi mai sparito nulla.

La missione contro i freedom non l'ho mai fatta perchè mi stanno simpatici e perchè mi fa comodo tenere screw vivo.
Per me ormai ti conviene pagare.
Old 07-11-2010, 13:17   #6687
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

Grazie
non mi ricordo nel gioco liscio, ma in Oblivion Lost, ci sono delle casse nei pressi dei mercanti, una dentro il bunker di Sidorovich, una nel bar, una dagli scienziati, e mi pare una anche dal mercante dei Freedom, molto comode per alleggerirsi lo zaino di artefatti vari ed eventuali armi interessanti che non vuoi vendere

Ultima modifica di Er Monnezza : 07-11-2010 alle 16:16.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 15:53   #6688
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Con la SMP a gioco avanzato a caricare i livelli (specie army warehouse) impiega oltre i 4 min misurati.
Il bello è che att mi segna un utilizzo del 62% di ram, con 8Gb...
quindi non posso fare niente per velocizzare i caricamenti iniziali?
grazie
Old 07-11-2010, 16:02   #6689
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
quindi non posso fare niente per velocizzare i caricamenti iniziali?
grazie
Oltre a cambiarte hardware? Non saprei...
Old 07-11-2010, 18:00   #6690
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Oltre a cambiarte hardware? Non saprei...
ma è solo stalker così nei caricamenti. altri giochi impiegano un tempo "normale". come mai?
Old 07-11-2010, 19:43   #6691
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

Grazie
ci sono dei cassoni blu. Uno dal commerciante appena inizi, uno alla discarica dove aiuti bes, uno all'hangar da sery, uno al bar, uno alla base freedom e uno dietro al generale voronin alla base duty (io infatti usavo quello, più sicuro non c'era).

Provai una volta a usare un nascondiglio, dove avevo messo l'Abakan modificato che chiede il duty/solitario, quando sono andato a riprenderlo, probabilmente avevo trovato il pad di un nemico e era segnato proprio il nascondiglio dove misi il fucile e non c'era.
io sia freedom che duty li ho sempre tenuti amici, sopratutto in vista della foresta rossa, quando c'è la mega battaglia duty-monolith-freedom- militari.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 14:28   #6692
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
si è normale

come sparatutto è molto realistico, e gli scontri sono molto duri all'inizio, le cose cambiano quando riesci a mettere le mani su un kalashnikov e su un'armatura decente
anche da vicino per me, dove sbaglio? sto giocando a modalità veterano, con la mod complete.
grazie
Old 11-11-2010, 18:22   #6693
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
salve ho un problema...come mai il v-sync non mi funziona ? nelle opzioni è impostato ma continua a darmi problemi...devo forzarlo tramite driver ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 19:07   #6694
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
salve ho un problema...come mai il v-sync non mi funziona ? nelle opzioni è impostato ma continua a darmi problemi...devo forzarlo tramite driver ?
si. anche io ho dovuto forzarlo via driver
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 20:58   #6695
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Finito il gioco!
Che dire, veramente bello, ma il finale mi sembra fatto veramente male, perchè
Spoiler:
quando ho trovato Fantasma morto c'era nel bunker un rumore che mi ha impedito di sentire il diario vocale, quindi non mi sono reso conto di avere una missione in più che mi portava a parlare con la guida e sono andato fino a chernobyl senza fare tutte le missioni che spiegavano la trama (sorbendomi il finale schifoso della ricchezza)!
Dover andare a cercare su internet per capire tutto mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca, avrebbero dovuto mettere più in evidenza quella quest...

Adesso dovrei riprendere qualche vecchio salvataggio e tornare indietro a fare quella missione, ma adesso non mi va di sorbirmi di nuovo tutti i combattimenti, ci penserò più avanti...

Ultima modifica di Vandir : 12-11-2010 alle 21:00.
Vandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 00:51   #6696
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Finito il gioco!
Che dire, veramente bello, ma il finale mi sembra fatto veramente male, perchè
Spoiler:
quando ho trovato Fantasma morto c'era nel bunker un rumore che mi ha impedito di sentire il diario vocale, quindi non mi sono reso conto di avere una missione in più che mi portava a parlare con la guida e sono andato fino a chernobyl senza fare tutte le missioni che spiegavano la trama (sorbendomi il finale schifoso della ricchezza)!
Dover andare a cercare su internet per capire tutto mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca, avrebbero dovuto mettere più in evidenza quella quest...

Adesso dovrei riprendere qualche vecchio salvataggio e tornare indietro a fare quella missione, ma adesso non mi va di sorbirmi di nuovo tutti i combattimenti, ci penserò più avanti...
Ma lo spirito del gioco sarebbe proprio quello dell'esplorare e del dialogare con i vari personaggi. Alla prima partita feci anch'io un errore simile, poi giocando di nuovo entri meglio in quella che è la way of life dello STALKER...
Old 13-11-2010, 23:41   #6697
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Adesso penso che lo giocherò di nuovo da capo, con una difficoltà un pò più elevata...
Secondo voi conviene provare la oblivion mod? Non vorrei rimanere troppo deluso dalla grafica dopo aver visto quella a dir poco spettacolare della complete edition, i cambiamenti al gameplay valgono il sacrificio?
Grazie
Old 13-11-2010, 23:52   #6698
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Adesso penso che lo giocherò di nuovo da capo, con una difficoltà un pò più elevata...
Secondo voi conviene provare la oblivion mod? Non vorrei rimanere troppo deluso dalla grafica dopo aver visto quella a dir poco spettacolare della complete edition, i cambiamenti al gameplay valgono il sacrificio?
Grazie
L'unica alternativa è la Oblivion Lost 2.2 con l'aggiunta dei pacchetti "estetici" esterni (in particolare quelli di Argus). In ogni caso, a mio avviso, non si raggiunge neppure lontanamente lo standard "estetico" della Complete 2009.

Un buon compromesso (un gradino più in basso per quanto riguarda l'innovazione della grafica, un gradino più in alto per quanto riguarda l'innovazione del gameplay), se non ti spaventa la lingua inglese:

http://stalker.filefront.com/file/ST...st_2009;100598

Qui trovi una mia personalissima recensione:

http://darimar.altervista.org/zona/a...settembre_2009

Edito: Entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare la nuova versione che, sempre a mio personale giudizio, promette molto bene:

http://darimars-zone.blogspot.com/20...anteprima.html

http://darimars-zone.blogspot.com/20...esclusiva.html

Ultima modifica di Darimar : 13-11-2010 alle 23:56.
Darimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 09:04   #6699
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Grazie
Io rimango dell'idea che un giro di Priboi bisogna farlo...
Old 14-11-2010, 09:48   #6700
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

HO installato la Oblivion mod, l'inglese mi va bene ma c'è un modo per tradurre anche i discorsi che fanno gli npc? Non parlo molto correttamente il russo
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian