|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il mio negozio l'aveva il 2..quindi l'ho finito ieri. vi faccio il copia incolla in ordine progressivo dei miei post sul forum di tgm..
1 allora..l'ho provato 3 orette..facendo piu' che altro quest secondarie.. devo dire che non ho trovato bug,,inoltre il gioco .pur avendo una mappa molto maggiore di clear sky,,è piu' leggero. dai 50 ai 70 fps..tutto impostato al massimo a 1650x 1050. per i manufatti secondo me è come in clear sky piu' o meno ( come quantità ) ma è piu' facile prenderli. infatti i " tunnel " in cui transito nelle anomalie per arrivare a prendere il manufatto sono piu' numerosi, e sopratutto le radiazioni non ti fanno diminuire velocemente la vita come in clear sky..cosi' hai 1 pochino di tempo in piu' per entrare e uscire da un anomalia ( mi ricordo lo spreco di kit di pronto soccorso che servivano quando si entrava in 1 anomalia in CS..ghgh xD ). il fatto di non dover passare da mappa a mappa è davvero tutto 1 altro discorso...si deve solo giocare e basta..quindi i 1000 caricamenti degli altri stalker sono solo 1 ricordo l'orizzonte è vastissimo..e si ha davvero la sensazione di esplorare la zona senza limiti le armi poi son fatte meglio come precisione( e danno ). negli altri capitoli le armi erano 1 po ridicole secondo me..( almeno quelle iniziali ) l'ak era troppo impreciso anche da corta distanza. adesso sono migliorate tutte 1 bel po già con 1 pistola riesci a uccidere con qualche colpo..senza sprecarne troppi sembra davvero tutto ben fatto... è raro che non ho niente da lamentare di 1 gioco...ma a esser proprio pignoli la grafica si vede che è basata su un motore dx8 ( erba,terreno e qualcos'altro fan 1 figura 1 po pessima ). ciauz 2 allora..come negli altri stalker ce' il ciclo notte giorno..e in piu' ci son le cpndizioni atmosferche..quindi l'atmosfera è mooooolto varia se ti piace viaggiare solo di giorno si puo' tirare avanti il tempo " dormendo " in posti speciali l'atmosfera di stalker quindi ce' ancora..sisi ^^ 3 in dx10 e vista si hanno dai 20 ai 30 fps in meno ( provato personalmente ) meglio xp e dx 9 l'sli non so se è supportato O.o . comunque i blowout son casuali, e rompono le scatole sinceramente. capiteranno come minimo 1 volta al giorno..anche di piu'. ma se stai facendo missioni con altri stalker che devi difendere è brutto perche' tu te ne devi andare e quei tonti muoiono in 3 secondi 4 la durata è piu' o meno 20 ore di gioco..facendo tutte o quasi le quest secondarie anche 25 se come me volete godervi tutto per bene e girate in cerca di manufatti. anche 30 se ci giocate senza guida alle quest e quindi ci impiegate ore per finirne una che non trovate la soluzione ( e ce ne sono,ve lo assicuro..specialmente 1 a jupiter,,lol ci ho messo 30 minuti anche con i suggerimenti di internet ) 5 già..stalker è 1 fps serio. comunque io non ho avuto proprio problemi economici,ma solo perche' giravo abbastanza in cerca di artefatti. sono questi la chiave per avere soldi. se non giri per cercarli sei fritto. comunque per trovarli basta andare nella mappa,dove è segnata la posizione delle anomalie. arrivi li,tiri fuori il tuo rilevatore e cerchi gli artefatti a me questo stalker mi è sembrato pure mooolto piu' facile degli altri..anche perche' i combattimenti sono meno frequenti, le armi sono piu' potenti e le anomalie non fanno 1 tubaccio di danno. se giocavate a livello stalker negli altri..IMHO qui dovete mettere livello veterano se volete avere la stessa sfida non è 1 critica eh..anche a me è piaciuto esplorare un po piu' tranquillamente vi ricordate le granate che vi piovevano in testa a mucchi..in clear sky? già il fatto che adesso i nemici le tirino ogni tanto è 1 gran cosa piu' ho meno avevo parlato di tutto...forse si puo' dire che la personalizzazione dell'equipaggamento è davvero migliorata. se volete qualche dritta : l'esoscheletro mi sento di consigliarvelo,infatti è quasi impossibile tirarvi giu',,anche a bruciapelo non vi fate quasi niente di danno.per le armi,equipaggiatene 1 d'assalto e potenziatela al massimo ( gp37 o ft200m sarebbero l'ideale) con visore notturno e impostazioni di precisione.cosi' lo potete usare con successo sulla media e lunga distanza,piu' 1 bel fucile a pompa. armi e armature le potete trovare superpotenti già all'inizio,ce' il commerciante apposito sulla skadovsk,all'ultimo piano,pero' costano moltissimo. se non vi piace l'arma che quest'ultimo vi ha dato,caricate il salvataggio precedente e ve ne darà 1 altra. il finale ( potete leggere tutti volendo..non dico niente sulla trama )
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | Ultima modifica di brixia91 : 06-02-2010 alle 21:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |||
|
Che fortuna...
Quote:
Quote:
Decisamente prevedibile. Quote:
Nulla da eccepire su questo. Ciao! |
|||
![]() |
![]() |
#6403 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
già,,anche a me sarebbero piaciute armi nuove,,pero' qualcuna ce'..anche se non molte xD
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
|
|
![]() |
![]() |
#6405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
![]() cozzio. Sono entrato dentro, ho visto cose che non mi son piaciute per niente, son tornato fuori. Non è per niente orario prima di andare a dormire per affrontare sta roba, no way, se ne parla domani.
![]() |
#6406 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6407 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Stai giocando con il solo pack di lowenz o hai messo altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 |
Senior Member
|
solo il pacco di lowenz perchè mi ha detto che è quasi una versione vanilla, poi mi sposto se non ho ancora comprato il cop su qualche mod che lo stravolge più a fondo
![]()
![]() |
#6409 |
Senior Member
|
Capito, ma quindi hai avuto problemi con la stalker complete mod? Se non ricordo male inizialmente avevi messo questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Senior Member
|
non mi fungeva neanche con le cannonnate il localizations pack, andava solo in inglese, appena modificavo il file, niente, crashava, non ho trovato una soluzione e volevo cominiciarlo, alla fine reputo già questo impatto tecnico notevole, per me è notevole anche la versione vanilla figuriamoci.. Visto che hanno fatto sorprendentemente un buon lavoro, e con l'inglese perderei molto a livello di testi, ho rinunciato.
![]() |
#6411 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 |
Senior Member
|
lowenz mi ha detto che non ha modificato nulla a livello di bilanciamento delle armi, se vuole interviene lui. Io vanilla l'ho solo visto, avevo messo il 17 di picche prima volta e ho odiato tremendamente gli scontri a fuoco. Qui invece li trovo molto appaganti, realistici, i banditi resistono meno ai colpi rispetto a chi ha una tuta migliore, se spari in testa bene, sia a umani che animali, sono morti, la balistica mi sembra ottima, l'ak a distanza finora è il migliore, a tu per tu, il fucile a doppia canna fa danno completo e se lo subisci muori
![]() Ripeto, a primo giro lo abbandonai proprio per gli scontri a fuoco col 17 di picche, qui invece li trovo molto appaganti, ma lui dice di non aver toccato nulla.
![]() |
#6413 |
Senior Member
|
Umh ok, il 17di picche ho sentito dire che è un pò estremo come mod e non andrebbe affrontato la prima volta, tant'è che ovunque mi suggeriscono sempre di giocare la prima volta vanilla e poi con i mod. Anche perchè è l'unico modo per vedere il gioco liscio e poi intervenire personalmente sugli aspetti che vuoi modificare, cosa impossibile da fare se si parte già moddati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 |
Senior Member
|
yes, è stato un errore. Il cop me lo giocherò proprio vanilla proprio per vedere le differenze dopo, per il soc è un po' tardi però ormai
![]()
![]() |
#6415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 11-02-2010 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Senior Member
|
Raga come si chiama il mod per eliminare il dondolamento quando cammini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 | |
|
Quote:
http://stalker.filefront.com/file/No...Mini_Mod;77365 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sto rigiocando al primo in attesa di passare a Call of Pypirat, adesos che ho un PC nuovo scopro che la grafica di questo gioco è paurosamente bella, sopratutto gli interni ed i giochi di luce.
Peccato per i bug allo svolgimento delle missioni, del tipo che non vengono registrate una volta concluse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.