Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 14:24   #5261
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
da quello che ho capito io:

Spoiler:
il wish granter non era altro che una proiezione artificiale creata dal pool di scienziati della C-Consciousness per attirare gli stalker e costringerli a svolgere missioni per loro conto. la stessa nenia in russo che si ripete ossessivamente nel sarcofago è un richiamo.
Hai ragione non ci avevo pensato,il tutto torna.
Old 29-04-2008, 14:26   #5262
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Sono entrato nella centrale
Spoiler:
ma le radiazioni sono troppo forti e non riesco a proseguire oltre e in più ci sono molti nemici molto forti. Idee?
Spoiler:
Sicuro che non ti si sia distrutta la tuta protettiva e che non te ne sia accorto o che quella che hai non è adatta?
Che mi ricordi ho avuto problemi soltanto nella foresta rossa quando mi fermavo per sparare ai monolith sul percorso.
Old 29-04-2008, 14:34   #5263
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Spoiler:
Sicuro che non ti si sia distrutta la tuta protettiva e che non te ne sia accorto o che quella che hai non è adatta?
Che mi ricordi ho avuto problemi soltanto nella foresta rossa quando mi fermavo per sparare ai monolith sul percorso.
Spoiler:
Ho la tuta che ho trovato sotto al monumento dove avevano nascosto le cose di zanna
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:47   #5264
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Spoiler:
Ho la tuta che ho trovato sotto al monumento dove avevano nascosto le cose di zanna
Spoiler:
Ora non ricordo qual'è ma basta che quando metti l'inventario guardi la descrizione e le statistiche fra cui appounto resistenza a radiazioni e anomalie per renderti conto,io comunque mi son trovato abbastanza bene con quella che mi hanno dato gli scienziati (la seconda però).
Old 29-04-2008, 14:55   #5265
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
non ho presente che tuta sia, ma come dice magellano, il minimo che ci vuole per chernobyl NPP, è la tuta SEVA. a meno di non carrozzarsi di artifacts seri
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 15:37   #5266
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
Spoiler:
non ho presente che tuta sia, ma come dice magellano, il minimo che ci vuole per chernobyl NPP, è la tuta SEVA. a meno di non carrozzarsi di artifacts seri
Spoiler:
Allora ho un problema dato che l'ho data via parecchi quicksave fa. Che posso fare?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:35   #5267
letsmakealist
Senior Member

Spoiler:
la puoi comprare a yantar da sakharov oppure gli porti un gravi + medusa + ardente + chiaro di luna + riccio di mare. altrimenti vai stracarico di medikit gialli e antirad, ma è dura...
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
Old 29-04-2008, 18:20   #5268
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Spoiler:
Allora ho un problema dato che l'ho data via parecchi quicksave fa. Che posso fare?
Spoiler:
O fai come ti ha consigliato Letsmakealist oppure prendi il mod di tutte le armature disponibili e la prendi o dal barista o dal tirchio,mi raccomando però prendi quella che costa di piu fra le due tute con aspetto spaziale perchè quella che costa meno protegge anche meno e comunque degli antirad ti serviranno comunque appena ripassi alla foresta rossa.
Old 05-05-2008, 13:46   #5269
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Non trovo la tuta antiradiazioni !!

Ciao a tutti.
Io il gioco l'ho comprato poco tempo fa e sono già abbastanza avanti.
A questo punto però devo attraversare per forza una zona "anomala" e non ho mai trovato la tuta
Mi sapete dire dove ne posso trovare una?
Sono disperata, non vado avanti altrimenti
Please.........
Grazie a tutti
Lia
Old 05-05-2008, 13:49   #5270
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io il gioco l'ho comprato poco tempo fa e sono già abbastanza avanti.
A questo punto però devo attraversare per forza una zona "anomala" e non ho mai trovato la tuta
Mi sapete dire dove ne posso trovare una?
Sono disperata, non vado avanti altrimenti
Please.........
Grazie a tutti
Lia
Dacci qualche altra info riguardo la zona e a che punto stai.
Old 05-05-2008, 17:53   #5271
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Ok, Magellano
Sono arrivata fino al barista e oramai sono tornata indietro, poichè non vedevo altra strada, dove c'è il tipo del "negozio" e ne ho approfittato per fare qualche proficuo scambio.
Quindi sono tornata nella zona iniziale del gioco.
Ma sarò scema eh?
Che mi dici?
Grazie!
Old 05-05-2008, 19:04   #5272
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ok, Magellano
Sono arrivata fino al barista e oramai sono tornata indietro, poichè non vedevo altra strada, dove c'è il tipo del "negozio" e ne ho approfittato per fare qualche proficuo scambio.
Quindi sono tornata nella zona iniziale del gioco.
Ma sarò scema eh?
Che mi dici?
Grazie!
Dunque se non ho capito male dopo aver parlato con il barista hai fatto ritorno dal trafficante che si incontra ad inizio gioco,ora come ora mi vengono in mente solo due ipotesi e cioè che tu sia passata in una zona lontana dalla strada principale e che ha un attività radioattiva/anomala troppo alta oppure che tu sia passata in uno di questi due punti:
1)il camioncino incidentato fuori strada dove c'è il nascondiglio di uno dei soldati ma che ha un livello di radiazioni troppo alto per avvicinarsi.
2)Hai togliato passando per un sottoponte pieno di anomalie elettriche/piriche

Il fatto è che in quel punto del gioco a meno che tu non abbia già svolto missioni per gli scienziati non dovresti avere una tuta antirad anche perchè non ti servirebbe in quella parte di mappa.
O almeno è stato il mio caso,se tu potessi prendere uno screen del punto e farcelo vedere ti potremmo aiutare meglio.
ps. al lago yantar sei arrivata?
Old 06-05-2008, 07:46   #5273
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

MAPPA

No, non sono passata per quei due punti anche se ci ho provato e puntualmente sono morta/o.
Dopo avere cercato il fucile, senza trovarlo, e dato i documenti al barista (inutili) devo andare nella valle oscura dove c'è Borov

Per capirci, dagli edifici che vedi nella mappa, quelli più in alto, devo andare nella valle oscura o Garbage, comunque da quella parte e non ho trovato una strada.
Ho provato ad attraversare quella zona ugualmente ma è impossibile, viste le anomalie.
Dunque, alla ricerca di una strada sono tornata dal TRAFFICANTE.
Tanto ero carica, dovevo fare degli scambi

Non ho avuto il tempo ieri sera di giocare quindi questa mappa l'ho trovata in rete.
A vedere questa mappa sembra che ci sia una strada, che sul palmare non si vede e infatti non l'ho trovata e comunque mi servirebbe una tuta antiradiazioni
Adesso che forse sono riuscita a chiarire le zone che ho attraversato (dove la tuta non serviva) c'è la possibilità di trovare una tuta da qualche parte?
Anche a costo di rifarmi tutta la strada fino al barista e oltre.
Al lago Yantar non sono ancora andata, sto seguendo le missioni che mi vengono affidate
Ciao e grazie!
Old 06-05-2008, 08:02   #5274
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
vorrei prendere sto gioco..secondo voi la 2600hd del note lo regge?
Old 06-05-2008, 08:48   #5275
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Per capirci, dagli edifici che vedi nella mappa, quelli più in alto, devo andare nella valle oscura o Garbage, comunque da quella parte e non ho trovato una strada.
ehm, cerchiamo di usare il tag spoiler per evitare troppe "anticipazioni" a chi ancora lo sta giocando

comunque:
Spoiler:
quella è la mappa dell'istituto agroprom.
per andare nella valle oscura devi per forza tornare da dove sei venuta (Discarica ovvero Garbage). per avere sul palmare il punto esatto da attraversare per raggiungere la valle oscura, devi avere la missione (quella di Borov) "attiva" sul palmare. solo così vedrai magicamente la freccetta che ti indica dove passare. ed effettivamente per raggiungerla dovrai passare attraverso un'area con elevato tasso di radiazioni, ma se non ricordo male è possibile attraversarla senza troppi danni anche con una tuta normale (da stalker) e al limite qualche dose di farmaci antirad (ti consiglio di farne regolarmente incetta, ti serviranno e parecchio anche più avanti).

comunque qui c'è la mappa che ti indica la valle oscura:
http://stalker.heroesradio.com/ViewI...0of%20interest

la missione del "fucile" è quella dello duty disperato al bar (fucile del duty)?
oppure quella del "fucile di famiglia" dello stalker ?
Old 06-05-2008, 10:29   #5276
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

@FUX:
leggi lo spoiler che ti ha scritto letsmake a list che ti ha risp e dato buoni consigli ma ricorda comunque che il gioco non è ancora libero al 100% nel senso che non puoi ancora passare dove preferisci,molte volte i passaggi sono obbligati e i creatori del gioco per renderli tali si sono serviti di radiazioni e anomalie per bloccare gli altri.
Da quello che ho letto la libertà di esplorazione sarà quasi totale soltanto in stalker clear sky che uscirà fra qualche mese.
Se hai altri problemi faccia sapere,però forse è meglio se mettiamo lo spoiler
Old 06-05-2008, 13:01   #5277
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Grazie Magellano e Letsmakealist
Ora è abbastanza chiaro quel che devo fare
Spoiler:
Devo tornare alla Discarica e siccome la missione di Borov è attiva sul palmare credo che troverò la strada anche se dalla discarica ci sono passata e ripassata diecimila volte senza notare nulla ma forse solo perchè non ho guardato il palmare in quella zona

Scusate, non avevo pensato di usare lo spoiler
Se avrò ancora bisogno di aiuto so su chi contare
Ciao!
Old 06-05-2008, 14:06   #5278
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vorrei prendere sto gioco..secondo voi la 2600hd del note lo regge?
Si!
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:46   #5279
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Spoiler:
Devo tornare alla Discarica e siccome la missione di Borov è attiva sul palmare credo che troverò la strada anche se dalla discarica ci sono passata e ripassata diecimila volte senza notare nulla ma forse solo perchè non ho guardato il palmare in quella zona

Ciao!
Ah beh...comunque una ragazza che mi gioca a stalker è da sposare...
Scusa se mi permetto
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:37   #5280
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Spoiler:

Ciao!
Ma certo daltronde noi siamo come avvocati,la prima consultazione è gratuita dalla seconda in poi invece siamo piu costosi di spogliarelliste.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian