Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 11:07   #4441
men.ax
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Com4 Guarda i messaggi
Intendi che è il secondo gioco in ASSOLUTO?
Auguri, non è che sia proprio user-friendly e in molti punti è quasi da hardcore-gamer....
Comunque di mod ce ne sono talmente tante che è difficile scegliere. Io ho messo il Redux, che bilancia un po' meglio tutto quanto il gioco (anche se in alcune cose è diventato ancora più difficile).
..grazie per la risposta..sì è il secondo su PC in assoluto, per me un mondo nuovo ma ke ho sempre seguito come questo forum, giocandoci mi sembra difficiletto per la mia esperienza ma mi appaga molto l'idea, è tutto nuovo, immagino ke voi non rimaniate a bocca aperta per cavolate o adrenalina a 1000 x scene a voi abituali!..mi diverto volume a palla effetti a palla stanza buia concentrazione! ragazza ke chiama e non posso rispondere almeno non subito hee (poi mi faccio perdonare)! bello!..

scusa la mia inesperienza ma sono sicure queste mod, sono ufficiali, dove si trovano magari un link?!..accetto un milione di consigli e grazie a tutti davvero..
men.ax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:14   #4442
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da men.ax Guarda i messaggi
..grazie per la risposta..sì è il secondo su PC in assoluto, per me un mondo nuovo ma ke ho sempre seguito come questo forum, giocandoci mi sembra difficiletto per la mia esperienza ma mi appaga molto l'idea, è tutto nuovo, immagino ke voi non rimaniate a bocca aperta per cavolate o adrenalina a 1000 x scene a voi abituali!..mi diverto volume a palla effetti a palla stanza buia concentrazione! ragazza ke chiama e non posso rispondere almeno non subito hee (poi mi faccio perdonare)! bello!..

scusa la mia inesperienza ma sono sicure queste mod, sono ufficiali, dove si trovano magari un link?!..accetto un milione di consigli e grazie a tutti davvero..
QUI trovi la discussione ufficiale sulle mod. Ti consiglio di applicarle con "parsimonia" ad alcuni hanno incasinato il gioco, prima di metterle fai un bel BackUp
ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:09   #4443
men.ax
Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
QUI trovi la discussione ufficiale sulle mod. Ti consiglio di applicarle con "parsimonia" ad alcuni hanno incasinato il gioco, prima di metterle fai un bel BackUp
ciao
...grasias!...whoow!..questo mondo "mod. parellelo" rende tutto ancora piu' appassionante!...pensavo se faccio due installazioni di stalker su partizioni diverse uno originale ed uno mod. che vadano in conflitto tra i due?...Vorrei vedere fino a dove posso arrivare senza mod. ma sono MOLTO TENTATO dall'avere grafica migliore,armi, veicoli ecc..Se si potesse proveri entrambi e poi GIOCHEREI con quello ke piu' mi diverte...cmq grazie!...qualche giorno e vado in ferie cosi' avrò più tempo per colmare molte lacune nel mondo game!...
Old 24-07-2007, 19:52   #4444
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus15 Guarda i messaggi
Salve a tutti scusatemi ma nn ho trovato una risposta alla mia domanda nelle altre parti del topic :/

la domanda e ' questa.... ho scoperto ora di aver fatto crepare Kruglov nella sparatoria della valle desolata.... ho ripultio il lab x18 e portato i documenti ma una volta arrivato al bunker degli scienziati dell x 16 ci sta uno scienzato fermo davanti alla grata d sakharov e nn posso parlare con lui....
come posso risolvere?
caspio! sto terzo scenziato a me nn è proprio capitato :o

raga volevo aspettare che arrivasse la skeda video nuova per iniziare sto gioco ma nn ho resistito , lho finito una volta e lo sto rifinendo facendo un altra strada! (sto nella centrale......di nuovo! ) cn una FX5200 mi scatta a 648X542 (ho puramente inventato la risoluzione perkè nn la ricordo cmq è quella più bassa ) e tutti i dettagli assenti!!!
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 21:36   #4445
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Spidy Guarda i messaggi
caspio! sto terzo scenziato a me nn è proprio capitato :o

raga volevo aspettare che arrivasse la skeda video nuova per iniziare sto gioco ma nn ho resistito , lho finito una volta e lo sto rifinendo facendo un altra strada! (sto nella centrale......di nuovo! ) cn una FX5200 mi scatta a 648X542 (ho puramente inventato la risoluzione perkè nn la ricordo cmq è quella più bassa ) e tutti i dettagli assenti!!!
quando lo rigiocherai con la nuova vga ti sembrerà un'altro gioco
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 25-07-2007, 03:29   #4446
morte91
Junior Member

L'Avatar di morte91

salve..sono nuovo di qui ....ma ho un problema.....volevo istallare il Realism_Mod_0.9.9.2_multilang_custom ma dopo che lo istallo e avvio il gioco mi si crasha il gioco.....................che devo fare???mi affido a voi(nn so se faccio bene )
morte91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 08:49   #4447
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da morte91 Guarda i messaggi
salve..sono nuovo di qui ....ma ho un problema.....volevo istallare il Realism_Mod_0.9.9.2_multilang_custom ma dopo che lo istallo e avvio il gioco mi si crasha il gioco.....................che devo fare???mi affido a voi(nn so se faccio bene )
chiedi QUI
ciao
Old 25-07-2007, 08:52   #4448
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
domanda missione secondaria
Spoiler:
nel bar ho accettato una missione di un tipo che ha perso l'arma nella zona oscura.. attivo la missione e nel pad non mi compare la posizione dell'obiettivo... sapete dirmi dov'è? l'unica cosa che è venuta fuori è la freccia gialla nella mappa piccola che pero mi porta nell'istituto agr..... arrivato nella mappa e non mi da più indicazioni...
ma non c'è prorpio nessuno che ha fatto questa missione??
Old 25-07-2007, 14:03   #4449
men.ax
Member

..portate pazienza!..qualcuno mi dice se la mod. Redux 1.02 funziona sulla relise v. 10003 ?..cortesemente se mi rispondete stasera la installo e riparto da zero!..ringrazio chi mi risponde!...ciao
Old 25-07-2007, 15:51   #4450
Kyuzo

Quote:
ma non c'è prorpio nessuno che ha fatto questa missione??
Spoiler:
Anzitutto avrei bisogno di sapere se ti riferisci al fucile da combattimento che ha perso lo stalker ubriaco, oppure al fucile di famiglia che ha smarrito un altro degli avventori del bar (quello che ripete sempre la stessa frase:- Ca**o! Se solo qualcuno mi desse una mano...).

Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 16:52   #4451
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Spoiler:
quello ubriaco.. la missione è trova l'arma del duty
Old 26-07-2007, 07:35   #4452
Kyuzo

Quote:
Spoiler:
quello ubriaco.. la missione è trova l'arma del duty
Spoiler:
Ok. L'arma persa dal duty dovrebbe trovarsi nei dintorni del laboratorio X16 e -più precisamente- nell'edificio all'interno del quale l'amico di Pallottola (quello che salvi dai banditi, coadiuvato da Pallottola stesso) ti chiede di liberare un loro compagno (missione: "Libera il duty"), prigioniero in una cella ai piani inferiori. Ora, se non ricordo male, il fucile in causa dovrebbe trovarsi sul tetto del suddetto edificio, raggiungibile attraverso una serie di rampe di scale. Si riconosce facilmente poichè è un mitragliatore modificato.
Spero di esserti stato utile.

Ciao!
Old 26-07-2007, 10:43   #4453
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Spoiler:
Ok. L'arma persa dal duty dovrebbe trovarsi nei dintorni del laboratorio X16 e -più precisamente- nell'edificio all'interno del quale l'amico di Pallottola (quello che salvi dai banditi, coadiuvato da Pallottola stesso) ti chiede di liberare un loro compagno (missione: "Libera il duty"), prigioniero in una cella ai piani inferiori. Ora, se non ricordo male, il fucile in causa dovrebbe trovarsi sul tetto del suddetto edificio, raggiungibile attraverso una serie di rampe di scale. Si riconosce facilmente poichè è un mitragliatore modificato.
Spero di esserti stato utile.

Ciao!
Spoiler:
una precisazione, la mitraglietta in questione la puoi trovare in qualsiasi punto del palazzo, in quanto è usata da uno dei banditi, che si sposta di continuo; comunque ti basta seguire il segnale sul palmare
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:07   #4454
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Spoiler:
una precisazione, la mitraglietta in questione la puoi trovare in qualsiasi punto del palazzo, in quanto è usata da uno dei banditi, che si sposta di continuo; comunque ti basta seguire il segnale sul palmare
Spoiler:
Vero. Grazie a Er Monnezza per la giusta aggiunta.

Ciao!
Old 31-07-2007, 10:48   #4455
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
se vuoi te lo dico, pero' e' un peccato: facendo la missione della guida li scopri da solo ed il gioco si allunga anche di un po'
Mio fratello sta giocando a questo gioco,
Spoiler:
ha fatto la missione della guida ma non ha capito un gran che sui finali di Stralok (infatti non li ha sbloccati), lui ha sbloccato solo il finale delle monete d'oro e non sa come fare per gli altri (ha comunque un salvataggio fuori dalla cantrale e può tornare indietro)... Ho fatto una ricerca nel thread, ma non ha capito bene cosa deve fare... Potreste darmi maggiori info sui finali di strelok?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:42   #4456
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Mio fratello sta giocando a questo gioco,
Spoiler:
ha fatto la missione della guida ma non ha capito un gran che sui finali di Stralok (infatti non li ha sbloccati), lui ha sbloccato solo il finale delle monete d'oro e non sa come fare per gli altri (ha comunque un salvataggio fuori dalla cantrale e può tornare indietro)... Ho fatto una ricerca nel thread, ma non ha capito bene cosa deve fare... Potreste darmi maggiori info sui finali di strelok?
molto semplicemente deve fare le missioni del filone principale e non andare diritto sparato alla centrale.
solo risolvendo le missioni di "investigazione" sul passato di strelok riuscira' a capire qualcosa.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 13:14   #4457
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Finito.
Spoiler:
Ma finisce così? Esprimi il desiderio...stalker cieco e via?

Dove si disattiva il bruciacervella, ho trovato 2 porte a codice che non ho aperto, dove portano? Come si fà ad avere i codici?
Old 01-08-2007, 13:20   #4458
Stefal639-Il Marchiato
Member

L'Avatar di Stefal639-Il Marchiato

Spoiler:
Guarda che tu hai sbloccato solo uno degli 8 finali,poi per vedere quel finale devi per forza aver dovuto disattivare il bruciacervella,per vedere gli altri finali fai come me:
prendi il mouse e clicca su nuova partita,però attento a non svolgere il gioco come hai fatto prima.
Io per ora l'ho giocato 2 volte e stò facendo la 3.
Il buono è che vedere i finali "veri" cioè quelli su strelok non devi per forza reiniziare il gioco.
Stefal639-Il Marchiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:10   #4459
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Stefal639-Il Marchiato Guarda i messaggi
Spoiler:
Guarda che tu hai sbloccato solo uno degli 8 finali,poi per vedere quel finale devi per forza aver dovuto disattivare il bruciacervella,per vedere gli altri finali fai come me:
prendi il mouse e clicca su nuova partita,però attento a non svolgere il gioco come hai fatto prima.
Io per ora l'ho giocato 2 volte e stò facendo la 3.
Il buono è che vedere i finali "veri" cioè quelli su strelok non devi per forza reiniziare il gioco.
Spoiler:
Quindi senza iniziare di nuovo il gioco, prendo un salvataggio prima e seguire/cercare Strelok?
Old 01-08-2007, 14:40   #4460
Stefal639-Il Marchiato
Member

L'Avatar di Stefal639-Il Marchiato

Spoiler:
Ci dovrebbe essere attiva nel tuo palmare una missione "incontra la guida" fai quella e capirai tante cose, dopo di quella devi disattivare il bruciacervella e quindi andare verso pripjat,ma li non dovrai seguire la squadra,ma cercare una casa e poi...poi lo scopri te...
Stefal639-Il Marchiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Smartphone economici in offerta: 7 model...
Xbox Game Pass sotto accusa: il fondator...
iPhone scontatissimi (il 16 a 719€), por...
Non scende quasi mai: oggi, in tutti i c...
Coupon nascosti Amazon luglio 2025: deci...
Motorola Edge 60 e Edge 50 Neo in offert...
TSMC rallenta in Giappone e accelera neg...
Tutte le AirPods in sconto, Pro 2 e seri...
Addio ai nastri magnetici? Cerabyte prom...
Sony abbassa i prezzi di 2 cuffie eccezi...
Commodore 64: quali erano i 10 giochi pi...
Elon Musk ha annunciato un nuovo partito...
Fairphone 6 conquista iFixit: riparabili...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian