Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 19:47   #3841
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ciao, ti rispondo per la patch e i mod: la patch ti conviene assolutamente metterla (la 1.0005 e volendo anche la 1.0006, cambia niente per il single) corregge un po' di bug. Se non ce l'ha iriprova dopo che l'hai messa su.
Le mod servono per un po' tutto... Dal migliorare la grafica, al variare da poco o tanto il gameplay al correggere bugs o metterne nuovi...
Per una prima giocata ti consiglio il complete 2009 che migliora un bel pò la grafica (qua un po' di screenshots miei con tale mod...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2326
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2340)
e bilancia leggerissimamente il gameplay, corregge bugs, in pratica lo migliora senza stravolgerlo. Anche se mi ha dato l'impressione di rendere il gioco più facile...
Ti incollo la pagina dell'ottimo sito di Darimar che è spiegato molto bene come fare e ci sono le istruzioni nel caso occorra in italiano!
http://darimar.altervista.org/zona/complete.php

Per il crash... Manco sapevo che c'erano portatili con CF di 5870!
il complete 2009 è qui, giusto?
http://www.moddb.com/mods/stalker-co...2009/downloads

ma quale devo scaricare?

grazie
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 20:24   #3842
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Si si questo. Se scarichi l'exe automatico dovrebbe metterti il mod da solo nella cartella giusta. Altrimenti con l'altro devi estrarre la cartella gamedata (faccio notare che senza mod la cartella non c'è) e piazzarla nella directory principale di Stalker. Io prefersico il secondo metodo perchè gli autoinstallanti non mi piacciono, ma è la stessa cosa. Ovviamente è da mettere una che sia la versione 1.4.4 (e solo questa, le precedenti non vanno messe)

Giusto 3 note:
1) installa la patch 1.0005
2) modifica il file fsgame.ltx nella main di Stalker...
cambi la riga
$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
in
$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
Puoi aprire il file col notepad o un altro editor di testo.
3) dopo che hai installato il complete, se hai il gioco in italiano, metti questo, dentro c'è una cartella gamedata da copiare nalla main di Stalker (ce n'è già una, eventuali files andaranno sostituiti).
Old 04-03-2011, 21:07   #3843
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Per lo stuttering ingame wooow mi ricordo che diceva che si migliorava disabilitando il file di pagimg però a patto di avere molta ram o creadno un ramdisk... Magari aspettiamo una sua risposta!
Per i video non credo che i settaggi del gioco cambino qualcosa...
esatto per quello che è la mia esperienza personale posso dire che lo stuttering si riduce al minimo disattivando il file di paging, in questo modo si forza l'OS a conservare i dati nella cache RAM e a non swapparli sull'HD
con questo accorgimento camminando non ho mai il minimo stuttering, solo correndo quando passo in determinati "ceckpoint" compare un momentaneo stuttering, per disattivare il file di paging serve un buon quantitativo di RAM per stare al sicuro diciamo almeno dai 4Gb in su

escludendo le sequenze animate i video riproducono dei semplici file video (se non sbaglio in formato *.ogg) se c'è stuttering durante il video allora vuol dire che il sistema non è adeguato, oppure c'è qualche programma che lavora in background e occupa risorse

il RAMdisk non l'ho mai provato, però penso che non dovrebbe portare grossi benefici, alla fine i dati o stanno direttamente nella cache RAM o vengono trasferiti nel file di paging sul RAMdisk ma sempre in RAM stanno, però mai dire mai magari mi sbaglio, l'unica cosa che non ho mai verificato è se STALKER crea dei file temporanei nella directory \AppData\Local\Temp allora in questo caso avere un RAMdisk su cui spostare le variabili ambiente di WIN potrebbe servire ......se qualcuno vuol verificare e/o provare il RAMdisk poi ci dica il responso

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
non disabilitandolo ma aumentandolo e bloccarlo a 4 gb. così si è sicuro che molta ram venga messa a disposizione del gioco per funzionare, senza rinunciare ad aver altre applicazioni aperte.
durante il gioco io ho provato a monitorare l'uso della RAM mediamente si sta tra i 1,5-2Gb di RAM, dopo come sempre risoluzione, settaggi textures, eventuali mod possono influire ma anche nella peggiore delel ipotesi non penso che si possa andare oltre i 2,5Gb
francamente non vedo l'utilità di avere RAM libera solo per avere altre applicazioni aperte di solito nei game io cerco di lasciare aperto il minimo possibile proprio per evitare che ci siano programmi che lavorano in background utilizzano risorse HD, CPU, RAM e quindi degradando le prestazioni dei giochi

comunque come già detto altre volte, lo stuttering è incastonato nel DNA del motore di STALKER, non c'è niente da fare, ho provato anche a risoluzioni 800x600 con texture e settaggi al minimo, ma quando si arriva nel punto dove vengono caricati nuovi dati della mappa un minimo stuttering arriva sempre puntuale, questo vi assicuro succede anche con sistemi al top o utilizzando SSD
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 04-03-2011 alle 21:23.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 21:25   #3844
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
esatto per quello che è la mia esperienza personale posso dire che lo stuttering si riduce al minimo disattivando il file di paging, in questo modo si forza l'OS a conservare i dati nella cache RAM e a non swapparli sull'HD
con questo accorgimento camminando non ho mai il minimo stuttering, solo correndo quando passo in determinati "ceckpoint" compare un momentaneo stuttering, per disattivare il file di paging serve un buon quantitativo di RAM per stare al sicuro diciamo almeno dai 4Gb in su

escludendo le sequenze animate i video riproducono dei semplici file video (se non sbaglio in formato *.ogg) se c'è stuttering durante il video allora vuol dire che il sistema non è adeguato, oppure c'è qualche programma che lavora in background e occupa risorse

il RAMdisk non l'ho mai provato, però penso che non dovrebbe portare grossi benefici, alla fine i dati o stanno direttamente nella cache RAM o vengono trasferiti nel file di paging sul RAMdisk ma sempre in RAM stanno, però mai dire mai magari mi sbaglio, l'unica cosa che non ho mai verificato è se STALKER crea dei file temporanei nella directory \AppData\Local\Temp allora in questo caso avere un RAMdisk su cui spostare le variabili ambiente di WIN potrebbe servire ......se qualcuno vuol verificare e/o provare il RAMdisk poi ci dica il responso

durante il gioco io ho provato a monitorare l'uso della RAM mediamente si sta tra i 1,5-2Gb di RAM, dopo come sempre risoluzione, settaggi textures, eventuali mod possono influire ma anche nella peggiore delel ipotesi non penso che si possa andare oltre i 2,5Gb
francamente non vedo l'utilità di avere RAM libera solo per avere altre applicazioni aperte di solito nei game io cerco di lasciare aperto il minimo possibile proprio per evitare che ci siano programmi che lavorano in background utilizzano risorse HD, CPU, RAM e quindi degradando le prestazioni dei giochi

comunque come già detto altre volte, lo stuttering è incastonato nel DNA del motore di STALKER, non c'è niente da fare, ho provato anche a risoluzioni 800x600 con texture e settaggi al minimo, ma quando si arriva nel punto dove vengono caricati nuovi dati della mappa un minimo stuttering arriva sempre puntuale, questo vi assicuro succede anche con sistemi al top o utilizzando SSD
lo sò, che è di DNA stalker lo stuttering. Nel mio caso, non ho aumentato la memoria oltre i 4gb, ma ho sentito di gente che poteva tenere stalker e altre 4-5 applicazioni, senza che il pc soffrisse cosa abbastanza strana.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 22:15   #3845
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
comunque sto gioco è veramente una figata
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 23:23   #3846
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
cut
Eh forse per il ramdisk mi ero confuso, mi pareva ne avessi parlato...
Cmq pare che qualcuno dica che la situazione migliora googlando un po'... Magari da qui a qualche mese potrei anche provare...
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
comunque sto gioco è veramente una figata
Old 22-03-2011, 14:03   #3847
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Ragazzi ho riprovato a giocare stalker ma ho dei fastidiosi freezw di mezzo secondo sui filmati. Esattamente ogni dieci secondi!!! Anche in game succede!
Ho notato che succede solo se installo la patch 1.005, mentre col gioco liscio non succede.
Visto che voglio giocarlo con la Complete 2012 come posso risolvere? E' veramente strano questo comportamento uff.
Ho usato la patch 1.005 worldwide scaricata da filefront... Magari è la patch? Non mi so spiegare...

UPDATE: forse ho sistemato... Ho fermato le azioni dell'antivirus e bloccato la frequenza dei core al massimo. Ora funziona fluido. Non so quale dei due fosse il problema, vedrò di capire meglio! Adesso sono pronto per questo capolavoro che è dal 2008 che possiedo e che non ho mai giocato!!!!
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!

Ultima modifica di KoopaTroopa : 22-03-2011 alle 14:41.
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 21:32   #3848
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
lo stutter provocato dal fuoco con l'illuminazione dinamica completa può essere rimosso in qualche modo? praticamente guardando il fuoco stuttera, girandomi dall'altra parte lo stutter sparisce ho provato qualsiasi settaggio e l'unica cosa che mi permette di rimuoverlo è passare a illuminazione dinamica oggetti, però mi scoccia

ah gli fps non scendono durante lo stutter
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 21:36   #3849
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Purtroppo è un difetto di Stalker, possibili miglioramenti li abbiamo elencati negli ultimi post... Se hai tanta ram potresti provare a disattivare il file di paging...

EDIT: mea culpa, in effetti però parli solo di quando guardi il fuoco... Magari è sempre lo stesso, al limite prova cmq disabilitando il paging se hai voglia...
Old 11-04-2011, 10:15   #3850
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

sembra che con il prefetch non cambi nulla, ora sto giocando con la complete 2012 e il problema rimane però almeno mi godo grafica e le armi realistiche...prima dovevo sparare 4 colpi di doppietta per tirare giù un militare
Old 11-04-2011, 10:38   #3851
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
lo stutter provocato dal fuoco con l'illuminazione dinamica completa può essere rimosso in qualche modo? praticamente guardando il fuoco stuttera, girandomi dall'altra parte lo stutter sparisce ho provato qualsiasi settaggio e l'unica cosa che mi permette di rimuoverlo è passare a illuminazione dinamica oggetti, però mi scoccia

ah gli fps non scendono durante lo stutter
lo stuttering d'accordo è nel DNA nel gioco ma io lo noto sporadicamente solo correndo e passando in determinati punti dove vengono caricate nuove textures e/o zone della mappa (parlo per quando montavo anche una 8800GTS 512)
restando fermo in un punto e ruotando solo la visuale non ho mai notato stuttering (anche con il fuoco e illuminazione ecc) se noti rallentamenti nella scena probabilmente la causa è dovuta a qualche altro problema con il tuo sistema

per curiosità lo stai giocando con un PC fisso o con il portatile in firma?
premesso che non sono aggiornato sul mondo dei portatili e quindi come livello di prestazioni non riesco a collocare il tuo chip mobile rispetto magari ad una VGA per PC, bisogna appunto vedere se quando viene elaborata la scena con fuoco e illuminazione dinamica il chip della VGA mobile ha una potenza sufficiente
detto questo ti consiglio di disattivare tutto il disattivabile a livello di risparmio energetico e tuttavia tieni presente che nonostante questo accorgimento a volte nei portatili restano comunque attive delle funzioni subdole di risparmio energetico che non si possono eliminare completamente ma che purtroppo possono intervenire a rallentare le prestazioni (questo l'ho assodato personalmente usando un portatile per lavoro)

Quote:
sembra che con il prefetch non cambi nulla, ora sto giocando con la complete 2012 e il problema rimane però almeno mi godo grafica e le armi realistiche...prima dovevo sparare 4 colpi di doppietta per tirare giù un militare
è scontato che se usi mod grafici le prestazioni ne possono risentire, con gioco liscio hai provato a vedere se disattivando l'illuminazione dinamica lo stuttering scompare?
se in questo modo lo elimini allora è evidente che si tratta di un problema di potenza VGA, se rimane allora c'è qualcos'altro che frena nel sistema
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 11-04-2011 alle 10:44.
Old 11-04-2011, 11:29   #3852
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
è scontato che se usi mod grafici le prestazioni ne possono risentire, con gioco liscio hai provato a vedere se disattivando l'illuminazione dinamica lo stuttering scompare?
se in questo modo lo elimini allora è evidente che si tratta di un problema di potenza VGA, se rimane allora c'è qualcos'altro che frena nel sistema
gioco col portatile, si stuttera sia moddato che liscio, il fuoco in questione è il barile dove gli stalker si siedono per scaldarsi, ripeto il gioco gira fluido, deve essere qualche effetto di distorsione della fiamma che causa lo stuttering ...non ne ho idea non è una cosa che mi impedisce di giocare ma è abbastanza fastidioso quando ci sono vicino

disattivando l'illuminazione dinamica sparisce però giocarci così non è la stessa cosa
Old 11-04-2011, 11:51   #3853
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
gioco col portatile, si stuttera sia moddato che liscio, il fuoco in questione è il barile dove gli stalker si siedono per scaldarsi, ripeto il gioco gira fluido, deve essere qualche effetto di distorsione della fiamma che causa lo stuttering ...non ne ho idea non è una cosa che mi impedisce di giocare ma è abbastanza fastidioso quando ci sono vicino

disattivando l'illuminazione dinamica sparisce però giocarci così non è la stessa cosa
per così poco sicuramente vale la pena di tenere attiva l'illuminazione dinamica

detto questo può darsi che l'effetto distorsione della fiamma impegni la tua VGA oltre le sue possibilità e per questo motivo hai il rallentamento,
però a volte può essere anche un problema dovuto ad una particolare versione dei driver, se hai gia montato gli ultimi prova magari con una versione antecedente o viceversa, fai anche tutti gli update win

dai un'occhiata anche a questo link
http://www.tweakguides.com/STALKER_1.html
spiega dettagliatamente i vari settaggi video e ci sono anche alcune indicazioni per eventualmente intervenire editanto il file User.ltx, nel caso prima di smanettare fai sempre una copia di backup del file
Old 11-04-2011, 12:11   #3854
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

poi volevo chiedere un altra cosa sulla qualità delle ombre, settando r2_sun_near a 12 come default le vedo molto dettagliate da vicino e blurrose da lontano, se metto 35 come nel file consigliato in prima pagina le vedo tutte uguali ma di bassa qualità, si possono avere ombre di qualità 12 sia da vicino che da lontano? non ho trovato il settaggio che mi permette di far questo
Old 17-06-2011, 18:14   #3855
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
salve a tutti ho un problema con questo gioco

da premettere che ho la complete

e il problema succede quando parlo con il capo dei duty e gli chiedo di unirmi a loro il gioco va in crash indicandomi il file che da problemi...

c'è modo di risolvere ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 18:52   #3856
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
salve a tutti ho un problema con questo gioco

da premettere che ho la complete

e il problema succede quando parlo con il capo dei duty e gli chiedo di unirmi a loro il gioco va in crash indicandomi il file che da problemi...

c'è modo di risolvere ?
Avevo lo stesso problema, mai trovata la soluzione. Mi sa che è un problema di quel mod che si verifica in determinate circostanze, forse dipende da come hai agito durante il gioco.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 19:59   #3857
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Avevo lo stesso problema, mai trovata la soluzione. Mi sa che è un problema di quel mod che si verifica in determinate circostanze, forse dipende da come hai agito durante il gioco.
ah vabbe allora lascio perdere
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 20:51   #3858
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
salve, ho un problema con questo gioco a cui ho deciso di dare un'ennesima chance, non essendomi mai piaciuto finora ()

possiedo la versione uscita con TGM e GMC anni fa, che ho poi patchato alla versione 1.0005 (è cumulativa, giusto?) e sulla quale ho tentato di installare il Mod Complete 2009

il gioco funge senza problemi senza mod, ma non c'è verso di farlo funzionare con la mod installata

precisamente, incappo in questo errore durante l'avvio del gioco

ho già cercato una soluzione online e vedo che è un problema comune, ma non ho trovato una soluzione, sapete aiutarmi? grazie mille
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 06-07-2011 alle 20:53.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 21:18   #3859
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Hai installato l'international localization?
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 21:25   #3860
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
grazie mille, era proprio quello, ora funziona
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian