Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 16:20   #2961
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
....ehm.....e cosa sarebbe il float32?
http://www.yougamers.com/news/4009_n..._mod_released/

questo
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 16:41   #2962
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
grazie 1000

però ho letto che l'ultima versione del float32 è già presente nella patch 1.0004 a questo punto non converrebbe installare direttamente questa?
Old 25-06-2007, 19:32   #2963
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
E 25\26 fps x te sono sinonimo di fluidità?

P.S.= sicuramente inoltre, giochi a 1024*768!
a 25 fps un gioco è già godibile senza avere nulla troppo a pretendere.
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 20:10   #2964
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Punto n°1 - se non capisci l'italiano non è colpa mia. (è un diverso modo di dire "senza troppe pretese")
Punto n°2 - si vede che hai degli occhi bionici per riuscire a notare la differenza nei giochi dai 60 fps in su.

Ultima modifica di Vegita.ssj : 25-06-2007 alle 20:17.
Old 25-06-2007, 20:20   #2965
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
25 frame/s sono pochini per poter definire fluido un gioco.. a me gira fluido nel senso che sono tra i 50 e 60 (ovviamente a volte cala per la complessità della scena ma non gliene si piò fare una colpa)....ma tu sei quello che andava a 200 all'ora in autostrada con punte di 220 ?
Old 25-06-2007, 20:31   #2966
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Infatti appunto ho detto che è godibile, non il massimo, ma non si può neanche dire che sia ingiocabile, anzi...
Old 25-06-2007, 22:23   #2967
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
E 25\26 fps x te sono sinonimo di fluidità? (no )

P.S.= sicuramente inoltre, giochi a 1024*768! (cosa te lo fa pensare? cmq gioco a 1280 x 1024 )
l'occhio umano percepisce un immagine perfettamente fluida tra i 40 e i 45 fps...
ora 25-26 fps fissi per me' nn sn sinonimo di fluidita', sono solo perfettamente giocabili, non mi impediscono la giocabilita' in alcun modo

preferisco la qualita' alla fluidita' (sempre cmq in parametri accettabili e 26 fps sono perfettamente accettabili anche in un fps) nel gioco singleplayer, in multi è un'altra cosa ovviamente

con il float 32 è tutto molto + fluido (la fluidita' è la percezione continua di qlcsa per me)...e 25...scatto...25...scatto...non è fluido...mentre 25....30....26 (e 40-45 in luoghi chiusi anche con vista sull'aperto) è ovviamente molto + fluido non perfettamente fluido...

ps: se qlc1 mi spiega a che serve avere + d 60 fps mi fa un favore...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 08:36   #2968
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
l'occhio umano percepisce un immagine perfettamente fluida tra i 40 e i 45 fps...
ora 25-26 fps fissi per me' nn sn sinonimo di fluidita', sono solo perfettamente giocabili, non mi impediscono la giocabilita' in alcun modo

preferisco la qualita' alla fluidita' (sempre cmq in parametri accettabili e 26 fps sono perfettamente accettabili anche in un fps) nel gioco singleplayer, in multi è un'altra cosa ovviamente

con il float 32 è tutto molto + fluido (la fluidita' è la percezione continua di qlcsa per me)...e 25...scatto...25...scatto...non è fluido...mentre 25....30....26 (e 40-45 in luoghi chiusi anche con vista sull'aperto) è ovviamente molto + fluido non perfettamente fluido...

ps: se qlc1 mi spiega a che serve avere + d 60 fps mi fa un favore...
Quotissimo
Old 26-06-2007, 09:36   #2969
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

cosa ho scatenato..............
Old 26-06-2007, 09:52   #2970
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Mi iscrivo all' istante

Sto giocando a 1680X1050 tutto al max e va dai 20 ai 38 FPS, veramente ottimo!

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 26-06-2007 alle 14:33.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:04   #2971
Chipasard
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Salve ho un problemino con Stalker....ho la versione 1.000...ci sto giocando da un pò e ogni tanto mi tornava al desktop...tipo mi capitava 1 massimo 2 volte al giorno...ma adesso mi trovo che sto uscendo dal laboratorio x18 dopo aver fatto fuori quella anomalia incendaria.Arrivo al punto in cui il barista mi chiama e dice "ehi Marchiato i militari hanno..." e torna al desktop.Ho provato a caricare parite precedenti,dovendo anche rifar fuori certi individui,ma si pianta sempre li.Ora ho provato a portare il gioco alla versione 1.0003 ma ovviamente i salvataggi non me li legge.Esiste un modo per farli funzionare oppure mi tocca rifare il gioco dall'inizio (e non è che la cosa mi esalti) nella speranza che non vada in crash di nuovo in quel dannato punto?
Chipasard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:24   #2972
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Chipasard Guarda i messaggi
Salve ho un problemino con Stalker....ho la versione 1.000...ci sto giocando da un pò e ogni tanto mi tornava al desktop...tipo mi capitava 1 massimo 2 volte al giorno...ma adesso mi trovo che sto uscendo dal laboratorio x18 dopo aver fatto fuori quella anomalia incendaria.Arrivo al punto in cui il barista mi chiama e dice "ehi Marchiato i militari hanno..." e torna al desktop.Ho provato a caricare parite precedenti,dovendo anche rifar fuori certi individui,ma si pianta sempre li.Ora ho provato a portare il gioco alla versione 1.0003 ma ovviamente i salvataggi non me li legge.Esiste un modo per farli funzionare oppure mi tocca rifare il gioco dall'inizio (e non è che la cosa mi esalti) nella speranza che non vada in crash di nuovo in quel dannato punto?
no non c'è modo, avresti dovuto installare la patch prima di iniziare a giocare

per il resto non lo so, bisognerebbe sapere com'è composto il computer
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:46   #2973
Chipasard
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
no non c'è modo, avresti dovuto installare la patch prima di iniziare a giocare

per il resto non lo so, bisognerebbe sapere com'è composto il computer
Grazie per la risposta,comunque come hw ho un athlon 3500 con 1gb di ram e scheda video 7600 gt,i dettagli li ho regolati e mi va mediamente sui 45-50 fps,notavo certi bug ma non così devastanti come questo...ora sono entrato e uscito da quel livello mentre parla il barista e son riuscito a fare qualche altro passo in avanti ma dopo qualche secondo mi ritorna nuovamente al desktop
Old 26-06-2007, 15:25   #2974
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Chipasard Guarda i messaggi
Grazie per la risposta,comunque come hw ho un athlon 3500 con 1gb di ram e scheda video 7600 gt,i dettagli li ho regolati e mi va mediamente sui 45-50 fps,notavo certi bug ma non così devastanti come questo...ora sono entrato e uscito da quel livello mentre parla il barista e son riuscito a fare qualche altro passo in avanti ma dopo qualche secondo mi ritorna nuovamente al desktop
Prova e sentire se qualcuno ha un savegame fatto senza patch preso in un momento di poco successivo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 16:54   #2975
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

FERMI TUTTI
visto che ho iniziato da poco a giocare ma non ho installato nessuna patch.....per evitare problemi a metà del gioco mi conviene installarla adesso e ricominciare?
Old 26-06-2007, 16:58   #2976
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
FERMI TUTTI
visto che ho iniziato da poco a giocare ma non ho installato nessuna patch.....per evitare problemi a metà del gioco mi conviene installarla adesso e ricominciare?
l'ultima patch è obbligatorio installarla, risolve moltissimi bug e migliora le prestazioni del gioco
Old 26-06-2007, 17:03   #2977
Chipasard
Junior Member

Quote:
FERMI TUTTI
Installatela se non vuoi trovarti come me dopo aver fatto un bel pò di strada senza poter andare più avanti adesomi tocca rifarlo dall'inizio...e lo stavo facendo anche in modalità maestro dannazione
Old 01-07-2007, 12:06   #2978
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Scusate ho postato un problema tecnico nell'altro thread, ora lo posto qui.

Dunque... il mio problema è che dopo che installo la 1.0003 il gioco va in crash.

L'ho disinstallato e reinstallato dalla 1.0001 alla 1.0003 e dalla 10000 alla 10003 ma il crash si presenta lo stesso (schermata blu e blocco di windows).

Che posso fare?

Ho i catalyst 7.2
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:30   #2979
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Scusate ho postato un problema tecnico nell'altro thread, ora lo posto qui.

Dunque... il mio problema è che dopo che installo la 1.0003 il gioco va in crash.

L'ho disinstallato e reinstallato dalla 1.0001 alla 1.0003 e dalla 10000 alla 10003 ma il crash si presenta lo stesso (schermata blu e blocco di windows).

Che posso fare?

Ho i catalyst 7.2
prova gli ultimi catalyst 7.6, i 7.2 sono usciti prima che uscisse Stalker

p.s.

i salvataggi li trovi su :
C:\Documents and Settings\All Users\documents\stalker-shoc
oppure su
C:\Documents and Settings\All Users\documenti\stalker-shoc

Ultima modifica di Er Monnezza : 01-07-2007 alle 12:32.
Old 01-07-2007, 12:50   #2980
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
prova gli ultimi catalyst 7.6, i 7.2 sono usciti prima che uscisse Stalker

p.s.

i salvataggi li trovi su :
C:\Documents and Settings\All Users\documents\stalker-shoc
oppure su
C:\Documents and Settings\All Users\documenti\stalker-shoc
Ti ringrazio ora provo ad installare i 7.6.

Per i save, cancello tutta la cartella ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP