|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#2962 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() però ho letto che l'ultima versione del float32 è già presente nella patch 1.0004 a questo punto non converrebbe installare direttamente questa?
![]() |
![]() |
#2963 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Bannato
|
Punto n°1 - se non capisci l'italiano non è colpa mia. (è un diverso modo di dire "senza troppe pretese")
Punto n°2 - si vede che hai degli occhi bionici per riuscire a notare la differenza nei giochi dai 60 fps in su. Ultima modifica di Vegita.ssj : 25-06-2007 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
25 frame/s sono pochini per poter definire fluido un gioco.. a me gira fluido nel senso che sono tra i 50 e 60 (ovviamente a volte cala per la complessità della scena ma non gliene si piò fare una colpa)....ma tu sei quello che andava a 200 all'ora in autostrada con punte di 220 ?
![]()
![]() |
#2966 |
Bannato
|
Infatti appunto ho detto che è godibile, non il massimo, ma non si può neanche dire che sia ingiocabile, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ora 25-26 fps fissi per me' nn sn sinonimo di fluidita', sono solo perfettamente giocabili, non mi impediscono la giocabilita' in alcun modo ![]() preferisco la qualita' alla fluidita' (sempre cmq in parametri accettabili e 26 fps sono perfettamente accettabili anche in un fps) nel gioco singleplayer, in multi è un'altra cosa ovviamente ![]() con il float 32 è tutto molto + fluido (la fluidita' è la percezione continua di qlcsa per me)...e 25...scatto...25...scatto...non è fluido...mentre 25....30....26 (e 40-45 in luoghi chiusi anche con vista sull'aperto) è ovviamente molto + fluido ![]() ps: se qlc1 mi spiega a che serve avere + d 60 fps mi fa un favore...
![]() |
![]() |
#2968 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Member
|
cosa ho scatenato..............
![]()
![]() |
#2971 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve ho un problemino con Stalker....ho la versione 1.000...ci sto giocando da un pò e ogni tanto mi tornava al desktop...tipo mi capitava 1 massimo 2 volte al giorno...ma adesso mi trovo che sto uscendo dal laboratorio x18 dopo aver fatto fuori quella anomalia incendaria.Arrivo al punto in cui il barista mi chiama e dice "ehi Marchiato i militari hanno..." e torna al desktop.Ho provato a caricare parite precedenti,dovendo anche rifar fuori certi individui,ma si pianta sempre li.Ora ho provato a portare il gioco alla versione 1.0003 ma ovviamente i salvataggi non me li legge.Esiste un modo per farli funzionare oppure mi tocca rifare il gioco dall'inizio (e non è che la cosa mi esalti) nella speranza che non vada in crash di nuovo in quel dannato punto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
per il resto non lo so, bisognerebbe sapere com'è composto il computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta,comunque come hw ho un athlon 3500 con 1gb di ram e scheda video 7600 gt,i dettagli li ho regolati e mi va mediamente sui 45-50 fps,notavo certi bug ma non così devastanti come questo...ora sono entrato e uscito da quel livello mentre parla il barista e son riuscito a fare qualche altro passo in avanti ma dopo qualche secondo mi ritorna nuovamente al desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2975 |
Member
|
FERMI TUTTI
![]() visto che ho iniziato da poco a giocare ma non ho installato nessuna patch.....per evitare problemi a metà del gioco mi conviene installarla adesso e ricominciare?
![]() |
#2976 |
Senior Member
|
l'ultima patch è obbligatorio installarla, risolve moltissimi bug e migliora le prestazioni del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate ho postato un problema tecnico nell'altro thread, ora lo posto qui.
Dunque... il mio problema è che dopo che installo la 1.0003 il gioco va in crash. L'ho disinstallato e reinstallato dalla 1.0001 alla 1.0003 e dalla 10000 alla 10003 ma il crash si presenta lo stesso (schermata blu e blocco di windows). Che posso fare? Ho i catalyst 7.2
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. i salvataggi li trovi su : C:\Documents and Settings\All Users\documents\stalker-shoc oppure su C:\Documents and Settings\All Users\documenti\stalker-shoc Ultima modifica di Er Monnezza : 01-07-2007 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Per i save, cancello tutta la cartella ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.