|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#2962 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
però ho letto che l'ultima versione del float32 è già presente nella patch 1.0004 a questo punto non converrebbe installare direttamente questa?
|
|
|
|
#2963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2964 |
|
Bannato
|
Punto n°1 - se non capisci l'italiano non è colpa mia. (è un diverso modo di dire "senza troppe pretese")
Punto n°2 - si vede che hai degli occhi bionici per riuscire a notare la differenza nei giochi dai 60 fps in su. Ultima modifica di Vegita.ssj : 25-06-2007 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
25 frame/s sono pochini per poter definire fluido un gioco.. a me gira fluido nel senso che sono tra i 50 e 60 (ovviamente a volte cala per la complessità della scena ma non gliene si piò fare una colpa)....ma tu sei quello che andava a 200 all'ora in autostrada con punte di 220 ?
|
|
|
#2966 |
|
Bannato
|
Infatti appunto ho detto che è godibile, non il massimo, ma non si può neanche dire che sia ingiocabile, anzi...
|
|
|
|
|
|
#2967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ora 25-26 fps fissi per me' nn sn sinonimo di fluidita', sono solo perfettamente giocabili, non mi impediscono la giocabilita' in alcun modo preferisco la qualita' alla fluidita' (sempre cmq in parametri accettabili e 26 fps sono perfettamente accettabili anche in un fps) nel gioco singleplayer, in multi è un'altra cosa ovviamente con il float 32 è tutto molto + fluido (la fluidita' è la percezione continua di qlcsa per me)...e 25...scatto...25...scatto...non è fluido...mentre 25....30....26 (e 40-45 in luoghi chiusi anche con vista sull'aperto) è ovviamente molto + fluido ps: se qlc1 mi spiega a che serve avere + d 60 fps mi fa un favore...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#2968 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2969 |
|
Member
|
cosa ho scatenato..............
|
|
|
#2971 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve ho un problemino con Stalker....ho la versione 1.000...ci sto giocando da un pò e ogni tanto mi tornava al desktop...tipo mi capitava 1 massimo 2 volte al giorno...ma adesso mi trovo che sto uscendo dal laboratorio x18 dopo aver fatto fuori quella anomalia incendaria.Arrivo al punto in cui il barista mi chiama e dice "ehi Marchiato i militari hanno..." e torna al desktop.Ho provato a caricare parite precedenti,dovendo anche rifar fuori certi individui,ma si pianta sempre li.Ora ho provato a portare il gioco alla versione 1.0003 ma ovviamente i salvataggi non me li legge.Esiste un modo per farli funzionare oppure mi tocca rifare il gioco dall'inizio (e non è che la cosa mi esalti) nella speranza che non vada in crash di nuovo in quel dannato punto?
|
|
|
|
|
|
#2972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
per il resto non lo so, bisognerebbe sapere com'è composto il computer |
|
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta,comunque come hw ho un athlon 3500 con 1gb di ram e scheda video 7600 gt,i dettagli li ho regolati e mi va mediamente sui 45-50 fps,notavo certi bug ma non così devastanti come questo...ora sono entrato e uscito da quel livello mentre parla il barista e son riuscito a fare qualche altro passo in avanti ma dopo qualche secondo mi ritorna nuovamente al desktop
|
|
|
|
|
|
#2974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#2975 |
|
Member
|
FERMI TUTTI
visto che ho iniziato da poco a giocare ma non ho installato nessuna patch.....per evitare problemi a metà del gioco mi conviene installarla adesso e ricominciare?
|
|
|
#2976 |
|
Senior Member
|
l'ultima patch è obbligatorio installarla, risolve moltissimi bug e migliora le prestazioni del gioco
|
|
|
|
|
|
#2977 | |
|
Junior Member
|
Quote:
adesomi tocca rifarlo dall'inizio...e lo stavo facendo anche in modalità maestro dannazione
|
|
|
|
|
|
|
#2978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate ho postato un problema tecnico nell'altro thread, ora lo posto qui.
Dunque... il mio problema è che dopo che installo la 1.0003 il gioco va in crash. L'ho disinstallato e reinstallato dalla 1.0001 alla 1.0003 e dalla 10000 alla 10003 ma il crash si presenta lo stesso (schermata blu e blocco di windows). Che posso fare? Ho i catalyst 7.2
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. i salvataggi li trovi su : C:\Documents and Settings\All Users\documents\stalker-shoc oppure su C:\Documents and Settings\All Users\documenti\stalker-shoc Ultima modifica di Er Monnezza : 01-07-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Per i save, cancello tutta la cartella ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

(
)