Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 17:01   #2881
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Hai provato a selezionare con il cursore la zona interna al rettangolo blu?

E sì che sei iscritto da 3 anni...

tu parla per te..
Old 12-04-2007, 17:16   #2882
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
Hum. ragazzi come faccio
Spoiler:
per unirmi ai duty?quello lì mi dici di andare al barista x farme spiegare la faccenda,ma io ci vado non c'è un altra opzione,sempre le stesse...devo fare qualcosa in particolare x farmi spuntare la missione x unirmi ai duty?
uppino
Old 12-04-2007, 17:31   #2883
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
uppino

Spoiler:
Per poterti unire ai Duty e fare qualche loro missione devi prima finire la missione principale data dal Barista...poi otterrai l'accesso alla base dei Duty.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:32   #2884
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
Spoiler:
si trova nella parte finale del gioco... entra nella centrale di Chernobyl... li troverai una serie di tunnel, la porta la trovi salendo una scaletta in un tunnel illuminato da luce rossa roteante (credo sia l'unico tunnel illuminato cosi'...), in questo modo accedi ai finali "veri" del gioco (altro che esauditore di desideri...), comunque lasciati un save prima di aprire la porta in modo da vederti anche i finali "falsi" seguendo il tunnel e arrivando al monolite...
grazie
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:32   #2885
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho bisogno di un consiglio, per chi avesse fatto la zona della foresta rossa

Spoiler:
Allora, sono arrivato nella foresta rossa e ho incontrato la fazione dei Monolith...ho una tuta alquanto danneggiata e ho visto che è pieno di radiazioni lungo il percorso...come posso fare per sopravvivere? Ho finito tutti i medikit che avevo...era dovuto alla tuta troppo danneggiata o veramente ci sono anomalie potenti?
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:50   #2886
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Spoiler:
Per poterti unire ai Duty e fare qualche loro missione devi prima finire la missione principale data dal Barista...poi otterrai l'accesso alla base dei Duty.
hum..
Spoiler:
e qual'è la missione principale?io una l'ho fatta,poi nn sò qual'è..ma nn è nei lavori quelli "secondari" ? è la quest principale diciamo,quella che poi ti fà anare avanti e vai dagli scienziati ecologi?io quella l'ho fatta,ora sono arrivato nella base dei scienziati cn i zombie..quindi ora se vado dal barista mi dice tutto?
Old 12-04-2007, 17:52   #2887
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
perkè và più fluido...

cmq consiglio vivissimamente di deframmentare il disco dopo l'installazione..risolve parecchi problemi
io intendevo, che pur avendo schede che supportano shader 2.0, nelle opzioni grafiche non è selezionabile nessuna opzione all'infuori di static lighting, per cui il gioco parte solo in dx8
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:05   #2888
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho bisogno di un consiglio, per chi avesse fatto la zona della foresta rossa

Spoiler:
Allora, sono arrivato nella foresta rossa e ho incontrato la fazione dei Monolith...ho una tuta alquanto danneggiata e ho visto che è pieno di radiazioni lungo il percorso...come posso fare per sopravvivere? Ho finito tutti i medikit che avevo...era dovuto alla tuta troppo danneggiata o veramente ci sono anomalie potenti?
Spoiler:
se non hai degli artefatti da metterti in cintura la strada principale asfaltata non la passi sicuramente, puoi attraversare la foresta che è piena di nemici (ti consiglio di stare tutto a sinistra, tagliare verso l'elicottero e poi nuovamente in diagonale a sinistra), certo che non hai "scelto" il momento giusto per rimanere senza medkit
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 12-04-2007, 18:21   #2889
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io intendevo, che pur avendo schede che supportano shader 2.0, nelle opzioni grafiche non è selezionabile nessuna opzione all'infuori di static lighting, per cui il gioco parte solo in dx8
Succede a te? Se sì mi posti un link di uno screen del menu di gioco? Sono interessato, perchè su questa cosa nel thread tecnico c'erano pareri discordanti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:30   #2890
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Per chi fosse interessato stasera ci dovrebbe essere su un network hamachi un torne di stalker.

Se volete vi do i dati ma chiedetemeli tramite pm

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:32   #2891
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Succede a te? Se sì mi posti un link di uno screen del menu di gioco? Sono interessato, perchè su questa cosa nel thread tecnico c'erano pareri discordanti...
questa cosa ancora non si è chiarita
Old 12-04-2007, 18:43   #2892
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
raga qualche mod mi ha reso l'armatura.. invulnerabile... voi sapete quale sia e dove il settaggio per renderla vulnerabile nuovamente...? cosi non mi piace giocare non cv'e piacere...
Old 12-04-2007, 19:02   #2893
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Basta, ci rinuncio, questo thread è uno spoiler continuo...
Mi sa che il
Spoiler:
bruciacervella
non sta solo in Stalker, ma anche vicino alle case di molti..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:25   #2894
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
da quello che si è capito tra questo thread ufficiale, e anche leggendo sul forum ufficiale nel sito di stalker

con schede radeon serie 9800, è possibile utilizzare solo static lighting con shader 1.1 (anche se la scheda supporta shader 2.0)

con schede radeon serie x800 permette di impostare illuminazione oggetti, forse con shader 2.0

non permette però di impostare illuminazione dinamica

Ultima modifica di Er Monnezza : 13-04-2007 alle 00:16.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:27   #2895
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Raga credo di essere vicino alla fine

Spoiler:
ho oltrepassato il bruciacervella (una parte mirabolante, con i "mostri incubi" che escono dal nulla, all'inizio mi hanno fatto prendere un colpo, poi mi stavano facendo uscire...pazzo --credo proprio che l'effetto voluto fosse quello--, poi la tensione all'interno del laboratorio x10 dove invece non ci sono gran nemici --solo 2 succhiasangue-- bellissimo!) sono arrivato alla città in attesa di arrivare a Chernobyl, sono verso alla fine vero?
Old 12-04-2007, 19:34   #2896
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Raga credo di essere vicino alla fine

Spoiler:
ho oltrepassato il bruciacervella (una parte mirabolante, con i "mostri incubi" che escono dal nulla, all'inizio mi hanno fatto prendere un colpo, poi mi stavano facendo uscire...pazzo --credo proprio che l'effetto voluto fosse quello--, poi la tensione all'interno del laboratorio x10 dove invece non ci sono gran nemici --solo 2 succhiasangue-- bellissimo!) sono arrivato alla città in attesa di arrivare a Chernobyl, sono verso alla fine vero?
Spoiler:
Quasi alla fine.
Goditi il passaggio per la città perchè è favoloso questo tratto, poi saranno ca@@i, comunque secondo me è la parte più bella del gioco .
Attenzione: una delle fini, quella che ho visto anch'io... devo ricominciarlo...
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:52   #2897
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Spoiler:
Quasi alla fine.
Goditi il passaggio per la città perchè è favoloso questo tratto, poi saranno ca@@i, comunque secondo me è la parte più bella del gioco .
Attenzione: una delle fini, quella che ho visto anch'io... devo ricominciarlo...
ok grazie lo farò quindi però sono verso la fine... devo dire che questo gioco me lo sono goduto alla grande, è parecchio che un gioco non mi prendeva così..
Old 12-04-2007, 19:58   #2898
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ok grazie lo farò quindi però sono verso la fine... devo dire che questo gioco me lo sono goduto alla grande, è parecchio che un gioco non mi prendeva così..
Già... a me ha stregato... ne ho saltate di cene per giocare....
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:11   #2899
denydeny
Member

L'Avatar di denydeny

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Ciao a tutti!

Spoiler:
Le missioni che ti da il mercante all'inizio,quelle di uccidere gli altri stalker,si possono fare tranquillamente? Non avrò conseguenze negative più avanti nel gioco?
denydeny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:12   #2900
akfhalfhadsòkadjasdasd

Appena finito... bellissima atmosfera questo gioco, un po' un peccato che all'inizio non si nota bene la grandezza e la qualità del level design.

cmq una piccola critica: riferendosi esplicitamente all'omonimo film di Tarkovskij il gioco ne rende molto bene l'atmosfera, i colori e le ambientazioni di luoghi abbandonati in rovina e anche l'alone di mistero che li circonda. Ha però una tematica a differenza del film molto più triviale e un pochettino stravolta imho. che sia pari pari come al film non mi sarebbe cmq interssato molto, però avrei gradito una maggiore profondità nella trama e nelle tematiche... o magari pretendo troppo da un fps?

ora una domandina:
Spoiler:

io ho trovato tre finali: il primo quello del desiderio e mi ha fatto morire dalle risate... al secondo non sapendo cosa fare ho sparato ai nuclei energetici fallendo il task e mi sono fatto la chiacchierata con il vecchio (anche qui ho provato le due possibilità)... ma quindi sono tre i possibili finali? oppure mi sono perso qualcosa?

PS: ma qualcuno, come me, ha trovato il corpo di Freeman nel gioco? ecco l'arcano mistero dello scopiazzamento da HL
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian