|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
bug col professor Kruglov
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' da un pò che non seguo gli sviluppi di Stalker, anche se do sempre un'occhiata a questo thread per vedere se ci fossero informazioni rilevanti da mettere in prima pagina... per quanto riguarda il discorso dell'AA, non si è più saputo niente?
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
bachi temo che ce ne saranno sempre, quanto alle prestazioni ho notato un incremento notevole overcloakando la mia 8800
![]() |
#2865 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codogno (LO)
|
X Er Monnezza
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | ||
Senior Member
|
professor Sakharov fuori di testa e non solo
professor Sakharov fuori di testa e non solo
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Er Monnezza : 13-06-2007 alle 14:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
|
forse hai ragione, anche perchè quando Kruglov ha cessato di seguirmi io stavo camminando sul muretto di cemento che sovrasta il parcheggio sotterraneo, dove ci sono molte anomalie, quindi Kruglov non mi ha seguito sul muretto ma se n'è tornato nel suo angolo e si è fermato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
Problema 1950pro agp
ciao, ho installato il gioco, messo le patch, riesco a giocare per tipo 10 minuti, poi il gioco si pianta e devo riavviare...
non capisco che problema ci sia, ho formattato e reistallato tutto ma il problema persiste... il mio sistema è: P4 3.2ghz asus P4c800 deluxe ram 2x1gb kingmax sapphire 1950 pro agp... quando non si pianta, riesco a giocare con qualità massima e tutto attivo... i problemi son cominciati quando sono arrivato al bar 100rad... qualcuno ha avuto di questi problemi?
![]() |
#2870 | |
Senior Member
|
Quote:
il bar 100 rad è il punto del gioco graficamente più pesante, per via della complessità delle ombre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualcuno è mai arrivato al limite fisico di stalker? intendo il limite costruttivo di un livello, il punto in cui si "cade nel vouto"...
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di ministro : 17-06-2007 alle 09:41. Motivo: immagine non dimensionata correttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ero nella complesso vicino al laboratorio. P.S. Edita l' immagine che così scombussoli il layout del thread. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
|
io nella zona prima di arrivare al barista, dove c'è l'ingresso alla base dei duty ho trovato un punto in cui si può saltare la rete e uscire fuori dalla mappa, all'inizio giri un pò attorno alla base dei duty, vedi le costruzioni dalla parte posteriore, alcuni edifici addirittura non hanno le textures sul lato posteriore e risultano semi trasparenti, poi se ti allontani ancora dopo qualche collina arrivi in una pianura che sembra non finisca mai, piatta e sempre uguale, senza nemmeno un albero; cazzeggiando cosi sono arrivato fino a Yantar, solo che se non entri dal checkpoint la mappa non viene caricata, per cui ti ritrovi in una mappa completamente vuota, con appena gli accenni degli edifici, in pratica vedi solo alcune linee sospese per aria, e non incontri nessun essere vivente (o non vivente), paradossalmente nelle pianure sconfinate che ho detto prima ho incontrato un singolo cinghiale, non so come ci fosse arrivato, ma mi sono divertito un mondo quando è scappato a gambe levate vedendomi e io gli sono corso dietro prendendolo a fucilate
Ultima modifica di Er Monnezza : 16-06-2007 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Dai ragazzi.
Non è per cattiveria. Editate le immagini, sono troppo grandi e "scazzate" il layout del thread. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti.
Esordisco subito con una domanda riguardante un problema con i palmari raccolti che dovrebbero essere visualizzati nel diario. Dopo aver raccolto quello del Volpe, tutti gli altri raccolti successivamente non sono visualizzati. ![]() Nel log delle operazioni fatte appare per esempio "Raccolta informazione sulle casse"...etc...etc...ma nel diario nemmeno l'ombra. Per di più ogni volta che entro nel diario, tutte le voci sono in verde come se non le avessi mai lette. Sapete se c'è un modo per sbloccare sto bug senza dover reiniziare tutto da capo?!? ![]() Natularmente ho già installato la patch 1.003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto! visualizzazione random
Ciao a tutti!
ho installato stalker, patch 10001. Ha un primo bug (non vedo il menu ma solo il cursore), ma funziona lo stesso (basta ricordare le posizoni del menu, e selezionarle al buio), poi il gioco parte. Il problema è che visualizza il "paesaggio" dove mi trovo a caso, e il più delle voltevolte mostra solo un colore piatto e sfarfallante, insomma è ingiocabile. Ad esempio qui, guardando questo: http://img516.imageshack.us/img516/6...9563432ir3.png guardando leggermente a destra diventa : http://img211.imageshack.us/img211/5...9584448dl4.png ![]() non cambia nulla anche abbassando le impostazioni grafiche al minimo (ho anche levato il file shadow.h come letto in questo thread da qualche parte, ma non cambia niente) c'è qualche speranza di farlo funzionare bene? ho: windows xp sp2 cpu 2.80 ghz , ram 1 gb radeon 9250 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.