Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 18:37   #2401
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, vabbè... psico, pseudo...
Anche se, per come si comportano, sti cani.. potrebbero essere psico..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:50   #2402
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:52   #2403
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiuto!!

Spoiler:
Sono intrappolato nel Laboratorio...X18 credo.
Cmq dopo aver recuperato i Documenti (da riportare al barista) la porta si chiude e non è possibile aprirla, nel frattempo anomalie incorporee gettano fuoco dappertutto.
Come faccio ad uscire?!

Non riesco a capire quale sia il sistema
usa lo spoiler

Spoiler:
cmq devi uccidere l'essere strano che butta fiamme, non è facile, ma lo devi fare, altrimenti non esci
Old 04-04-2007, 19:11   #2404
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
c'è sempre qualcuno che va a fuoco...

e questo si fa il bagno...

mah...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 19:20   #2405
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiuto!!

Spoiler:
Sono intrappolato nel Laboratorio...X18 credo.
Cmq dopo aver recuperato i Documenti (da riportare al barista) la porta si chiude e non è possibile aprirla, nel frattempo anomalie incorporee gettano fuoco dappertutto.
Come faccio ad uscire?!
Non riesco a capire quale sia il sistema
lloool amico, stavo per fare la stessa domanda! pure io mi sono bloccato lì 10 minuti fa...

quindi bisogna "uccidere" quei cosi lì? come cazzo si fa? ho già provato a spargli ma non succede niente...

edit: ma l'entità è solo una? perché a me sembrano 3...

Ultima modifica di xenom : 04-04-2007 alle 19:26.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 19:39   #2406
pasqualesteve

Spoiler:
raga dovete sparare a quella cosa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:50   #2407
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Grazie ora ci provo :-)

Sentite per caso voi qui potete dirmi se con Illuminazione dinamica avete degli effetti di Bump Mapping?Io con illuminazione fissa...texture piatte e smorte. Di là non rispondono...grazie
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 22:14   #2408
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi

mah...
secondo me è una cosa fatta apposta, gli altri stalker usano i cadaveri dei morti come combustibile

p.s. scherzo
Old 04-04-2007, 23:10   #2409
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi

mah...
dirgli da mangiare ogni tanto al personaggio no?
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:13   #2410
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
asd!
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:22   #2411
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Dr House Guarda i messaggi
dirgli da mangiare ogni tanto al personaggio no?

Quote:
Originariamente inviato da gelo88 Guarda i messaggi
secondo me è una cosa fatta apposta, gli altri stalker usano i cadaveri dei morti come combustibile
AI superiore...

Cmq sto gioco mi sta veramente catturando...ormai i difetti sono passati nel totale dimenticatoio...

Ultima modifica di Kharonte85 : 04-04-2007 alle 23:24.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:34   #2412
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
l'ho cominciato da un'oretta...ma che e' il motore grafico di HL 1 potenziato un po?? Non so mi aspettavo molto meglio....
Quoto...l'ho appena provato e sono rimasto allibito...questo gioco sa di vecchio. Non solo la grafica, ma anche il gameplay, le animazioni di armi/uomini veramente ridicole...Far Cry che è del 2004 ha un impatto decisamente migliore secondo me. Non so cosa succede più avanti ma sinceramente sono abbastanza deluso...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:38   #2413
case
Senior Member

L'Avatar di case

Iscritto dal: Feb 2005
Spoiler:
ragazzi a me non si aggiorna la missione dei laboratori x-18,
ho preso i documenti, ho ammazzato tutti, (c'è rimasta solo quella fiamma nel piano superiore che gira nella stanza...) ma mi dice ancora "trova l'entrata del laboratorio"... lol ke cosa devo fare?
case è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:11   #2414
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
l'ho cominciato da un'oretta...ma che e' il motore grafico di HL 1 potenziato un po?? Non so mi aspettavo molto meglio....
Forse non ti ricordi bene HL.. questo gioco anche con l'illuminazione fissa, con tutto al massimo resta molto bello IMHO.. sopratutto può essere giocato su config anche non recenti (vedi il mio scaldabagno)..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 05-04-2007 alle 00:14.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 03:14   #2415
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
ops sbagliato a postare sry
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:30   #2416
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da case Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi a me non si aggiorna la missione dei laboratori x-18,
ho preso i documenti, ho ammazzato tutti, (c'è rimasta solo quella fiamma nel piano superiore che gira nella stanza...) ma mi dice ancora "trova l'entrata del laboratorio"... lol ke cosa devo fare?
Spoiler:
devi far fuori proprio quella entita' che è rimasta
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:29   #2417
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Quoto...l'ho appena provato e sono rimasto allibito...questo gioco sa di vecchio. Non solo la grafica, ma anche il gameplay, le animazioni di armi/uomini veramente ridicole...Far Cry che è del 2004 ha un impatto decisamente migliore secondo me. Non so cosa succede più avanti ma sinceramente sono abbastanza deluso...
mi sa che hai fatto un po di confusione, il gameplay non e' come si muovono le animazioni ma quanto e' facile e intuitivo giocar.
comunque sulla grafica hai ragione e torto perche, si non avra' una grandissima definizione delle immagini dei giochi ultrafighi, ma si fa apprezzare moltissimo lo stesso, in primis per la grande scalabilita' e poi per la stupenda gestione delle ombre e luci dinamiche, se poi rimani deluso da un gioco solo perchè la grafica non e' all'ultimo grido, bene mi sa che e' meglio se lasci perdere, perche questo gioco si apprezza soprattutto per la sua fantastica atmosfera a meta' tra il cyberpunk e il post-apocalittico
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:40   #2418
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
comunque sulla grafica hai ragione e torto perche, si non avra' una grandissima definizione delle immagini dei giochi ultrafighi, ma si fa apprezzare moltissimo lo stesso, in primis per la grande scalabilita' e poi per la stupenda gestione delle ombre e luci dinamiche, se poi rimani deluso da un gioco solo perchè la grafica non e' all'ultimo grido, bene mi sa che e' meglio se lasci perdere, perche questo gioco si apprezza soprattutto per la sua fantastica atmosfera a meta' tra il cyberpunk e il post-apocalittico
Se si gioca a alte risoluzioni, con le textures a ultra qualità e l'illuminazione dinamica, la grafica è invece bellissima, secondo me.
E'chiaro che in Dx8 perde parecchio, ma comunque resta buono.

L'atmosfera poi è stupenda, mi piace da pazzi.

Non è neppure il classico fps spara spara e via, devi sviluppare delle tattiche di gioco (= di guerriglia) se vuoi vincere alcuni scontri, anche se l'I.A. non è poi così rivoluzionaria.

Poche le pecche che ho riscontrato finora, potevano fare un respawn un poco più razionale in certi frangenti, e gestire meglio i cadaveri: a volte "convivono" allegramente riunioni davanti a bidoni in fiamma di stalker vivi e vegeti con chitarra e a pochi centimetri 6 o 7 cadaveri ( volte anche nel fuoco...) i quali per giunta han sopra dei beni non saccheggiati.

Vabbè... magari un mod amatoriale risolverà...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:54   #2419
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ho appena visto una video review su gametrailers.com, e ne parlavano abbastanza male, sopratutto per quanto riguarda la giocabilità. Voi che dite in proposito?
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:00   #2420
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se si gioca a alte risoluzioni, con le textures a ultra qualità e l'illuminazione dinamica, la grafica è invece bellissima, secondo me.
E'chiaro che in Dx8 perde parecchio, ma comunque resta buono.

L'atmosfera poi è stupenda, mi piace da pazzi.

Non è neppure il classico fps spara spara e via, devi sviluppare delle tattiche di gioco (= di guerriglia) se vuoi vincere alcuni scontri, anche se l'I.A. non è poi così rivoluzionaria.
Quoto... è un gioco fantastico!!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Pompe di calore, mercato in crescita fin...
La condivisione di file fra Android e iO...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian