Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 12:03   #2281
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
miiinchiaaaaaa mi sa che c'hai ragione! grazie mille, di sicuro è quello il problema... finalmente li posso usare
appena gioco provo subito, cmq il medkit l'avevo configurato sul tasto *
ecco appunto

il tasto * è proprio quello per accelerare il tempo
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:17   #2282
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ecco appunto

il tasto * è proprio quello per accelerare il tempo

perfetto... per caso c'è anche quello per rallentarlo? sarebbe molto utile
cmq a che serve il tasto per acellerarlo se velocizza solo il tempo "esterno"? nel senso, non è che vado più veloce io...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:22   #2283
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
raga, senza spoilerare, una info per voi che già l'avete giocato più volte:

i passaggi principali della storia rimangono quelli, giusto? quindi il diverso finale lo giochi solo all'ultimo o la storia si dirama prima?
da cosa dipende il diverso finale, esattamente? dal proprio atteggiamento nell'intera storia, dalla reputazione, come dicevano i devs?

(non spoilerate)
Old 03-04-2007, 12:38   #2284
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Posso fare una domanda più stupida che unica!?
Se metto la patch devo ricominciare da capo il gioco...c'è un modo per evitarlo!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:41   #2285
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Allora, finito con 2 finali....

Spoiler:
ovvero il desiderio di diventare ricchissimo e quello della "Coscienza C" a parte che, secondo me, il livello di Chernobyl è assurdo in quanto a difficoltà (e l'ho fatto tutto a Stalker)penso di averlo ricaricato 12500 volte senza contare le tempeste che sono odiose, praticamente ho fatto l'esterno della centrale tutto di corsa fino a tuffarmi nella botola che portava ai sotterranei

e poi....
Spoiler:
come si fa per ottenere gli altri finali?

considerazioni riguardati il gioco, la trama ed il gameplay:

Allora, per quanto mi riguarda è certamente l'fps migliore che mi sia capitato di giocare negli ultimi 5 anni... e li ho giocati praticamente tutti. Nonostante l'abbia giocato in dx8 con tutto al max visto la mia vetusta config, ovvero: A64 3500+@2400 Mhz, 1x1gb Corsair, X800Pro mi sento di dire che per il realismo grafico, l'atmosfera, e la palette di colori utilizzata è senz'altro il MIO capolavoro di riferimento.
Credo che i ragazzi del Team di sviluppo siano stati costretti a fermarsi qui, poichè tutte lel bellissime cose che avrebbero voluto metterci l'avrebbero senz'altro reso migliore, ma credo che avrebbero portato troppo in la il lavoro da svolgere.
Da quando l'ho giocato sino alla fine NON HO MAI INCONTRATO BUG DEGNI DI NOTA (per assurdo ne trovai molti di più in FarCry ed in HL2 per fare un esempio) tutto questo con la patch 1.0001.
Una grandissima varietà di armi con la possibilità di modificarle, che si usurano nel tempo, così come le tute e gli esoscheletri, una componenti rpgiistica secondo me bene integrata con l'azione e la storia, un numero considerevole di quest secondarie da fare e tanto altro...
Una menzione d'onore mi sento di farla a 2 livelli in particolare che secondo me sono stati più curati rispetto agli altri, ovvero:
Spoiler:
Pripjat e la centrale che sia negli interni ma sopratutto negli esterni rendono davvero bene.

Che dire, appena avrò un po di tempo lo rigiocherò sicuramente magari ad un livello più difficile anche se temo molto gli ultimi livelli
Per quanto mi riguarda un 9,5 se lo merita tutto!
ciauz!
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:42   #2286
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
perfetto... per caso c'è anche quello per rallentarlo? sarebbe molto utile
cmq a che serve il tasto per acellerarlo se velocizza solo il tempo "esterno"? nel senso, non è che vado più veloce io...
Vorresti fare tipo l'uomo bionico?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 14:34   #2287
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
ma per vivere nella foresta rossa devo andare a prendere una tuta da scienziato?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 14:45   #2288
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Posso fare una domanda più stupida che unica!?
Se metto la patch devo ricominciare da capo il gioco...c'è un modo per evitarlo!?
Che io sappia, NO.

Però pare che con la prossima patch ci sarà anche un tool che dovrebbe permettere ai vecchi saves di funzionare.... quindi pazienta fino ad allora e speriamo che sia vero (semprechè tale patch ricomprenda anche la prima... )

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 14:48   #2289
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

raga ma poi si trova qualche veicolo da poter utilizzare? perché francamente se c'è una cosa che odio di sto gioco e farmi 1-2 km a piedi e andare su e giù per la mappa...
ah, quand'è che posso incominciare a vendere? sono stato dal barista per la prima volta ma speravo già di poter vendergli qualcosa.

ho un altro problemino:
Spoiler:
nella missione "uccidi lo stalker chiamato diavolo", tale personaggio si trova in pieno territorio duty. se lo faccio secco mi si rivolta contro l'intera popolazione duty come risolvo?
Old 03-04-2007, 14:54   #2290
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
raga ma poi si trova qualche veicolo da poter utilizzare? perché francamente se c'è una cosa che odio di sto gioco e farmi 1-2 km a piedi e andare su e giù per la mappa...
ah, quand'è che posso incominciare a vendere? sono stato dal barista per la prima volta ma speravo già di poter vendergli qualcosa.

ho un altro problemino:
Spoiler:
nella missione "uccidi lo stalker chiamato diavolo", tale personaggio si trova in pieno territorio duty. se lo faccio secco mi si rivolta contro l'intera popolazione duty come risolvo?
Io ho iniziato a vendere già dalla prima missione...

Per i veicoli, mi sa che devi rassegnarti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 03-04-2007, 14:58   #2291
marcox10
Member

Iscritto dal: May 2006
raga ma che palle per vendere le armi ecc sempre dal trafficante bisogna andare? non c è una via piu veloce?
marcox10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 15:00   #2292
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io ho iniziato a vendere già dalla prima missione...

Per i veicoli, mi sa che devi rassegnarti...
come come? devo ancora vendere qualcosa... come diavolo si fa?

ps: mi sembro un po' impedito in questo gioco... mi sa che ho pochi soldi e anche pochi oggetti... per esempio è normale che arrivato al barista non ho ancora incontrato il fucile da cecchino?
Ah, ho letto che ci sono poche munizioni per l'RPG e per il fucile da cecchino... è vero?
come si modificano le armi?
Old 03-04-2007, 15:27   #2293
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
come come? devo ancora vendere qualcosa... come diavolo si fa?

ps: mi sembro un po' impedito in questo gioco... mi sa che ho pochi soldi e anche pochi oggetti... per esempio è normale che arrivato al barista non ho ancora incontrato il fucile da cecchino?
Ah, ho letto che ci sono poche munizioni per l'RPG e per il fucile da cecchino... è vero?
come si modificano le armi?
Hai presente il brutto tipo con cui parli all'inizio? Ecco, è a lui che devi vendere la roba! Almeno nella prima parte del gioco...
Old 03-04-2007, 15:45   #2294
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
ma per vivere nella foresta rossa devo andare a prendere una tuta da scienziato?
...ci sono altri modi?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 15:50   #2295
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Perdonatemi se non leggo 115 pagine, ma ci sono patch/mod o quant'altro non linkate in prima pagina assolutamente da scaricare???
Old 03-04-2007, 15:54   #2296
marcox10
Member

Iscritto dal: May 2006
poi un altra cosa il gioco è bello ma ti danno 40 missioni al secondo che ti fanno passare la voglia di giocare , qual è la principale? bho
marcox10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 16:32   #2297
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
...ci sono altri modi?
per andare li devi essere dotato di una buona tuta, può andare quella da scienziato, o meglio ancora la tuta SEVA
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 17:28   #2298
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che io sappia, NO.

Però pare che con la prossima patch ci sarà anche un tool che dovrebbe permettere ai vecchi saves di funzionare.... quindi pazienta fino ad allora e speriamo che sia vero (semprechè tale patch ricomprenda anche la prima... )

Grazie...speriamo....mi sono stancato di tenere d'occhio anche la gente che mi spara ATTRAVERSO i muri
Capita anche a voi vero!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 17:33   #2299
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Hai presente il brutto tipo con cui parli all'inizio? Ecco, è a lui che devi vendere la roba! Almeno nella prima parte del gioco...
Ma come si fa? c'è un tasto apposito?
Old 03-04-2007, 17:35   #2300
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Perfavore chiedo un piccolo consiglio

Ho un forte dubbio: Allearmi con duty, freedom o solitario? Mi dite che vantaggi potrei ricavare (anche in termini di equip) alleandomi con una fazione o con l'altra?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian