|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
I file sono quelli originali (come contenuto byte a byte) del firmware (firmware e file configurazione)
Non ho fatto nessuna operazione di nessun tipo al contenuto dei file originali. "All right reserved" si riferisce alla impossibilità di effettuare nessun tipo di modifica al contenuto dei file originali (estrazione di moduli, reverse engineering, etc.), o appropriazione degli stessi come lavoro altrui che non sia l'autore originale, non sulla impossibilità di integrazione degli stessi con accessori "aggiuntivi" che non tocchino nella loro sostanza i file originali. I file originali non sono toccati nel loro contenuto. Nella giurisprudenza relativa è permesso cambiare il loro nome basta che il loro contenuto non cambi in nessuna maniera e che la loro provenienza e l'autore sia facilmente riconoscibile. Non posso chiedere soldi x quel sw nè dire che l'ho fatto io. Questo non lo posso fare. Di mio ho aggiunto solo il Tiupgrade e i file accessori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 07-12-2008 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
#5002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Devo avere il tempo di approfondire la GPL. |
|
![]() |
![]() |
#5003 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Prendere i loro senza effettuare nessuna modifica e distribuirli è semplicemente scorretto. Se tu crei un qualcosa e la metti sul tuo sito sotto download dopo registrazione e viene uno qualunque che scarica quel files e genera un mirror non ti darebbe fastidio? A me si e anche parecchio. Perlomeno sarebbe stato cortese da parte tua contattare thechief (team routertech) e chiedere un consenso informale. PS: essendo perennemente in contatto con la routertech: Quote:
Qualche pagina indietro alla richiesta di un pacchetto tiupgrade questa la mia risposta:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-12-2008 alle 12:04. |
||
![]() |
![]() |
#5004 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5005 |
Senior Member
|
Ho cambiato pochissimo, al momento non ne vale la pena
![]() Mo vedo di reinstallare la linux ![]() |
![]() |
![]() |
#5006 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5007 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5008 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Abilita l'access control e restringi l'accesso web (e telnet) al tuo solo ip (lan=192.168.1.xx) ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5009 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5010 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Passami in pm il tuo ip e se vuoi farò le varie prove (telnet, web e ftp). ![]() |
![]() |
![]() |
#5011 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5012 |
Senior Member
|
Niente... ho ancora tutto "aperto"
![]() ![]() Hai salvato in modo permanente e riavviato il router? PS: se puoi permettimi l'accesso al router, vorrei controllare perbene tutte le impostazioni. |
![]() |
![]() |
#5013 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Non sono sicuro invece che sia una violazione non farlo (che mi sembrava il discorso iniziale), dato il tipo di rilascio. Mi sono riservato di approfondire come ho detto sopra. |
|
![]() |
![]() |
#5014 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non so proprio cosa possa essere, l'unica cosa che posso consigliare è di passare alla 2.8 (qualcuno che ha la 2.7+tele2PPPoA potrebbe provare?) PS: persino dopo aver disabilitato "Allow Incoming Ping" rimane perfettamente pingabile. @pegasolabs: ok, grazie per l'attenzione ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-12-2008 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
#5016 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5017 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, è un pò che non bazzico e vi chiedo lumi.
![]() Mi è capitato per le mani un vecchissimo 504T e vorrei provare a caricarci sopra il firmware Routertech. Qualche consiglio\avvertenza? Vedo che in prima pagg c'è un 2.3 universale, mi pare, mentre sul sito ce n'è uno più aggiornato (2.8 per router solo ethernet a 4 porte). Pensavo di mettere su quest'ultimo. Che mi dite? Da quanto ho capito l'aggiornamento su un firmware originale V3 RU si fa semplicemente via web, giusto? E il downgrade è possibile?
#5018 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Pare abbiano migliorato qualcosa sul PPPoE, chissà se hanno risolto il problema di connessione con questo protocollo: nel caso controlla se puoi!
![]() Non dovrebbero esserci problemi per l'aggiornamento via web. Le cause del mancato aggionamento via web dovrebbero essere qui: http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=2327 io pensavo che dipendesse da un controllo aggiunto sulle V3 russe per evitare aggiornamenti con versioni trans-nazionali, invece pare dipenda tutto dalla frammentazione dell'ambiente variabili del bootloader, ma non ho più verificato... Nel caso facci sapere! ![]()
#5019 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Carciofone, ho montato anche il 2.8 su un 504T senza problemi.
|
![]() |
![]() |
#5020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.