|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
Attenzione pero' il prezzo è alto! Guarda in firma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() invece le recom arrivano massimo a 42 dfm, che secondo me sono anche troppi, a mio parere non li sprigiona, però hanno dichiarato solo 12 db, e in effetti sono silenziose, invece le revoltec sono una ca***a seconfo me, 21 db e 30 cfm la mia vecchia tacens aura aveva 14 db e 30 cfm, vedi un po te! se le avessero fatte con i led clu le tacens le avrei prese sicuramente!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
|
se i numeri che citi li hai presi dalle confezioni............
mai e poi mai fidarsi ![]()
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Raga sono indeciso!
Sto cercando una ventola da 12cm che sia leddata internamente tipo le SilenX iXtrema PRO, magari di colore blu, ma ho visto che ci sono anche le nanoxia FX12 1250 (la FX12 2000 la evito a prescindere perchè i dati indicano 33dba... ben troppi). Qui ho una noctua nf s12 1200 che al massimo dei giri si sente solo a 2cm di distanza... ma non ha il led interno come le silenX/nanoxia, qualcuno le ha provate tutte e 3? La cerco leddata perchè andrei a sostituirla a quella dello zalman 9500.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
un consiglio su una bella ventola silenziosa da 35/38 per l'immissione?
in estrazione mi orienterei su due sflex sff21e oppure nanoxia fx12-1250; come dati (dichiarati) siamo lì...
![]() |
![]() |
#4307 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao a tutti,
come posso connettere 6 fan (Nanoxia) con connettore a 3 pin tachimetrico se la mia mobo ne ha solo 5? ![]() Ho un cavo a Y per connettere due fan allo stesso connettore sul case, però così non credo mi sarà possibile regolere le ventole, vero? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Le Recom a differenza delle SilenX, hanno i Led sul frame e non dentro...c'è da dire però che le SilenX hanno poca luminosità
![]() Buon Natale a tutti! ![]()
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 24-12-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4312 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Bannato
|
Quote:
Ora mando una mail al dragone... se mi confermano che il loro "sdoppiatore" a Y può regolare una sola delle due fan ma comunque l'altra resta sempre al max, allora va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
considerazioni personali, sia chiaro, se prendo in considerazione una noctua(17dB), vedo che la scythe in confronto e leggermente più rumorosa(20dB) e che la recom è un bel po più silenziosa(13dB)! quindi a conti fatti secondo me i conti tornano! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che probabilmente dicono di questo cavo è che puoi leggere la velocità di una sola delle due ventole, in quanto è collegato il cavo tachimetrico di una sola ventola. Ma se una la devi tenere sempre al massimo, collegala all'alimentatore tramite un adattatore.
![]() |
![]() |
#4317 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh, sempre al max come soluzione limite, ma mi piacerebbe poter regolare contemporaneamente le due fan, anche in modo non indipendente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
|
Probabilmente contemporaneamente potrebbe funzionare, anche se non ho mai provato. L'importante è controllare che con le due ventole non si superi la potenza massima che può reggere l'uscita ventola della mobo.
![]() |
#4319 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
Altrimenti la scheda non godrà molto..... e se superi di molto il valore massimo c'è la possibilità che l'uscita si bruci. Ma probabilmente due ventole potrebbe riuscirle a tenerle, basta che controlli i dati della mobo e delle ventole e vai tranquillo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.