|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è quacuno che ha avuto il coraggio di acquistare uno dei nuovi hp della serie 6200? C'è ancora il ronzio? Nella rete c'è qualcuno che sostiene di si ma senza aver delle prove valide...
Effettivamente che il problema ci sia anche sui nuovi NB sembrerebbe molto strano e improbabile. Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho scoperto che anche il mio computer fisso e un mio televisore fanno lo stesso sibilo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ebbene NON FISCHIA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Incredibile! dire che ero timoroso e preoccupato è dir poco... ero deciso e in più mi sono voluto fidare del tipo dell'E******s che tra l'altro, conoscendo il "whine" in questione, m'ha detto che il note, primo esemplare della serie 2200 che avevano, era ok (PS: per non far partire 'inizializzazione lì non ti fanno vedere i portatili accesi...FOLLIA PURA). Ed infatti è silenziosissimo, solo ventola ... sono troppo contento. Appena l'ho collegato alla rete ho subito capito che era tutto ok e un pò me l'aspettavo; ma quando ho tolto la rete e sono andato a batteria ho avuto la vera sorpresa! Ora sto facendo il dvd di ripristino e me ne ha già bruciati 3.. ![]() Ho controllato il bios istallato ed è FE22 se non erro. Della serie 6200 non so niente ma del mio posso dire che non fischia ![]() ora proseguirò con test più approfonditi ![]() Ultima modifica di stendol : 03-02-2007 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io allora credo di portare indietro il dv6162 e prendere il dv6276...sperando ke nn fischi...al max ci avro guadagnato il disco rigido da 160Gb al posto del 120gb del mio.......adesso lunedi gli dico di procurarmelo e questo di riprenderselo...sto già incrociando le dita!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
|
scusate l'OT ma sul vista posso installare i programmi ke ho ora su xp???o rimango fregato???il mio autocad 2006 gira??perchè nn vorrei cambiare notebook per il fruschio e poi trovarmene uno sano senza ke possa usare i miei programmi!!! fine OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Da cosa può dipendere? Dalle diverse configurazioni? ![]() N.B. x BERRY: Nessuno dei software in giro è certificato per vista, per cui può sempre esserci (e di certo ci sarà) qualche problema!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Io sono un pò incazzato...Nel senso che l'ho mandato in assistenza per la web-cam e mi hanno cambiato LCD Inverter, che non penso fosse il problema, e ora fischia mooolto più di prima!!!Se prima da corrente il fischio non si sentiva ora frigge che è un piacere!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Io segnalo all'assistenza... ![]() ![]() Che stress!!!
![]() |
#1129 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
- CON ALIMENTAZIONE: perfetto, silenziosissimo, un vero gioello e con Vista se la cava alla grande. ![]() ![]() ![]() - CON BATTERIA: appoggiando e dico appoggiando l'orecchio alla tasteria si percepisce un rumorino in più rispetto alla discretissima ventola della modilità AC e penso sia il famoso sibilo di cui si è tanto parlato... Per percepirlo come detto occorre avvicinarsi alla tastiera in modo innaturale per l'uso di un notebook e tanti nemmeno lo distinguono visto che è quasi impercettibile: però per deformazione professionale (ahime sono un ing. ![]() ![]() ![]() Detto questo ora sto scrivendo senza alimentazione e ho il note appoggiato sulle gambe in perfetto silenzio e non sento nulla se non i tasti visto che pure la ventola è staordinariamente silenziosa. Se così non fosse l'avrei già portato a chi me l'ha venduto, questo ci tengo a sottolinearlo. Scusate ma volevo puntualizzare la mia impressione iniziale su questo gioiellino. Ciao a tutti! Ultima modifica di stendol : 04-02-2007 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve! E' un po che non vi scrivo, ma a quanto vedo nessuna novita importante!
Vi aggiorno sulla mia vicenda. Ho spedito per la seconda volta il mio dv6137EA all'assistenza hp. (Anovo). Spedito il 16 gen 07 e ridato il 02 feb 07. Ma il ronzio permane, anche con l'aggiornamento bios a f15. Dopo che ho spedito il nb lì ho riempito di solleciti in modo che il tecnico parlasse con me quando avrebbe deciso di ripare il nb. Dopo una settimana che mi dicevano che il nb è in test, mi chiama il tec. che non aveva ancora sentito il ronzio, forse lavorano in una acciaeria, ma con le mie cordinate dal vivo riesce ad individuare il fischio, staccando l'Alimentazione. Bene mi risponde che con la sua esperienza è sicuro che sia la batteria che la sosituisce. Bene allaorà penso finalmente è fattà! Mi riconsegnano il nb con il ronzio infuriato chiamo hp. Mi rispondono che bisogna rispedire il nb per qualsiasi forma di intervento, anche in caso di sostituzione del nb. Ma neanche per sogno, gli invio nuovamente il nb ad anovo, che fà l'assistenza per hp. Sono infuriato, anche perchè dicono al telefono che il problema del ronzio non è difusso. Ma cosa credono, di prendere per i fondelli a tutti! Ragazzi, scusate, ma il mio è uno sfogo. Io voglio provare se mi sostituiscono il nb con qualcuno equivalente della serie nuova sè non sono affetti da ronzio! Conoscerte se qualcuno è riusciuto a baipassare "Anovo", per farsi sostituire il nb direttamente. Comunque maledetto il giorno che ho scelto hp! Questo ronzio è fastidioso, si infila prepotentemente in testa. Dobbiamo fare gruppo è riempirli di solleciti per questo difetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Member
|
posso assicurarti ke ho avuto toshiba poi 2 hp è mi sono sempre trovato benissimo...però questa serie ho proprio paura sia sfigata....cmq sia anche io sto optando per la sostituzione con il dv6276 cioè la nuova serie...cmq dal negozio ke me l'ha venduto visto ke sono nei sette giorni sperando ke me lo procuri entro settimana...altrimenti lo tengo ed inizierò a tormentare anche io hp per farmelo sostituire o per avere la risoluzione al problema!!!!cmq tienici aggiornato sulla situazione...io mi fido di hp credo ke presto ci diano la soluzione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Member
|
cmq mi spiegate perche con la web cam accesa il notebook diventa un gioiello senza rumore e fischi???nn è ke forse è proprio lei la causa dei nostri mali????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
consuma di piu'....
ho il 5245 senza camera e fischia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
ESCO FUORI POST:
autocad 2006 con vista non parte....serve la versione 2007... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Member
|
Quote:
grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Confermo
Anche le nuove serie FISCHIANO!! Domenica sono andato a Parco Leonardo e mi sono messo ad origliare Anche il Dv9283 con Vista intona la nostra melodia!!! Il che mi rassicura sul fatto che Hp troverà una soluzione per il nostro problema, dato che coinvolge anche le serie nuove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
sto trattando per un Hp Dv5245, per questo problema del ronzio mi dite di lasciar perdere?
![]()
![]() |
#1139 |
Member
|
caspita ke delusione oggi sono andato da M....World e sono arrivate le nuove serie 2200 6200 9200 con il vista...ke come grafica è proprio bello e mi sembra anche come velocità....ma appena mi avvicino alla tastiera e con alimentazione di rete........sento il maledetto ronzio!!!!!!!!stavo per mettermi a piangere!!!!!!!ma nn si può ke nn l'hanno risolto sulle nuove serie e pensare ke sanno benissimo di questo problema........e la cosa bella quando faccio notare la cosa all'addetto notebook mi fa....si lo sento su gli hp si sente spesso questo ronzio...è l'hard disk ke gira tranquillo!!!io lo guardo e me la rido!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo nb, ma fischia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.