|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il punto è che non ci devono essere questi problemi! Insoma 130 euro per avere un "va bene anche se ha qualche problemino"?! Mica l'ho preso usato che mi accontento... io Voglio ke HP risolva...
Credo sia inutile portarlo al negozio per farlo sostituire con uno identico... Credo aspetterò una risposta da HP, a cui ho scritto nel week end... a loro la mossa... Devono capire che questa uò diventare per loro buona pubblicità se risolvono il problema in modo srio, o cattiva pubblicità se non prendono provvedimenti... a loro la scelta.... Scusate lo sfogo, sarà che ho dormito male |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E purtroppo la vedo difficile anche farsi dare indietro anche i soldi..... (forse fare un buono dal valore dello stesso importo per comprare un altro portatile), e sostituirlo con un altro della stessa gamma, e praticamente riprenderselo di nuovo incasinato. (oppure richiedere ad hp la procedura DOA, ma il quel caso il note deve essere proprio morto nello scatolo) Sono sicuro che i venditori, pur di non sostituirlo si attaccherranno a tutto, incluso che e da mandare in assistenza ad hp......(buona fortuna.....). Io con hp alla fine anche se il computer se pappato due dischi fissi..... pero vi consiglio di acquistare gli hp compaq della serie nx, ho guardato che adesso c'e ne in offerta un intel dual core....... a 890 euro o giu di li, ho visto un banner sulla repubblica.it........ ho guardato le caratteristiche e certo non e quel "mostro" di potenza del pavillion ma comunque e un buon portatile. Quel problema degli hp compaq delle casse vicino al disco fisso, lo hanno poi risolto, visto che anche negli nx 7400 sono messi ai lati della tastiera, ben distanti dal disco fisso o da altre parti elettromagneticamente sensibili.... E in ultima, se ve lo sostituiscono con un altro notebook della stessa gamma, o non vi danno indietro i soldi, e quella di fare una raccomandata a/r di diffida, di massimo 15 giorni lavorativi..... per il rimborso, all'hp, a chi vi ha venduto il pacco, e per conoscenza anche ad un associazione dei consumatori (e per i piu arditi e giustamente incazzati, anche a mi manda rai tre, a sto punto...) Venice |
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
venice |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Speriamo che in assistenza me lo cambino con alta marca |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Member
|
Anche se questo non è il 3d più adatto.. ma il masterizzatore DVD MATSUSHITA (ma che masrca è poi?!) è LightScribe? Dalle indicazioni non mi sembra, ma allora perchè ho installato nel note la guida ai lightScribe? Mah mistero...
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè cmq sia in teoria NON dovrebbe essere lightscribe, in quanto nei reference hp mi pare di aver letto che il masterizzatore è lightscribe SOLO se c'è l'icona stampata all'esterno dell'unità stessa (e sulla mia non c'è). Forse esistono modelli che hanno il LS ed altri no... così' come mi pare che in alcune zone del mondo vendano le ns stesse serie con di serie i lettori hd-dvd. Probabilmente preparano dei pacchetti da installare standard e poi inseriscono la clausola... "opzionale" o "dove disponibile", ecc... ma questo lo fanno tutte le marche... Felice di essere smentito in caso l'icona stampata mancante, sia, appunto, una dimenticanza... EDIT: Come non detto... credevo di essere nel thread ufficiale , sorry (Continuiamo di la riguardo queste cose Ultima modifica di Kjow : 11-12-2006 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pezzo purtroppo non lo forniscono con la garanzia, me lo farebbero pagare adducendo alla normale usura, pero ho visto il service manual che e facile sostituirlo, e di spendere 217 euro dall'hp part store..... non ne ho nessuna idea, come pure mandarlo in assistenza, ho visto su internet vari negozi on line che offrono questi masterizzatori incluso quello con l'incisione laser dell'etichetta a prezzi da 58 euro a 70 euro ivaco. Ma vediamo finche dura..... Venice |
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho scoperto che sentendo una canzne con volume al 100% le operazioni di lettura/scrittura su HDD calano MOLTO DRASTICAMENTE di velocità
E che pall.. io mi so stufato !!! |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ecco la mia domanda all'assistenza tecnica:
problem_description : Il portatile fa continuamente un fastidioso ronzio udibile anche a distanza. E' veramente fastidioso e nessun mio portatile ha mai fatto un rumore simile. Sembra una specie di componente che "frigge".... La durata della batteria e' molto bassa. In 1 ora e mezza si scarica completamente Ecco la risposta: In merito alla Sua segnalazione, sono con la presente a suggerirLe di aggiornare il bios e reinizializzare i driver deputati alla gestione del risparmio energetico. Il bios può essere scaricato dall'indirizzo: ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp34001-34500/sp34099.exe (1.92 MB) L'aggiornamento del bios deve essere eseguito scollegato da internet, senza nessun programma in esecuzione, con batteria e alimentatore inseriti. Per i driver ACPI, proceda come segue: - faccia tasto destro del mouse su ‘Risorse del Computer’ - selezioni ‘Proprietà’ e poi ‘Hardware’ - clicchi sul pulsante ‘Gestione Periferiche’ - espanda la voce ‘Periferiche di sistema’ cliccando sul ’+’ posto accanto a questa dicitura - selezioni ‘Pulsante alimentazione ACPI’ - faccia tasto destro su questa voce - clicchi su ‘Proprietà’, ‘Drivers’ e ‘Disinstalla’ - riavvii il notebook, il sistema Le richiederà di farlo per due volte Se l'operazione sopra indicata non migliorasse la situazione, Le chiedo la cortesia di volermi anticipare i Suoi dati (nome, cognome, telefono, via, cap, città), così da permettermi di aprire a Suo nome una pratica di assistenza per l'invio di una nuova batteria. Il fatto e' che la batteria me l'hanno gia' spedita per un'altra segnalazione che avevo fatto... |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
A quale pagina se andato? |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Non mi ricordo il percorso...ci sono arrivato dopo vari tentativi...
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non trovo nessun form on line da compilare.....
Forse a questo indirizzo http://wwemail.support.hp.com/fd2/Em...&lang=it&cc=it si può avere assistenza...sto compilando il tutto! Ultima modifica di colsub : 11-12-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
Per contattare l'assistenza il link è questo, senza andare a cercare il modello, inserite direttamente a destra il modello che avete ed arriverete direttamente alla pagina di assistenza.
PS dovete registrarvi, quando lo chiede. PPS forse è meglio inserire il link in prima pagina |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
ora lo agiungo, ma avevo già messo quello della chat
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti,
volevo solo sapere se questo ronzio è presente anke sul dv 9084ea, sicome l'ho ordinato, qualcche proprietario di qst notebbok mi sa rispondere?? |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
credo affligga tutta la serie
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
Anche mi sembra di aver capito che si presenta con intensità diverse... @Rastas good luck! Ultima modifica di alessi1 : 11-12-2006 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

(Continuiamo di la riguardo queste cose