|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Giusto a titolo informativo..per i possessori di 504T!
Cirka 4 ore fa ho Flashato (anke se x errore, xkè volevo mettere l'acorp :P) il firmware Routertech disabilitando ovviamente il modulo wireless! Che dire..ho avuto piccoli problemi di configurazione all'inizio..ma dopo aver riflettuto per bene su tutti i settaggi sono arrivato ad una configurazione stabile! Lo sto usando solo da poke ore kon Azureus, niente rallentamenti..ma nota positiva rispetto alla V3 NZ originale, il caricamento delle pagine e la risoluzione degli indirizzi è diventata molto più veloce! così come la ricerca delle fonti dei torrent! Per il resto spero ke domani vada altrettanto bene kn la 12mb :P vi terrò informati ![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova WiFi 4X
Complimenti a tutti, sto usando routertech senza problemi, davvero 1 ottimo firmware anche se nn riesco a trovare il WDS.
Sto scrivendo perchè ho deciso di arrischiarmi a provare il WiFi 4X ![]() Temp senza 4x non in utilizzo 37, 5 C° Temp senza 4x dopo 1 ora (stressato) 38, 3 C° Temp CON 4x non in utilizzo 38,1 C° Temp CON 4x dopo 1 ora (stressato) 39,3 C° -per stressato intendo chiamando con skype- Per quanto riguarda la potenza del segnale ho notato un raddoppiamento della potenza del segnale emesso e addirittura il minimo in casa è stato 48% dove prima c'erano molte zone senza segnale. Sto usando il 4x da 5 giorni e non ho notato particolari problemi, e anche il QoS funziona a meraviglia! L'unica cosa che gli manca è il WDS: non trovo la pagina che permette di configurarlo (c'era sul manuale dell'acorp, verso la 150esima pagina) ![]() Ciao a tutti e ancora complimenti! ![]() PS sono disponibile x altri test! ![]() ------ Voglio vedere k scriverà il 1000esimo post ![]() ![]() Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 12:50. Motivo: 1000 post?!? |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Installato Rtech sul mio 604.. non entra in internet..
ritornato alla v2 d-link ![]() cosa posso aver sbagliato nei settaggi? nella schermata status mi dice errore!
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 27-12-2006 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() @sycretarea penso sia un problema di configurazione vpi e vci - una volta installato il firmware loggati nella shell e digita ps! postaci l'outpout ![]() @crasher io ho disabilitato di default il wireless, o sbaglio? ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-12-2006 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
#985 |
Bannato
|
Grazie DarkWolf!
![]() In poche parole il WDS (Wireless Distribution System) è un sistema k permette di collegare tra loro Access Point via WiFi. Gli access point comunicano tra di loro e creano un unica rete wifi condivisa. Il g604t di BASE non supporta questa funzionalità, però non vi sono impedimenti tecnici nell'utilizzarla, teoricamente si potrebbe, il problema e che è da attivare. Leggendo il manuale mcmcc (Manuale ![]() ![]() ![]() x + info sul WDS ci sono: Wikipedia [en] - WDS Impostare il WDS - Securety Wireless WDS - Wireless Italia Se posso fare qualche test x il 604 ditemelo! Ciao a tutti! ![]() ------------ Che onore! Il 1000esimo Post!!! : ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 14:36. Motivo: 1000 Post! |
![]() |
![]() |
#986 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
Quote:
PS: 1000° post ![]() ![]() --EDIT-- Noooo e' il 1001° ![]() |
||
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
Noooo jack m'hai fregato per questioone di secondi
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Bannato
|
Cosa state dicendo?!!? il 1000° post e mio!!!
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 14:40. Motivo: scritto male! |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#991 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit! Purtroppo il netgear non riesco a farlo funziare sul nostro router, mi funzia solo via seriale insomma... niente passaggio dati nello switch eth ![]() |
|
![]() |
![]() |
#993 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Bannato
|
Temp WiFi
Aggiornamento temperatura Scheda WiFi Con 4x.
WiFi costantemente in uso: H:T 0:20,6 (Temp Amb.) 1:39,3 (9) 2:39,9 (10) 3:40,4 (11) 4:40,8 (12) 5:41,1 (13) 6:41,3 (14) 7:41,4 (15) 8:41,3 (16) Poi provvederò a misurare le temperature senza 4x Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 15:07. Motivo: Errore |
![]() |
![]() |
#995 |
Junior Member
|
grazie 1000
Buongiorno,
mi presento... mi chiamo Davide e sono nuovo del forum, al meno dal punto di vista della registrazione, poichè sono ormai mesi che seguo le varie discussioni e 3d di questo forum, ho deciso appunto di registrarmi e scrivere queste 4 righe principalmente per ringraziarvi dell'ottimo lavoro svolto. Premesso che sono un sistemista BSD e quindi non mi intendo più di tanto di kernel linux e del suo funzionamento, pertanto finora ho ascoltato in religioso silenzio e mi sono documentato un pò per conto mio ![]() Attualmente posseggo un G604T dove praticamente ho messo su di tutto (ufficiale) tranne che i kernel modificati dall'ormai mitico DarkWolf (PS: lo sai che dal 23 dicembre ci sono dei ragazzi inglesi che stanno testando il tuo firmware e ne sono entusiasti?). Ad oggi ho sù l'ultima versione (settembre) AU V2, poichè avevo dei problemi di tenuta della sincronia (SNR da 7 a max 10), con tutte le altre ogni 2 ore cascava e si ricollegava perdendomi tutti i download accodati e la priorità su DC++, con questa (SNR da 18 a max 26) non si è ancora disconnesso ![]() Ma veniamo al punto... Domanda1 (stupida) ma non sò a chi altri rivolgerla: passando al V3 moddata da DarkWolf corro il rischio di avere un SNR più basso di quello attuale? Domanda2 (ancora più stupida) scaricando il pacchetto di DarkWolf ho visto che dentro c'è anche il tiupgrade, posso quindi buttargli dentro il singleimage della V3 anche se ho ancora una V2 AU? Grazie in anticipo per la risposta. Continuate così Ragazzi... notate la R maiuscola ![]() Saluti, Davide |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
@luizev
da un'occhiata a queste due pagine ![]() http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...title=Wireless http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...title=Wireless -------- @squiller ciao davide e benvenuto sul forum! In merito al v2 AU boisogna vedere che DSP usa, ormai praticamente il mio v3 non lo uso e non ricordo nemmeno com'è fatto ![]() Potresti avere però ulteriori miglioramenti con i firmware in questo 3d ![]() Se scarichi il firmware con il pacchetto incluso ti basta lanciare l'eseguibile e provvederà lui a fare il tutto ![]() ![]() In merito a ragazzi inglesi... beh non ne avevo idea!!! Info please ![]() Se servono maggiori info chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Junior Member
|
Grazie ancora per la velocissima e puntuale risposta... il forum sul quale so che stanno provando il tuo firmware è:
http://www.expansys.com/ft.aspx?i=110551&thread=933 PS: la domanda l'hai capita correttamente... ero solo dubbioso se dovevo usare ancora il cicla ![]() Altra domandina stupidina... se col V3 l'SNR dovesse abbassarsi posso eventualmente fare un downgrade alla V2 AU sempre con tiupgrade? Grazie ancora. Saluti, Davide |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mo do un'occhiata a quel forum ![]() Edit l'ho trovato uun minuto prima della tua risposta! ho già postato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#999 |
Junior Member
|
ottimo, grazie ancora x l'esaustiva risposta... stasera se riesco provo e ti dico se l'SNR migliora o peggiora...
Già che si sono ne approfitto... raccontandoti questa breve storiella realmente successa con annessa domanda: un mio caro amico acquista circa 1,5 anni orsono un Dlink G604T + chiave G122 (tutto insieme) per 89Eu da mexdaworld la settimana scorsa smette di fungere la chiavetta, va da mexdaworld e il tipo all'assistenza gli dice: portami indietro tutto il malloppo che te lo cambio al volo ![]() gli riporta il pacco e in cambio gli da un G624T (+ chiave G122) nuovo di pacca ancora incelofanato (poichè non aveva più G604T) e 21Eu di resto poichè ora costa 68Eu ![]() ![]() volevo azzardare anch'io lo stesso barbatrucco non è tanto per il cambio router... il 604 e 624 sono praticamente identici... ma è per i 21Eu di resto... solo che ho buttato la scatola!! ![]() comunque... la domanda è questa: posso passare il V3 DarkWolf anche sul 624? saluti, davide ps: credimi non ci credevo quando me l'ha raccontato ![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-12-2006 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.