Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2006, 21:48   #981
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Giusto a titolo informativo..per i possessori di 504T!
Cirka 4 ore fa ho Flashato (anke se x errore, xkè volevo mettere l'acorp :P) il firmware Routertech disabilitando ovviamente il modulo wireless!
Che dire..ho avuto piccoli problemi di configurazione all'inizio..ma dopo aver riflettuto per bene su tutti i settaggi sono arrivato ad una configurazione stabile! Lo sto usando solo da poke ore kon Azureus, niente rallentamenti..ma nota positiva rispetto alla V3 NZ originale, il caricamento delle pagine e la risoluzione degli indirizzi è diventata molto più veloce! così come la ricerca delle fonti dei torrent! Per il resto spero ke domani vada altrettanto bene kn la 12mb :P vi terrò informati
CrAsHeR è offline  
Old 27-12-2006, 12:10   #982
luizev
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Prova WiFi 4X

Complimenti a tutti, sto usando routertech senza problemi, davvero 1 ottimo firmware anche se nn riesco a trovare il WDS.
Sto scrivendo perchè ho deciso di arrischiarmi a provare il WiFi 4X . Dato che molti pensano che fonda (ma ha mai fuso a qualcuno?)ho smontato il 604 e gli ho attaccato 1 termometro digitale su quella piastra dove è attaccata l'antenna e ho misurato le temperature.Risultato?

Temp senza 4x non in utilizzo 37, 5 C°
Temp senza 4x dopo 1 ora (stressato) 38, 3 C°

Temp CON 4x non in utilizzo 38,1 C°
Temp CON 4x dopo 1 ora (stressato) 39,3 C°
-per stressato intendo chiamando con skype-

Per quanto riguarda la potenza del segnale ho notato un raddoppiamento della potenza del segnale emesso e addirittura il minimo in casa è stato 48% dove prima c'erano molte zone senza segnale.
Sto usando il 4x da 5 giorni e non ho notato particolari problemi, e anche il QoS funziona a meraviglia! L'unica cosa che gli manca è il WDS: non trovo la pagina che permette di configurarlo (c'era sul manuale dell'acorp, verso la 150esima pagina) .

Ciao a tutti e ancora complimenti!

PS sono disponibile x altri test!
------
Voglio vedere k scriverà il 1000esimo post ! E' stato duro leggerli tutti!

Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 12:50. Motivo: 1000 post?!?
luizev è offline  
Old 27-12-2006, 14:00   #983
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Installato Rtech sul mio 604.. non entra in internet..
ritornato alla v2 d-link

cosa posso aver sbagliato nei settaggi? nella schermata status mi dice errore!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...

Ultima modifica di sycret_area : 27-12-2006 alle 14:17.
sycret_area è offline  
Old 27-12-2006, 14:20   #984
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da luizev
Complimenti a tutti, ....------Voglio vedere k scriverà il 1000esimo post ! E' stato duro leggerli tutti!
Innanzitutto benvenuto sul forum! Grazie per la tua testimonianza, molto tecnica e dettagliata! - io provai ad abilitare il 4x e dalla seriale non ho notato alcun problema! Non avendo però apparecchiature wireless da provare non mi è stato possibile vedere eventuali miglioramenti - l'unica nota dolente potrebbe essere in merito futuri problemi dell'access point, una valida testimonianza è il firmware russo che "sembra" aver danneggiato alcuni access point del nostro router - in merito al WDS non so bene cosa sia, ti chiedo però: questa funzione è implementata in altri firmware v2/v3?
@sycretarea
penso sia un problema di configurazione vpi e vci - una volta installato il firmware loggati nella shell e digita ps! postaci l'outpout
@crasher
io ho disabilitato di default il wireless, o sbaglio?

Ultima modifica di DarkWolf : 27-12-2006 alle 14:24.
DarkWolf è offline  
Old 27-12-2006, 14:34   #985
luizev
Bannato

Grazie DarkWolf!
In poche parole il WDS (Wireless Distribution System) è un sistema k permette di collegare tra loro Access Point via WiFi. Gli access point comunicano tra di loro e creano un unica rete wifi condivisa. Il g604t di BASE non supporta questa funzionalità, però non vi sono impedimenti tecnici nell'utilizzarla, teoricamente si potrebbe, il problema e che è da attivare. Leggendo il manuale mcmcc (Manuale ) ho notato che oltre alle pagine nascoste trovate da cicala si parla anche di WDS (pg 146 ). Dovrebbe esserci una pagina solo che non l'ho trovata! .
x + info sul WDS ci sono:
Wikipedia [en] - WDS
Impostare il WDS - Securety Wireless
WDS - Wireless Italia
Se posso fare qualche test x il 604 ditemelo!
Ciao a tutti!

------------
Che onore! Il 1000esimo Post!!! :

Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 14:36. Motivo: 1000 Post!
luizev è offline  
Old 27-12-2006, 14:36   #986
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Innanzitutto benvenuto sul forum! Grazie per la tua testimonianza, molto tecnica e dettagliata! - io provai ad abilitare il 4x e dalla seriale non ho notato alcun problema! Non avendo però apparecchiature wireless da provare non mi è stato possibile vedere eventuali miglioramenti - l'unica nota dolente potrebbe essere in merito futuri problemi dell'access point, una valida testimonianza è il firmware russo che "sembra" aver danneggiato alcuni access point del nostro router - in merito al WDS non so bene cosa sia, ti chiedo però: questa funzione è implementata in altri firmware v2/v3?
Leggendo qualche log dell'interfaccia in giro mi pare di aver capito che c'e' nel driver ma e' disabilitata...

Quote:
@crasher
io ho disabilitato di default il wireless, o sbaglio?
Nel RT? Mi pare di si...

PS: 1000° post ho vinto un G604T modificato?

--EDIT--
Noooo e' il 1001°

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
JackTheVendicator è offline  
Old 27-12-2006, 14:36   #987
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Grazie DarkWolf! ...
Mo do un'occhiata! Se posso implementarlo lo farò volentieri - PS il 1000esimo post è toccato a me
Old 27-12-2006, 14:37   #988
DarkWolf
Senior Member

Noooo jack m'hai fregato per questioone di secondi
Old 27-12-2006, 14:39   #989
luizev
Bannato

Cosa state dicendo?!!? il 1000° post e mio!!!

Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 14:40. Motivo: scritto male!
luizev è offline  
Old 27-12-2006, 14:40   #990
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Cosa state dicendo?!!? il 1000°m post e mio!!!
>Già hai ragione!!! Ma il primo rimane comunque il mio
Old 27-12-2006, 14:40   #991
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
Quote:
Noooo jack m'hai fregato per questioone di secondi
No t'ha fregato luizev

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
JackTheVendicator è offline  
Old 27-12-2006, 14:42   #992
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackTheVendicator
No t'ha fregato luizev
Perchè dici "t'ha" fregato?è più corretto dire che "c'ha" fregato
Edit!
Purtroppo il netgear non riesco a farlo funziare sul nostro router, mi funzia solo via seriale insomma... niente passaggio dati nello switch eth
Old 27-12-2006, 14:43   #993
luizev
Bannato

luizev è offline  
Old 27-12-2006, 15:03   #994
luizev
Bannato

Temp WiFi

Aggiornamento temperatura Scheda WiFi Con 4x.
WiFi costantemente in uso:

H:T
0:20,6 (Temp Amb.)
1:39,3 (9)
2:39,9 (10)
3:40,4 (11)
4:40,8 (12)
5:41,1 (13)
6:41,3 (14)
7:41,4 (15)
8:41,3 (16)

Poi provvederò a misurare le temperature senza 4x

Ultima modifica di luizev : 27-12-2006 alle 15:07. Motivo: Errore
luizev è offline  
Old 27-12-2006, 15:07   #995
Squiller
Junior Member

grazie 1000

Buongiorno,
mi presento... mi chiamo Davide e sono nuovo del forum, al meno dal punto di vista della registrazione, poichè sono ormai mesi che seguo le varie discussioni e 3d di questo forum, ho deciso appunto di registrarmi e scrivere queste 4 righe principalmente per ringraziarvi dell'ottimo lavoro svolto.

Premesso che sono un sistemista BSD e quindi non mi intendo più di tanto di kernel linux e del suo funzionamento, pertanto finora ho ascoltato in religioso silenzio e mi sono documentato un pò per conto mio

Attualmente posseggo un G604T dove praticamente ho messo su di tutto (ufficiale) tranne che i kernel modificati dall'ormai mitico DarkWolf (PS: lo sai che dal 23 dicembre ci sono dei ragazzi inglesi che stanno testando il tuo firmware e ne sono entusiasti?).

Ad oggi ho sù l'ultima versione (settembre) AU V2, poichè avevo dei problemi di tenuta della sincronia (SNR da 7 a max 10), con tutte le altre ogni 2 ore cascava e si ricollegava perdendomi tutti i download accodati e la priorità su DC++, con questa (SNR da 18 a max 26) non si è ancora disconnesso

Ma veniamo al punto...

Domanda1 (stupida) ma non sò a chi altri rivolgerla: passando al V3 moddata da DarkWolf corro il rischio di avere un SNR più basso di quello attuale?

Domanda2 (ancora più stupida) scaricando il pacchetto di DarkWolf ho visto che dentro c'è anche il tiupgrade, posso quindi buttargli dentro il singleimage della V3 anche se ho ancora una V2 AU?

Grazie in anticipo per la risposta.

Continuate così Ragazzi... notate la R maiuscola

Saluti,
Davide
Squiller è offline  
Old 27-12-2006, 15:16   #996
DarkWolf
Senior Member

@luizev
da un'occhiata a queste due pagine

http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...title=Wireless

http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...title=Wireless
--------
@squiller
ciao davide e benvenuto sul forum!
In merito al v2 AU boisogna vedere che DSP usa, ormai praticamente il mio v3 non lo uso e non ricordo nemmeno com'è fatto
Potresti avere però ulteriori miglioramenti con i firmware in questo 3d
Se scarichi il firmware con il pacchetto incluso ti basta lanciare l'eseguibile e provvederà lui a fare il tutto (comunque temo di non aver capito bene la tua domanda )
In merito a ragazzi inglesi... beh non ne avevo idea!!! Info please
Se servono maggiori info chiedi pure
Old 27-12-2006, 15:24   #997
Squiller
Junior Member

Grazie ancora per la velocissima e puntuale risposta... il forum sul quale so che stanno provando il tuo firmware è:
http://www.expansys.com/ft.aspx?i=110551&thread=933

PS: la domanda l'hai capita correttamente... ero solo dubbioso se dovevo usare ancora il cicla

Altra domandina stupidina... se col V3 l'SNR dovesse abbassarsi posso eventualmente fare un downgrade alla V2 AU sempre con tiupgrade?

Grazie ancora.

Saluti,
Davide
Squiller è offline  
Old 27-12-2006, 15:28   #998
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Squiller
Grazie ancora per la velocissima e puntuale risposta... il forum sul quale so che stanno provando il tuo firmware è:
http://www.expansys.com/ft.aspx?i=110551&thread=933
....Saluti,Davide
consiglio sempre e comunque di usare ciclamab!!! (vedi mia sign con guida) Io senza cicla non potrei stare - si basta riusare l'apposito pacchetto della versione desiderata
mo do un'occhiata a quel forum
Edit l'ho trovato uun minuto prima della tua risposta! ho già postato
Old 27-12-2006, 15:42   #999
Squiller
Junior Member

ottimo, grazie ancora x l'esaustiva risposta... stasera se riesco provo e ti dico se l'SNR migliora o peggiora...

Già che si sono ne approfitto... raccontandoti questa breve storiella realmente successa con annessa domanda:

un mio caro amico acquista circa 1,5 anni orsono un Dlink G604T + chiave G122 (tutto insieme) per 89Eu da mexdaworld

la settimana scorsa smette di fungere la chiavetta, va da mexdaworld e il tipo all'assistenza gli dice: portami indietro tutto il malloppo che te lo cambio al volo
gli riporta il pacco e in cambio gli da un G624T (+ chiave G122) nuovo di pacca ancora incelofanato (poichè non aveva più G604T) e 21Eu di resto poichè ora costa 68Eu

volevo azzardare anch'io lo stesso barbatrucco non è tanto per il cambio router... il 604 e 624 sono praticamente identici... ma è per i 21Eu di resto... solo che ho buttato la scatola!!

comunque... la domanda è questa: posso passare il V3 DarkWolf anche sul 624?

saluti,
davide

ps: credimi non ci credevo quando me l'ha raccontato
Squiller è offline  
Old 27-12-2006, 15:52   #1000
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Squiller
ottimo, grazie ancora x l'esaustiva risposta... stasera se riesco provo e ti dico se l'SNR migliora o peggiora.......
Ho lavorato per euronics! è normale che se il prodotto è in garanzia viene sostituito e se non c'è lo stesso prodotto devono dartene uno di pari costo/livello! Io mi sono sostituito una penusb da 512 con una da 1giga e essendoci 4 euro di diff mi hanno dato la differenza in dvd niente di sconcertante insomma - ma dipende anche dalla persona con cui hai a che fare - i firmware del G604T vanno "abbastanza" bene sui G604T quindi la procedura inversa è altrettanto possibile ma dato le differenze nello switch eth non avrai una assoluta compatibilità

Ultima modifica di DarkWolf : 27-12-2006 alle 16:09.
DarkWolf è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian