|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dopodiché c'è stata una versione di adam2 che non permetteva ulteriori aggiornamenti del firmware che è stata battezzata Adam2_Addormentato. (Veniva sostituita in automatico soltanto utilizzando un vecchio pacchetto della Dlink di aggiornamento a v2) Dopo aver scoperto che era possibile (sebbene rimanga una procedura pericolosa) sostituire manualemnte anche adam2 sul router, abbiamo provato con successo a montare sul G604T la versione ufficiale di adam2 disponibile di fabbrica sul router G624T (Modello successivo, ma non così tanto a quanto pare, del nostro G604T). Quest'altra versione è adam2_624 Infine JackTheVendicator, altro guru, ha compilato personalmente (credo) recentemetne una versione di adam2 che fa viaggiare il nostro router ad una frequenza di clock un po' più elevata, cosa che velocizza un pelino le varie operazioni del router. Questa versione è la cosiddetta super_adam2. (Personalmente non so da quale versione sia partito per compilare questa, magari se legge, ce lo puo' dire lui stesso). Di tutte, quella che senza dubbio funziona meglio è la adam2_624. La adam2 di fabbrica è cmq funzionante, (a patto non sia quella addormentata). La super_adam2 non è ancora stata testata sul lungo periodo ma per il momento non sembra dare problemi sebbene overclocchi un po' processore e memoria del g604t. (Ha soltanto qualche problemino di aggancio con CiclaMab a causa della estrema rapidità con cui parte. Tuttavia con TiUpgrade sembra non avere lo stesso problema)
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 18-12-2006 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Aggiornato pacchetto acorp!
Nessuna modifica al filesystem, ho solo modificato il metodo per la creazione del singleimage rendendolo adesso perfettamente compatibile (a livello di variabili mtd) al firmware Rtech! Quindi anche l'aggiornamento via web tra i due firmware adesso è perfettamente compatibile! Ripeto l'aggiornamento via web è compatibile da adesso solo per questi due firmware, i firmware v2/v3 usano un partizionamento diverso quindi in quel caso sarà necessario usare appositi tool! Offset difatti è per Acorp e Rtech 0007b000h: ![]() Da domani verrà integrata la descrizione in ciclamab! In più entrambi i pacchetti sono stati creati con il tiupgrade a corredo ![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=8B527D4F |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
A mio avviso, attivando il 4x, si cerca di attivare un qcosa hardware che cmq non viene attivata sui 604/624 T nomarli, xkè appunto non hanno il supporto hardware......pertanto non succederebbe nulla. Ad ogni modo se qcuno vuole tentare di attivarlo per 1 mesetto, penso ke sia un periodo di tempo valido per vedere se si brucia o meno la minipci ![]() |
|
![]() |
![]() |
#885 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#887 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#889 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
dai nn te la prendere skerzava
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Un salutone a tutti i guru del 3d ..
Secondo me avete fatto talmente un buon lavoro, che c'è poco da aggiungere, per testare il 4x che prove posso fare ? |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vathek Cicala e tutti gl'altri fateci sapere come e se va ancora il vostro router ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-12-2006 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
#894 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ottimo lavoro! |
|
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Non ho capito la funzione "Ethernet Switch" del RouterTech
sulle 4 porte mi segna la prima come 100 Full Duplex, la seconda idem, la 3a e la 4a disabled ![]() Se provo a mettere 100 Full Duplex su tutte e 4 e confermo mi ritrovo il valore 100 full duplex solo sulla 3a ![]() ![]()
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() --- edit sono tutte su auto! anche cambiandole rimangono Auto ![]() Comunque la lan mi indica 100Mbps su tutte e quattro ![]() Qualcuno può darmi info o link per le pagine segrete?
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-12-2006 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() domani metto il firmware Acorp in "produzione" (libera traduzione dall'inglese "production" che però non si tradurrebbe così ![]() ![]() rispetto al routertech ha un'interfaccia più accattivante e formale, e almeno teoricamente ha la separazione delle quattro porte ethernet con possibilità di separarle in sottoreti, proverò ![]() finalmente sono riuscito a usare ciclamab ![]()
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-12-2006 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
#900 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ho fatto delle regole QoS per skype, lan ed emule che sono una bomba! Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.