|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: i
|
il router è collegato al modem tramite lan e mi connetto al router tramite wifi e ogni minuto mi si disconnette da internet.
mentre se mi connetto al modem senza router non mi diconnetto. il modem è un pirelli voip con tiscali Ultima modifica di mur.mauro : 21-11-2008 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
#4942 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Help
Salve a tutti,
dopo molto tempo dal mio ultimo aggiornamento firmaware del router (attualmente ho la versione routertech 2.3 moddata da Darkwolf), ho deciso di provare ad aggiornarla alla versione 2.7 tramite ciclamab (la precedente ero riuscito ad aggiornarla solo con tiupgrade ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#4943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La RT 2.3/2.5/2.7 dovrebbe condividere lo stesso parizionamento.
Quindi puoi aggiornarlo vai interfaccia web. Azzera la configurazione del modem, azzera la cache del browser, setta la scehad di rete in ip statico e aggirona via interfaccia web.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sempre via interfaccia web ma usando il file single-image forse fai prima...
![]() |
#4945 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
ciao a tutti,
innanzitutto volevo segnalare che è uscito il RouterTech 2.8 ufficiale. ![]() Ma veniamo al dunque...ho un g604t + routertech darkwolf. [esattamente "RTech_3.6.0D_20070408_b01 by DarkWolf (20070408233015)] Con questo firmware il router va decisamente bene, e ho intenzione di aggiornare all'ultima versione Routertech ufficiale. Avrei però bisogno di qualche chiarimento in proposito : 1) la versione che ho attualmente su quale fw routertech era basata? 2) sfogliando le ultime pagine di questa discussione mi è sembrato di capire che darkwolf non sta + lavorando alla modifica dei fw RT in quanto non è + necessario. E' quindi possibile utilizzare gli ultimi fw ufficiali RT senza problemi di sorta col nostro dispositivo? e l'incompatibilità "sulla carta" col nostro switch è stata risolta?
#4946 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il 2.8 lo trovate qui (necessita di registrazione gratuita): http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=2423 E per i più pigri: Quote:
![]() Quote:
Quote:
Cmq se per caso passa di qua potrebbe risponderti direttamente lui ![]()
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 25-11-2008 alle 16:12. |
||||
![]() |
![]() |
#4947 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Provata la 2.8 sul mio G604T. Mi sembra che finalmente l'UPNP sia stato irrobustito e funzioni correttamente anche con la combinazione Vista e MSN, senza andare nello stato Zombie come fanno i FW ufficiali.
|
![]() |
![]() |
#4948 |
Member
|
Non riesco ad aggiornarla allla versione 2.8 tramite ciclamab, inerisco il path del file RouterTech_3.6.0D_20081123_2.80_AR7WRD_Adam2_firmware.upgrade.img, imposto empty nel campo config sembra che installi tutto ma al termine del processo il router si accende ma non vne vuole sapere di andare. Ho provato anche via web puntando lo stesso file ma in questo caso non installa nulla perchè al reboot del router scopro che è rimasto tutto come prima.
non so più dove sbattere la testa... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4949 |
Senior Member
|
Nel campo config devi mettere il file ...config.img presente nella stessa cartelal del firmware.
Anche aggiornando via web dovresti caricare prima il config e poi il firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
#4950 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
info
ciao a tutti, ho un conceptronic C54APRA con firmware v2.
Che procedura mi consigliate per aggiornarlo alla versione 2.8 della routertech. Non posso farlo via web, giusto ? grazie |
![]() |
![]() |
#4951 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ehi salve A TUTTI.
Una info, io ho un 604t con firmware ancora originale, non ricordo che versione ma molto vecchio. Che mi dite aggiorno al nuovo routertech?Mi conviene? Visto che mi trovo nella discussione adeguata chiedo anche se esiste una guida per installare la 2.8. Ciao e grazie a tutti. Daniele |
![]() |
![]() |
#4952 |
Junior Member
|
routertech 2.8
Ho provat a scaricare qeusto firmware ma dal sito router.... me lo da in formato linux come crearlo in formato bin in modo da poterlo mettere tramite ciclamab? mi aiutate
|
![]() |
![]() |
#4953 |
Senior Member
|
Scompattando il file .bbz2 con un un programma tipo IzArc.
All'interno trovi il file binario (.img)
![]() |
![]() |
#4954 |
Member
|
Ciao Bovirus...per cortesia mi puoi aiutare?
ho un conceptronic C54APRA con firmware v2 originale Che procedura mi consigli per aggiornarlo alla versione 2.8 della routertech. grazie e saluti |
![]() |
![]() |
#4955 |
Senior Member
|
doppio post, scusate
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 27-11-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#4956 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sinceramente non so neppure se tiupgrade funziona... forse CiclaMab è più probabile... insomma non ho notizie certe... bisognerebbe provare... ma non ci sono garanzie. L'unica cosa certa è che il firmware del c54pra si poteva installare sul g604t ma il contrario non ne ho idea...
![]() |
![]() |
#4957 |
Senior Member
|
Se il proprietario del Conceptronics è d'accordo, porei fare un pacchetto Tiupgrade specifico per il RT 2.8 e lui lo prova.
Se l'hw è simile al G604T non ci odvrebbero essere problemi (al limite se succede qualcosa glielo recupero comunque). Se il bootloader è Adam2, non ci dovrebbero essere problemi ad agganciarsi al boot. L'alternativa Ciclamab è sempre valida.
![]() |
![]() |
#4958 |
Member
|
bovirus:
ok, stasera verifico |
![]() |
![]() |
#4959 |
Member
|
Sarebbe possibile creare un tiupgrade con la versone 2.8 del routertech?
![]() ![]() altra cosa ma le partizioni della versione 2.8 e la versione routertech 2.3 moddata da Darkwolf sono le stesse? ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#4960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Se rilascio una mod ok, sono liberissimo di farlo. Rilasciare la loro release (a mo di mirror) non sarebbe corretto. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.