|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
L'ssid non era nascosto, ho cmq risolto forzando l'installazione del fw 2.5b2
![]() Thanks Haran
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
#4742 | |
Senior Member
|
Quote:
Haran
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
![]() |
![]() |
#4743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se metti il 2.3 / 2.5 il wireless è disattivo di default (scelta strana)
per cui devi cablare entrare e riattivare ricordati di salvare le impostazioni globali (il commit è da fare a parte: noN lo fa automaticamente al salvataggio della pagina, occhio) e poi restartare almeno l'access point
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4744 |
Senior Member
|
Fatto tutto senza alcun successo.
Ad ogni modo stamattina ho riacceso il router e la wireless va. Spero regga ![]()
![]() |
![]() |
#4745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Lavorando come tecnico sapessi quante volte ho trovato reti wireless non protette e inutilmente attive... ![]() Alla domanda: come mai ha la wifi attiva? Ecco la risposta: non saprei; boh; ecchennesò; cos'è la wifi ecc... ecc... ![]() - Di conseguenza ho pensato che è meglio disabilitarla di default e far si che sia l'utente ad abilitarla se necessario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4746 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la maggior parte dei modelli ha il wireless aperto di default con ssid attivo perchè purtroppo alcuni non hanno nemmeno il cavo di rete per collegarlo
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
#4747 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per favore datemi una mano.
Ho già chiesto su questo thread, ma naturalmente il post si è perso in chissà che pagina. Non mi funziona il wireless. I PC vedono la rete ma se tentano di connettersi non ottengono l'ip dal dhcp. Allora ho provato a dare ip statico, ma non pinga neanche il router. Ho visto il System log mentre riavviava l'ap e ho visto che aveva chissà che cosa di corrotto nella env tanto che non riusciva a trovare il mac e così ne dava una standard. Pensando fosse questo ho seguito quello descritto qui e in effetti il problema del mac non c'è più, ma il wireless continua a non funzionare. EDIT: Altra domanda. Ogni volta che riavvio il router la data e l'ora si resettano. Se non fosse per l'aggiornamento automatico da internet rimarrebbero così per tutto il tempo di uptime. Non c'è qualche modo per impostare quella corretta ed evitare che ad ogni avvio si resetti? Ultima modifica di MrModd : 30-06-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#4748 |
Senior Member
|
Basta... Mi vergogno di me stesso
![]() ![]() ![]() Avevo dato chiave WEP; tra le 4 presenti nella configurazione era la seconda. Windows invece aveva impostato a default la prima. Quindi faceva finta di connettersi ma il router rifiutava la connessione. Mi vado a mettere all'angolo della stanza in punizione ![]() ![]() ![]() Però la domanda sul reset dell'ora è ancora valida. Grazie. |
![]() |
![]() |
#4749 | |
Senior Member
Città: provincia di Bergamo
|
Quote:
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
|
![]() |
![]() |
#4750 |
Senior Member
|
Io cosa dovrei dire? Ho ancora 2464 in dl. Ogni volta i babbuini della telecom dicono che sta in fase di aggiornamento.
Come hai fatto a portare a 3Mb la portante? |
![]() |
![]() |
#4751 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Ragazzi, purtroppo con questo router non è possibile negoziare i valori della portante. Chiesi tempo fa sul forum ufficiale routertech, se ci fosse stata in futuro questa implementazione, ma mi risposero di no.
Ci sono altri router che sono in grado di farlo. Boxi, penso che, visti i valori della tua linea, oltre i 5 Mbit avresti una linea instabile...sotto gli 8 dB di SNR avresti probabilmente frequenti perdite di portante e il router di sicuro si allineerebbe automaticamente con una velocità di download più bassa di 5 Mbit. Meglio una velocità mediocre e una linea stabile che una velocità alta e una linea instabile.
#4752 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4753 | |
Senior Member
|
Quote:
Pazienza. Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
#4754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4755 |
Senior Member
|
DarkWolf una domanda per te: stavo leggendo un po' di cose sulla versione 2.5 che sta per uscire; gli script che hai incluso sono accessibili da interfaccia grafica o tocca editare env e quelle cose lì manualmente? Sulla 2.3 non è che ci abbia capito molto di come è configurato il sistema...
|
![]() |
![]() |
#4756 |
Senior Member
|
Possono essere lanciati tramite il run command.
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 |
Senior Member
|
Uhm... Vabbo basta che ci metti una guida su come usarlo
![]() Mi sai dire indicativamente tra quando uscirà? |
![]() |
![]() |
#4758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4759 |
Senior Member
|
Sarà possibile importare il file config.bin creato da v2.3 su 2.5? Ce ne vuole per ricreare tutte le regole & co.
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
ciao ragazzi,
smanettavo un pokino sul mio pc così leggendo i vostri commenti positivi mi è venuta voglia di provare il firmware in prima pagina! uhmm...ma secondo voi è normale ke una volta concluso con successo l'aggiornamento, resetto svuoto la cache e per caricare l'interfaccia web mi ci sta 45 secondi? uhmm...metto nome utente e password e per fare il login mi c sta circa 3 minuti...? In pratica ancora non sono riuscito a configurarlo...non mi naviga tra le pagine del menù!!! ![]() P.S. prima ne usavo uno in V2 australiano |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.