|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4022 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io adesso ho un 624T quindi non confermare che vengano ricreate, però con il 504T e adam2 normale mi aveva dato questa impressione, solo che non ci ho "combattuto" più di tanto perchè dovevo cambiarlo. |
|
![]() |
![]() |
#4023 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Volevo solo dire che penso proprio che i problemi alla env non siano provocati dalle variabili reimpostate da adam2. Infatti posso assicurare che con altri firmware il comportamento di adam2 è ovviamente lo stesso ma non succede niente.
|
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
gli altri firmware non scrivono parametri nella env.. non la toccano nemmeno... mentre il rt ci scive... io credo il prob sia in come ci scrive... mah...
|
![]() |
![]() |
#4025 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito, io ho provato a lungo il firmware routertech seguendo tutti i consigli (incluso quello del sync), ma non sono mai venuto a capo del problema dei riavvii del router più o meno ogni 20-30 minuti, hai buone novelle? In effetti sarebbe un grande firmware...Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#4026 |
Senior Member
|
scusate... ma le env ve le ricrea dopo che le avete cancellate via ciclamab o via firmware??
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
|
perdonami informatico82 ma mi pare impossibile... fammi ricapitolare, tu ti attacchi con cicla via bootloader al router, cancelli alcune variabili della env (se ricordo bene quelle usb), dai imposta, riavvii il router e te le ritrovi li???
![]() non ci voglio credere... |
![]() |
![]() |
#4029 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4030 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4031 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi io monto nel mio g604t la versione
RTech_MOD_3.6.0D_20070613_2.30 posso upgradare il firmware alla versione finale direttamente da interfaccia web? grazzzzie |
![]() |
![]() |
#4032 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
penso che dipende dalla temperatura. Questa estate era una tragedia, poi tenendolo succedeva ancora meno anche ora se lo chiudo ogni tanto mi succede. Sto pensando di comprare dei dissipatori passivi da mettere sul processore e sul modulo wifi |
|
![]() |
![]() |
#4033 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti!
Complimenti per il thread...di alto livello! ![]() Provo a spiegare la mia situazione, magari qualcuno riesce a darmi una mano... Ho un router D-Link DSL-G624T e una connessione con libero-infostrada a 4Mbps. A tale router fanno accesso 2 nb attraverso WiFi più un terzo (il mio) che per la maggior parte delle volte accede via LAN e a volte tramite WiFi (l'accesso è ovviamente protetto da password). Ultimamente mi sono accorto che quando uno dei 2 nb si collega (in WiFi) la mia connessione (in LAN) subisce dei forti rallentamenti nella navigazione. La cosa particolare è che ciò accade SOLO quando quel preciso nb si collega (usa una penna usb), se invece si collega l'atro nb ciò non accade. Il mio firmware è il V3.00B01T01.WI-C.20060323 (quello che ci ho trovato dentro), detto ciò elenco le domande che ho da porvi. 1) E' vero che se io sono in LAN ho la priorità più alta rispetto a chi è in WiFi? o è solo una "leggenda"? 2) E' Possibile che il nb che mi rallenta usi qualcosa per farlo? o comunque da cosa potrebbe dipendere? 3) Ho provato ad impostare la QoS del router, ma non riesco bene a capire come fare, ho forse bisogno di aggiornare firmware? se si, quale? 4) Se aggiorno il firmware e poi voglio tornare ESATTAMENTE alle impostazioni attuali (firmware attuale, aperture porte attuali ecc...) è possibile? 5) Tra le impostazione della QoS è possibile impostare semplicemente quanta banda "dare" (in upload e in download) ad ogni singolo pc attraverso indirizzo ip ad esempio? in particlare se gli ip sn dinamici devo impostarla ogni volta quella regola o basta dare al mio ip statico un tot di banda e la restante lasciarla agli altri? Ringrazio davvero tanto per l'attenzione...confido in voi ![]() |
![]() |
![]() |
#4035 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
|
E' proprio vero, adam2, almeno la versione originale che io ho perchè non l'ho mai cambiata, ricrea alcune delle variabili che cancelli via Ciclamab. Forse non proprio tutte, ma sicuramente mi ricordo di quelle relative all'usb e qualche altra completamente inutile. Ma chiedo ancora agli esperti: che male fa?
|
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
#4038 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4039 | |
Senior Member
|
Quote:
Tengo a sottolineare che, a mio parere, non sono OT, in quanto ho semplicemente chiesto informazioni sul router D-Link, che mi pare essere l'argomento del thread, e poi ho scritto che il mio firmware è il V3.00B01T01.WI-C.20060323 (tra l'altro il thread prevede un sondaggio sui diversi firmware), ma alla domanda 3 scrivo: "Ho provato ad impostare la QoS del router, ma non riesco bene a capire come fare, ho forse bisogno di aggiornare firmware? se si, quale?". Non credo che ci voglia tanto a capire che volevo sapere se c'era la possibilità di risolvere il mio problema cambiando firmware, con tutto quello che comporta (vedi domanda 4) o è possibile risolverlo anche con quello attuale. Ma tanto guarda lo so benissimo che, con persone come te, spreco solo tempo prezioso per cercare di far capire che a volte avere un pò di umiltà nell'aiutare la gente (ammesso che ne siamo capaci...) vale molto di più che polemizzare per sciocchezze. Resta sempre valida, per gente di buon senso, la mia richiesta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=4056). Per il resto chiudo quì il diverbio e non rispondo più a nessuna provocazione, sia perchè lo ritengo superfluo (visto il mio interlocutore) e soprattutto perchè adesso siamo OT. |
|
![]() |
![]() |
#4040 | ||||||||||||||||
Bannato
|
era quello che avrei dovuto fare come stanno facendo anche gli altri.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq, giusto per fartelo notare, è gente come te, non rispettosa delle regole dei forum che è fastidiosa, non chi ti fa notare che sei ot. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fatti un ripassino di netiquette e regole del forum e quando cresci un pò torna a trovarci con domande pertinenti al 3D. Ciao |
||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.