|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
l'icona ricompare se il router viene riavviato,o viene staccato e poi rimesso il cavo di rete... NON ricompare quando l'upnp da di matto (verificabile anche con altri tool come l' "upnp tester") Quote:
quella che avevo messo era una release candidate della 2...... 2.2? 2.3? boh comunque se nn interessa ad altri, possiamo chiudere qui. Quote:
gli altri poi nn vedo cosa c'entrino. se ti riferssci al mio nuovo nick, anche io mi domando perchè il mio vecchio abbia smesso di funzionare, senza essere tuttavia stato bannato. Quote:
e alla concorrenza magari funziona bene l'upnp ma poi ha altri problemi. inoltre cn sto nuovo dlink ha dato un netto taglio col passato.. EDIT: non elogio linksys, anzi snobbo queste marche che sono ultra costose e sopravvalutate solo perchè c'è il marchietto Cisco Systems. Poi sul sitecom se leggi bene ho detto che è un router da 2 soldi e si vede.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
||||
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
questa e' la mia (ma io uso libero ![]() ![]() Ultima modifica di cicala : 25-08-2007 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
#3643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
la differenza tra pppoe pppoa?
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/PPPoA dipende dal privider... ma puoi fare un po di prove... |
|
![]() |
![]() |
#3645 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3646 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
- In quanto a buon senso ed educazione... è palese che non ne usi molto qui sul forum Codice:
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. Codice:
Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Se nonostante ciò pensi di non essere fuori regolamento allora mi sa che hai qualche problema serio! Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#3647 | |
Senior Member
|
Quote:
resta da vedere la env. ho provato a connettermi con ciclamab, ma mi dice in continuazione che non ho adam2...ho provato alemeno 20 volte e mi sono rotto....se c'è qualche altro metodo... ciao
![]() |
![]() |
#3648 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Spegni il router, aspetta qualche secondo, schiaccia il pulsante di connessione di ciclamab e poi riaccendi il router. Prova un paio di volte modificando un pò i tempi, prima o poi agganci adam2 (cioè il bootloader). |
|
![]() |
![]() |
#3649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
|
Fatto! ecco la mia env.
Ditemeni che parametri devo modificare! ciaozzz
![]() |
#3651 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
|
![]() |
#3653 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti.
Vorrei upgradare il mio Dlink 604-T con il firmware RT v2.3 Sul sito Routertech ho letto che il firmware è dedicato ai router con TNETW1130 wireless chip. Dall'analisi del file cat /proc/interrupts ho: 7: 844624 R4000 timer/counter [MIPS interrupt] 15: 139 serial [hw0 (Avalanche Primary)] 23: 458787 + SAR [hw0 (Avalanche Primary)] 29: 404279 + VLYNQ0 [hw0 (Avalanche Primary)] 41: 2516 + Cpmac Driver [hw0 (Avalanche Primary)] 47: 21170 + DSL [hw0 (Avalanche Primary)] quindi suppongo di avere il chip VLINQ. C'è qualcuno che ha avuto successo con la mia stessa configurazione del Dlink ? |
![]() |
![]() |
#3654 |
Bannato
|
è identico al mio, preciso spiccicato anche per il mascheramento del mac address e pure per quello usb (che deve essere diverso anche se non c'è).
Forse per errore hai allegato il mio file che avevi scaricato prima invece di allegare il tuo. Controlla bene. |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
|
eccolo. fatto di nuovo e con certezza!
![]() |
#3657 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3658 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
PPPoE : controlli la connessione del router da windows, e quest'ultimo no la condivide con gli altri pc in rete, cosa che dev'essere fatta quindi dal pc windows... utile per chi ha l'adsl a tempo (es. Alice 20 ore), inutile e dannosa per gli altri. PPPoA : il router si connette da solo a internet, e condivide la connessione con tutti i pc in rete. per cosa? per l'upnp?= tanto non andava comunque, e ne sono sicuro... l'impegno che ci hanno messo i routertechs nell'upnp è zero, e me l'hanno pure confermato. Quote:
Quote:
in realtà è l'implementazione che usano, che è avida di memoria. infatti su altri router con suppergiù IDENTICHE caratteristiche e IDENTICO quantitativo di ram, l'upnp funzioan senza problemi per sempre.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|||
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
|
Sorry doppio post!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-08-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatti un pò di cultura prima di postare va... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399 - http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Plug_and_Play # Il protocollo di autenticazione UPnP non è particolarmente leggero, inoltre presenta problemi di sicurezza dovuti alla complessità dei protocolli. Per questo in molte periferiche dotate di funzionalità UPnP esso è disabilitato in origine - Mi sai mica dare le specifiche tecniche del sitecom da te accennato? Sai quanta ram ha? e che processore usa? Sai quanti servizi girano sui firmware dei due router da te indicati? e sai invece quanti ne girano sul routertech? Hai letto un changelog per vedere se con il 2.3 la gestione del consumo di ram fosse migliorata (permettendo magari una "migliore" gestione dell'upnp)? ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-08-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.