|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
non va così...ho provato a giocare online, ma va a scatti.
Dopo provo a mettere gli " * "
#3322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Inoltre il mio dubbio riguarda quella famigerata porta2... secondo me ti conviene identificare la xbox non con la porta dello switch ma con il suo ip... il supporto dello switch non era ottimale nelle versioni routertech precedenti... non saprei in questa nuova 2.3 (bisognerebbe sentire darkwolf)
![]() |
![]() |
#3323 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque dopo provo mettendo gli " * " invece di lasciarlo vuoto
![]() |
#3324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3326 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() In queste ultime release comunque è stato attivato il supporto generico per gli switch marvell e compatibili, per questo la eth adesso risulta connessa! Insomma lievi migliorie ma non la perfezione purtroppo. Questo però sembra aver fatto guadagnare ai possessori del G624T i quali sembra che adesso non abbiano più problemi con la comunicazione tra Lan e WLAN (noi in questo forum non abbiamo ancora avuto commenti positivi al riguardo) ![]() Quote:
![]() Puoi comunque trovarla nel filesystem ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-06-2007 alle 01:49. |
||
![]() |
![]() |
#3327 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
un aggiornamento riguardo ai piccoli problemi che riscontro con questo firmware...
ho notato che curiosando tra i vari menu mi si blocca tutto! cioe' navigando per i vari menu' dell'interfaccia dopo un tot numero di tentativi arrivo a un punto che mi si blocca il router e non riesco piu' neanche a collegarmi con l'interfaccia web... staccando e riattacando la spina tuto torna a posto. ho anche provato a resettare la mtd3 e a reimpostare la configurazione ma il problema si manifesta lo stesso. un altro piccolo problema e' nella finestra dns configuration, se provo a mettere i dns di alice il router va in tilt e non riesco neanche piu' a entrare nell'interfaccia web........ poco male per questo va benissimo lo stesso con i dns di default percio' posso tenere benissimo i suoi. sono piccoli problemi, se lascio stare il router in questi giorni e' andato benissimo e non si e' mai disconnesso! e' un problema solo mio o anche di altri??? p.s. prima avevo adam 2 overcloccato adesso ci ho rimesso quello del g624t come consigliato molti post addietro ma non penso sia questo il problema. p.p.s. Darkwolf non ci mollare per fastweb se no i niubbi come me come fanno???? |
![]() |
![]() |
#3328 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Anche io ho Alice
![]() |
#3329 | |
Senior Member
|
Quote:
Così ?? ![]()
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 23-06-2007 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
#3330 |
Senior Member
|
Si, così mi sembra corretto... esiti delle prove?
![]() |
#3331 |
Senior Member
|
Allora...ho fatto un po' di prove. Ho provato a giocare online con la 360 mentre scaricavo con eMule. Vi premetto che ho una linea ADSL di 2 Mbit settata in Fast.
Come gioco ho utilizzato Pro Evolution Soccer 6, visto che è uno dei giochi in cui (almeno per quanto riguarda la versione 360) se uno dei due giocatori ha anche un solo piccolissimo problema di lag, ne risente ugualmente anche l'altro. Ho acceso eMule...dopo circa 5 minuti, quando si è stabilizzato su una velocità di download di 40 KB in down e 20 KB in up, ho acceso la 360 ed ho iniziato a giocare online. Con mio stupore (ero un po' scettico all'inizio) è andato tutto benissimo. Sembrava di giocare con eMule spento ![]() Unica nota è che ogni tanto c'è stato qualche piccolo scatto di lag che è durato circa 1,5 secondi. Direi che l'esito è stato comunque positivissimo...oltre le mie aspettative ![]() Volevo poi precisare che prima di questa prova, ne ho fatta un'altra ieri settando nella sezione IP QoS del router sia le porte fisiche che gli spazi vuoti sulle porte della 360 alle quali dare priorità...ma la cosa non andava bene...scattava di brutto. Oggi invece, utilizzando la nuova configurazione consigliatami da voi, ovvero non specificando le porte fisiche e usando gli asterischi " * " al posto degli spazi vuoti, ha funzionato tutto benissimo ![]() Grazie ragazzi per il supporto. Spero che il mio test possa essere d'aiuto a qualcuno. Aggiungo anche qui un'immagine della configurazione che ho usato: ![]()
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 24-06-2007 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
#3332 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
@snake1980
magari fai uno screen della configurazione definitiva ![]() |
![]() |
![]() |
#3333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3334 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
si, ma scalda come fossimo all'inferno.. e mi si impalla il router
![]() anche con un dissiparore sopra e ventolina.. diventa rovente. Mi sa che dovrò passare a ventolina + performante e alimentazione esterna dedicata per poter tenere superadam2..
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 25-06-2007 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#3335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3336 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non riesco a scaricare le 2.3
Il sito di darkwolf mi da questo errore quando provo a scaricarlo: Codice:
ERROR: Database error. Cannot execute the query: INSERT INTO mkp_download_who (name,file,time,file_number) VALUES ( 'CBMAN', 'RTechMod_DLink_23.zip', '1182775958', '41') MySql Error returned: Table 'my_darkwolf.mkp_download_who' doesn't exist MySql Error code: 1146 ps: (cmq ho risolto i molteplici problemi di riavvio del router, delle varie instabilità... HO APPLICATO UNA MEGA VENTOLA!!! era solo un problema di calore) |
![]() |
![]() |
#3337 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra poco sistemerò il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
|
Edit!
Riparato, grazie per la segnalazione! Riguarda una modifica fatta ieri sera e su i vari visitatori e utenti nessuno che abbia usato il modulo per contattarmi e segnalare il problema ![]() |
![]() |
![]() |
#3339 |
Senior Member
|
Ragazzi...una domandina.
E' possibile abilitare più di un IP all'accesso alla homepage del router ?
#3340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.