|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma usi la kiavetta dlink? (se cosi fosse mp che siamo off-topic) e' na brutta bestia ma a me va abbastanza bene con ubuntu in wpa...
|
![]() |
![]() |
#3182 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
mi avete convinto, appena ho un po' di tempo metto pure io il superadam2
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - Se c'è qualcuno con un G624t (e che ha la possibilità di testare il wireless) si faccia avanti per favore! ![]() - PS il firmware RTech ModG604TRC3 ha avuto ben 173 Download dal 27 giugno ad oggi! Solo due voti, nessun commento! E solo 38 voti nella top 100. Che dite posso togliere la sezione commenti e voti ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-06-2007 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
#3187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() ieri però ho dovuto togliere la rc2 beta2 a favore della v3.. il modem random perdeva la connessione.. problema del firmware o.. che siano problemi di smaltimento del calore??-> può dare problemi di disconnessione?
![]() |
#3188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3189 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3190 | |
Senior Member
|
Ciclamab, invia bootloader, ci vogliono due secondi esatti e in ogni caso finché non chiudi la finestra il router non verrà riavviato quindi potrai rieffettuare l'aggiornamento o chiedere aiuto o procedere manualmente! Insomma Il rischio è più che altro che si tolgano la corrente proprio in quei due secondi utili all'aggiornamento! (in tal caso mi preoccuperei poco per il router e molto per la sfortuna nera)
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3191 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Salve a tutti,
rieccomi qui tra voi dopo la bellezza di 6 dico 6 mesi senza collegamento, ho cambiato provider da Tele2 a Telecom (alice business flat a 20Mb), ora dopo essermi convinto che facevo prima se partivo per l'argentina a piedi, mi trovo con questo problema, il modem/router di alice "Alice Gate2plus" (senza la smart card) non è wireless e visto che è un problema non di poco conto per me volevo configurare il mio fedele DLink G604T (con firmware routertech 2.2 credo) per il collegamento ma non conosco i parametri della configurazione soprattutto il nome utente e password, qualcuno di voi li sa per caso? scusatemi se sono off topic ma non sapevo a chi rivolgermi e su google non ho trovato nulla ![]() ho trovato questi valori sul forum Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
D-Link 504T impallato ???
Ragazzi...una cosa stranissima.
Io ho la versione Routertech 2.2 di Darkwolf. Fino a qualche minuto fa, accedevo tranquillamente, da remoto, all'interfaccia di amministrazione del router via web, All'improvviso non ha più funzionato. Arrivo alla schermata di login, ma dopo aver inserito username e password mi si pianta e nel browser mi appare il messaggio: "Internal communication error. Exiting. " Ho provato quindi a connettermi in remoto al PC e ci arrivo tranquillamente. Provo ad entrare nell'interfaccia del router (dalla LAN quindi), ma non dà segni di vita...non mi appare nemmeno la schermata di login. Ho fatto ancora un'altra prova e sono entrato in SSH sul router da remoto...e funziona. A questo punto ho fatto spegnere e riaccendere il router a casa, ma ho ancora lo stesso problema. Cosa posso fare per risolvere ? Reset del router ?
#3193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avendo il g604t dovrei mettere l'ar7wrd, ma come faccio a sapere se l'amd o l'intel? ![]() ZioGR, non ti hanno dato i parametri per connetterti? Se usi ethernet prova con pppoe, ricordandoti di selezionare adsl2+ se hai la 20Mbps ![]() nome utente e pass effettivamente dovrebbero andare aliceadsl/aliceadsl, poi li cambi una volta creata la casella email @alice.it non ho capito se con l'alicegate riesci a connetterti... in caso potresti pure tenere quello come modem e collegarlo al g604t, che useresti in pratica come switch e access point ![]() Snake1980, a me dava lo stesso problema ma solo accedendo alla pagina modem status (dopo parecchie ore - giorni - di attività), però spegnendolo per una decina di minuti risolvevo... forse col firmware 2.3 hanno corretto il bug ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ad oggi non ho mai visto un ar7rd o ar7wrd (dlink) con flash Intel ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3195 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
una domanda veloce veloce riguardo a superadam2!
ci sono dei reali benefici a mettere su questo superadam2? se si quali? visto che il router scalda gia parecchio ci si deve montare un dissipatore o va bene lo stesso? il router mi va gia da dio ma la storia di poter overcloccare anche il procio del dlink mi intriga! |
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Snake1980, a me dava lo stesso problema ma solo accedendo alla pagina modem status (dopo parecchie ore - giorni - di attività), però spegnendolo per una decina di minuti risolvevo... forse col firmware 2.3 hanno corretto il bug
![]() Ah ecco...infatti Goken... erano circa 90 h che era attaccato il mulo e l'ultima cosa che ho fatto è stata proprio quella...ho cliccato su MODEM STATUS e da quel momento non è più andato. Poi l'ho fatto spegnere e riaccendere dopo soli 10 secondi. Proverò a spegnerlo per un po'. Grazie 1000 ![]() Restiamo in attesa del nuovo pacchetto di Darkwolf ![]()
#3197 | |
Senior Member
|
ok, ho un amd
![]() solo che non riesco a connettermi con ciclamab, quando faccio invia bootloader e seleziono il file, clicko su invia ma mi dà sempre errore di login... :mah: anche da shell se provo a telnettare non riesco ad entrare ![]() Quote:
![]() in più con quello si dovrebbe riuscire ad aggiornare il firmware alla 2.3 direttamente da interfaccia web ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3198 | |
Senior Member
|
Quote:
root password |
|
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3200 |
Senior Member
|
Peerguardian o blockpost o qualche firewall?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.