|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Comprare lo Zip su amaz.uk è uguale al comprarlo in Italia, no?
Ultima modifica di tomahawk : 02-06-2012 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il Sansa Clip Plus è ancora a 41,71 euro.
Comunque, allo stato attuale, la maggior ergonomia e praticità del modello Zip vale, IMHO, la differenza di prezzo tra i due modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo Zip che vendono su amaz.uk è identico a quello venduto in Italia, no? Non è che poi magari non posso scegliere la regione, per avere il volume più alto, o che ci sono altre differenze firmware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
|
No, la versione in vendita è la stessa; piuttosto il problema è rappresentato dal fatto che 99 volte su 100 i Sansa di Amazon UK non possono essere consegnati in Italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
La politica dei prezzi non segue quella di deposito, il Sansa Clip Zip che ho acquistato lo scorso mese su amaz it è partito da Kingston Park Peterborough.
Ultima modifica di prober67 : 04-06-2012 alle 06:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il motivo per cui non acquisto più dalla divisione italiana è che, come dimostra anche la provenienza del tuo Zip, troppo spesso spacciano per prodotti italiani quelli UK, senza informare della cosa: posso anche ritenere di acquistare un prodotto UK, ma se mi citi un prodotto con garanzia Italia non puoi poi "appiopparmi" un prodotto UK contando sul fatto che la garanzia Internazionale è valida anche qui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Questo però gli permette ad esempio di spedire con Amazon direttamente e non far pagare le spese di spedizione, il tutto senza che l'acquirente debba mettersi a cercare le cose su Amazon UK. Io ho acquistato così su Amazon Italia sia il mio Cowon i10 che le Brainwavz M2 e chiaramente mi sono state spediti entrambi dall'Inghilterra. Chiaro che potrebbero sottolinearlo meglio, però sul sito comunque si può vedere se il venditore è italiano o meno e da dove parta la spedizione. ![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono stati alcuni altri casi che non sono sicuramente indice di professionalità, ma direi che è meglio chiudere l' off-topic... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Domanda: installando il Rockbox nel Clip Zip la compatibilità con i vari formati audio resta invariata, oppure i formati audio supportati aumentano? (non so se questo dipenda da un fattore software o hardware)...per essere più precisi, avrei la compatibilità col formato m4a???
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve ragazzi, possiedo un sansa clip zip, appena comprato, circa quattro mesi fà, ho installato rockbox, del quale sono rimasto molto soddisfatto.
Da un paio di giorni ho avuto dei problemi ed ho deciso di formattare il lettore da windows e rimetterci il firmware originale, fin quà tutto ok, il problema è che non riesco più ad installare rockbox, ho provato in tutti i modi ma sicuramente sbaglio qualche cosa, accetto consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Appena preso su l'amazzone un sansa clip zip, è questo il topic ufficiale?
Comunque spero di trovarmi bene e sono curioso di provare rockbox ![]()
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Un'articolo che ho acquistato, dava disponibile 1 pezzo sul sito inglese, ed 1 su quello italiano, l'ho acquistato su Amazon.UK, ed e' diventato esaurito su entrambi. Un'altro, che costava un terzo meno su Amazon IT e' stato spedito dalla Francia. Acquisto dove costa meno ![]() Mi scuso per l'off-topic.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (prima intendevo l'amazzone italiano ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 06-06-2012 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
Niente alla fine l'ho preso su amazon italiano visto che non avevo alternativa, in compenso me l'hanno già spedito
![]()
![]() |
#1700 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[B]E' morto il mio amato zen[/B]
Avevo postato questa richiesta nella discussione ufficiale degli mp3:
"Dunque ragazzi,stamattina mi ha abbandonato il creative zen dopo 5 anni di onorato servizio....l'ho adorato per la semplicità e per la qualità audio.Cosa prendo in alternativa tenendo conto che: -Lo uso anche quando faccio sport(quindi non deve essere delicato) -lo abbino a hippo vb -sono attratto da cowon ma non disdegno valide alternative -spesa sui 100 euri +/- -Ascolto soul e jazz -non mi interessano connessione internet...magari wifi si ,questa mi potrebbe servire -mi interessa la qualità del suono -Semplice nell'utilizzo -potrei tranquillamente fare a meno del touch grazie a tutti anticipatamente " e più di qualcuno mi ha consigliato il clip... detto questo,potreste dirmi su dove concentrare la mia attenzione? clip,clip+,zip??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.