|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Si.
No, però ho messo scotch sulle aperture più ovvie, ma non è servito ad un cazzo. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Solo fortuna
![]() ![]() Per quanto riguarda il fit ideale per attività all'aria aperta/sportive io mi trovo bene indossando auricolari over the ear, con il chin slider sulla nuca, inserti bi/tri-flangia in modo da garantire una miglior presa, una clip sul cavo sul colletto della maglietta dietro (in modo da ridurre l'effetto microfonico), il cavo sotto la maglietta sulla schiena ed il lettore fissato in vita; quando vedo persone che corrono con in ear senza agganciare il cavo ai vestiti, collegate ad uno smartphone poco smart da 4-5" fissato con un armband ad altezza ascella (chissà che odore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Da allora provo meno cuffie.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SanDisk 4GB Sansa Clip Zip MP3 Player - Blue 1 €36.40 €0.00 €36.40
MyMemory Mobile Phone Portable Stand - Many Thanks. 1 Lexar 32GB Class 10 High Speed Micro SDHC Memory Card without Adapter 1 €24.29 €0.00 €24.29 Sub-Total: €60.68 Postage: €2.63 Gift Wrap: €0.00 Total €63.32 visto che c'ero ho ampliato la memoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 |
Senior Member
|
Hai provato ad aggiornare il firmware? Tra l'altro ne è uscito un nuovo
x il Sansa Clip Zip http://forums.sandisk.com/t5/Sansa-C...21/td-p/297767 Edit: vedo che c'è qualche bug aspettate ad aggiornare Ultima modifica di spaccacervello : 26-07-2013 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao a tutti ho da poco acquistato il Sansa Clip+ da 8gb e ho un problema.
Dopo aver effettuato correttamente il primo ciclo di carica ho inserito i miei file mp3 e flac nella cartella music, dopodichè ho riempito e inserito anche la scheda sd. Il lettore legge correttamente tutta la musica e garantisce un'ottima esperienza. Il problema è che se adesso ricollego il lettore via usb al computer entrando nella cartella "music" essa risulta vuota. La cosa si verifica sia che colleghi il lettore con la sd che senza (e per inciso nella partizione della sd riesco benissimo a navigare). Da risorse del computer il pc nota i 7gb utilizzati del lettore ma se faccio click destro -> proprietà sulla cartella music risultano 0 byte. Qualcunaltro ha avuto il mio stesso problema? Che si può fare? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Senior Member
|
Mi arrivato il clip zip special edition, delusione la clip non è completamente in alluminio
![]() Mi sono arrivate anche un paio di monoprice, e devo dire che hanno per le mie orecchie un comfort fantastico, tanto da non dover avere la necessità di usare inserti multiflangia, si incastrano perfettamente tra trago e antitrago, magari non sono l'ideale per chi ha orecchie piccole. Ultima modifica di spaccacervello : 26-07-2013 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Grazie della risposta. Ho controllato immediatamente e il mio lettore era già in modalità msc così ho provato la mtp e finalmente funge!!! La modalità è quella che fa vedere l'icona del lettore in risorse del computer per intenderci... è un pò più scomodo ma così riesco a navigare tra le cartelle. fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il clip +, comunque l'avevo aggiornato qualche mese fa...ma questa maledetta sd samsung non me l'ha mai letta, la vede sempre vuota, purtroppo non ho nemmeno altre micro sd da provare ma, domanda, gli mp3 vanno inseriti in qualche modo particolare sulla scheda? Perchè io ho copincollato tutte le mie cartelle dal vecchio lettore così com'erano...forse è qui che sbaglio? grazie mille in ogni caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Controlla che nella memoria non ci siano partizioni nascoste. Con il Fw originale i file vanno collocati in X:\MUSIC\... dove X è il lettore o la memoria microSD, con rockbox non credo faccia differenza, anche perché puoi scegliere direttamente quali cartelle includere nel database. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
|
grazie ragazzi ho fatto varie prove ma niente...poi mi son riletto le pagine precedenti e ho capito che probabilmente è questa sd samsung classe 10 32gb ad essere incompatibile, ho visto che altri hanno avuto problemi
allora come consigliato da sh4d3 ho provato ad installare rockbox ma siccome sono una frana, non ci son riuscito...quindi vi chiedo aiuto ho seguito la dettagliatissima e preziosissima guida di miriddin e fino alla fine è andato tutto ok, a parte che nella guida dice di selezionare la versione del firmware unstable ma non è (più?) presente nella lista così ho messo la stable, insomma tutto ok fino alla fine, scarica il bootloader e le altre cose ma poi quando stacco il lettore non mi parte rockbox! Naturalmente ho fatto tutto collegandolo in msc e i file di rockbox ci sono dentro, ma il sansa continua a partire col firmware originale...perchè? ![]() Poi siccome io non ho il clip zip ma il clip plus e non ho capito se quella procedura andava bene per entrambi, ho rifatto lo stesso scaricando firmware e bin del plus, ma ho incasinato tutto ancora di più uffa adesso c'è un modo per ripulire tutto e rifare tutto da capo? Dove sbaglio ragazzi? aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo se rockbox e' un file zip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
|
Quote:
sì sì è uno zip così come il file .bin boh ho fatto proprio così, sto pensando, io ho quello schifo di windows 8, può essere che c'entri qualcosa? ![]() grazie mille in ogni caso, provo a leggere anche il thread di rockbox, magari mi viene un'illuminazione eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho avuto problemi la scorsa settimana nell'aggiornamento ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.