|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
aleeeee
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire come mai è da una settimana che c'è la scritta "Your drive is preparing to ship. Maxtor aims to ship the replacement product within two to three business days." e non s'è ancora visto e nemmeno c'è un numero di tracking?
![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 17-03-2006 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
tranquillo, t arriverà e ancora leggerai la stessa scritta....
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ma il deposito degli hd è in Olanda? sul tracking della spedizione c'è scritto che è in olanda e sta per essere spedito
|
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]() |
#967 | ||
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
giorno 2 spedisco il disco sul dovequando del sito delle poste risulta consegnato giorno 6 questo è quello che mi viene visualizzato sul sito hitachi: Quote:
![]() azzo veramente veloci, sicuramente il mio disco è stato sostituito direttamente a milano altrimenti non sarebbero stati cosi celeri! ![]() pero' nessun tacking almeno con maxtor lo davano! IL disco è arrivato stamattina ![]() ![]() cmq al momento non sono a casa, quindi il disco l'ha preso mio padre, domani rientro controllo il tutto e vi faccio sapere! ![]() ~ SirioU77 ~
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 17-03-2006 alle 23:36. |
||
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Salve,
mi inserisco perché ho un Maxtor 250Gb che finalmente si è deciso a piantarsi. Ho richiesto l'RMA e mi sto preparando a spedire ma ho un dubbio: esattamente il "foam cushioning", cioè "imbottitura schiumosa" alla lettera, come si traduce in italiano ? E dove la vado a pescare ? Chiedo scusa ma dopo la decima pagina del post è diventata una faticaccia, sarebbe forse utile aggiungere una FAQ "come impacchettare" nella sezione apposita. Ciao |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
la gommapiuma va benissimo, non usare la millebolle!
se vai a pagina 45 ci sta come ho fatto io tempo fa!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 18-03-2006 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
#970 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
"la vostra spedizione raggiungerà l'Olanda (deposito di transizione) nei prossimi 3 giorni lavorativi"
ma da dove cavolo spediscono? Dagli USA, è un 300GB forse non avevano a disposizione uno da mandarmi e lo hanno richiesto alla sede centrale? possibile? |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
Oggi fanno 6 (sei) settimane che l'ho spedito e non ne ho notizie ![]() Quindi, posso dire alla sezione resi della maxtor ... .... ![]() MA VAFF.......... |
|
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq l'importante è che il disco stia pure fermo all'interno del pacco, infatti l'ho riempito con il polisterolo e l'hanno accettato! ![]() Aggiornamento del mio disco IBM-Hitachi da 40gb 2.5'" spedito giorno 1/03 a milano arrivato giorno 7/03 rispedito giorno 8/03 (senza tracking per tracciare il pacco) arrivato giorno 17/03, il disco era nuovo proveniente dall'olanda! ![]() sono stati + veloci della maxtor!
![]() |
#974 |
Senior Member
|
La mia esperienza con Maxtor: spedito il 22/02, arrivato il 21/03, un mese esatto
![]()
![]() |
#975 |
Senior Member
|
Il mio vaffa di ieri è stato di buon auspicio
![]() Infatti oggi è arrivato e con mia sorperesa non un 160 gb ma un 250 gb (seppur diamond max 9 "Refurbished" ? che dovrebbe stare per riparato e con garanzia di circa un anno e mezzo). Comunque -spedito il 07/02/06 -arrivato il 22/03/06 che dire se non ![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure il mio refurbished (= rimesso in sesto), speriamo bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
è arrivato oggi,
ANDATA spedito il 03/03/2006 arrivato a Milano il 06/03/2006 Ritorno dall'Ungheria all'Olanda 20/03/2006 dall'Olanda a MIlano 21/03/2006 consegnato a me il 22/03/2006 (OGGI) non ero a casa, mia nonna ha dato l'indirizzo dove lavoro al corriere e ha fatto altri 7 Km per portarmi il pacco (forse era di strada) cmq OTTIMO MAXTOR e OTTIMO DHL nuovo e sigillato però sempre da 300Gb ![]() ![]() Ultima modifica di GMarc : 22-03-2006 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il fortunato in questa faccenda, sono io ? ![]() Solo sei settimane senza hard disk e con 90 gb in più ![]() PS: Non vorrei tirarmela oltre visto che non l'ho ancora scartato. Speriamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
|
Quote:
sei settimane, io solo 20 giorni ![]() la tua attesa è stata ripagata |
|
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
OPS. avevo visto 03/02/2006 quindi pensavo fosse febbraio. Sei stato fortunato |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.