Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2007, 12:51   #1921
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
http://www.rfactorcentral.com (c'è anche in prima pagina)
qua trovi tutte le piste e i vari mod nonchè i vari addon
consiglio:
ruote scoperte
ctdp2005
champcar
gp2
gp79
fbmw
c'è anche l'fsone 2006 ma non m'ha mai convinto(è uscita ieri la 1.4 che non ho ancora provato)
ruote coperte
aston martin dbr9
panoz
gallardo challenge
megane trophy
superclio molto simpatiche
porsche fantastiche (pcc2005)
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:37   #1922
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
ciao ragazzi ho installato fsone 2006
non c'e' che dire un gran bel mod ma al suo interno c'e' solo il gp della malaysia
qualcuno sa dirmi dove scaricare i circuiti ufficiali ?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 16:04   #1923
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
io ho provato il mod drift e non mi piaceva non driftavano per niente!! ahahahahahh ciao a tutti e grazie
L'ho trovato (quello degli ISI) oggi e mi sta prendendo alla grande...nemmeno in rettilineo stanno dritte
...spero esca presto la verisone definitiva

@danazzo, vai su rfactorcentral che lì trovi tutto
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 19:25   #1924
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

QUALCUNO SA SPIEGARMI COME APPLICARE LA GRAFICA tv al mod fsone?
le istruzioni sono in inglese
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
Old 09-08-2007, 20:33   #1925
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
L'ho trovato (quello degli ISI) oggi e mi sta prendendo alla grande...nemmeno in rettilineo stanno dritte
...spero esca presto la verisone definitiva

@danazzo, vai su rfactorcentral che lì trovi tutto
il mod D1GP non è della ISI, e secondo me sono "irreali"
per quello della ISI non rilascieranno beta ma la versione finale appena è tutto pronto
per driftare molto ma molto molto meglio la skyline R34

http://willrama.free.fr/pafiledb/upl...st%20Drive.zip
http://willrama.free.fr/pafiledb/upl...atebeta109.zip
http://willrama.free.fr/pafiledb/upl...atebeta110.zip

io e un mio amico abbiamo preparato un setup lavorandoci 2 settimane, e io ho fatto una modifica ulteriore alla fisica delle gomme (più che altro ora puoi scegliere 8 treni di gomme diversi a seconda del feeling [io uso quelle delle D1GP lol]), e ora è da sbavo

se hai msn ti passo tutto

OT: piccolo update: ieri e oggi ho avuto il pomeriggio libero, piano piano mi ripasso anche la fiancata (alcune parti sono ancora rozze, devo lavorarci)

se qualcuno è possessore di una Panda, se mi passa qualche foto di quello che c'è sotto l'auto e anche degli interni (visuale dal guidatore in primis) lo metto nei ringraziamenti se un giorno finirò la mod
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 22:11   #1926
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
Help

Ciao a tutti.
Quando comprai il G25 c'era un DVD allegato di RFactor.
Mi sono collegato ed ho attivato dal sito principale l gioco.
Caricati gli aggiornamenti e le mod il gioco smette di funzionare.
Secondo voi cosa è successo?
Old 09-08-2007, 22:28   #1927
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
QUALCUNO SA SPIEGARMI COME APPLICARE LA GRAFICA tv al mod fsone?
le istruzioni sono in inglese
qualcuno sa' rispondermi?
Old 09-08-2007, 22:29   #1928
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

@danazzo: il tv style una volta installato lo trovi di default su tutti i mod (a meno che non modifichi le impostazioni).

@pirlano: grazie, sta roba del drift mi sta piacendo troppo...ti ho mandato un pm
cmq dicevo ISI perchè tra gli autori avevo letto "community & ISI" (il mod è l'rFactor Drift Project). Non è malaccio però, dai. Ho provato anche il mod JSC (sempre beta), ma non mi ha preso granchè, seppur divertente anche quello.
Ora sto scaricando le R34
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 09-08-2007, 22:43   #1929
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco11 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Quando comprai il G25 c'era un DVD allegato di RFactor.
Mi sono collegato ed ho attivato dal sito principale l gioco.
Caricati gli aggiornamenti e le mod il gioco smette di funzionare.
Secondo voi cosa è successo?
Forse qualche mod ha dato problemi... prova ad installarne una alla volta e ad usarla così capisci qual'è quella che crea problemi.
Old 10-08-2007, 09:05   #1930
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Quote:
@danazzo: il tv style una volta installato lo trovi di default su tutti i mod (a meno che non modifichi le impostazioni).

@pirlano: grazie, sta roba del drift mi sta piacendo troppo...ti ho mandato un pm
cmq dicevo ISI perchè tra gli autori avevo letto "community & ISI" (il mod è l'rFactor Drift Project). Non è malaccio però, dai. Ho provato anche il mod JSC (sempre beta), ma non mi ha preso granchè, seppur divertente anche quello.
Ora sto scaricando le R34

Ehi mi date i link per i mod di drfit di cui parlate... magari anche in msn o via mail.,.
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 10:17   #1931
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Ehi mi date i link per i mod di drfit di cui parlate... magari anche in msn o via mail.,.
Le skyline le trovi nei link postati da pirlano.

Per il mod D1GP invece usa questo link http://www.megaupload.com/?d=GJHHY122
(guardati anche il video di presentazione che è stupendo)

Per il JSC (skyline, NSX e supra - di serie) il link è questo http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=JSC

buona intraversata
Old 10-08-2007, 10:54   #1932
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
http://www.rfactorcentral.com (c'è anche in prima pagina)
qua trovi tutte le piste e i vari mod nonchè i vari addon
consiglio:
ruote scoperte
ctdp2005
champcar
gp2
gp79
fbmw
c'è anche l'fsone 2006 ma non m'ha mai convinto(è uscita ieri la 1.4 che non ho ancora provato)
ruote coperte
aston martin dbr9
panoz
gallardo challenge
megane trophy
superclio molto simpatiche
porsche fantastiche (pcc2005)

bellissimo il campionato delle MINI!!!
http://www.rfactorcentral.com/detail...ge%202006%20UK

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 12:27   #1933
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

scusate ho un problema con il mod fsone
premesso che ho appena preso il gioco per cui non sono molto pratico sul pacciarlo comunque il mod funziona solo che quando inizio la stagione mi fa gareggiare sempre nella solita pista per tutti i 18 gp(sepang)
io ho scaricato gli altri circuiti e gli ho inseriti in c:/programmi/rfactor/gamedata/location pero' mi permette di utilizzarli solo se faccio una singola gara ma se faccio la stagione intera mi fa' gareggiare con il solito gp di sepang
qualcuno sa darmi qualche dritta?
Old 10-08-2007, 14:06   #1934
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
premesso che ho appena preso il gioco per cui non sono molto pratico sul pacciarlo...
nel senso di aggiungere i vari mod o nel senso di gioco crackato? ..perchè in tal caso il problema al 99% è proprio quello
Old 10-08-2007, 14:08   #1935
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
nel senso di aggiungere i vari mod o nel senso di gioco crackato? ..perchè in tal caso il problema al 99% è proprio quello
no il gioco non e' craccato
il mod funziona ma ho quel problema
Old 10-08-2007, 17:25   #1936
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
La soluzione è banale e stupida...
In pratica il mod FSONE 2006 è impostato a leggere solamente il circuito della Malesya che è uscito con il map pack 0.1.
Ora se vai sul sito fsone troverai anche il map pack 0.5 con altri 5 circuiti.
Per fare una vera stagione di F1 2006...devi scaricare il CTDP Manager che ti permette di creare una stagione con punteggio, macchine, circuiti scelti da te!
(ora non trovo link ) Scaricati tutti i circuiti della stagione 2006 tranne quelli compresi nel map pack 0.5 e 0.1.
Dopodichè se non riesci ad usare il Championship Manager CTDP domanda ciò che non capisci...è comunque abbastanza intuitivo!!!

Con l'fsone2007 comunque sarà più semplice perchè il mod uscirà con tutti i circuiti del campionato!

Buon divertimento!!!

L'fsone 1.4 non apporta grandi novità...se non l'IA...a quanto leggo dal sito ufficiale le macchine avranno finalmente prestazioni diverse l'una dall'altra...in più sembrano esserci già assetti preimpostati (non ci ho guardato)...con il vantaggio di avere ali più scaricabili e un downforce migliore!
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 18:52   #1937
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Forse qualche mod ha dato problemi... prova ad installarne una alla volta e ad usarla così capisci qual'è quella che crea problemi.
Grazie proverò a fare proprio così...
Pensavo che forse il dvd era parziale e quindi avevo dei problemi....

ciao
Old 10-08-2007, 19:36   #1938
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Salve,
c'è un modo per far rimanere le strisciate delle gomme sull'asfalto? Così com'è ora basta sgommarci su per farle sparire..
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 20:06   #1939
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
La soluzione è banale e stupida...
In pratica il mod FSONE 2006 è impostato a leggere solamente il circuito della Malesya che è uscito con il map pack 0.1.
Ora se vai sul sito fsone troverai anche il map pack 0.5 con altri 5 circuiti.
Per fare una vera stagione di F1 2006...devi scaricare il CTDP Manager che ti permette di creare una stagione con punteggio, macchine, circuiti scelti da te!
(ora non trovo link ) Scaricati tutti i circuiti della stagione 2006 tranne quelli compresi nel map pack 0.5 e 0.1.
Dopodichè se non riesci ad usare il Championship Manager CTDP domanda ciò che non capisci...è comunque abbastanza intuitivo!!!

Con l'fsone2007 comunque sarà più semplice perchè il mod uscirà con tutti i circuiti del campionato!

Buon divertimento!!!

L'fsone 1.4 non apporta grandi novità...se non l'IA...a quanto leggo dal sito ufficiale le macchine avranno finalmente prestazioni diverse l'una dall'altra...in più sembrano esserci già assetti preimpostati (non ci ho guardato)...con il vantaggio di avere ali più scaricabili e un downforce migliore!
grazie mille provvedo subito
e' possibile aumentare la durata del replay?
il ctdp bisogna installarlo nella dir. di rfactor?

Ultima modifica di danazzo : 10-08-2007 alle 20:10.
Old 10-08-2007, 21:57   #1940
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Rispondo sì ad entrambe le domande...
Per il replay se non sbaglio c'è qualcosa in opzioni...non sono sicuro ma il modo c'è.

Volevo invece porre un problema di un mio amico...
Ha comprato oggi rFactor...funziona perfettamente...
Ma installando l'fsone 2006 il gioco non parte ma da un errore all'exe del gioco!
Il classico messagio invia/non inviare.
Ero felicissimo di aver trovato qualcuno con cui giocare sempre...come fa per risolvere?
Da cosa può essere dato il prob?
Ripeto...rFactor senza fsone va perfettamente!!!
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian