|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
|
Ragazzi pare proprio che fosse l'overclock della CPU
![]() Però potrebbe anche essere stata la temperatura, che a 3200+ da quando ho una ventola molto silenziosa della YS Tech arrivava anche a 58-59°. Ho acquistato il codice e ho iniziato a fare qualche giretto a Montreal, con la Mègane e con l'Alfa ETCC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Io ora mi sono un pò impuntato con la pista Mountain Sprint Four Season... mi raccomando quando hai tempo dai una occhiata ai mod che hanno ottenuto i punteggi migliori ![]() p.s sei volante-munito?
![]() |
![]() |
#1124 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gioco sembra bello, girare con la F1 sembra veramente realistico; le vetture ETCC mi sembrano un po' troppo stabili, ma c'è anche da dire che forse non spingo quanto serve ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PIKES PEAK \m/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
![]() |
#1128 |
Member
|
no, di solito riesco a giocare solo nei weekend, quindi mi tocca aspettare venerdì
![]() ma proprio di lunedì doveva uscire? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
|
segnalo anche il Nuerburg Village, pista di fantasia che anticipa quello che poi sarà il vero pezzo grosso di raceking, cioè l'intero Nurburgring creato da zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1132 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io lo devo reinstallare... come si configura per il meglio il dfp per rfactor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Allora siorri e siorre...ho bisogno di alcuni vostri tempi con l'ETCC, specialmente su queste piste su cui mi sto allenando, vi posto i miei tempi fatti con la mia migliore compagna, la 156 GTA
![]() Adria - 1'19''026 Istanbul - sto sul 2'03'' alto Imola - sto sul 1'57'' alto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
Io vado di McLaren F1 ultimamente... se ho un pò di tempo oggi provo con la gta
![]()
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
GTA, Bmw, seat...prova con quello che ti piace di più, mi basta solo un piccolo raffronto. Ho un sacco di difficoltà specialmente a imola e istanbul, con l'IA a 110%, a istanbul ho strappato quel tempo dopo un'ora e vari tentativi, cmq ero penultimo...a imola navigavo intorno al 20° posto...voglio solo vedere se sono io un fermone o se l'IA è esagerata, anche perchè mi sembra di dare il massimo, insomma tolgo i millesimi, ma più di li non scendo....ah sono proprio negato con il setup ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo una 156 vera a casa per puro spirito patriottico proverò con la GTA ![]() Per quanto riguarda i set-up sono un pò niubbo anche io ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 05-12-2006 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Con IA a 105% me la gioco, con IA a 100% straccio tutti, il mio cruccio è riuscire a con IA a 110%, solo ad Adria sono riuscito ad agguantare una vittoria. ![]() Con i setup sono negato pure io...qualcosa riesco a variare, ma è poca cosa, infatti non riesco a stare dietro alle altre macchine in certe curve ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'erano delle guide in giro per i setup... qualcuno ne sa nulla? ![]() Ai tempi del demo con il setup modificato che c'era sul sito di rfactor riuscivo a limare quasi 1 secondo... P.s sto reinstallando rfactor perchè nn mi parte il mod etcc ![]()
![]() |
![]() |
#1139 | |
Member
|
Quote:
monza? misano? cmq l'ETCC mod più lo provo e meno mi piace ![]() non so, non c'è la sensazione di esserci, le vetture mi sembrano fin troppo facili da portare, troppo stabili.. Ultima modifica di AgainSTream : 05-12-2006 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutt'altra cosa il mod Megane Cup ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.