Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 11:38   #8021
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga volendo è giocabile con un pad xbox360?
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 12:32   #8022
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
hermann che fine hai fatto non ti ho più visto online...
Ciao beppe...per impegni è da un po' che non gareggio.
Cmq se vogliamo organizzare qualcosa fammi sapere (vale anche per gli altri del forum)
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 12:40   #8023
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
certamente, io prima di disinstallarlo ci giocavo così
non ti aspettare granchè perchè un volante è tutta un'altra esperienza, ma meglio di niente...
Old 21-09-2011, 14:29   #8024
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
certamente, io prima di disinstallarlo ci giocavo così
non ti aspettare granchè perchè un volante è tutta un'altra esperienza, ma meglio di niente...
Col pad però è quasi necessario inserire degli aiuti anche se non totali, soprattutto quello della sterzata(che adesso non ricordo comesi chiama esattamente).
Io purtroppo gioco con il microsoft, quindi senza FF.........
Old 22-09-2011, 09:51   #8025
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

Iscritto dal: Apr 2011
ragazzi ho installato il gioco e l'ho provato col mio fanatec 911 ts ma mi pare come se il force feedback funzionasse al contrario cioè in curva la forza dello sterzo va nella direzione della curva stessa invece di creare una resistenza opposta!!potete aiutarmi?
Old 22-09-2011, 09:58   #8026
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Originariamente inviato da jhonroio Guarda i messaggi
ragazzi ho installato il gioco e l'ho provato col mio fanatec 911 ts ma mi pare come se il force feedback funzionasse al contrario cioè in curva la forza dello sterzo va nella direzione della curva stessa invece di creare una resistenza opposta!!potete aiutarmi?
inverti il force feedback nelle impostazioni, va da -100 a +100, permettendo di invertire la forza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:00   #8027
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
imposta forza effetti contrari
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:11   #8028
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
imposta forza effetti contrari
da dove si imposta?
Old 22-09-2011, 15:28   #8029
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Iscritto dal: May 2009
Quote:
da dove si imposta?
Nelle opzioni del controller di guida. Setta il force feedback in negativo.
Old 23-09-2011, 16:30   #8030
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Nelle opzioni del controller di guida. Setta il force feedback in negativo.
grazie mille!!!!!!Senti ho scaricato da rfactor central la mod hot hatch ma come si installa?Ho provato ad estrarre il file rar in rfactor ma niente!!
Old 24-09-2011, 14:40   #8031
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

ragazzi mi sono iscritto a rfactorcentral ho scaricato 3 mod ma per scaricarne altre devo pagare?se si dove posso trovarle free?
Old 26-09-2011, 09:20   #8032
Jesali
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Salve ragazzi, spero che qualcuno passando di qui possa aiutarmi
Sono giorni che continuo a girovagare per la rete ma non riesco a venirne fuori!!!

Sto cercando un monitor da usare principalmente con RFactor (oltre che per programmi usuali che non richiedono grafica esorbitante)

La mia configurazione hardware è la seguente:

CPU: AMD Athlon 64X2 Dual Core 3800+
RAM: 3 GB
SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD4870 VaporX

Sono orientato a prendere un
22'
Risoluzione: 1680x1050
Tempo di risposta: 2ms

Mi piacerebbe anche un FullHD (1920x1080) a 23' o 24' ma ho paura che con l'hardware che mi ritrovo potrei avere dei problemi a giocare fluido con dettagli al massimo. Cosa ne pensate?

Per me è indifferente che sia LCD o con retroilluminazione a LED e come marca mi piacerebbe un Samsung.

La cifra che vorrei spendere è tra i 150 e i 200 euro.

C'è qualcuno che ha la scheda video come la mia? Voi che monitor avete?

Non essendo un gran esperto vi sarei grato se mi date qualche dritta!!!
Jesali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:26   #8033
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
ragazzi mi sono iscritto a rfactorcentral ho scaricato 3 mod ma per scaricarne altre devo pagare?se si dove posso trovarle free?
Si, hai il limite di 3 mod purtroppo. Per altre mod, ti rimando qui

Quote:
Originariamente inviato da Jesali Guarda i messaggi
Salve ragazzi, spero che qualcuno passando di qui possa aiutarmi
Sono giorni che continuo a girovagare per la rete ma non riesco a venirne fuori!!!

Sto cercando un monitor da usare principalmente con RFactor (oltre che per programmi usuali che non richiedono grafica esorbitante)

La mia configurazione hardware è la seguente:

CPU: AMD Athlon 64X2 Dual Core 3800+
RAM: 3 GB
SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD4870 VaporX

Sono orientato a prendere un
22'
Risoluzione: 1680x1050
Tempo di risposta: 2ms

Mi piacerebbe anche un FullHD (1920x1080) a 23' o 24' ma ho paura che con l'hardware che mi ritrovo potrei avere dei problemi a giocare fluido con dettagli al massimo. Cosa ne pensate?

Per me è indifferente che sia LCD o con retroilluminazione a LED e come marca mi piacerebbe un Samsung.

La cifra che vorrei spendere è tra i 150 e i 200 euro.

C'è qualcuno che ha la scheda video come la mia? Voi che monitor avete?

Non essendo un gran esperto vi sarei grato se mi date qualche dritta!!!
Io con la configurazione qua sotto, gioco ad rfactor divinamente

Processore: Intel Core i5 CPU 650 3.20GHz 3.19 GHz
RAM: 4 GB
Scheda video: Nvidia GTS250
Monitor: Acer P235H

Ultima modifica di -Mariello- : 26-09-2011 alle 19:12.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 21:14   #8034
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
mi iscrivo e rompo da subito
ho cominciato ad usare rfactor da pochi giorni e sono davvero contento, e' un gran bel gioco. Ho un po' di domande:

1) come si installano le varie mod? Io ho scaricato il Nordschleife, Monte Carlo e la Targa Florio. Ho copiato i files dentro Locations e funzionano bene. Ma le auto? Non riesco ad installarne neanche una
Mi si era installata solo la Lamborghini Miura che pero' non mi consentiva di usare altre auto. Ho dovuto disinstallare. HELP!!!!

2) ho letto un po' di post e ho scoperto che il gioco non usa tutti i core. C'e' un modo per forzarlo? Non che funzioni male, per carita', ma il mio processore ha 6 core vorrei utilizzarlo a fondo
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 21:56   #8035
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
mi iscrivo e rompo da subito
ho cominciato ad usare rfactor da pochi giorni e sono davvero contento, e' un gran bel gioco. Ho un po' di domande:

1) come si installano le varie mod? Io ho scaricato il Nordschleife, Monte Carlo e la Targa Florio. Ho copiato i files dentro Locations e funzionano bene. Ma le auto? Non riesco ad installarne neanche una
Mi si era installata solo la Lamborghini Miura che pero' non mi consentiva di usare altre auto. Ho dovuto disinstallare. HELP!!!!

2) ho letto un po' di post e ho scoperto che il gioco non usa tutti i core. C'e' un modo per forzarlo? Non che funzioni male, per carita', ma il mio processore ha 6 core vorrei utilizzarlo a fondo
1) i tracciati in GameData/Locations, le auto in GameData/Vehicles

Comunque il 99% delle volte c'è il readme quando scarichi qualcosa che non abbia l'autoinstaller, leggi lì dove e come installare una determinata mod

Per cambiare le auto cerca il tasto per tornare indietro al profilo del giocatore e "sfoglia" le mod nella sezione serie di gare

2) prova aggiungendo la voce " +fullproc" nello spazio destinazione del collegamento all'.exe (senza le "" e con lo spazio prima del +)

In teoria il gioco non è ottimizzato per i processori con più core, per cui quando il Core 1 si satura passa al Core 2; con la stringa dovrebbe sfruttarli tutti non facendoli saturare.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 22:03   #8036
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
1) i tracciati in GameData/Locations, le auto in GameData/Vehicles

Comunque il 99% delle volte c'è il readme quando scarichi qualcosa che non abbia l'autoinstaller, leggi lì dove e come installare una determinata mod

Per cambiare le auto cerca il tasto per tornare indietro al profilo del giocatore e "sfoglia" le mod nella sezione serie di gare

2) prova aggiungendo la voce " +fullproc" nello spazio destinazione del collegamento all'.exe (senza le "" e con lo spazio prima del +)

In teoria il gioco non è ottimizzato per i processori con più core, per cui quando il Core 1 si satura passa al Core 2; con la stringa dovrebbe sfruttarli tutti non facendoli saturare.
Bene, ci provo!
In realta' avevo provato a mettere le auto in vehicles, ma nella lista non comparivano. Ora provo ad andare al profilo. Thanks
Old 26-09-2011, 22:32   #8037
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

insisto con le domande, quando rompo ditelo
ma se installo una mod tipo la historical con la fiat 600 o (come avevo fatto) quella della Miura, come faccio poi a scegliere se giocare quella mod o usare le auto di serie? Se non sono troppo rinco, quando ho messo la Miura mi ha tolto tutti i soldi e non mi dava altre auto da scegliere
Old 27-09-2011, 17:30   #8038
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi

Funziona, grazie! non che andasse piano, pero' guarda il benchmark con fraps sullo stesso giro nelle stesse condizioni

senza +fullproc
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
9055, 60000, 108, 230, 150.917

con +fullproc
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
15932, 60000, 177, 338, 265.533

eh, beh, da 150 a 265 di media non e' per niente male!
Old 28-09-2011, 15:49   #8039
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

C'è qualcuno che sa come passare i repaly sul pc? Ho provato a fare esporta dal menù replay e dopo 20 minuti di esportazione, il video non esiste nel mio pc.......
Old 04-10-2011, 15:57   #8040
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
C'è qualcuno che sa come passare i repaly sul pc? Ho provato a fare esporta dal menù replay e dopo 20 minuti di esportazione, il video non esiste nel mio pc.......
Nessuno?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian