|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
In effetti io non ho il Realfeel e il MOD 91 riesco a "gestirlo" abbastanza bene...
Scusate se vi rompo, è che sono nuovo di rFactor... Mi piacerebbe scaricare questo Nordschleife: http://www.youtube.com/watch?v=CtSEY-zR4QY ...ma non lo trovo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Su rFactor Central ne ho scaricati 2 (tra cui: rF-NOS2007_V221-final_Team-Nordschleife), ma non mi sembrano uguali a quello di questo filmato, che risulta molto completo (persone, oggetti, ecc.). Ultima modifica di nic911 : 04-11-2010 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
cmq se siamo tanti che parteciperebbero...si potrebbe organizzare unospecial event con qualsiasi mod storico...e farlo sui server del portale del mio team..(ma dobbiamo esse almeno una 20ina)
o almeno (se convinco il boss), di aprire un server di allenamento con una determinato mod/pista.. le prima e' fattibile se la gente che prenota il posto almeno partecipa alla gara (l'ultimo di f1 90 prenotati in 20 22..abbiamo corso in 11 12, una vergogna)....la seconda e' meno fattibile! ovviamente voi guidate dall'abitacolo, aiuti zero..tranne la frizione automatica??veroooooo??? perche' online si e' obbligati a correre così...vuoi o non vuoi XD (vabbe qualke server nn ha la visuale obbligatoria)
![]() |
#7863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7864 |
Member
|
Grazie.
In quella sezione ce ne sono 3... Li scarico tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7865 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Dato che ci sei scaricati anche la versione degli anni 70. Graficamente non sarà migliore ma per me è la più bella ed è l'originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7866 | |
Member
|
Quote:
![]() Volevo chiedre a voi che siete ormai navigati di rFactor: a me piacciono molto le GT e, tra i vari MODs che ho scaricato, Endurance Series mi sembra quello più bello in tal senso. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il feedback di guida...mi piacerebbe tanto avvertire sullo sterzo una sorta di vibrazione che mi indichi il momento in cui l'auto sottosterza. Con GTR2 e il TC.MOD 2010 questo feedback (utilissimo per avvertire quando si è al limite dell'aderenza anteriore) viene restituito abbastanza fedelmente. Purtroppo con Endurance Series e la 997 RSR (l'auto che uso sempre), non ho le stesso feeling...non sento nulla quando mi parte l'avantreno. Premetto che io uso come volante il Logitech Driving Force GT. Esiste il modo di implementare questi effetti? Magari con dei Plugin o con MODs ancora più performanti? Conoscete MODs ancora più realistici? Intendo provati da voi... Spero possiate aiutarmi, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7867 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7868 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Se vuoi mod realistici segui il consiglio di Torgianf.
L'endurance series lo stò provando da 1 giorno ma pare valido...a me non piace però devo ammettere che è interessante per chi non vuole buttare su marce manualmente. L'historic mod è tra i migliori 3 mod in assoluto per rFactor. Vale la pena acquistare Gt Legends per poterci giocare. Se vuoi qualche altro mod interessante (realisticamente parlando) allora devi provare il mod di F1 '79. Non esiste nessun altro mod così ben fatto sulla F1...dovrai imparare a guidare auto con effetto suolo ed è una gran bella sfida ma ne rimarrai sicuramente soddisfatto. Poi c'è il WSCC70 che permette di guidare le macchine della serie Le Mans degli anni 70 come la Porsche 917. Mostri di potenza praticamente senza nessun aiuto aereodinamico...una goduria. C'è il DRM mod che è una bellezza (BMW batmobile e Porsche 935 turbo). L'unica pecca degli ultimi due che ti ho detto è che è praticamente impossibile giocarci online per mancanza di server. Poi ci sono i mod di auto stand-alone come quello della Supra, Ferrari 288 GTO, Zonda e Mclaren F1. Però anche questi hanno lo stesso problema online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7869 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
|
mi iscrivo al thread per spunti e consigli
![]() ... in attesa che arrivi il G27 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7871 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi io ho il g25 e gioco a rfactor....
usando il cambio ad H ovviamente ho impostato la frizione e nei settaggi ho messo frizione automatica NO....è solo che quando gioco riesco a cambiare marcia anche senza premere la frizione.....come mai? un' altra cosa voi con che valori settate il logitech profiler per avere il migliore FFB? ![]()
![]() |
#7872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 |
Senior Member
|
cavolo ma è bruttissimo che la frizione non serva a niente! ma non esiste nessun trucco per attivarla?
per quanto riguarda le impostazioni di rfactor invece come le hai settate?
![]() |
#7874 |
Senior Member
|
A dire la verità, utilizzare la frizione serve eccome, sopratutto nei mod come la Historic GT dove ci sono automobili dove se non viene utilizzato il classico metodo del "punta-tacco" con la frizione in fase di scalata, si va a funghi quasi certamente.
L'unico "neo" è che appunto la marcia entra lo stesso senza spingerla, ma i "benefici" se cosi vogliamo chiamarli, ci sono solo se la si schiaccia veramente. Per quanto riguarda i settaggi dal gioco, questi sono i miei http://a.imageshack.us/img717/3060/sensibilit.png http://img841.imageshack.us/img841/4...cefeedback.png http://a.imageshack.us/img801/2596/controller1.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#7875 |
|
scusate ragazzi sto scaricando le mod da rfactorcenter
ma le cartelle le devo mettere tutte dentro a gamedata e sovrascrivere? |
![]() |
![]() |
#7876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7877 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho preso GT Legends.
![]() Mi sembra che Historic GT è un mod per rFactor che usa GTL, vero? Ci sono altri mods?
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#7878 |
|
|
![]() |
![]() |
#7879 |
Senior Member
|
devi copiare tutto nella cartella di rfactor senza sovrascrivere alcun file....windows ti chiederà solo di addizionare i file nuovi alle cartelle già esistenti
![]() |
#7880 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.